Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà mi sono iscritto anke io in PesForFun ma non ho capito ma quali partite aggiornerà sul my pes? io ne ho solo 2 caricate risulta :?

Via HAEDO VALDEZ in discesa e dentro FAHEY in ascesa,consigliatissimi lui e Fetfatzidis. ;)

[attachment=0:2a4mb0ty]formazione pes2012 (678 x 399).jpg[/attachment:2a4mb0ty]

Allegati

• formazione pes2012 (678 x 399).jpg
    formazione pes2012 (678 x 399).jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 167
Che schifo, purtroppo sono rimasto 1 settimana senza giocare la master causa impegni, dalla squadra perfetta che avevo mi son ritrovato una marea di gente blu o viola. Incredibile! Dico io: ci sono 5 stati, viola, blu, verde, arancione e rosso. Matematicamente dovrebbe essere una cosa distribuita abbastanza equamente, invece no! Mah, fatto stà che per dare una sistemata alla squadra ho dovuto spendere un sacco di soldi, adesso invece di 6 giocatori da 80 che avevo, me ne ritrovo solo 4 e non ho i soldi per acquistarne altri. In più sono in emergenza rinnovi, Ma non solo: mi ritrovo in D1 con gente che ha giocatori assurdi! Non sto facendo altro che giocare contro Cristiano Ronaldo e gente simile, una noia! Davvero disgustato, appena esce la v6 del file opzioni abbandono sta modalità creata coi piedi come l'anno scorso.

ho abbandonato la mia prima partita..uno si impegna e gioca per vincere,ma se ad ogni palla persa l'avversario preme triangolo e si trova con uno dei soliti noti da solo in avanti,nonostante linea difensiva dietro la porta e marcatura a uomo,non c'è sfizio..ho preso 3 gol identici..poi retropassaggio al portiere e se ne entra in porta col pallone e autogol,là è stato il colmo..pazienza :cry:

X la mia domanda faccio un esempio se io oggi pomeriggio compro un giocatore a un milione e stasera arriva a costare 2 dove posso vedere se c'e' plusvalenza x venderlo senza scrivermele?

ma dato ke PUPI_GOL ha creato la comunità Online PesForFun perchè non ci iscriviamo tutti lì? così quando vogliamo giochiamo tra di noi e ci divertiamo no? io in verità sto provando a iscrivermi ma mi dice ke serve una password

Presi villa e giovinco al posto di pastore e pazzini bhè devo dire che villa ha un tiro incredibile! e giovinco e fortissimo

Ho provato a cancellare l'applicazione MyPes e reinstallarla perchè continuava a memorizzare solo le sconfitte ed in questi due giorni sono state troppe!!! Hihihihihihihì
:cry:

Per la comunità non ci sono problemi, l'ho creata per fare una prova e pensavo di invitarci quelli che incontro e giocano correttamente...
Voi amici di PesFan siete tutti invitati :D

Se poi riuscissimo a fare un piccolo campionato, magari giocando 1/2 volte alla settimana sarebbe fichissimo!!!
Squadre medie, FairPlay obbligatorio e niente trucchi,
chi vuole giocare per divertirsi e non per vincere è il benvenuto!

:lol:

Mi sembra di aver intuito che la versione nuova di MyPes memorizza solo i risultati degli iscritti a MyPes.

Praticamente quello che succedeva all'inizio della versione beta!!!

Il bonus lo da, ma niente risultati!

Vi risulta?

A me risulta che mi stia memorizzando solo le sconfitte, come hai detto tu! Madonna che trogloditi alla konami ma come lavorano???

birk88 ha detto:
Io ne avrei anche 50 di fila se non avessi fatto le competizioni

Ne sono sicuro, intanto ho eguagliato il vecchio record di Pes11, 42 vittorie di fila (e la prossima potrebbe essere la n° 43). Tra i vari giocatori che sto provando non mi sono piaciuti tanto segnalo Pato, mi sa che appena gli scade il contratto lo vendo. Invece qualcosa di mostruoso Vargas, Maicon e soprattutto A. Carroll che nonostante abbia compagni di reparto più blasonati e forti, continua ad esser il bomber della squadra.. che potenza ragazzi!

Totti1980 ha detto:
X la mia domanda faccio un esempio se io oggi pomeriggio compro un giocatore a un milione e stasera arriva a costare 2 dove posso vedere se c'e' plusvalenza x venderlo senza scrivermele?

se è questione di pochi giorni e/o trasferimenti, lo vedi nella cronologia trasferimenti.

;)

BRUNJUN ha detto:
Interessante la versione finale del MyPes, diciamo che è una statistica unica, ci manca poco che pubblica pure quante volte vado al bagno mentre gioco... :lol:
cmq simpatica l'idea, classifiche cittadine, nazionali e gruppi privati...a proposito...ci sono anche io nel gruppo PesForFun Granata! l'hai creato tu no? ;)
attualmente mi da come 12esimo a Milano, puntiamo al primato! :mrgreen:

ci sono io primo :twisted:

munty23 ha detto:
birk88 ha detto:

Ne sono sicuro, intanto ho eguagliato il vecchio record di Pes11, 42 vittorie di fila (e la prossima potrebbe essere la n° 43). Tra i vari giocatori che sto provando non mi sono piaciuti tanto segnalo Pato, mi sa che appena gli scade il contratto lo vendo. Invece qualcosa di mostruoso Vargas, Maicon e soprattutto A. Carroll che nonostante abbia compagni di reparto più blasonati e forti, continua ad esser il bomber della squadra.. che potenza ragazzi!

quoto in pieno su vargas e carroll fenomeni !!!!!!!!!! pato non mi ci sono trovato bene....

saverios1 ha detto:
munty23 ha detto:
birk88 ha detto:

quoto in pieno su vargas e carroll fenomeni !!!!!!!!!! pato non mi ci sono trovato bene....

A. Carrol l'ho dovuto vendere per disperazione si mangiava l'impossibile!!!!!! Ho preso Drogba!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com