vorrei riuscire a fare 2 vittorie di fila io... :?LAMENTOMAN ha detto:Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.
POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE
vorrei riuscire a fare 2 vittorie di fila io... :?LAMENTOMAN ha detto:Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.
LAMENTOMAN ha detto:La mia era una provocazione è, nulla di più.
Stamani due match e due volte il matchmaking mi trova D1.
Bene ho perso 3 a 2 al 90° il primo con tre gol di C.Ronaldo (Rosso) e tutti e tre filtranti centrali alti.
Il secondo perdo 1 a 0 al 88° sempre da filtrante alto e al 90° Di Vaio mi ha sbagliato un gol a porta vuota...
Uff 2 sconfitte nel finale di gara, Di Vaio lo venderò... quest'anno non gira nel mio modulo. :!:
Io Manninger l'ho dovuto vendere per la disperazione: usciva fino al limite dell'area di rigore in continuazione... :shock: ... a te no?BRUNJUN ha detto:Raga ma a voi si stanca il portiere? inizialmente era sempre al top della forma, ho Manninger freccia rossa ed ho notato che si stanca sistematicamente dopo un tot di partite ora...tant'è vero che ho dovuto riprendere quella "lota" di Lothar, almeno per fargli fare una partita ogni 5/6 di Manninger, per farlo rifiatare...voi ce l'avete il purty in panca? :?
LAMENTOMAN ha detto:Caro il mio Munty, prima di tutto ripeto che era una provocazione, poi io NON ROSICO tranquillo, non mi interessa niente di statistiche etc etc.
Sono due anni che lo dico perche continuo a diffidare da certi numeri.
Contro di te non credo di averci mai giocato, abbiamo fatto un paio di amichevoli lo scorso anno ed una l'hai persa ai rigori te (Se vogliamo dirla tutta con uno strano lag presente solo quando battevo io, lo scrissi anche nel forum non lo invento adesso...ma alla fine vinsi lo stesso)
ed una l'ho persa in partita io e di misura.
Erano le squadre Master, la mia nettamente inferiore alla tua se vogliamo dirla tutta... quindi rilassati please.
Mi sono guardato la tua formazione attuale e devo ammettere che con tutti quei pendolari in squadra forse ottenere certi risultati è piu semplice
(Non cominciare a dirmi che sono contro i pendolari etc etc, ho preso Giovinco e Giaccherini anche io a sto giro quindi... però non riesco a muoverli uff.)
Quello che non mi piace è la tua arroganza onestamente, dare del rosicone ad una persona di 30anni, che ha famiglia, un lavoro e che viene qui a parlare di PES e ripeto PARLARE è davvero un atteggiamento infantile che trovo ridicolo.
Ognuno è libero di dire la sua in un forum DOVE SI PARLA DI PES, io sono libero di dubitare di qualsiasi cosa.
Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
ciaooo lamentoman è un bl po' che nn ci sentiamo,spero vada tutto bene anche perchè nn ti vedo piu' online a fare tornei come i bei tempi di pes 2010 con quel tuo fortissimo bologna!!!LAMENTOMAN ha detto:Caro il mio Munty, prima di tutto ripeto che era una provocazione, poi io NON ROSICO tranquillo, non mi interessa niente di statistiche etc etc.
Sono due anni che lo dico perche continuo a diffidare da certi numeri.
Contro di te non credo di averci mai giocato, abbiamo fatto un paio di amichevoli lo scorso anno ed una l'hai persa ai rigori te (Se vogliamo dirla tutta con uno strano lag presente solo quando battevo io, lo scrissi anche nel forum non lo invento adesso...ma alla fine vinsi lo stesso)
ed una l'ho persa in partita io e di misura.
Erano le squadre Master, la mia nettamente inferiore alla tua se vogliamo dirla tutta... quindi rilassati please.
Mi sono guardato la tua formazione attuale e devo ammettere che con tutti quei pendolari in squadra forse ottenere certi risultati è piu semplice
(Non cominciare a dirmi che sono contro i pendolari etc etc, ho preso Giovinco e Giaccherini anche io a sto giro quindi... però non riesco a muoverli uff.)
Quello che non mi piace è la tua arroganza onestamente, dare del rosicone ad una persona di 30anni, che ha famiglia, un lavoro e che viene qui a parlare di PES e ripeto PARLARE è davvero un atteggiamento infantile che trovo ridicolo.
Ognuno è libero di dire la sua in un forum DOVE SI PARLA DI PES, io sono libero di dubitare di qualsiasi cosa.
Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
PS2:Non tirare in ballo altra gente.Stiamo parlando dei tuoi numeri non di quelli degli altri... :roll:
Totti1980 ha detto:Ciao a tutti ragazzi ieri sera stavo facendo la competizione d5 arrivo ai quarti di finali e uno spagnolo con il saragozza a fine primo tempo 2-2 con un uomo in piu' per lui visto che avevo un espulso fa cadere la linea cosi' passa lui x migliore piazzamento.Che tristezza uscire senza nemmeno poter giocare preferivo perdere ma almeno provarci.
se è per questo: giannipinotto: 152v, 19p, 15s (3 per bug disconnessione) 81,7% vittorie 41 v.consecutivemunty23 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.
Premessa:
Non ci credi o stai semplicemente a rosicare, perché sai di non poterci mai arrivare?Sono 2 anni, che stai a dire che non credi alle mie statistiche, sinceramente mi stai iniziando a fare girare i cosiddetti, tu e tutto il resto degli utenti (che hanno perso contro di me, sarà una casualità) che mettete continuatamente in dubbio la mia serietà.
Adesso ti riporto una serie di statistiche di ragazzi del forum che conosci, saranno diventati tutti disonesti o semplicemente sono ragazzi che sanno giocare a PES12? La risposta già la conosci :roll: :roll:
TheRounder85: 67 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte. 84.5% vittorie, 25 vittorie consecutive.
geom-palumbo: 154 v, 43 p, 19 s. 71.3% vittorie, 17 v. consecutive.
mazzu11: 155 v, 21 p, 20 s. 79.1% vittorie, 29 v.consecutive.
Si in effetti, siamo tutta gente poco seria e disonesta.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Nick più adatto al tuo modo di essere non esiste![]()
ahh ok immagginavo,dopo che mi hai cancellato anche sul psn,avrai avuto i tuoi giusti motivi!!!LAMENTOMAN ha detto:Ciao Luigi, io nùho solo messo in dubbio certi numeri, non il gioco sul campo
PS:La richiesta su Facebook si, l'ho rifiutata :roll:
:
io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!LAMENTOMAN ha detto:Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
luigi ha detto:io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!LAMENTOMAN ha detto:Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
ma questo nn l'ho metto assolutamente in dubbio ci mancherebbe,non voglio alimentare discussioni pero' è un mio pensiero avvolte ci facciamo dei pregiudizi su dei giocatori basta vedere le loro formazioni marvel!!LAMENTOMAN ha detto:luigi ha detto:io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!LAMENTOMAN ha detto:Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
Quella frase dice solo la verità, nessun attacco.
Se io prendo il Real Madrid vinco più partite di quando gioco con il Novara...
Però vincere col Novara è più appagante.
Cernix ha detto:Quelli che non sanno giocare sono quelli che prendono un giocatore dalla difesa e tentano di andare in porta. E sono scarsi quelli che lo permettono.
Chiunque altro non lo faccia per me vuol dire che sa giocare
Poi certo c'è chi e meno bravo o più bravo. Io sinceramente ho una percentuale alta di vittorie anche perchè non mi trova mai avversari del mio livello ma sempre d4/d5 con squadre scarse.
ps : oggi ho battuto uno con c.ronaldo-messi-villa in attacco in rimonta 3-2![]()
PS2:Non tirare in ballo altra gente.Stiamo parlando dei tuoi numeri non di quelli degli altri... :roll:
Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...