Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
avevo sbagliato topic,vabbè..ho messo la formazione,esterno sinistro haedo valdez che intercambio con doumbia ..ho ceduto floccari,autore di 44 gol in 29 partite,per provare vucinic..vediamo un pò,ma credo che tornerò da floccari molto presto ..

floric,terzino sinistro,mi piace tantissimo..è veramente forte..consigli?non big,non posso permettermeli ancora,nè pendolini,ne ho già 2..casomai proprio al posto di torje,però lo voglio veloce..grazie!
 

ChDjRiS

Pulcini
13 Agosto 2011
85
0
6
basta mi sono proprio rotto, metto ricerca avversario simile e mi trova i giocatori che
usano solo i giocatori veloci!|
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
saverios1 ha detto:
Capitan cannavaro Santo subito !!!!!!!!!!!!! è un mostro capace di fermare messi cr7 villa e co. !!! e poi ha il vizietto del goal :oops: mi sono innamorato del mio capitano :oops:
Se il "tuo capitano" non è in forma,prendi NEUTON dell'Udinese per sostituirlo ;)


è gia in panchina neuton :) terzino e centrale senza differenza .... !! ottimo
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
sheva90 ha detto:
Cernix ha detto:
Ragazzi un consiglio per evitare di giocare contro utenti di divisioni superiori/inferiori.
Appena vi trova l'avversario premete subito cerchio così potete annullare la ricerca e rifarla finchè non trovate un utente della vostra stessa divisione ;)
A me non funziona, è troppo veloce il matchmaking.


Appena compare l'utente premi subito cerchio, funziona. Devi essere veloce ;)
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Prima punta Mphela e seconda punta Etoo e Barreto sa giocare sia come prima punta che come seconda punta.Dove lo metti gioca bene sia da titolare o come riserva a partita in corsa.[/quote]
Scusa se non ti ho creduto,BARRETO è una belva!![/quote]

Bene l'importante e' che adesso hai trovato il giocatore che cercavi ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Vincere 2a0 contro un ragazzino che nell'intervallo copre d'insulti me e tutta la mia famiglia,
non ha prezzo!!

Peccato che questo mocciosetto bimbominkinfame, all'89 è riuscito a far peggiorare la connessione,
provocandomi l'accensione di tre sigarette!!! :evil: :evil: :evil:

Comunque i ragazzi vi salutano!!
TORINO FC under 19
Lezzerini
Boilesen, Sergi Gomez, Muniesa
Ceccarelli, Minotti, Valotti, Crisetig
El Shaarawy

Gandolfo, Baeuguel

Murru, Wilson, DK Agey, Viviani, Gabbiadini​
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Scusa se non ti ho creduto,BARRETO è una belva!![/quote]

barreto è ottimo, ma se ti serve una punta centrale punta su carroll è un attaccante fisico gran colpitore di testa...e appena posso lo riprendero anche io :)
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
saverios1 ha detto:
Scusa se non ti ho creduto,BARRETO è una belva!!

barreto è ottimo, ma se ti serve una punta centrale punta su carroll è un attaccante fisico gran colpitore di testa...e appena posso lo riprendero anche io :)[/quote]

Saverios come ti trovi con Balzaretti e Comotto? A me servirebbe un terzino che sa difendere e sia abbastanza veloce x affrontare i razzi.
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Saverios come ti trovi con Balzaretti e Comotto? A me servirebbe un terzino che sa difendere e sia abbastanza veloce x affrontare i razzi.[/quote]


sono ottimi entrambi hanno una grande resistenza e una buona velocita dei due ti consiglio balzaretti !! ha anche carta cross trequarti...spinge e difende...proprio come nella realta :D....magari se hai i soldi prendi anche comotto !!! anche lui ti consiglio :) prova poi fammi sapere come ti ci trovi :)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ho appena vinto la partita più bella a questo pes,con un tizio di 540 pt..in svantaggio di 2 gol di villa dopo 10 min,ribalto,poi pareggia,poi passo avanti,ripareggia e alla fine ne è uscito ciò,altro che risultati tennistici eliminati :mrgreen: tripletta del giac,anche da fuori area,un grande

foto0290g.jpg
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
saverios1 ha detto:
Aggiunti 3 ottimi panchinari : aogo, gargano, kanoute ;) dopo aver guadagnato 15 mln in una competizione xP

bravo!! ma hai vinto la competizione ?
per il CC ti consiglio stankovic ;-)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Endrew ha detto:
ho appena vinto la partita più bella a questo pes,con un tizio di 540 pt..in svantaggio di 2 gol di villa dopo 10 min,ribalto,poi pareggia,poi passo avanti,ripareggia e alla fine ne è uscito ciò,altro che risultati tennistici eliminati :mrgreen: tripletta del giac,anche da fuori area,un grande

foto0290g.jpg
Grande,hai fatto bene,quello giocava con VILLA,che vale la mia squadra!!! :lol: :lol: :lol:
 

mariodado

Pulcini
11 Gennaio 2011
65
0
6
Non avevo calcolato che giocando la competizione allenatore D3 non avrei potuto fare quella normale :-(.
Almeno sono alla fase finale...vediamo come va
 

cicciobestia

Primi Calci
29 Settembre 2011
15
1
3
io non so, qualcuno di voi ha Rooney??mi ci stò trovando così così pensavo meglio, l'ho provato sia da P che da SP,e rende meglio da sp,ora ho Carrol e Vucinic come punte,entrambe ottime,ma vorrei aggiungere Drogba, come è?

Carrol è veramente forte lo consiglio vivamente,e insieme a lui bellamy
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ragà
ma si sa niente sulle divisioni ?
cioè..i punti necessari a salire e a scendere
sto in D1, ma vorrei sapere quando rischio di scendere

e poi...una volta non c'era la champions ?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
cicciobestia ha detto:
io non so, qualcuno di voi ha Rooney??mi ci stò trovando così così pensavo meglio, l'ho provato sia da P che da SP,e rende meglio da sp,ora ho Carrol e Vucinic come punte,entrambe ottime,ma vorrei aggiungere Drogba, come è?

Carrol è veramente forte lo consiglio vivamente,e insieme a lui bellamy


la carta senza palla lo fa tornare spesso...non è una punta di peso, ma quella che ti fa movimento...a me piace usarlo come esterno, sia d'attacco che di centrocampo...cmq online non l'ho ancora provato (per ora mi devo accontentare di guberti :D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,207
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome