Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SevenBlack_98 ha detto:
saverios1 ha detto:
[quote="SevenBlack_98":2u8q1u7a]Com'è BRIENZA??

brienza è stato un mio calciatore..uno dei miei primi calciatori...salta l'uomo con semplicità ed efficacia sp rende 73 se non erro mentro cld 75-77 non ricordo bene bene però posso consigliartelo... insieme a gomez del catania...acquisto low cost...ma credimi ne vale la pena !! scommettici poi mi fai sapere ;)

Bel giocatore,grz1000 8-) ; inoltre per me,che gioco in velocità,come CL rende 81 con la stellina. ;)[/quote:2u8q1u7a]

di niente ;)

Capitan cannavaro Santo subito !!!!!!!!!!!!! è un mostro capace di fermare messi cr7 villa e co. !!! e poi ha il vizietto del goal :oops: mi sono innamorato del mio capitano :oops:

saverios1 ha detto:
Capitan cannavaro Santo subito !!!!!!!!!!!!! è un mostro capace di fermare messi cr7 villa e co. !!! e poi ha il vizietto del goal :oops: mi sono innamorato del mio capitano :oops:
Se il "tuo capitano" non è in forma,prendi NEUTON dell'Udinese per sostituirlo ;)

tatosone ha detto:
Ma dei ruoli nessuno ha mai detto niente?!? Io non capisco ad esempio perchè Giovinco, Mertens, El Sarawi e compagnia cioè ottimi trequartisti e buonissime seconde punte rendano meglio da esterni di centrocampo!?! O candreva trequartista naturale rende meglio da CC insomma il ruolo predefinito dovrebbe essere quello con valore più alto.
Perchè non è così?!?
Un'altra cosa se posto il 4-4-2 canonico con 2 ali CS e CD il sistema segna 4-2-2-2 insomma considera gli esterni di centrocampo come trequartisti, per giocare il 4-4-2 bisogna settare gli esterni come CC??? BOH mi sa che alla konamy necessitano di un corso accelerato di tattica.

Ma si ma tanto se il valore cambia non è che il giocatore diventa più forte.
Diventa più lento se lo metti in un ruolo che non conosce, ma se lo metti nei ruoli che conosce la forza rimane sempre uguale. Il valore è indicativo e ti avvisa quanto può rendere un giocatore in una determinata posizione prendendo determinati valori per ogni posizione.

avevo provato a giocare con la levette ed è vero la metti dove vuoi, anche se però così si smonterebbero anni di pes passati col pad

Adesso sto provando a giocare con 2 di assistenza ai passaggi e quando voglio fare qualcosa di solo manuale basta che premo L2

Cmq è vero che è facile fare squadroni, però il motivo di questo da parte della konami è per combattere i cheaters. Pensateci, perchè quittavano? perchè non potevano mai andare in perdita contro una squadra più debole! adesso cmq non ci vanno e la facilità con cui si fanno squadroni ha favorito anche la loro sopportazione della sconfitta da parte di squadre più deboli

AIUTTTTOOOOOOOOO!!!!!

Avete già provato ad usare la squadra MLO in amichevole nella lobby?

Sto provando per giocare con Supercholo88 , ma non riusciamo!

Come si fa??

Chi lo sa?

:P

E' successo anche a me oggi...stavo vincendo 6-0 al 40esimo del primo tempo...lui stacca...partita persa a tavolino 3-0!!
incredibile...tanti sforzi per cercare di metter su una bella squadra e poi succedono queste cose!! Mah.......

Qualche consiglio per migliorare la mia squadra in firma?

giue! ha detto:
raga ho perso un'altra partita a causa del server: vincevo 8-0 al 41o del primo tempo, faccio il 9-0 (si, lo sò è pesante ma che devo fare? melina?), quell'altro esce e quando compare la schermata dei soldi, i biglietti al botteghino sono 0. vado a controllare: sconfitta per 0-3 per abbandono.
ora scusate ma com'è possibile che un server di 3a generazione non riesca a riconoscere chi esce e chi no dalla partita? perfino i server di PES 2008 riuscivano in questo!!!
peccato, una modalità cosi' bella rovinata da un bug cosi' pesante (per me è il peggior bug che ho mai visto in un gioco). la cosa brutta è che mi ha scalato tutti i contratti di 1, e non avendo soldi da parte ho dovuto giocare la partita successiva senza portiere in quando gli era scaduto... senza contare poi che vengono affaticati tutti i giocatori di un pò (anche quelli in panchina), e ovviamente i punti.. 30 a buco ritto.

secondo me stà cosa l'hanno messa al posto dello script dell'anno scorso, non è un caso che sia sempre successo con gente sui 450 punti anche meno

Cernix ha detto:
Certo che c'è tanta gente con i top player pure non stanchi, a punteggi bassi.
Adesso ne ho beccato uno e mi ha battuto con un culo incredibile, 1-2 e mi para pure un rigore al novantesimo. :lol:
L'ho messo comunque sotto tutta la partita! :)
Per me quest'anno conta molto la bravura. Non basta fare zig zag con Messi o Ronaldo come fanno in molti :lol:
Scusate ma colgo l'occasione per chiedere la vostra opinione, secondo voi è normale che nei rigori il giocatore che comanda il portiere possa vedere la potenza del tiro!?a me pare una boiata pazzesca,hai il 33,3% di parare il rigore(centrale destra o sinistra),è vero che nel 2010 e 2011 era ancora peggio ma tornare al sistema originario no!?questi cascano nelle ca***te piú incredibili...contando poi che caricando al massimo colpisce la traversa(e non sempre,a volte va in goal...)é impossibile tirare fuori...

Scusate io vorrei una delucidazione su questo off the ball...
in avanti ho Pazzini e Dzeko 2 grandi colpitori..ma quando batto gli angoli mi fa scegliere solo terzini o DC ma perche? sembra che le punte non siano proprio in area di rigore e non riesco a selezionarli per il cross perche la scelta mi "balla" sempre tra 2 o 3 giocatori...e non sono loro...come faccio a mettere la palla sulla testa del Pazzo???

pacoyorente ha detto:
in avanti ho Pazzini e Dzeko 2 grandi colpitori..ma quando batto gli angoli mi fa scegliere solo terzini o DC ma perche? sembra che le punte non siano proprio in area di rigore e non riesco a selezionarli per il cross perche la scelta mi "balla" sempre tra 2 o 3 giocatori...e non sono loro...come faccio a mettere la palla sulla testa del Pazzo???
Togli i Difensori dai colpitori di testa(giocatori in attacco),questo ti succede perché la CPU saggiamente manda giocatori offensivi in difesa a coprire i buchi lasciati dai difensori che salgono sulle punizioni o gli angoli,solo che lo fa poco intelligentemente,cosí a volte come nel tuo caso manda attaccanti bravi nel gioco aereo a coprire gli spazi per il contropiede,con due colpitori del genere secondo me è inutile mandare i difensori tanto anche senza off the ball la palla la si manda sempre ai due al centro dell'area...

Steven McTowelie ha detto:
pacoyorente ha detto:
Togli i Difensori dai colpitori di testa(giocatori in attacco),questo ti succede perché la CPU saggiamente manda giocatori offensivi in difesa a coprire i buchi lasciati dai difensori che salgono sulle punizioni o gli angoli,solo che lo fa poco intelligentemente,cosí a volte come nel tuo caso manda attaccanti bravi nel gioco aereo a coprire gli spazi per il contropiede,con due colpitori del genere secondo me è inutile mandare i difensori tanto anche senza off the ball la palla la si manda sempre ai due al centro dell'area...

ok grazie stasera provo

GranataDentro ha detto:
AIUTTTTOOOOOOOOO!!!!!

Come si fa??

Chi lo sa?

Non credo si possa fare
L'anno scorso non c'era questa possibilità non so se quest'anno l'hanno aggiunta ;)

Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
AIUTTTTOOOOOOOOO!!!!!

Come si fa??
Chi lo sa?

Non credo si possa fare
L'anno scorso non c'era questa possibilità non so se quest'anno l'hanno aggiunta ;)

Come no! C'era si! ;) ;)
Ti facevi i trasferimenti dei giocatori che avevi nella MLO in una squadra,
iniziavi la Master offline con quella squadra,
salvavi,
poi caricavi e giocavi in amichevole!

Ora hanno aggiunto il salvataggio della squadra nel menu della MLO,
ma non riesco ad usarla in lobby! :evil: :evil:

:?: :?: :?: :?:

Qualche anima pia che mi spiega cosa vuol dire la stellina vicino al giocatore e perchè a alcuni si evidenzia ed altri rimane trasparente vi prego è una cosa che non comprendo un mistero per me irrisolto :D

GranataDentro ha detto:
Come no! C'era si! ;) ;)
salvavi,

Ma l'avevi testato l'anno scorso?? :?:

enfant84 ha detto:
Qualche anima pia che mi spiega cosa vuol dire la stellina vicino al giocatore e perchè a alcuni si evidenzia ed altri rimane trasparente vi prego è una cosa che non comprendo un mistero per me irrisolto :D

Significa se hanno o meno le carte abilità ;)

Cernix ha detto:
enfant84 ha detto:

Significa se hanno o meno le carte abilità ;)[/quo

i giocatori con stellina hanno sicuramente una o più carte abilità ma se li metti in un ruolo le carte abilità si attivano (stellina piena) in altri ruoli spariscono (stellina trasparente) :mrgreen:

Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
Come no! C'era si! ;) ;)
salvavi,

Ma l'avevi testato l'anno scorso?? :?:

Si, si.. quando ero in zona retrocesione, per non rischiare, non giocavo la MLO, ma facevo gli esperimenti in amichevole nella lobby!
Ho giocato tante, tante volte di lunedi sera!!

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975