Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luigi ha detto:
tutto qua,siccome tu sopra hai citato che cè chi ama il calcio giocato,il calcio giocato lo si puo' fare anche cn le stelle!!

Certo che si.
Con le stelle viene sicuramente piu facile e molto piu spettacolare, ma si puù fare tranquillamente.

LAMENTOMAN ha detto:
luigi ha detto:
tutto qua,siccome tu sopra hai citato che cè chi ama il calcio giocato,il calcio giocato lo si puo' fare anche cn le stelle!!

Certo che si.
Con le stelle viene sicuramente piu facile e molto piu spettacolare, ma si puù fare tranquillamente.
perfetto ci siamo capiti!!

Ragazzi non mettetela sul discorso del calcio giocato o meno, io sono Romanista, dal vivo vedo SEMPRE (o quasi sempre) gli ALTRI vincere e comprare grandissimi giocatori.
Almeno alla Play la gioia di comprare certi calciatori lasciatemela, senza stare a rompere troppo le palle con chi usa chi.
Stimo chi usa Biondini, Cossu ecc. solo che, a me, giocare a Pes con quelli mi fa abbastanza cacare e non vedo cosa ci sia di male.
Non voglio fare nessuna polemica ma in 15 anni di Winning Eleven non ho mai "visto" rosikare tanto la gente come in questa edizione, per motivi, a mio avviso, discutibilissimi e ve lo dico io che sono il re incontrastato dei rosiconi.
PErò una cosa e avvelenarsi perchè si prendono gol sempre alla stessa maniera con Eto'o che fa il giretto intorno al portiere e segna, una cosa è rompere le palle al prossimo perchè schiera in campo i campioni che è riuscito ad acquistare.
Ve lo ripeto regà manco all'asilo se sentono ste cose.

harle ha detto:
@Koan, non rinnovare i giocatori di default, che hanno stipendi assurdi per via del fatto che li hanno tutti..

Compra giocatori che non ha nessuno, così paghi meno in rinnovi.. o addirittura non rinnovare e prendi sempre nuovi giocatori finché non puoi permetterti giocatori decenti!
ok grazie! ;)

birk88 ha detto:
saverios1 ha detto:
Aggiunti 3 ottimi panchinari : aogo, gargano, kanoute ;) dopo aver guadagnato 15 mln in una competizione xP

bravo!! ma hai vinto la competizione ?
per il CC ti consiglio stankovic ;-)

non ho vinto la competizione ma ho avuto 2 mln bonus piu 12 tra le partite :)
mmmh stankovic mi piace...appena posso lo provo grazie :)

LAMENTOMAN ha detto:
luigi ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...
io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!

Quella frase dice solo la verità, nessun attacco.
Se io prendo il Real Madrid vinco più partite di quando gioco con il Novara...
Però vincere col Novara è più appagante.
dipende pure da come spendi i soldi, alla fine tu spendi molto in difesa, ma la tua squadra a d occhio e croce sarà sui 180 milioni, come molti squadroni...

zichico ha detto:
Cernix una domanda. Ma il tuo portiere Bobus dove gioca? E' sparito dopo il dlc? E quanto costa? Vabbè so 3 domande

Thanks

Gioca nel NEC in Olanda. Non so se sia sparito, comunque costa sui 6 milioni ed è veramente un buon portiere ;)

Ma che sta succedendo oggi, è diventato un tutti contro tutti ? Sembra la Royal Rumble :lol: :lol:.
Non voglio fare il difensore di Munty perchè non ne ha bisogno, ma non capisco l'attacco di Lamentomen. Ormai ci conosciamo quasi tutti nel forum perchè più o meno abbiamo giocato contro, e credo, e sono sicuro che nessuno si sia mai lamentato di Munty, indicandolo come un utente scorretto. Per quanto riguarda le statistiche, io sono arrivato a 16 vittorie consecutive, fatto alquanto strano, visto che l'anno scorso cono arrivato al massimo a 11, tutto dipende dalle squadre che affronti e ovviamente dalla tua bravura. Perchè dobbiamo dubitare di un ragazzo del forum che si è sempre comportato correttamente?

m79 ha detto:
si prendono gol sempre alla stessa maniera con Eto'o che fa il giretto intorno al portiere e segna,
questo è uno dei difetti più grossi del gioco...rovina tutto... :evil:
Si sa niente circa un'eventuale patch correttiva?
Non si può giocare con i portieri così...
Io Manninger l'ho venduto perchè usciva sistematicamente dai pali senza che io premessi alcun tasto.
Ho preso Marchetti che i tiri a lumaca non li blocca e li respinge sui piedi dell'avversario...
:evil: :evil: :evil:

Stankovic non oggi che è arancione ma è calante, dopodomani sarà fuori forma e costerà di meno :)

Il lamento può essere inteso in vari modi, però vedendo te come scrivi, quante cose scrivi e stai sempre a lamentarti di tutto e di più, facendo 2+2, il tuo nick ti sta perfettamente!

m79 ha detto:
Ragazzi non mettetela sul discorso del calcio giocato o meno, io sono Romanista, dal vivo vedo SEMPRE (o quasi sempre) gli ALTRI vincere e comprare grandissimi giocatori.
Almeno alla Play la gioia di comprare certi calciatori lasciatemela, senza stare a rompere troppo le palle con chi usa chi.
Stimo chi usa Biondini, Cossu ecc. solo che, a me, giocare a Pes con quelli mi fa abbastanza cacare e non vedo cosa ci sia di male.
Non voglio fare nessuna polemica ma in 15 anni di Winning Eleven non ho mai "visto" rosikare tanto la gente come in questa edizione, per motivi, a mio avviso, discutibilissimi e ve lo dico io che sono il re incontrastato dei rosiconi.
PErò una cosa e avvelenarsi perchè si prendono gol sempre alla stessa maniera con Eto'o che fa il giretto intorno al portiere e segna, una cosa è rompere le palle al prossimo perchè schiera in campo i campioni che è riuscito ad acquistare.
parole sante..secondo me dovrebbero fare 2 pes differenti..uno con tutte le squadre e un'altro con squadre e giocatori mediocri e fare anche 2 server separati...quanto ci scommettiamo che certa gente si lamenterebbe lo stesso??!!!

alexkonami ha detto:
m79 ha detto:
parole sante..secondo me dovrebbero fare 2 pes differenti..uno con tutte le squadre e un'altro con squadre e giocatori mediocri e fare anche 2 server separati...quanto ci scommettiamo che certa gente si lamenterebbe lo stesso??!!!

L'uomo lamento sarebbe il primo!!eheheheh ;)

matrix2323 ha detto:
alexkonami ha detto:
m79 ha detto:

L'uomo lamento sarebbe il primo!!eheheheh ;)
Hai centrato in pieno quello che volevo intendere :twisted: ... :lol:

Io ripropongo un discorso passato inosservato durante le partite di mlo ci saranno 40 falli tattici e 0 ammonizioni dell'arbitro.

Totti1980 ha detto:
Io ripropongo un discorso passato inosservato durante le partite di mlo ci saranno 40 falli tattici e 0 ammonizioni dell'arbitro.

E' vero e ormai lo faccio pure io. PErdo palla a centro campo e subito fallo tattico per evitare la ripartenza.
I cartellini, PURTROPPO, sono cosa veramente rara almeno nella MLO

Cernix ha detto:
zichico ha detto:
Cernix una domanda. Ma il tuo portiere Bobus dove gioca? E' sparito dopo il dlc? E quanto costa? Vabbè so 3 domande

Thanks

Gioca nel NEC in Olanda. Non so se sia sparito, comunque costa sui 6 milioni ed è veramente un buon portiere ;)

Grazie trovato...ma si chiama Babos :D...almeno per ora non posso permettermelo...sto mettendo i soldi da parte per Pjanic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.