Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikolas90

Pulcini
11 Novembre 2010
46
0
6
secondo voi mi conviene prendere lavezzi a 17.000.000 € oppure alexis sanchez a 22.500.000 € ? a me piace di più sanchez solo ke a parte il costo maggiore è anke in fase calante mentre lavezzi costa di meno ed è ascendente. ke ne pensate?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???


Fatti una nuova squadra SCARSA!!
Io ho fatto così!

;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
alestefr ha detto:
munty23 ha detto:
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta

Te ne rendi conto che hai postato la stessa domanda più volte? Non puoi semplicemente aspettare che qualcuno ti risponda come fanno tutti?!?!
Comunque, col tuo amico non ci puoi giocare nella MLO, solo se avete una bella botta di fortuna può accadere cio.


mi hanno risposto in parte.... o meglio non mi hanno saputo dare al meglio la risposta.
per quanto riguarda la formazione mi servirebbe sapere qualke schema di pasaggi veloci e non perdita di tempo... per la seconda domanda nothing ?
cmq è un forum non bisogna arrabbiarsi o attaccare so semplici domande
La formazione perfetta amico non sussiste.Devi imparare a giocare poi vincerai anche contro CR7 ecc... :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
SevenBlack_98 ha detto:
birk88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Per usare MyPes occorre avere un account Facebook,
dopodichè segui la guida: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater


Una volta fatto tutto clicca su MyGroups e cerca PesForFun

Ecco fatto! :cool:

grazie,
mypes lo avevo gia, mi sono iscritto al gruppo,
siamo in 3 :D

e di quei tre uno sono iooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

Tra un po' saremo mille!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Qualcuno ha il link per scrivere ai caga riso ?? Voglio triturare i loro cosidetti affinche creino immediatamente soluzione problema portieri.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
nikolas90 ha detto:
secondo voi mi conviene prendere lavezzi a 17.000.000 € oppure alexis sanchez a 22.500.000 € ? a me piace di più sanchez solo ke a parte il costo maggiore è anke in fase calante mentre lavezzi costa di meno ed è ascendente. ke ne pensate?

Devi prendere il giocatore che ti piace senza pensare più di tanto se è calante o crescente.
Quindi Sanchez
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???


Fatti una nuova squadra SCARSA!!
Io ho fatto così!

;)
ahah granata.Ieri è finita ai rigori la partita che dovevo vincere io 3-1!!!Hai sbagliato il pronostico. :lol:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
m79 ha detto:
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:
prendi A.Carroll!!!! :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Supercholo88 ha detto:
m79 ha detto:
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:
prendi A.Carroll!!!! :mrgreen:

No dai l'ho provato qualche giorno fa e l'ho buttato dopo 4 partite, non se move manco se lo mettono sul motorino :shock: ,poi conta pure che io sono abbastanza scarso quindi cerco di compensare con i giocatori :mrgreen:
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Supercholo88 ha detto:
munty23 ha detto:
Supercholo sei drogato oppure non sai leggere l'italiano? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vuole giocare all'interno della MLO non in Lobby.. non capisco se alcuni di voi ci siete o ci fate :roll: :roll:
io ho letto solo il suo ultimo intervento munty.Da quello si capisce che vuole giocare con la squadra master.Poi se vuole è possibile perchè mette partita di classifica e il gioco è fatto.Giocano e chi vince si prende anche i punti mi pare.
Sempre accedendo dal lobby ovviamente. :mrgreen:



in effetti io vorrei giocare con la squadra master league online contro un altra squadra del mio amico,ma sempre partita rapida o o competizione della master e non classificata chetra l'altro gia lo faccio e poi se dovessi vincere non mi da neanche i soldi....
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
alestefr ha detto:
Supercholo88 ha detto:
munty23 ha detto:
Supercholo sei drogato oppure non sai leggere l'italiano? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vuole giocare all'interno della MLO non in Lobby.. non capisco se alcuni di voi ci siete o ci fate :roll: :roll:
io ho letto solo il suo ultimo intervento munty.Da quello si capisce che vuole giocare con la squadra master.Poi se vuole è possibile perchè mette partita di classifica e il gioco è fatto.Giocano e chi vince si prende anche i punti mi pare.
Sempre accedendo dal lobby ovviamente. :mrgreen:



