Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
mi date un consiglio, allora:
hulk era grigio e l'ho venduto, e ho comprato elia e cambiato rat con Armero.

Se voglio comprare una Sp, e magari rescino o Willian o stesso Elia, con tipo 12mln a dospsizione chi comprare?
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
ste868686 ha detto:
mi date un consiglio, allora:
hulk era grigio e l'ho venduto, e ho comprato elia e cambiato rat con Armero.

Se voglio comprare una Sp, e magari rescino o Willian o stesso Elia, con tipo 12mln a dospsizione chi comprare?

Fai un'altro paio di partite e a 15 milioni ti prendi Villa! Dico così eh, se ti piace il tipo di giocatore.
Unica pecca ha la famigerata carta "senza palla" quindi scordati di lanciarlo in profondità senza preavviso :mrgreen:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
niente oggi non gira
sto per eguagliare le 9 vittorie di fila con 9 sconfitte di fila

oggi ho pure beccato il primo laggher
uno a zero, al 69esimo segno il 2 a 0 e di colpo non si riesce più a giocare...e si torna al menu master con un bel "partita interrotta a causa di un peggioramento di connessione"
pensare che questo ha 620punti e una squadra niente male...però non era in grado di fare due passaggi di fila...
bah...che sfiga

cmq voi vi lamentate tanto delle vittorie consecutive etc...ci sta gente che ne ha più di 100 di fila !
francamente credo possibile fare un bel filotto di risultati consecutivi...se hai una bella squadra o se, come accaduto al sottoscritto, becchi gente più scarsa di te ogni volta che giochi (e con questo pes sembra molto facile...ho una collezione di incontri contro D5 da far invidia) si riesce a fare un bel pò di vittorie

cmq si cambia modulo
dal 5-4-1 si passa al 4-2-3-1...preso anche muller che oggi è in forma...si attendono fondi per un buon mediano e una punta per far rifiatare moscardelli (oscar cardozo com'è ? qualcuno l'ha mai provato ?)
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
villa già lo ho.... cmq io sto acchiappando solo cheater oggi... è assurdo ognuno se ne frega delle limitazioni tanto che fa
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Ragazzi mi consigliate un cld ho provato sia Giovinco che Giaccherini ma nn mi sono piaciuti o nn si integravano al mio stile di gioco.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
2 partite,2 vittorie..una per abbandono dell'avversario dopo 5 min di gioco,una contro uno con 620 pt ed eto'o e company..2-0 e a casa :mrgreen: torje viola adios,villa mi sa che dovrà essere mio..se sta 15 milioni,posso farcela..
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
@Giannipinotto: 180 Milioni? :shock: :shock: :shock:
Dopo accendo la Play e te lo dico con precisione adesso non ricordo, ma il valore di una squadra non si fa guardando un numero, ma dalla potenza/caratteristiche dei giocatori è...
Io ho Pazienza e Vergassola, magari mantenerli mi costa come mantenere Pirlo e De Rossi ad esempio ma il loro valore in campo è ben diverso. ;)

@Munty: Riduci tutto a "Sei un rosicone" e questo mi basta per capire con chi ho a che fare... :roll:
Mi fai davvero ridere se pensi che qualcuno in questo mondo stia "rosicando" perche tu a PES sei piu bravo o meno di lui, il discorso era basato sull'onestà e sulla diffidenza non su "Io sono bravo e tu no, rosicone..."
Ma possibile che non riusciate a dare una risposta sensata senza cadere nelle offese o nelle prese di culo?
Cioè bastava dire, "Io vinco tanto perche ho una buona squadra, un buon modulo, gioco molto in questo modo piuttosto che nell'altro", ed invece no...
Subito tutti a risentirsene.
Certo è che, dopo le vostre risposte "anti lamento" condite dalle solite battutine sul Nickname si intuisce che siete ragazzini, e se non lo siete d'età lo siete comunque dentro.

Direi che la polemica si può chiudere qui per quanto mi riguarda, un saluto a voi.
Torno nell'oblio a rosicare ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Io ho Pazienza e Vergassola, magari mantenerli mi costa come mantenere Pirlo e De Rossi ad esempio ma il loro valore in campo è ben diverso. ;)


dove lo usi vergassola ?
io lo metto come cc a sinistra nel rombo
ora che ho il 4-2-3-1 non so se metterlo come centrocampista laterale o mediano

pazienza è un buon mediano ?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Io ho Pazienza e Vergassola, magari mantenerli mi costa come mantenere Pirlo e De Rossi ad esempio ma il loro valore in campo è ben diverso. ;)


dove lo usi vergassola ?
io lo metto come cc a sinistra nel rombo
ora che ho il 4-2-3-1 non so se metterlo come centrocampista laterale o mediano

pazienza è un buon mediano ?

Vergassola lo uso esattamente come te, Pazienza è buonissimo perche ha la carta "Collante" però da oggi è in calo come forma, oggi è celeste e scenderà ancora.
 

HARRYELMAJICO

Pulcini
6 Marzo 2011
40
0
6
Ciao pessari era da un po che non mi facevo vedere sul forum...a me questa edizione piace molto nonostante gli errori che vi possono essere e che sempre ci saranno perchè la perfezione da raggiungere è difficile.
Io trovo ridicolo che la gente deve criticare lo stile di gioco di un'altro utente o affermare che le sue vittorie sono frutto dei suoi top players e non del suo stile di gioco. Resta il fatto che per me ognuno è libero di giocare come vuole, poi è il campo a dire la sua. Se anche io volessi comprarmi Messi e farmi la fascia 799 volte ogni partita su e giù a chi devo dare conto? Non è questo il mio caso, ma non condannerei chi lo fa, tanto alla fine con questo stile di gioco non otterrai mai grandi successi, come quando fai un grande gioco di squadra.
 

nonperdona

Pulcini
6 Ottobre 2011
57
0
6
partita rapida
20' vinco 1-0 contro un utente medio forte...
25' si blocca tutto esco automaticamente: guadagno 0, partita persa a tavolino 0-3, mi tolgono 20 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

no dico ma stiamo scherzando!?!
ho 670 punti per rifarmi di 20 punti devo vincere 10 partite di seguito, perchè ormai mi danno da un minimo di 1 punto a un max di 3 a vittoria!

WTF
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
la penso esattamente come Lamentoman,per quanto riguarda le vittorie..ma non volendo mettere in mezzo questo pes,c'è chi anche in quello passato aveva qualcosa come 90-100 vittorie consecutive,e pochissime sconfitte..io ci ho giocato assai,non ero un fenomeno,nemmeno una sega completa,ma dopo 10-15 vittorie di fila,per forza di cose si è sempre presentata la partita ultra scriptata,di quelle che o perdi o perdi..figuriamoci dopo 90-100..lamento,aggiungi una sedia al clan dei rosiconi,io porto pure le noccioline
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
dopo 20 giorni di gioco sono arrivato a duna grande conclusion (se lo sapevate già o addirittura l'avevate già scritto non fatemelo notare, ci rimarrei male :lol: )
tiro di potenza da fuori: abilità lanci lunghi
tiro a giro: abilità tiro da lontano
a questa grande intuizine sono arrivato studiando e ristudiano il modo di calciare dei miei giocatori stankovic e villa :ugeek:
 

sheva90

Esordienti
30 Settembre 2011
100
0
16
Giocando con una punta e un ESA e un EDA il mio obiettivo è prendere Walcott.

Attualmente in avanti ho:

Gervinho ESA
Remy EDA
Juan Montero EDA
Piatti ESA
Gameiro P
Mphela P

Potreste consigliarmi dei nomi per il migliorare il pacchetto avanzato?
 

seb100

Primi Calci
13 Ottobre 2011
8
0
1
munty23 ha detto:
seb100 ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo :D ieri ho vinto una competizione d4 ma nn ho vinto il premio, sapete il xkè? :evil: è successo a qualcun altro?

tu sei quello che è/era in testa alla classifica, mi appariva sempre sulla destra.. leader divisione 4!! Benvenuto, comunque è semplicemente un errore.. capita anche nelle partite rapide di tanto in tanto!! ;)
sono ancora in testa :oops: cmq ho vinto 2 competizioni e in una sono arrivato secondo e nn mi hanno dato nnt :twisted:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
nonperdona ha detto:
partita rapida
20' vinco 1-0 contro un utente medio forte...
25' si blocca tutto esco automaticamente: guadagno 0, partita persa a tavolino 0-3, mi tolgono 20 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

no dico ma stiamo scherzando!?!
ho 670 punti per rifarmi di 20 punti devo vincere 10 partite di seguito, perchè ormai mi danno da un minimo di 1 punto a un max di 3 a vittoria!

WTF
Se ti dico quello che mi è successo nelle ultime partite, ero a 664 punti e ora mi ritrovo a 604, faccio la formazione, sta per cominciare la partita e si interrompe, zero soldi, punti scalati e giornate dei giocatori che diminuiscono. Sono arrivato a 20 sconfitte e credetemi se vi dico che più della metà sono state causate da questi buffoni che, non so come ci riescano, ti buttano fuori dalle partite. E per di più il pallone mi è diventato una sottiletta, mai successo da quando gioco la master online. :cry: :cry:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
@Munty: Riduci tutto a "Sei un rosicone" e questo mi basta per capire con chi ho a che fare... :roll:
Mi fai davvero ridere se pensi che qualcuno in questo mondo stia "rosicando" perche tu a PES sei piu bravo o meno di lui, il discorso era basato sull'onestà e sulla diffidenza non su "Io sono bravo e tu no, rosicone..."
Ma possibile che non riusciate a dare una risposta sensata senza cadere nelle offese o nelle prese di culo?
Cioè bastava dire, "Io vinco tanto perche ho una buona squadra, un buon modulo, gioco molto in questo modo piuttosto che nell'altro", ed invece no...
Subito tutti a risentirsene.
Certo è che, dopo le vostre risposte "anti lamento" condite dalle solite battutine sul Nickname si intuisce che siete ragazzini, e se non lo siete d'età lo siete comunque dentro.

Direi che la polemica si può chiudere qui per quanto mi riguarda, un saluto a voi.
Torno nell'oblio a rosicare ;)

Il tuo discorso è basato su delle provocazioni fuori luogo, perchè non sono l'unico che ha fatto tutte quelle vittorie ed ha percentuali di vittoria oltre il 70% (vedi giannipinotto, TheRounder85, Mazzu11, geom-palumbo) Questo già bastava per farti ricredere e chiudere il discorso, almeno una persona matura di 30 anni dovrebbe fare così, invece hai preferito continuare e creare un bel polverone inutile. Continui a negare l'evidenza.. dico poi mi sembra logico poi che ti vengo a dire che sei un "rosicone", almeno questo è quello che traspare da ciò che scrivi!

P.S.
Mi fai davvero ridere se pensi che qualcuno in questo mondo stia "rosicando" perche tu a PES sei piu bravo o meno di lui, il discorso era basato sull'onestà e sulla diffidenza non su "Io sono bravo e tu no, rosicone..."

questa poi è il colmo delle corbellerie che potessi scrivere oggi, è logico che non intendevo questo.
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
richiesta informazione

salve , e scusate la domanda, ma siccome si parla di MLO mi chiedevo:
sto impazzendo !!! a volte faccio giocare il compurer ( modalita allenatore ), ma noto che quest anno si pende sempre o fanno errrori basilari...
pero sto all inizio e non è che abbia acquistato tantissimi giocatori
cavani maggio campagnaro silvestre ganso e affelay ...non mi piace prendere i big ahahha.
ci sta per caso una formazione o modalita schema particolare per fa si che la cpu giochi meglio... vi spiego : a volte si intalleano e non passano e cosi pendono palla o creano bichi in difesa allucinanti vorrrei un gioco piu veloce
formazione : 4-3-2-1 mod. contropiede

ultima cosa e non rompo piu ..... mi sono chiesto l'altro giorno " ma se volessi fare una partita con un mio amico con la squadra master online si puo ? o la scelta e sempre la stessa cioe a caso? per intenderci se mi sono espresso male ... partita rapida MLO per piu volte consecutive con un mio amico per confrontarci noi e la squadra
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ho avuto la bella idea di fare una coppa d1 con squadra un pò stanca :lol:
Prima partita ho pareggiato contro uno che aveva 22 top player.....
La seconda va beh persa 3-0, la stanchezza ha già preso il sopravvento :lol:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Non è possibile, ma che succede oggi? :shock: :shock:
Sto per bettere u calcio di punizione dal limite, seleziono per la battuta un altro giocatore e questo che fa :shock: :shock: Si allontana dal pallone ed esce dal campo. Ho seguito il puntino del giocatore che usciva dal campo fino alla fine della tv. :shock: :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.