Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE
vorrei riuscire a fare 2 vittorie di fila io... :?

LAMENTOMAN ha detto:
La mia era una provocazione è, nulla di più.

Stamani due match e due volte il matchmaking mi trova D1.

Bene ho perso 3 a 2 al 90° il primo con tre gol di C.Ronaldo (Rosso) e tutti e tre filtranti centrali alti.

Il secondo perdo 1 a 0 al 88° sempre da filtrante alto e al 90° Di Vaio mi ha sbagliato un gol a porta vuota...

Uff 2 sconfitte nel finale di gara, Di Vaio lo venderò... quest'anno non gira nel mio modulo. :!:

Prendi il faraone El shaarawi!!

BRUNJUN ha detto:
Raga ma a voi si stanca il portiere? inizialmente era sempre al top della forma, ho Manninger freccia rossa ed ho notato che si stanca sistematicamente dopo un tot di partite ora...tant'è vero che ho dovuto riprendere quella "lota" di Lothar, almeno per fargli fare una partita ogni 5/6 di Manninger, per farlo rifiatare...voi ce l'avete il purty in panca? :?
Io Manninger l'ho dovuto vendere per la disperazione: usciva fino al limite dell'area di rigore in continuazione... :shock: ... a te no?

Caro il mio Munty, prima di tutto ripeto che era una provocazione, poi io NON ROSICO tranquillo, non mi interessa niente di statistiche etc etc.
Sono due anni che lo dico perche continuo a diffidare da certi numeri.
Contro di te non credo di averci mai giocato, abbiamo fatto un paio di amichevoli lo scorso anno ed una l'hai persa ai rigori te (Se vogliamo dirla tutta con uno strano lag presente solo quando battevo io, lo scrissi anche nel forum non lo invento adesso...ma alla fine vinsi lo stesso)
ed una l'ho persa in partita io e di misura.
Erano le squadre Master, la mia nettamente inferiore alla tua se vogliamo dirla tutta... quindi rilassati please.
Mi sono guardato la tua formazione attuale e devo ammettere che con tutti quei pendolari in squadra forse ottenere certi risultati è piu semplice
(Non cominciare a dirmi che sono contro i pendolari etc etc, ho preso Giovinco e Giaccherini anche io a sto giro quindi... però non riesco a muoverli uff.)
Quello che non mi piace è la tua arroganza onestamente, dare del rosicone ad una persona di 30anni, che ha famiglia, un lavoro e che viene qui a parlare di PES e ripeto PARLARE è davvero un atteggiamento infantile che trovo ridicolo.
Ognuno è libero di dire la sua in un forum DOVE SI PARLA DI PES, io sono libero di dubitare di qualsiasi cosa.

Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...

PS2:Non tirare in ballo altra gente.Stiamo parlando dei tuoi numeri non di quelli degli altri... :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Caro il mio Munty, prima di tutto ripeto che era una provocazione, poi io NON ROSICO tranquillo, non mi interessa niente di statistiche etc etc.
Contro di te non credo di averci mai giocato, abbiamo fatto un paio di amichevoli lo scorso anno ed una l'hai persa ai rigori te (Se vogliamo dirla tutta con uno strano lag presente solo quando battevo io, lo scrissi anche nel forum non lo invento adesso...ma alla fine vinsi lo stesso)
Erano le squadre Master, la mia nettamente inferiore alla tua se vogliamo dirla tutta... quindi rilassati please.
Mi sono guardato la tua formazione attuale e devo ammettere che con tutti quei pendolari in squadra forse ottenere certi risultati è piu semplice
(Non cominciare a dirmi che sono contro i pendolari etc etc, ho preso Giovinco e Giaccherini anche io a sto giro quindi... però non riesco a muoverli uff.)
Quello che non mi piace è la tua arroganza onestamente, dare del rosicone ad una persona di 30anni, che ha famiglia, un lavoro e che viene qui a parlare di PES e ripeto PARLARE è davvero un atteggiamento infantile che trovo ridicolo.
Ognuno è libero di dire la sua in un forum DOVE SI PARLA DI PES, io sono libero di dubitare di qualsiasi cosa.

Ps: Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...

Caro lamentoman,
apprezzo quello che dici e vorrei chiederti se posso aggiungerti come amico.
anche io sono un appassionato del calcio giocato e le classifiche mi interessano fino ad un certo punto anche se poi quando gioco cambio tutti i miei pensieri e quando perdo non ci sto mai.

Ragazzi ma è capitato anche a voi gente che vi fa cadere la connessione e vi danno partita persa??? mi è già successo 3 volte :( e la mia connessione funziona... cos'è un nuovo modo di imbrogliare???