in effetti io vorrei giocare con la squadra master league online contro un altra squadra del mio amico,ma sempre partita rapida o o competizione della master e non classificata chetra l'altro gia lo faccio e poi se dovessi vincere non mi da neanche i soldi....
Se tu vuoi testare la tua squadra in MLO contro quella di un tuo amico questo puoi farlo.Il resto mi dispiace non è possibile.
I soldi a fine partita non li vedi e le condizioni dei giocatori sono casuali ogni volta che rifate il match. :D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
m79 ha detto:
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:
prendi A.Carroll!!!! :mrgreen:

No dai l'ho provato qualche giorno fa e l'ho buttato dopo 4 partite, non se move manco se lo mettono sul motorino :shock: ,poi conta pure che io sono abbastanza scarso quindi cerco di compensare con i giocatori :mrgreen:
A me ha fatto 10 goal in 2 partite!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi imparare ad usarlo nei cross e nei calci d angolo è fenomenale.Anche di piede a me ha fatto goal meravigliosi.Guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
enfant84 ha detto:
nikolas90 ha detto:
secondo voi mi conviene prendere lavezzi a 17.000.000 € oppure alexis sanchez a 22.500.000 € ? a me piace di più sanchez solo ke a parte il costo maggiore è anke in fase calante mentre lavezzi costa di meno ed è ascendente. ke ne pensate?

Devi prendere il giocatore che ti piace senza pensare più di tanto se è calante o crescente.
Quindi Sanchez

wow..che consiglio.
prendi lavezzi e poi lo sostituirai quando sarà in forma Sanchez
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Supercholo88 ha detto:
A me ha fatto 10 goal in 2 partite!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi imparare ad usarlo nei cross e nei calci d angolo è fenomenale.Anche di piede a me ha fatto goal meravigliosi.Guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA

Cavolo anche Munti diceva che era fortissimo ma io proprio non mi ci sono trovato!

10 gol in 2 partite sono tanti :shock:
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
A me ha fatto 10 goal in 2 partite!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi imparare ad usarlo nei cross e nei calci d angolo è fenomenale.Anche di piede a me ha fatto goal meravigliosi.Guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA

Cavolo anche Munti diceva che era fortissimo ma io proprio non mi ci sono trovato!

10 gol in 2 partite sono tanti :shock:

10 goal in 2 partite non me li ha fatti nessuno mi sa
la coppa D1 è andata malissimo 2 pareggi iniziali e una sconfitta con un tipo di basso livello. ( mi ha fatto perdere 21 PUNTI :evil: )
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Ed eccola
la tanto attesa DinamoZagabria

Pt:Squizzi
Ts:Rat
Dc:Aronica, Mantovani
Td:Marco Rossi
Med:Bentivoglio, P.Neville
Cls:Brienza
Cld:Muller
Cc:Vergassola
P:Moscardelli

Panchina:Dc:Mina, Ariaudo, Medjani, Brechet
Cc:Lodi, Rigoni, Guberti, Buscè, Ettori, Maqualao, Giacomazzi
P:Corvia, Ilsa Mohmmad

più un portiere con un nome impronunciabile, ma davvero niente male




Appena scade il contratto a Rat prendo Criscito, poi Palacio e un mediano più forte di quelli che ho al momento

consiglio a tutti Moscardelli come punta di peso, Ariaudo e Giacomazzi (anche se son 2 giorni che è viola)
molto buono è anche Guberti, ma non è più possibile prenderlo dopo l'aggiornamento
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
A me ha fatto 10 goal in 2 partite!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi imparare ad usarlo nei cross e nei calci d angolo è fenomenale.Anche di piede a me ha fatto goal meravigliosi.Guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA

Cavolo anche Munti diceva che era fortissimo ma io proprio non mi ci sono trovato!

10 gol in 2 partite sono tanti :shock:
infatti è stato il miglior goleador che ho avuto.Gioca come unica punta e la davanti fa una strage.Ho anche messo il video con i 6 goal realizzati in una singola partita!!! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,549
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164