Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
birk88 ha detto:
m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
A me ha fatto 10 goal in 2 partite!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi imparare ad usarlo nei cross e nei calci d angolo è fenomenale.Anche di piede a me ha fatto goal meravigliosi.Guarda:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA

Cavolo anche Munti diceva che era fortissimo ma io proprio non mi ci sono trovato!

10 gol in 2 partite sono tanti :shock:

10 goal in 2 partite non me li ha fatti nessuno mi sa
la coppa D1 è andata malissimo 2 pareggi iniziali e una sconfitta con un tipo di basso livello. ( mi ha fatto perdere 21 PUNTI :evil: )
miglior realizzatore con 6 reti in una partita vinta 7-1!!! :lol:

A.Carroll è una bestia sui calci piazzati, ma anche lanciato in profondità fa il suo sporco dovere.. riesce a resistere spalla a spalla anche contro giocatori molto più veloci! Però se hai i soldi prendi Ibra, se è in fase calante io prenderei Drogba aspettando che lo zingaro si riprenda :)

m79 ha detto:
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:

Io mi trovo da dio con villa sotto porta e' un cecchino poi dipende dove ti vuoi rinforzare ;)

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Raga quale è il vostro scopo nella masterleague??Il mio era di andare in prima divisione.è bastata una settimana per fare ciò.Adesso???

Fatti una nuova squadra SCARSA!!
Io ho fatto così!

;)
ahah granata.Ieri è finita ai rigori la partita che dovevo vincere io 3-1!!!Hai sbagliato il pronostico. :lol:

Era per buttarti un po' di sfiga addosso, visto che le avevo perse già tutte, ma non è bastato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil:

:mrgreen:

munty23 ha detto:
A.Carroll è una bestia sui calci piazzati, ma anche lanciato in profondità fa il suo sporco dovere.. riesce a resistere spalla a spalla anche contro giocatori molto più veloci! Però se hai i soldi prendi Ibra, se è in fase calante io prenderei Drogba aspettando che lo zingaro si riprenda :)
non pensavo fosse così forte.Inzaghi col cavolo che era cosi esplosivo.Ibra è meglio???Di testa le prende tutte Carroll. :lol:

Totti1980 ha detto:
m79 ha detto:
Ciao gente vorrei un consiglio da voi!
Allora la situazione è questa: vista la formazione in firma, tra 4 partite mi scade il contratto di Higuain, rinnovo o lo vendo e compro Ibra?? O vendo Torres che è in fase calante e se magna l'impossibile sotto porta? O compro un' altro? (sempre Punta centrale o SP comunque prepotente intendo)
O prendo uno massiccio a centrocampo? O in difesa??

Ho 30 milioni da parte oltre l'eventuale cessione, come mi muovo? :oops:

Io mi trovo da dio con villa sotto porta e' un cecchino poi dipende dove ti vuoi rinforzare ;)

Ho visto ora che lo hai gia' villa.E fare un attacco Dotan Villa Etoo?

Era per buttarti un po' di sfiga addosso, visto che le avevo perse già tutte, ma non è bastato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil:

:mrgreen:[/quote]
ahaha ho avuto anche un pò di fortuna comunque mi piace molto la mai squadra.Poi adesso ho scoperto che stankovic rende meglio a mediano che trq. :mrgreen:

SevenBlack_98 ha detto:
Date un voto da 1 a 10 a questi giocatori:

KASAMI
VERGASSOLA
GUBERTI

kasami non l'ho mai usato
vergassola: 6,5 gran tiro, ma a volte sembra imbambolarsi
guberti: 7 quando è in forma e riesce a trovare spazi diventa da 9...mi salta l'uomo, mette dei cross al bacio e ha un destro niente male...quando non in forma sembra un fantasma

gab ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:

KASAMI
VERGASSOLA
GUBERTI

guberti: 7 quando è in forma e riesce a trovare spazi diventa da 9...mi salta l'uomo, mette dei cross al bacio e ha un destro niente male...quando non in forma sembra un fantasma

GUBERTI non c'è più??

SevenBlack_98 ha detto:
gab ha detto:
[quote="SevenBlack_98":o7c558y1]Date un voto da 1 a 10 a questi giocatori:

KASAMI
VERGASSOLA
GUBERTI

GUBERTI non c'è più??[/quote:o7c558y1]

ah già
me lo ero dimenticato...sta al torino, quindi se lo avevi prima (come me) bene...altrimenti nada
cmq ce ne sono a decine come lui...tra gli italiani a basso costo sto per provare uno tra valiani e padoin ;)

Supercholo88 ha detto:
ahaha ho avuto anche un pò di fortuna comunque mi piace molto la mai squadra.Poi adesso ho scoperto che stankovic rende meglio a mediano che trq. :mrgreen:

Effettivamente sei "fastidioso"!! :mrgreen: :mrgreen:
Sembri tutto arroccato in difesa ed invece sei sempre lì, che disturbi il mio povero portiere...
Quell'Agbonalhor lì, non mi piace mica!!!! :evil: :evil: :evil:
Devo dire a Darmian di marcarlo più stretto!! :twisted: :twisted:

:D :D

oggi in una partita io 15 tiri in porta e ho fatto 2 gol, il mio avversario con 3 tiri, 3 gol, questa sconfitta mi ha fatto veramente incazzare perché i miei giocatori davanti sbagliavano tutti, poi il suo MAQUALAO sembrava posseduto e mi saltava tutti, e il mio andava lentissimo!!

gab ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:

KASAMI
VERGASSOLA
GUBERTI

Provo KASAMI poi vi dico. è in crescita e ha la freccetta rossa + buoni passaggi e velocità,proprio quello che fa per me. ;)

Qualcuno può dirmi come visualizzare il grafico di forma di un giocatore, per vedere se è in fase calante o no? grazie

sheva90 ha detto:
Qualcuno può dirmi come visualizzare il grafico di forma di un giocatore, per vedere se è in fase calante o no? grazie

Vai sulla rosa poi sul giocatore schiacci triangolo e poi r2 xke' c'e' un grafico di prezzo e uno di forma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online