Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teog21

Primi Calci
4 Ottobre 2010
11
1
3
scusate raga, ma io col 2011 non avevo nessun problema, col 2012 mi cappita spessissimo che mi salta il collegamento, sentito quello che dite voi, mi viene da pensare che capiti a molti altri
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Ma scusate... per partecipare alle Coppe (chiaramente parlo dell MLO) mi da sempre che è stato raggiunto il numero di partecipanti!!!! e alla fine non mi rimane che fare "partita veloce"...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
LAMENTOMAN ha detto:
Koan ha detto:
Una cosa che davvero mi fa schifo è che nonostante abbia impostato avversari simili, continua a farmi giocare quasi sempre contro D1 o D2... io sono in D5 e a parte un paio di acquisti gioco con la squadra di default. Non è corretto che debba perdere tutte le partite contro gli squadroni e contro anche chi sa giocare meglio di me (senza neanche avere un plusvalore per la ricchezza della squadra avversaria) senza possibilità di confrontarmi alla pari con avversari simili. Così si penalizza terribilmente chi non ha tanto tempo da dedicare al gioco.

Questo è assolutamente vero.
Il matchmaking è buggato infatti io sono in D2 e gioco solo contro D1 o D5 e, mentre con i D1 me la gioco piu o meno alla pari con i D5 faccio una difficoltà incredibile a fare risultato...
Ieri ho fatto un match contro un ragazzo che non stava in nessuna divisione, dominio assoluto della mia squadra ma risultato finale 2 a 2 (Lui un solo tiro in porta, l'altro un autogol ridicolo dei mie...)
Io sono dell'idea che lo script c'è ancora, e certe volte lo si nota eccome.

Spero risolvano il problema matchmaking, per il bene di tutti.
ti dico che ieri dopo 3 partite consecutive contro D1 ho staccato tutto quanto, incazzato nero... prendo solo 1 mln per la sconfitta, e a malapena posso rinnovare i contratti di default... non mi pesca un D5 che uno! L'anno scorso il matchmaking funzionava benino, possibile che ogni anno debbano peggiorare qualche aspetto decente? Poi se mi fai giocare sempre contro squadroni non è giusto che non ne abbia un minimo tornaconto economico.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
alessandro974 ha detto:
Ma scusate... per partecipare alle Coppe (chiaramente parlo dell MLO) mi da sempre che è stato raggiunto il numero di partecipanti!!!! e alla fine non mi rimane che fare "partita veloce"...


Devi andare un minuto prima che inizi e continuare a provare ad entrare. Ti dirà per un pò di volte "iscrizioni chiuse" ma dopo un pò ti fa entrare. ;)
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Cernix ha detto:
alessandro974 ha detto:
Ma scusate... per partecipare alle Coppe (chiaramente parlo dell MLO) mi da sempre che è stato raggiunto il numero di partecipanti!!!! e alla fine non mi rimane che fare "partita veloce"...


Devi andare un minuto prima che inizi e continuare a provare ad entrare. Ti dirà per un pò di volte "iscrizioni chiuse" ma dopo un pò ti fa entrare. ;)

thanks!!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ieri ho perso un pò di punti (devo dire meritatatamente visto che ho giocato di cacca) in 2 competizioni D1 ma ho alzato un pò di soldi così ho buttato Antonelli che era viola e ho preso Vargas come terzino sinistro e Higuain per la panchina.
Ragazzi io non ci gioco 7 ore al giorno ma, come molti, solo un paio d'ore la sera e non riesco a capire come sia possibile che quest'anno riesco a comprare facilmente tutti sti giocatori.
L'hanno scorso per arrivare anche solo agli 11 titolari che volevo c'ho messo 4 mesi e dopo quasi 1 anno stavo ancora con 2 soli panchinari decenti... quest'anno in 2 settimane ho fatto 2 squadre :?
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Raga ma a voi si stanca il portiere? inizialmente era sempre al top della forma, ho Manninger freccia rossa ed ho notato che si stanca sistematicamente dopo un tot di partite ora...tant'è vero che ho dovuto riprendere quella "lota" di Lothar, almeno per fargli fare una partita ogni 5/6 di Manninger, per farlo rifiatare...voi ce l'avete il purty in panca? :?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Oggi sono scioccato, ho fatto 3 partite con 1 persa contro d4 dove non ho fatto un tiro in porta :? , un'altra persa 3-2 e vabbè, l'ultima 2-2 con suo pareggio alla fine grazie a un autogol, dopo che Eto'o tira una punizione da 40 metri e quando il portiere para il mio difensore era appiccicato e la palla gli rimbalza contro e va in porta, senza parole :shock:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
BRUNJUN ha detto:
Raga ma a voi si stanca il portiere? inizialmente era sempre al top della forma, ho Manninger freccia rossa ed ho notato che si stanca sistematicamente dopo un tot di partite ora...tant'è vero che ho dovuto riprendere quella "lota" di Lothar, almeno per fargli fare una partita ogni 5/6 di Manninger, per farlo rifiatare...voi ce l'avete il purty in panca? :?

Anch'io ho comprato Benussi per la panca perchè ho avuto il tuo stesso problema... ho giocato l'ultima partita del girone con il portiere con la fatica al massimo e con la barra della stamina vuota :shock: . Ne ho presi 6 e allora ho capito che forse era meglio comprare un portiere in più anche solo per fare numero :mrgreen:
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
m79 ha detto:
Ieri ho perso un pò di punti (devo dire meritatatamente visto che ho giocato di cacca) in 2 competizioni D1 ma ho alzato un pò di soldi così ho buttato Antonelli che era viola e ho preso Vargas come terzino sinistro e Higuain per la panchina.
Ragazzi io non ci gioco 7 ore al giorno ma, come molti, solo un paio d'ore la sera e non riesco a capire come sia possibile che quest'anno riesco a comprare facilmente tutti sti giocatori.
L'hanno scorso per arrivare anche solo agli 11 titolari che volevo c'ho messo 4 mesi e dopo quasi 1 anno stavo ancora con 2 soli panchinari decenti... quest'anno in 2 settimane ho fatto 2 squadre :?

Ma come razzo fai? Pure io gioco 2 ore a sera ma i soldi mi bastano per rinnovare i contratti e acquistare giocatori semidecenti (cerci e bendtner). E invece tu vedo che hai il Capitano e Pjanic...(OT Daje!)

Sarà perchè sei in d1? Si guadagna di più ad ogni partita vinta nelle competizioni?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Curioso81 ha detto:
Anche a te sistematicamente o almeno l 85% delle volte la partita successiva che ti hanno staccato,perdi senza un motivo o senza giocare o boh??

Si mi è capitato un 3/4 volte che nel matchmaking me l'assegnasse come persa (guarda caso contro gente scarsissima) ed un 7/8 volte durante la partita (che puntualmente vincevo).. avranno diminuito notevolmente lo "script", ma questi errori è come se compensassero......
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
munty23 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Anche a te sistematicamente o almeno l 85% delle volte la partita successiva che ti hanno staccato,perdi senza un motivo o senza giocare o boh??

Si mi è capitato un 3/4 volte che nel matchmaking me l'assegnasse come persa (guarda caso contro gente scarsissima) ed un 7/8 volte durante la partita (che puntualmente vincevo).. avranno diminuito notevolmente lo "script", ma questi errori è come se compensassero......

ma fidati è che una cosa incredibile...su 17 sconfitte 8 sono andate cosi!!
e poi sistematicamente subito dopo che la partita prima il mio avversario ha staccato :shock: :shock:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
zichico ha detto:
m79 ha detto:
Ieri ho perso un pò di punti (devo dire meritatatamente visto che ho giocato di cacca) in 2 competizioni D1 ma ho alzato un pò di soldi così ho buttato Antonelli che era viola e ho preso Vargas come terzino sinistro e Higuain per la panchina.
Ragazzi io non ci gioco 7 ore al giorno ma, come molti, solo un paio d'ore la sera e non riesco a capire come sia possibile che quest'anno riesco a comprare facilmente tutti sti giocatori.
L'hanno scorso per arrivare anche solo agli 11 titolari che volevo c'ho messo 4 mesi e dopo quasi 1 anno stavo ancora con 2 soli panchinari decenti... quest'anno in 2 settimane ho fatto 2 squadre :?

Ma come razzo fai? Pure io gioco 2 ore a sera ma i soldi mi bastano per rinnovare i contratti e acquistare giocatori semidecenti (cerci e bendtner). E invece tu vedo che hai il Capitano e Pjanic...(OT Daje!)

Sarà perchè sei in d1? Si guadagna di più ad ogni partita vinta nelle competizioni?