Ciao a tutti ragazzi ieri sera stavo facendo la competizione d5 arrivo ai quarti di finali e uno spagnolo con il saragozza a fine primo tempo 2-2 con un uomo in piu' per lui visto che avevo un espulso fa cadere la linea cosi' passa lui x migliore piazzamento.Che tristezza uscire senza nemmeno poter giocare preferivo perdere ma almeno provarci.

LAMENTOMAN ha detto:

PS2:Non tirare in ballo altra gente.Stiamo parlando dei tuoi numeri non di quelli degli altri... :roll:
ciaooo lamentoman è un bl po' che nn ci sentiamo,spero vada tutto bene anche perchè nn ti vedo piu' online a fare tornei come i bei tempi di pes 2010 con quel tuo fortissimo bologna!!!

cmq mi permetto soltanto di dire una cosina:
anche se uno a un marvel team ed un sacco di pendolini puo' anche giocare divinamente con passaggi azioni spettacolari,fraseggi,tocchi di prima,e tanta altra roba,quindi anche se uno vede le statistiche subito potrebbe pensare che prende palla con il pendolino di turno si fa tutta la fascia cross basso e gol,io credo anche se nn l'ho visto mai giocare che munty sia un ottimo player con o senza marvel,è vero che cn i mostri in squadra è tutto piu' semplice pero' AVVOLTE DOBBIAMO CREDERE CHE UN RAGAZZO è FORTE.con o senza marvel

cmq un grosso saluto ciaoo graziano.

ps ti avevo inviato la richiesta su face ,l'avrai cestinata,pazienza ciaooo

Totti1980 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi ieri sera stavo facendo la competizione d5 arrivo ai quarti di finali e uno spagnolo con il saragozza a fine primo tempo 2-2 con un uomo in piu' per lui visto che avevo un espulso fa cadere la linea cosi' passa lui x migliore piazzamento.Che tristezza uscire senza nemmeno poter giocare preferivo perdere ma almeno provarci.

La triste normalità! Cambiano i giochi, cambia l'online, cambia il gameplay ma certa gente demm3rda c'è sempre , purtroppo.

munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque, io di gente che stacca ne ho trovati si e no 5 fino ad ora, non è che,
- la butto li come provocazione è - questo nuovo modo di punire la gente di Konami lo usate come scusa voi per nascondere che staccate voi?
Io ho fatto 6 vittorie di fila si e no, personalmente io non credo a numeri come quelli citati qui sopra.

POI PER CARITà OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE

Premessa:
Non ci credi o stai semplicemente a rosicare, perché sai di non poterci mai arrivare?Sono 2 anni, che stai a dire che non credi alle mie statistiche, sinceramente mi stai iniziando a fare girare i cosiddetti, tu e tutto il resto degli utenti (che hanno perso contro di me, sarà una casualità) che mettete continuatamente in dubbio la mia serietà.

Adesso ti riporto una serie di statistiche di ragazzi del forum che conosci, saranno diventati tutti disonesti o semplicemente sono ragazzi che sanno giocare a PES12? La risposta già la conosci :roll: :roll:

TheRounder85: 67 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte. 84.5% vittorie, 25 vittorie consecutive.
geom-palumbo: 154 v, 43 p, 19 s. 71.3% vittorie, 17 v. consecutive.
mazzu11: 155 v, 21 p, 20 s. 79.1% vittorie, 29 v.consecutive.

Si in effetti, siamo tutta gente poco seria e disonesta.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Nick più adatto al tuo modo di essere non esiste ;)
se è per questo: giannipinotto: 152v, 19p, 15s (3 per bug disconnessione) 81,7% vittorie 41 v.consecutive

ultimamente faccio un po più fatica

per quanto riguarda il discorso delle disconnessioni, è ovvio che chi fa al 80-90% vittorie con più di 3 gol di scarto (la settimana scorsa le vincevo quasi tutte dal 6-0 in sù, adesso ripeto mi è più difficile) ha molte più possibilità di avere una disconnessione dell'avversario

Quelli che non sanno giocare sono quelli che prendono un giocatore dalla difesa e tentano di andare in porta. E sono scarsi quelli che lo permettono.
Chiunque altro non lo faccia per me vuol dire che sa giocare ;)

Poi certo c'è chi e meno bravo o più bravo. Io sinceramente ho una percentuale alta di vittorie anche perchè non mi trova mai avversari del mio livello ma sempre d4/d5 con squadre scarse.

ps : oggi ho battuto uno con c.ronaldo-messi-villa in attacco in rimonta 3-2 :P

Ciao Luigi, io ho solo messo in dubbio certi numeri, non il gioco sul campo ;)

PS:La richiesta su Facebook si, l'ho rifiutata :roll:
PS2: Vendo Giovinco e Giaccherini uff... non riesco a muoverli, vanno troppo veloci! :lol:

@Giannipinotto: Spero che adesso non cominciate tutti a mostrare le vostre statistiche :lol: . Complimenti comunque a chi le fa onestamente. ;)

@Munty: Leggo solo ora la solita inutile battuta sul nickname, il problema è che la "lamento" lo associate solamente ad "uno che si lamenta", la verità è che il lamento in questione è qualcosa di più profondo e doloroso, ma non importa.
Non devo spiegarlo a nessuno ;) se ti fa ridere il mio nick fai bene a riderci su.

LAMENTOMAN ha detto:
Ciao Luigi, io nùho solo messo in dubbio certi numeri, non il gioco sul campo ;)

PS:La richiesta su Facebook si, l'ho rifiutata :roll:
:
ahh ok immagginavo,dopo che mi hai cancellato anche sul psn,avrai avuto i tuoi giusti motivi!!!

ciaoo

LAMENTOMAN ha detto:
io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!

luigi ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
io quest'affermazione la considero un piccolo attacco al modo di giocare...poi vedila come vuoi ma per me è cosi!!

Quella frase dice solo la verità, nessun attacco.
Se io prendo il Real Madrid vinco più partite di quando gioco con il Novara...
Però vincere col Novara è più appagante.

@Koan, non rinnovare i giocatori di default, che hanno stipendi assurdi per via del fatto che li hanno tutti..

Compra giocatori che non ha nessuno, così paghi meno in rinnovi.. o addirittura non rinnovare e prendi sempre nuovi giocatori finché non puoi permetterti giocatori decenti!

LAMENTOMAN ha detto:
luigi ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Quella frase dice solo la verità, nessun attacco.
Se io prendo il Real Madrid vinco più partite di quando gioco con il Novara...
Però vincere col Novara è più appagante.
ma questo nn l'ho metto assolutamente in dubbio ci mancherebbe,non voglio alimentare discussioni pero' è un mio pensiero avvolte ci facciamo dei pregiudizi su dei giocatori basta vedere le loro formazioni marvel!!

poi ci giochiamo contro notiamo che sn davvero bravi ,perchè non ditemi che nn si nota subito se uno è un ottimo player anche se ha messi e co.,

tutto qua,siccome tu sopra hai citato che cè chi ama il calcio giocato,il calcio giocato lo si puo' fare anche cn le stelle!!

Cernix ha detto:
Quelli che non sanno giocare sono quelli che prendono un giocatore dalla difesa e tentano di andare in porta. E sono scarsi quelli che lo permettono.
Chiunque altro non lo faccia per me vuol dire che sa giocare ;)

Poi certo c'è chi e meno bravo o più bravo. Io sinceramente ho una percentuale alta di vittorie anche perchè non mi trova mai avversari del mio livello ma sempre d4/d5 con squadre scarse.

ps : oggi ho battuto uno con c.ronaldo-messi-villa in attacco in rimonta 3-2 :P

Cernix una domanda. Ma il tuo portiere Bobus dove gioca? E' sparito dopo il dlc? E quanto costa? Vabbè so 3 domande

Thanks

Partendo proprio dal finale ti inizio a scrivere, perchè così non fai altro che dare ragione al mio discorso, ovvero che sei solo un rosicone e che probabilmente ti sto antipatico, per non si capisce quale motivo! Se ti cito gente del forum che ha i miei stessi risultati se non medie più alte, dovresti immediatamente ricrederti e dirti tra te e te -cavolo, ha ragione questa volta ho detto proprio una cazzata, probabilmente certi risultati si possono ottenere-. Proseguendo nella disamina di corbellerie citate da te, vorrei approfondire questo punto:

Se tutti ci facciamo un TopTeam probabilmente avremmo tutti molte piu vittorie, ma cè anche chi ama il calcio giocato per fortuna...

Ognuno è libero di costruirsi la squadra che vuole, io la MASTER LEAGUE sia Offline che Online l'ho sempre intesa così, ovvero costruirsi la squadra dei propri sogni, ecco se a te non dispiace, la mia idea di squadra è con i giocatori migliori al mondo, una sorta di All Stars.. quindi dove sta il tuo problema se acquisto i vari fenomeni, l'importante è non abusarne facendo tutte cose con loro ed io stai tranquillo che queste cose non le ho mai fatte.

Proseguendo troviamo questo..

Bene, piuttosto io trovo infantile il comportamento di un UOMO di 30 anni, che con NESSUNA prova a carico, senza avermi mai visto giocare se non solamente 2 misere partite, venga in un forum a mettere in continuazione in dubbio le statistiche di un altra persona, per due anni di fila, quando ci sono anche altre persone del forum stesso, che hanno medie uguali se non superiori..
Concludo dicendoti che non sono i pendolari che ti fanno vincere le partite, certamente fanno la differenza perché si muovono meglio, sono più facili da utilizzare.. ma se sei scarso perdi comunque, se non hai la manualità con il joypad, una formazione adatta al proprio stile di gioco e perché no anche una buona dose di fortuna, non vai da nessuna parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975