Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
encicsbregnec ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
La tua formazione??

LOTAR PR
EL MUBARKI
GUINGAM DC
JARIC DC
MICHEL TS
DODO MED
ABEL CC
LIJAC TRQ
RAMIREZ SP
BOJAN SP
GAMEIRO SP

I miei consigli per la tua squadra sono questi:

1. Imposta come "Tipo di squadra",in "La mia squadra",TECNICA;
2. Imposta come formazione un 4-3-3 con impostato "Possesso palla";
3. Via DODO,compra CACA' (TRQ,val68,ma da CC 71) e mettilo CC,gioca senza MED;
4. Il tridente fallo così (da sinistra a destra): RAMIREZ (SP) - GAMEIRO (P,anche se rende di meno) - BOJAN (SP);
5. Appena puoi GAETABESCU come DC.


Quindi la tua formazione sarà così:

Ramirez (SP) - Gameiro (P) - Bojan (SP)

Cacà (CC) - Ljajic (TRQ) - Abel (CC)

ecc.

Più di questo non posso fare. Poi fammi sapere ;)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
munty23 ha detto:
birk88 ha detto:
non ascoltare chi dice di comprare i giocatori con freccia completamente giù
e non comprare i giocatori con freccia rossa ma:
Vendi i giocatori con freccia Verde e con il grafico in discesa
Compra i giocatori con freccia Verde e con il grafico in salita.
non mi chiedere perchè . pensaci .

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato :roll:
Aggiungo se è possibile a questi giocatori verdi col grafico in salita, fategli un contratto di almeno 20 partite! ;)

P.S. Comprato MAICON, semplicemente mostruoso. :shock:
Invece quello che mi sta sorprendendo più di tutti è A. Carroll segna in tutte le maniere di destro, di sinistro, di testa (soprattutto), di rapina.. credo che lo terrò per sempre in squadra, si accomoderà in panca al posto di Ibra!

grazie,
se ne leggono di ogni,
maicon fa paura!!! cio ho appena giocato contro.
ora provo a qualificarmi al D1 delle 19.10
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
sheva90 ha detto:
munty23 ha detto:
birk88 ha detto:
non ascoltare chi dice di comprare i giocatori con freccia completamente giù
e non comprare i giocatori con freccia rossa ma:
Vendi i giocatori con freccia Verde e con il grafico in discesa
Compra i giocatori con freccia Verde e con il grafico in salita.
non mi chiedere perchè . pensaci .

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato :roll:
Aggiungo se è possibile a questi giocatori verdi col grafico in salita, fategli un contratto di almeno 20 partite! ;)

P.S. Comprato MAICON, semplicemente mostruoso. :shock:
Invece quello che mi sta sorprendendo più di tutti è A. Carroll segna in tutte le maniere di destro, di sinistro, di testa (soprattutto), di rapina.. credo che lo terrò per sempre in squadra, si accomoderà in panca al posto di Ibra!
Dove è possibile vedere questo grafico?

vai in rosa squadra e clicchi triangolo (PS3 ) o Y (microsoft )
successivamente r1 o rb
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta

Te ne rendi conto che hai postato la stessa domanda più volte? Non puoi semplicemente aspettare che qualcuno ti risponda come fanno tutti?!?!
Comunque, col tuo amico non ci puoi giocare nella MLO, solo se avete una bella botta di fortuna può accadere cio.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
munty23 ha detto:
Te ne rendi conto che hai postato la stessa domanda più volte? Non puoi semplicemente aspettare che qualcuno ti risponda come fanno tutti?!?!
Comunque, col tuo amico non ci puoi giocare nella MLO, solo se avete una bella botta di fortuna può accadere cio.


L'anno scorso con un mio amico ci sentivamo al telefono e contavo fino a 3 ed entravamo nello stesso istante e ci beccavamo sempre :lol:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta
Si ti spiego in breve è possibile munty:
Allora prima di tutto devi accedere alla MLO e salvare i dati di gioco della squadra.Fatto ciò vai nel lobby squadra e crea una stanza.Clicca sulla terza opzione e metti usa anche squadra master o una cosa simile.é la terza (c è scritto non usa e te metti usa).Fatto ciò crei la stanza.Inviti il tuo amico dentro e vai in inizia partita.In fondo c è il caricamento dei dati di pes.C è scritto pes mi pare.Ci clicchi e ti carica la tua squadra.Questo procedimento deve farlo anche il tuo amico.Ciao
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???