Non credo dipenda dalle Divisioni, le hanno inserite solo da martedi e poi il guadagno in D1 è maggiore SE riesci ad avanzare nella competizione... io esco quasi sempre ai preliminari!
L'unica cosa è che cerco di fare i contratti da 50 partite quasi a tutti e devo dire che si risparmia molto sull'ingaggio dei giocatori.
E poi i 300 mila fissi ogni partita che ti da il myPes sembrano pochi ma secondo me fanno la differenza!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
munty23 ha detto:
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...


Munty, 182 vittorie/25 pareggi/29 sconfitte

28 vittorie di fila... sti cazzi ma come fate?

Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
munty23 ha detto:
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...


Munty, 182 vittorie/25 pareggi/29 sconfitte

28 vittorie di fila... sti cazzi ma come fate?

Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE

Io ne ho fatte 13!!!x dire, ma staccano regolare!!!non ho mai staccato in vita mia...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
LAMENTOMAN ha detto:
munty23 ha detto:
Mi sono ufficialmente rotto il c***o di tutta questa gente che stacca in continuazione le partite (non parlo di cheater, fino ad ora neanche uno ne ho beccato, solo spagnoli che laggavano quando avevo palla io), mi riferisco a questi idioti che iniziano la partita e poi quittano o si fanno gli autogoal. Specifico io personalmente non infierisco mai, non cerco di andare oltre i 4 goal, ma qui siamo arrivati al punto che se subiscono anche solo un gol staccano.. mi ritrovo con una percentuale dell'86% e del 70% nelle ultime 10.. senza contare che così facendo mi scalano una partita di contratto a tutti i giocatori.. insomma è diventata una fregatura, ci rimettiamo sempre noi alla fine. Ma dico io i Giapponesi prima di introdurre le cose perché non ci pensano bene?!?!?! BOOOOOOH, alla fine della percentuale poco mi frega, non mi interessa ne fare competizioni ne stare chissà dove in classifica.. però che mi debba scalare giornate di contratto si.. mi ritrovo a dover rinnovare 5 contratti di giocatori che non avevo schierato perché sapevo che scadevano.. che palle...


Munty, 182 vittorie/25 pareggi/29 sconfitte

28 vittorie di fila... sti cazzi ma come fate?

Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE

Bò io ho fatto 11 vittorie di seguito, e penso che se non avessi problemi di linea molto probabilmente(non facendo competizioni si intende che ti becchi squadre grosse) riuscirei facilmente ad arrivare sopra le 30.Non la vedo così impossibile
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Io invece se non faccio competizioni becco sempre D1 o D5 e vinco poco.
Sarà per quello. :roll:

Beh 28 effettivamente sono tantine per essere l'inizio,ma ho sempre letto che munti è forte quindi può essere!!!...io ne ho 13 vittorie max consecutive, e non sono poi cosi scarsino,ho la media vittorie del 75%...a Pes11 ne avevo 25 massimo..!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
La mia era una provocazione è, nulla di più.

Stamani due match e due volte il matchmaking mi trova D1.

Bene ho perso 3 a 2 al 90° il primo con tre gol di C.Ronaldo (Rosso) e tutti e tre filtranti centrali alti.

Il secondo perdo 1 a 0 al 88° sempre da filtrante alto e al 90° Di Vaio mi ha sbagliato un gol a porta vuota...

Uff 2 sconfitte nel finale di gara, Di Vaio lo venderò... quest'anno non gira nel mio modulo. :!:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE

Premessa:
Non ci credi o stai semplicemente a rosicare, perché sai di non poterci mai arrivare?Sono 2 anni, che stai a dire che non credi alle mie statistiche, sinceramente mi stai iniziando a fare girare i cosiddetti, tu e tutto il resto degli utenti (che hanno perso contro di me, sarà una casualità) che mettete continuatamente in dubbio la mia serietà.

Adesso ti riporto una serie di statistiche di ragazzi del forum che conosci, saranno diventati tutti disonesti o semplicemente sono ragazzi che sanno giocare a PES12? La risposta già la conosci :roll: :roll:

TheRounder85: 67 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte. 84.5% vittorie, 25 vittorie consecutive.
geom-palumbo: 154 v, 43 p, 19 s. 71.3% vittorie, 17 v. consecutive.
mazzu11: 155 v, 21 p, 20 s. 79.1% vittorie, 29 v.consecutive.

Si in effetti, siamo tutta gente poco seria e disonesta.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Nick più adatto al tuo modo di essere non esiste ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome