Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
aeryon5 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Che palle però, finisco di giocare una partita perfetta contro un certo "rem69200", un francese con 650 punti, vinco 4-3 e lascio il mio fair play all'avversario perchè nonostante avesse in squadra gente come CR7 ed Eto'o cercava di far girare la boccia senza fossilizzarsi sui fenomeni.
Partita seguente becco uno da 390 punti tipo, lo sto asfaltando al primo tempo, sul 3-0 per me cade la connessione! :shock: dico vabbè avrà staccato... :roll: torno al menù e vedo che oltre a non avermi dato una lira mi assegna sconfitta a tavolino con una giornata di contratto scalata A TUTTI e stanchezza accumulata sempre da tutti! :eek: inutile parlare dei punti persi ovviamente dopo essermeli sudati contro gente meritevole... :roll: pura casualità ma non è la prima volta che mi succede...alla volte sembra tutto gestito da Robin Hood! :mrgreen:

P.S: spengo tutto e riaccendo, connessione perfetta (come lo era prima d'altronde) e vittoria contro uno spagnolo da 600 punti! lo prendo come contentino... :cool:

hai avuto il tuo battesimo contro uno switch lag cheater. spero che li abbattino tutti.

Ma quale laggher e cheater, il tipo era uno scarsone da 390 punti! :lol:
so riconoscere questi elementi, ma qui si tratta di server farlocchi! :roll:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
birk88 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:

ci sono io primo :twisted:

haha bella birk, quindi le 3 piattaforme sono unite sul MyPes, immagino che il tuo primato sia meritato, squadretta niente male... ;)
cmq penso ci siano giocatori messi meglio di noi ma che ovviamente non sono iscritti al MyPes, ora da 12esimo che ero mi ritrovo 4, ed ho visto che sei stato scavalcato da un tipo purtroppo, in ogni caso godiamoci la vetta di Milano! :D
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi ormai è ovvio che quelli che fanno cadere la connessione nel menu partita usano un trucco. Perchè cade a loro la connessione ma da la sconfitta a te e non ti da soldi. :|
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
BRUNJUN ha detto:
birk88 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:

ci sono io primo :twisted:

haha bella birk, quindi le 3 piattaforme sono unite sul MyPes, immagino che il tuo primato sia meritato, squadretta niente male... ;)
cmq penso ci siano giocatori messi meglio di noi ma che ovviamente non sono iscritti al MyPes, ora da 12esimo che ero mi ritrovo 4, ed ho visto che sei stato scavalcato da un tipo purtroppo, in ogni caso godiamoci la vetta di Milano! :D


ahahha
comunque mi vedo primo bo?!?!
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
ci sono io primo :twisted:[/quote]

haha bella birk, quindi le 3 piattaforme sono unite sul MyPes, immagino che il tuo primato sia meritato, squadretta niente male... ;)
cmq penso ci siano giocatori messi meglio di noi ma che ovviamente non sono iscritti al MyPes, ora da 12esimo che ero mi ritrovo 4, ed ho visto che sei stato scavalcato da un tipo purtroppo, in ogni caso godiamoci la vetta di Milano! :D[/quote]


ahahha
vado a riprendermi il primo posto :twisted: ?!?![/quote]
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Una divisa bella??

NON MI DITE quelle delle BIG,ovvero,Roma-Milan-Juve-lazie-Napoli-Barcelona-Real-Manchester ecc.

PS: no quelle senza licenza che il numero di maglia fa schifo.
 

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Snafuz22 ha detto:
info non riesco a capire come faccio ad attivare le carte dei giocatori anche spostandoli in altri ruoli rimangono attive sempre le stesse, la stellina sta sempre sulle stesse è normale???

Nessuno mi può aiutare?
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
Cernix ha detto:
Ragazzi ormai è ovvio che quelli che fanno cadere la connessione nel menu partita usano un trucco. Perchè cade a loro la connessione ma da la sconfitta a te e non ti da soldi. :|
forse un meccanismo c'è, ma credo che anche casualmente possa accadere, altrimenti come fanno a stare a 400 punti scarsi?
l'unica risposta sarebbe che c'è un meccanismo un po difficile dove basta sbagliare di poco l tempismo per avere la sconfitta a tavolino, ma se fosse così le loro statistiche starebbero a 10% di partite completate...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ma quanto è bello battere lo sfigato di turno (che tra l'altro è in D1 con oltre 550 punti, ma vabè...).. che si sta TUTTA la partita con 5 difensori + 4 mediani + 1 punta. Sono stato 70 minuti ad attaccare, ho preso 2 traverse ed 1 rigore parato, ma alla fine la palla è entrata.. e gli ho scritto "Così Fantastico" almeno 3 volte e poi melina dal 70'esimo fino alla fine..voi fate gli antisportivi e rinunciate a giocare la partita in maniera onesta? Io se faccio un goal a qualsiasi minuto inizio a fare melina.. ahhh che goduria!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè è un gioco cazzo, perché non lo capiscono.. boh..
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
Ragazzi ormai è ovvio che quelli che fanno cadere la connessione nel menu partita usano un trucco. Perchè cade a loro la connessione ma da la sconfitta a te e non ti da soldi. :|
forse un meccanismo c'è, ma credo che anche casualmente possa accadere, altrimenti come fanno a stare a 400 punti scarsi?
l'unica risposta sarebbe che c'è un meccanismo un po difficile dove basta sbagliare di poco l tempismo per avere la sconfitta a tavolino, ma se fosse così le loro statistiche starebbero a 10% di partite completate...

il meccanismo si chiama switch lag. besta andare su youtube, digitare il nome e ci sono le istruzioni su come costruirselo a casa. per questi trucchetti sono felice dellì'introduzione del 70% di partite completate, perchè così per ogni partita che ti rubano poi sono costretti a farsi una lobby e spararsene almeno 4 per compensare. alla fine si stancheranno, spero.
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
munty23 ha detto:
Ma quanto è bello battere lo sfigato di turno (che tra l'altro è in D1 con oltre 550 punti, ma vabè...).. che si sta TUTTA la partita con 5 difensori + 4 mediani + 1 punta. Sono stato 70 minuti ad attaccare, ho preso 2 traverse ed 1 rigore parato, ma alla fine la palla è entrata.. e gli ho scritto "Così Fantastico" almeno 3 volte e poi melina dal 70'esimo fino alla fine..voi fate gli antisportivi e rinunciate a giocare la partita in maniera onesta? Io se faccio un goal a qualsiasi minuto inizio a fare melina.. ahhh che goduria!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè è un gioco cazzo, perché non lo capiscono.. boh..

guarda che giocare in difesa non è antisportivo, ma per le squadre con pochi soldi è un dovere contro i vari messi, ronaldo etc. etc.

invece la melina, specie quando hai lo squadrone, è da vigliacchi.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
aeryon5 ha detto:
giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
Ragazzi ormai è ovvio che quelli che fanno cadere la connessione nel menu partita usano un trucco. Perchè cade a loro la connessione ma da la sconfitta a te e non ti da soldi. :|
forse un meccanismo c'è, ma credo che anche casualmente possa accadere, altrimenti come fanno a stare a 400 punti scarsi?
l'unica risposta sarebbe che c'è un meccanismo un po difficile dove basta sbagliare di poco l tempismo per avere la sconfitta a tavolino, ma se fosse così le loro statistiche starebbero a 10% di partite completate...

il meccanismo si chiama switch lag. besta andare su youtube, digitare il nome e ci sono le istruzioni su come costruirselo a casa. per questi trucchetti sono felice dellì'introduzione del 70% di partite completate, perchè così per ogni partita che ti rubano poi sono costretti a farsi una lobby e spararsene almeno 4 per compensare. alla fine si stancheranno, spero.
lo switch lag dovrebbe portare ad un peggioramento della connessione da usare a proprio vantaggio o ad un annullamento della partita per peggioramento della connessione (quindi niente vittoria a tavolino), no?
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
lo switch lag dovrebbe portare ad un peggioramento della connessione da usare a proprio vantaggio o ad un annullamento della partita per peggioramento della connessione (quindi niente vittoria a tavolino), no


no, può interrompere il flusso dati alla sua playstation facendo risultare che sei tu a non mandarli e di conseguenza avere la partita vinta a tavolino.
il cavo lan ha due fili, uno per i dati in entrata, l'altro per i dati in uscita. lo switch lag blocca quelli in entrata facendo risultare lui connesso e tu no.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
aeryon5 ha detto:
munty23 ha detto:
Ma quanto è bello battere lo sfigato di turno (che tra l'altro è in D1 con oltre 550 punti, ma vabè...).. che si sta TUTTA la partita con 5 difensori + 4 mediani + 1 punta. Sono stato 70 minuti ad attaccare, ho preso 2 traverse ed 1 rigore parato, ma alla fine la palla è entrata.. e gli ho scritto "Così Fantastico" almeno 3 volte e poi melina dal 70'esimo fino alla fine..voi fate gli antisportivi e rinunciate a giocare la partita in maniera onesta? Io se faccio un goal a qualsiasi minuto inizio a fare melina.. ahhh che goduria!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè è un gioco cazzo, perché non lo capiscono.. boh..

guarda che giocare in difesa non è antisportivo, ma per le squadre con pochi soldi è un dovere contro i vari messi, ronaldo etc. etc.

invece la melina, specie quando hai lo squadrone, è da vigliacchi.

Lui non aveva la squadra di default (aveva 11 titolari buoni + panchinari) ed io tanto meno non ho Ronaldo e Messi. Se si ritrova in D1 con quel punteggio non è un giocatore scarso, piuttosto lo trovo da vigliacchi rinunciare a giocare, soprattutto se hai una squadra buona. Cazzo è un gioco lo volete capire? Non si vincono soldi reali, se perdete non succede nulla..
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
munty23 ha detto:
Ma quanto è bello battere lo sfigato di turno (che tra l'altro è in D1 con oltre 550 punti, ma vabè...).. che si sta TUTTA la partita con 5 difensori + 4 mediani + 1 punta. Sono stato 70 minuti ad attaccare, ho preso 2 traverse ed 1 rigore parato, ma alla fine la palla è entrata.. e gli ho scritto "Così Fantastico" almeno 3 volte e poi melina dal 70'esimo fino alla fine..voi fate gli antisportivi e rinunciate a giocare la partita in maniera onesta? Io se faccio un goal a qualsiasi minuto inizio a fare melina.. ahhh che goduria!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè è un gioco cazzo, perché non lo capiscono.. boh..
giocare arroccati in difesa quantomeno è realistico, la mielina invece è il più grande bug del gioco, al pari del cross basso dello scorso anno
ebbene sì, è un bug, perchè è troppo troppo facile farla, ieri ho pareggiato con un deficiente che dal primo all'ultimo se l'è passata dentro la sua metà campo, alla fine due occasioni clamorose le ho pure avute, ma se passi tutta la partita a rincorrere appena hai l'occasione è difficile stare calmi
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
munty23 ha detto:
aeryon5 ha detto:
munty23 ha detto:
Ma quanto è bello battere lo sfigato di turno (che tra l'altro è in D1 con oltre 550 punti, ma vabè...).. che si sta TUTTA la partita con 5 difensori + 4 mediani + 1 punta. Sono stato 70 minuti ad attaccare, ho preso 2 traverse ed 1 rigore parato, ma alla fine la palla è entrata.. e gli ho scritto "Così Fantastico" almeno 3 volte e poi melina dal 70'esimo fino alla fine..voi fate gli antisportivi e rinunciate a giocare la partita in maniera onesta? Io se faccio un goal a qualsiasi minuto inizio a fare melina.. ahhh che goduria!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè è un gioco cazzo, perché non lo capiscono.. boh..

guarda che giocare in difesa non è antisportivo, ma per le squadre con pochi soldi è un dovere contro i vari messi, ronaldo etc. etc.

invece la melina, specie quando hai lo squadrone, è da vigliacchi.

Lui non aveva la squadra di default (aveva 11 titolari buoni + panchinari) ed io tanto meno non ho Ronaldo e Messi. Se si ritrova in D1 con quel punteggio non è un giocatore scarso, piuttosto lo trovo da vigliacchi rinunciare a giocare, soprattutto se hai una squadra buona. Cazzo è un gioco lo volete capire? Non si vincono soldi reali, se perdete non succede nulla..

ok, ma il gioco difensivo è pur sempre uno stile di gioco, la melina invece sfrutta un errore di gioco per cui è difficile fare pressing alto.
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
aeryon5 ha detto:
lo switch lag dovrebbe portare ad un peggioramento della connessione da usare a proprio vantaggio o ad un annullamento della partita per peggioramento della connessione (quindi niente vittoria a tavolino), no


no, può interrompere il flusso dati alla sua playstation facendo risultare che sei tu a non mandarli e di conseguenza avere la partita vinta a tavolino.
il cavo lan ha due fili, uno per i dati in entrata, l'altro per i dati in uscita. lo switch lag blocca quelli in entrata facendo risultare lui connesso e tu no.


non sono cosi convinto di cio che dici..altrimenti chi lo usa dovrebbe avere il 100%delle vittorie..
conte82 per esempio lo usa solo nel kaso in cui dovesse trovarsi in svantaggio a poki minuti dalla fine, ma riesce a provocare "solo" l'annullamento dell'incontro non certo la vittoria a suo vantaggio
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Io lo trovo scorretto starsi chiusi in difesa per 90 minuti rinunciando ad attaccare. Potrei capirlo con Pes11 dove se pareggiavi contro lo squadrone ci prendevi un botto di soldi, ma qui non ha senso. Io sono stato 70 minuti a cercare di fare goal, mentre l'avversario spazzava in continuazione, appena ho fatto goal, considerando anche che avevo finito i 3 cambi ed avevo una formazione ultra-offensiva sfruttando il fatto che aveva messo difesa decisa e probabilmente 0 in pressing, mi sono stato in difesa, come d'altronde succede anche nella realtà. Bug o non bug, io con la gente che rinuncia a giocarsela lo farò sempre.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi incredibile, ho fatto 3-3 contro uno in d4 a 470 punti con squadra base.
Vi giuro ha fatto 3 tiri e 3 gol tra cui una punizione perfetta di Ettori e un tiro lento di Elegost sotto le gambe del mio portiere, mi sono trovato addirittura sotto 1-3 e il suo portiere ha parato di tutto :lol:

ps : nel recupero ho dovuto falciarlo dopo che con un lancio a casaccio si è trovato a tu per tu con il mio portiere. Se vinceva era troppo...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Cernix ha detto:
Ragazzi incredibile, ho fatto 3-3 contro uno in d4 a 470 punti con squadra base.
Vi giuro ha fatto 3 tiri e 3 gol tra cui una punizione perfetta di Ettori e un tiro lento di Elegost sotto le gambe del mio portiere, mi sono trovato addirittura sotto 1-3 e il suo portiere ha parato di tutto :lol:

ps : nel recupero ho dovuto falciarlo dopo che con un lancio a casaccio si è trovato a tu per tu con il mio portiere. Se vinceva era troppo...

Io ieri un pareggio con l'avversario che ha fatto solo 1 tiro, era un D5 ed aveva 400 pti. Mah, che cose strane..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.