Cerchi de rimanecce :lol: il difficile non è vincere ma confermarsi :D dai tempo a chi sa giocare di fare una squadra di essere chiamata tale e vedrai che rimanere in D1 diventerà una bella sfida, non scordiamoci che a parte i giocatori da 10000000 partite al giorno ma saper giocare 0 che brulicano a poco a poco cresceranno anche quei giocatori che sanno giocare in fondo il gioco è uscito da poco meno di due settimane diamo il tempo per assestare tutto tra qualche tempo parleremo in modo differente.


P.S.
Dite alla Konami di farci il regalo anticipato di Natale e sistemare i portieri altrimenti rovinano tutto.

PPS
Per ricerca avversario simile penso di aver risolto il problema basta lasciare matching contro tutti e magicamente al momento mi ha trovato solo giocatori del mio livello :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Supercholo88 ha detto:
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta
Si ti spiego in breve è possibile munty:
Allora prima di tutto devi accedere alla MLO e salvare i dati di gioco della squadra.Fatto ciò vai nel lobby squadra e crea una stanza.Clicca sulla terza opzione e metti usa anche squadra master o una cosa simile.é la terza (c è scritto non usa e te metti usa).Fatto ciò crei la stanza.Inviti il tuo amico dentro e vai in inizia partita.In fondo c è il caricamento dei dati di pes.C è scritto pes mi pare.Ci clicchi e ti carica la tua squadra.Questo procedimento deve farlo anche il tuo amico.Ciao

Ma che c'entra lui intende dentro la MLO non fuori!!!!!!!!! Regà però leggiamo quello che scrivono le persone! :lol: :lol:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
munty23 ha detto:
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta

Te ne rendi conto che hai postato la stessa domanda più volte? Non puoi semplicemente aspettare che qualcuno ti risponda come fanno tutti?!?!
Comunque, col tuo amico non ci puoi giocare nella MLO, solo se avete una bella botta di fortuna può accadere cio.
munty è possibile.Io e granata abbiamo giocato ieri sera con le squadre della MLO. :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???
puoi vendere il gioco e aspettare PES 2013... :mrgreen:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Cernix ha detto:
L'anno scorso con un mio amico ci sentivamo al telefono e contavo fino a 3 ed entravamo nello stesso istante e ci beccavamo sempre :lol:

Ma mettevate anche le scarpe rosse e battevate i talloni ?? :lol: :lol: :lol: :lol: scusa non ho resistito :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Supercholo sei drogato oppure non sai leggere l'italiano? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vuole giocare all'interno della MLO non in Lobby.. non capisco se alcuni di voi ci siete o ci fate :roll: :roll:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Great75 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???
puoi vendere il gioco e aspettare PES 2013... :mrgreen:
parlavo seriamente.Voi con quale scopo giocate???Sarà che ho da pensare a studiare in questo periodo qunidi ho poco tempo. :mrgreen:
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
munty23 ha detto:
alestefr ha detto:
ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
aspetto vostra risposta

Te ne rendi conto che hai postato la stessa domanda più volte? Non puoi semplicemente aspettare che qualcuno ti risponda come fanno tutti?!?!
Comunque, col tuo amico non ci puoi giocare nella MLO, solo se avete una bella botta di fortuna può accadere cio.


mi hanno risposto in parte.... o meglio non mi hanno saputo dare al meglio la risposta.
per quanto riguarda la formazione mi servirebbe sapere qualke schema di pasaggi veloci e non perdita di tempo... per la seconda domanda nothing ?
cmq è un forum non bisogna arrabbiarsi o attaccare so semplici domande
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
munty23 ha detto:
Supercholo sei drogato oppure non sai leggere l'italiano? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lui vuole giocare all'interno della MLO non in Lobby.. non capisco se alcuni di voi ci siete o ci fate :roll: :roll:
io ho letto solo il suo ultimo intervento munty.Da quello si capisce che vuole giocare con la squadra master.Poi se vuole è possibile perchè mette partita di classifica e il gioco è fatto.Giocano e chi vince si prende anche i punti mi pare.
Sempre accedendo dal lobby ovviamente. :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,436
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson