Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
SevenBlack_98 ha detto:
Un TRQ e CLS,ovviamente mancino,da 3MLN.
Grazie per i consigli :)

PS: una divisa di una squadra bella da vedere??

Birsa, ti dovrebbe costare 2MLN compreso di contratto. Gran dribbling, bel tiro e grandissimo nei calci piazzati! Ha pure Riserva d'oro e sembra Messi quando entra nel secondo tempo :D

Fra l'altro è pure in ascesa la sua forma.. è uno di quei giocatori a cui rinnoverò sempre il contratto per 50 partite!
 

Dj Ibril

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
0
1
TD c'è OPARE costava sui 3 mil ora non so , qualità serpentina molto veloce e per gli assist non è niente male!!!
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
[quote="Dj Ibril":eek:j9xrlrj]TD c'è OPARE costava sui 3 mil ora non so , qualità serpentina molto veloce e per gli assist non è niente male!!!
OK,sparatene altri ;)[/quote:eek:j9xrlrj]

Ho CUADRADO come riserva TD...73...carta terzino di spinta...non è male...
 

Dj Ibril

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
0
1
SevenBlack_98 ha detto:
[quote="Dj Ibril":k3u0kseo]come fai a postare le mie risposte sulla tua risposta in modo che capisca che mi stai rispondendo???
Clicchi su quote e lasci quello che c'è scritto nel messaggio scrivendo sotto ;)[/quote:k3u0kseo]


Bellaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
 

BlackMamba

Primi Calci
5 Agosto 2010
9
0
1
bella raga ma come fate a mantenere la squadra io sto sempre a rinnovare contratti e non riasco a fare un aquisto decente mi date qualche dritta??
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
BlackMamba ha detto:
bella raga ma come fate a mantenere la squadra io sto sempre a rinnovare contratti e non riasco a fare un aquisto decente mi date qualche dritta??
Purtroppo,non ci sono "dritte"...
Ci sono i consigli per gli acquisti però ;)
Dimmi la tua formazione e ti aiuto :cool:
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
ragazzi ho visto la scheda di Rigoni e mi sembra davvero ottimo qualcuno di voi lo ha avuto x consigliarlo? Oppure potete consigliare un cc da affiancare ad un mediano in un 442.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi un consiglio per evitare di giocare contro utenti di divisioni superiori/inferiori.
Appena vi trova l'avversario premete subito cerchio così potete annullare la ricerca e rifarla finchè non trovate un utente della vostra stessa divisione ;)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Totti1980 ha detto:
ragazzi ho visto la scheda di Rigoni e mi sembra davvero ottimo qualcuno di voi lo ha avuto x consigliarlo? Oppure potete consigliare un cc da affiancare ad un mediano in un 442.
Se puoi spendere (8mln) prendi PJANIC.
Mentre se non vuoi spendere tanto prendi G.XHAKA,è un TRQ,ma da CC rende di più.
Chi sono i due che hai lì davanti??

PS: RIGONI non lo prendere,fidati
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
SevenBlack_98 ha detto:
Totti1980 ha detto:
ragazzi ho visto la scheda di Rigoni e mi sembra davvero ottimo qualcuno di voi lo ha avuto x consigliarlo? Oppure potete consigliare un cc da affiancare ad un mediano in un 442.
Se puoi spendere (8mln) prendi PJANIC.
Mentre se non vuoi spendere tanto prendi G.XHAKA,è un TRQ,ma da CC rende di più.
Chi sono i due che hai lì davanti??

PS: RIGONI non lo prendere,fidati

Prima punta Mphela e seconda punta Etoo e Barreto sa giocare sia come prima punta che come seconda punta.Dove lo metti gioca bene sia da titolare o come riserva a partita in corsa.
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Totti1980 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Totti1980 ha detto:
ragazzi ho visto la scheda di Rigoni e mi sembra davvero ottimo qualcuno di voi lo ha avuto x consigliarlo? Oppure potete consigliare un cc da affiancare ad un mediano in un 442.
Se puoi spendere (8mln) prendi PJANIC.
Mentre se non vuoi spendere tanto prendi G.XHAKA,è un TRQ,ma da CC rende di più.
Chi sono i due che hai lì davanti??

PS: RIGONI non lo prendere,fidati

Prima punta Mphela e seconda punta Etoo e Barreto sa giocare sia come prima punta che come seconda punta.Dove lo metti gioca bene sia da titolare o come riserva a partita in corsa.
Ho capito ma mi serve una P che faccia la differenza
 

sheva90

Esordienti
30 Settembre 2011
100
0
16
Cernix ha detto:
Ragazzi un consiglio per evitare di giocare contro utenti di divisioni superiori/inferiori.
Appena vi trova l'avversario premete subito cerchio così potete annullare la ricerca e rifarla finchè non trovate un utente della vostra stessa divisione ;)
A me non funziona, è troppo veloce il matchmaking.
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Totti1980 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Totti1980 ha detto:
ragazzi ho visto la scheda di Rigoni e mi sembra davvero ottimo qualcuno di voi lo ha avuto x consigliarlo? Oppure potete consigliare un cc da affiancare ad un mediano in un 442.
Se puoi spendere (8mln) prendi PJANIC.
Mentre se non vuoi spendere tanto prendi G.XHAKA,è un TRQ,ma da CC rende di più.
Chi sono i due che hai lì davanti??

PS: RIGONI non lo prendere,fidati

Prima punta Mphela e seconda punta Etoo e Barreto sa giocare sia come prima punta che come seconda punta.Dove lo metti gioca bene sia da titolare o come riserva a partita in corsa.
Scusa se non ti ho creduto,BARRETO è una belva!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,910
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88