Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Supercholo88 ha detto:
facciamo una parta granata???Tentiamo la mlo.Se ti vaconnettiti sul psn :mrgreen:


Se ci sei ancora tra 10/15 min.. arrivo!

Oggi vinco io! :lol: :lol: :lol:

[] Accidenti!
O impressionante
X la prosssima sarà mia
Δ Non mi batterai!

:mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Certo che c'è tanta gente con i top player pure non stanchi, a punteggi bassi.
Adesso ne ho beccato uno e mi ha battuto con un culo incredibile, 1-2 e mi para pure un rigore al novantesimo. :lol:
L'ho messo comunque sotto tutta la partita! :)
Per me quest'anno conta molto la bravura. Non basta fare zig zag con Messi o Ronaldo come fanno in molti :lol:
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Intanto ciao a tutti ragazzi sono nuovo e i chiamo simone ma vi leggo da quando scrivete x prendere spunto di qualche acquisto low cost.Per quanto mi riguarda la cosa che mi da fastidio in questa mlo e' che durante una partita ci saranno almeno 40 falli tattici e l'arbitro nn tira mai fuori il cartellino.
 

birk88

Esordienti
10 Luglio 2011
100
0
16
Totti1980 ha detto:
Intanto ciao a tutti ragazzi sono nuovo e i chiamo simone ma vi leggo da quando scrivete x prendere spunto di qualche acquisto low cost.Per quanto mi riguarda la cosa che mi da fastidio in questa mlo e' che durante una partita ci saranno almeno 40 falli tattici e l'arbitro nn tira mai fuori il cartellino.


ciao Simone,
Benvenuto,
se ne è parlato poco di questo, e ti do ragione.
i cartellini gialli sono un miraggio.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Granata quanto costa RIBAS del Genoa?che forma ha in sti giorni???
P.s. se qualcuno potesse guardare mi farebbe un piacere..
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
Certo ma il tuo discorso regge solo perchè ho considerato i casi estremi! Metti invece che io ne vinco 7, ne pareggio 2 e ne perdo 1, mi sembra un'ottima media, guadagno 25 milioni e ne spendo che ne so un 10 per gli ingaggi tipo, ne guadagno sui 15. Metti invece che l'altro ne vinca 10, ne pareggia 20 e ne perda 70, son ben 140 milioni, come hai detto tu ne spende 100 per gli ingaggi e il resto sono tutti guadagnati. 40 milioni, ed ho considerato un caso disperato, un handicappato, perchè per perderne 70 su 100 ce ne vuole.



Si comunque hai ragione chi piu gioca piu guadgna anche se non è capace a giocare...suq uesto non posso darti torto
 
G

Guest

Guest
appena venduto conti,fuori forma ed in scadenza di contratto, ed acquistato vidal un vero jolly, può giocare ovunque tra centrocampo e difesa con buoni risultati! :cool:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ElTeorema ha detto:
appena venduto conti,fuori forma ed in scadenza di contratto, ed acquistato vidal un vero jolly, può giocare ovunque tra centrocampo e difesa con buoni risultati! :cool:

Mi guardi quanto costa RIBAS del genoa? e la forma?se calante o ascendente???grazie
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Supercholo88 ha detto:
lamentoman come è floccari??Meglio di floro flores.Mi serve come riserva soprattutto.

Ti faccio rispondere da lui.

- Tutti gol della MLO -

[video]http://www.youtube.com/watch?v=jjWMD69frQo[/video]

[video]http://www.youtube.com/watch?v=x-1cmB7Wj7g[/video]

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_NBQbvgubIM[/video]
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
il mio 3-2-3-2 non girava piu....ho dovuto rivoluzionare un po...ho 11 titolari e 11 riserve cosi almeno riposano..il metodo è il mio preferito :4-3-1-2 con i giocatori in firma ;) . . . .ringrazio coloro del sito che mi hanno consigliato alou diarra...semplicemente una diga !!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
raga ho perso un'altra partita a causa del server: vincevo 8-0 al 41o del primo tempo, faccio il 9-0 (si, lo sò è pesante ma che devo fare? melina?), quell'altro esce e quando compare la schermata dei soldi, i biglietti al botteghino sono 0. vado a controllare: sconfitta per 0-3 per abbandono.
ora scusate ma com'è possibile che un server di 3a generazione non riesca a riconoscere chi esce e chi no dalla partita? perfino i server di PES 2008 riuscivano in questo!!!
peccato, una modalità cosi' bella rovinata da un bug cosi' pesante (per me è il peggior bug che ho mai visto in un gioco). la cosa brutta è che mi ha scalato tutti i contratti di 1, e non avendo soldi da parte ho dovuto giocare la partita successiva senza portiere in quando gli era scaduto... senza contare poi che vengono affaticati tutti i giocatori di un pò (anche quelli in panchina), e ovviamente i punti.. 30 a buco ritto.

secondo me stà cosa l'hanno messa al posto dello script dell'anno scorso, non è un caso che sia sempre successo con gente sui 450 punti anche meno
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
appena venduto conti,fuori forma ed in scadenza di contratto, ed acquistato vidal un vero jolly, può giocare ovunque tra centrocampo e difesa con buoni risultati! :cool:

Mi guardi quanto costa RIBAS del genoa? e la forma?se calante o ascendente???grazie


Ribas costa 4.280.735 compreso di 10 partite e' blu in parabola discendente su ps3.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Totti1980 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
appena venduto conti,fuori forma ed in scadenza di contratto, ed acquistato vidal un vero jolly, può giocare ovunque tra centrocampo e difesa con buoni risultati! :cool:

Mi guardi quanto costa RIBAS del genoa? e la forma?se calante o ascendente???grazie


Ribas costa 4.280.735 compreso di 10 partite e' blu in parabola discendente su ps3.

Xbox e play sono collegate, se io compro un giocatore nella play il prezzo aumenta anche nell'Xbox, se hai l'opportunità di controllare vedrai che i possessori totali di ogni giocatore sono in comune. ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Totti1980 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
appena venduto conti,fuori forma ed in scadenza di contratto, ed acquistato vidal un vero jolly, può giocare ovunque tra centrocampo e difesa con buoni risultati! :cool:

Mi guardi quanto costa RIBAS del genoa? e la forma?se calante o ascendente???grazie


Ribas costa 4.280.735 compreso di 10 partite e' blu in parabola discendente su ps3.

Grazie!!!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ma dei ruoli nessuno ha mai detto niente?!? Io non capisco ad esempio perchè Giovinco, Mertens, El Sarawi e compagnia cioè ottimi trequartisti e buonissime seconde punte rendano meglio da esterni di centrocampo!?! O candreva trequartista naturale rende meglio da CC insomma il ruolo predefinito dovrebbe essere quello con valore più alto.
Perchè non è così?!?
Un'altra cosa se posto il 4-4-2 canonico con 2 ali CS e CD il sistema segna 4-2-2-2 insomma considera gli esterni di centrocampo come trequartisti, per giocare il 4-4-2 bisogna settare gli esterni come CC??? BOH mi sa che alla konamy necessitano di un corso accelerato di tattica.
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
saverios1 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Com'è BRIENZA??


brienza è stato un mio calciatore..uno dei miei primi calciatori...salta l'uomo con semplicità ed efficacia sp rende 73 se non erro mentro cld 75-77 non ricordo bene bene però posso consigliartelo... insieme a gomez del catania...acquisto low cost...ma credimi ne vale la pena !! scommettici poi mi fai sapere ;)

Bel giocatore,grz1000 :cool: ; inoltre per me,che gioco in velocità,come CL rende 81 con la stellina. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,786
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru