Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
birk88 ha detto:
diciamo che molti di voi non hanno capito il senso della mia immagine,
era PER FAR VEDERE IN CHE CONDIZIONE DI STANCHEZZA FISICA HA GIOCATO!!!!!
forse molti di voi non hanno capito perchè siete come lui?

Ti faccio i miei complimenti per la posizione in classifica e ti consiglio di scrivere:
(la prox volta che metti una foto del genere)
"Guardate questo come giocava, ad inizio partita aveva già tutti i giocatori stanchi, Fabragas infortunato....etc..etc..etc...
A mio parere non serve avere la squadra forte se poi non hai i ricambi, infatti l'ho battuto 5-1, avendo io giocatori riposati!"
:roll:

:lol:

hai ragione :D

GranataDentro ha detto:
Ciao a tutti....

Buongiorno Supercholo88, mi spieghi come si usa la squadra master in comunità?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pacoyorente ha detto:
Come si fa a segnalare un cheater?

https://it.secure.konami-europe.com/sup ... mSubmit.do
ho comunicato alla Konami quanto segue:
stanotte mi è caduta per 2 volte la connessione mentre giocavo la master league on-line: una partita la vincevo mentre l'altra partita non era nemmeno iniziata, eppure in entrambi i casi mi è stata assegnata la sconfitta a tavolino per 3 -0 e la percentuale di fair play si è abbassata.
Ho provato a giocare ad altri giochi on-line e la connessione non mi è mai caduta.
Inizio ad averne piene le scatole del vostro gioco e dei vostri server. Vorrei essere rimborsato dei soldi spesi per l'acquisto del gioco.
console: xbox 360
gamertag: Great75
dati connessione: download 4 mega, upload 0,85 mega, ping 30 ms

OT :D
Lamentoman, ma dalla tua foto ricordi troppo il mitico Chuck Norris 8-)
Era da un mese che cvolevo dirlo.. :?
Fine OT

Great75 ha detto:
stanotte mi è caduta per 2 volte la connessione mentre giocavo la master league on-line: una partita la vincevo mentre l'altra partita non era nemmeno iniziata, eppure in entrambi i casi mi è stata assegnata la sconfitta a tavolino per 3 -0 e la percentuale di fair play si è abbassata.
Ho provato a giocare ad altri giochi on-line e la connessione non mi è mai caduta.
Inizio ad averne piene le scatole del vostro gioco e dei vostri server. Vorrei essere rimborsato dei soldi spesi per l'acquisto del gioco.

....e come per magia....... 8-)
...........eccoti la risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Per risolvere il problema riportato, le consigliamo di modificare le impostazioni del router della sua connessione. Le impostazioni per la connessione alla rete si trovano nelle impostazioni di sistema nel menu del browser.

È possibile infatti che una o più porte del router siano bloccate nelle sue impostazioni internet.

Possono essere bloccate sia dal suo Fornitore di Servizio Internet o dal router che utilizza, modem o router con funzione firewall.

Le consigliamo quindi di assicurarsi che il problema non sia causato dalla sua connessione internet.
Se il suo router è compatibile con il protocollo UPnP, la preghiamo di verificare che la funzione UPnP sia attiva. Disattivi temporaneamente anche qualunque programma firewall/antivirus sul suo PC e la funzione firewall del suo router. Si assicuri inoltre che le seguenti porte non siano bloccate dal suo fornitore internet e che siano aperte in entrata e uscita nel suo router (consulti il manuale del router per eseguire questa operazione):

PC:
TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP da "settings.exe" nella cartella menu KONAMI Start.

PS3:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation.

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074
* basato sulle informazioni porte fornito da Xbox Live http://support.microsoft.com/kb/908874/uk?sd=xbo

Consigliamo di non utilizzare connessioni internet di tipo W-LAN in quanto potrebbero rendere la sua connessione al server Konami instabile. Usi invece una connessione via cavo.

Per istruzioni più precise su come impostare le porte nelle impostazioni del router, la preghiamo di consultare il manuale del suo router o di contattare la casa produttrice.

Se questi suggerimenti non dovessero aiutarla a risolvere il problema, non esiti a contattaci di nuovo.

Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami

:lol: :lol:

zeeomarco ha detto:
OT :D
Lamentoman, ma dalla tua foto ricordi troppo il mitico Chuck Norris 8-)
Era da un mese che cvolevo dirlo.. :?
Fine OT

Ahahah anchew te dalla tua foto mi ricordi qualcuno! :lol: :lol: :lol: :lol:

[quote:29ddlsaj]Io non riesco ad usarlo.
Seleziono con la levetta il giocatore e lo muovo, ma poi quando premo il cerchio non mi carica la barra del calcio d'angolo, come mai?

perche calibra automaticamente il passaggio verso il giocatore selezionato.[/quote:29ddlsaj]

Scusate io vorrei una delucidazione su questo off the ball...
in avanti ho Pazzini e Dzeko 2 grandi colpitori..ma quando batto gli angoli mi fa scegleire solo terzini o DC ma perche? sembra che le punte non siano proprio in area di rigore e non riesco a selezionarli per il cross perche mi "balla" semrpe tra 2 o 3 giocatori...e non sono loro...come faccio a mettere la palla sulla testa del Pazzo???

GranataDentro ha detto:
Great75 ha detto:

....e come per magia....... 8-)
...........eccoti la risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Per risolvere il problema riportato, le consigliamo di modificare le impostazioni del router della sua connessione. Le impostazioni per la connessione alla rete si trovano nelle impostazioni di sistema nel menu del browser.

È possibile infatti che una o più porte del router siano bloccate nelle sue impostazioni internet.

Possono essere bloccate sia dal suo Fornitore di Servizio Internet o dal router che utilizza, modem o router con funzione firewall.

Le consigliamo quindi di assicurarsi che il problema non sia causato dalla sua connessione internet.
Se il suo router è compatibile con il protocollo UPnP, la preghiamo di verificare che la funzione UPnP sia attiva. Disattivi temporaneamente anche qualunque programma firewall/antivirus sul suo PC e la funzione firewall del suo router. Si assicuri inoltre che le seguenti porte non siano bloccate dal suo fornitore internet e che siano aperte in entrata e uscita nel suo router (consulti il manuale del router per eseguire questa operazione):

PC:
TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP da "settings.exe" nella cartella menu KONAMI Start.

PS3:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation.

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074
* basato sulle informazioni porte fornito da Xbox Live http://support.microsoft.com/kb/908874/uk?sd=xbo

Consigliamo di non utilizzare connessioni internet di tipo W-LAN in quanto potrebbero rendere la sua connessione al server Konami instabile. Usi invece una connessione via cavo.

Per istruzioni più precise su come impostare le porte nelle impostazioni del router, la preghiamo di consultare il manuale del suo router o di contattare la casa produttrice.

Se questi suggerimenti non dovessero aiutarla a risolvere il problema, non esiti a contattaci di nuovo.

Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami

:lol: :lol:
peccato che ho le porte del ruter più aperte di una ... ******* :evil:
comunque per completare l'opera, stamattina ho twittato a jon murphy (che ovviamente non mi risponderà) e ho contattato il mio provider ovviamente non con parole al miele... :evil:

condivido il fatto che chi gioca poco non può guadagnare! La soluzione sarebbe cambiare la master alla fantacalcio ovvero dare al inizio à tutti tipo 100 mil e di crearsi la squadra à piacimento ! In oltre non far si che lo stesso giocatore venga comprato più volte tipo al massimo 1000 per ciascuno e dare la possibilità di mercato ovvero scambio tra utenti ! Esempio 1000 cr7 venduti io ce l'ho e qualcuno mi fa offerta scambio con un altro giocatore e soldi ! À dimenticavo in ogni squadra non ci possono essere più di 3 o 5 giocatori con valore superiori ai 90! Vedrete che così sarebbe ancora più bello e non penalizza chi può giocare di meno per causa tempo famiglia ecc :) voi che ne pensate? Non sarebbe male vero

Great75 ha detto:
comunque per completare l'opera, stamattina ho twittato a jon murphy (che ovviamente non mi risponderà) e ho contattato il mio provider ovviamente non con parole al miele... :evil:

Che provider hai?

Imprevedibile la modalità allenatore ieri ho vinto 1-0 contro uno squadra che definirla fenomale è poco in avanti aveva ibra-messi-cristiano ronaldo....ho detto tutto poi sono stato eliminato ai quarti di finale.

gungrave80 ha detto:
condivido il fatto che chi gioca poco non può guadagnare! La soluzione sarebbe cambiare la master alla fantacalcio ovvero dare al inizio à tutti tipo 100 mil e di crearsi la squadra à piacimento ! In oltre non far si che lo stesso giocatore venga comprato più volte tipo al massimo 1000 per ciascuno e dare la possibilità di mercato ovvero scambio tra utenti ! Esempio 1000 cr7 venduti io ce l'ho e qualcuno mi fa offerta scambio con un altro giocatore e soldi ! À dimenticavo in ogni squadra non ci possono essere più di 3 o 5 giocatori con valore superiori ai 90! Vedrete che così sarebbe ancora più bello e non penalizza chi può giocare di meno per causa tempo famiglia ecc :) voi che ne pensate? Non sarebbe male vero

Ottima idea,
ma io mi chiedo: ma se da questo forum vengono fuori queste idee che poi probabilmente vengono anche comunicate alla Konami.....poi perchè non vengono mai applicate...cioè l'anno scorso la MOL aveva dei lati positivi che quest'anno non sono stati presi in considerazione e magari aggiunti alle novità i quest'anno....Sarebbe veramente stato bello una Master con la modalità divisione dello scorso anno, con la stanchezza di quest'anno, con gli stipendi di quest' anno e così via.
Invece no!!! Dai la possibilità a chi gioca ore di fare in 3 giorni una squadra che non è reale (imbottita di campioni) ed in poco tempo quei campioni diventano irragiungibili........MAHHHHHH

LAMENTOMAN ha detto:
Comunque il matchmaking è buggato.
Io sono D2 e trovo solo D5 o D1 impostando avversario simile... :roll:
vero! Ieri ho fatto 3 partite di fila con gente che avevano tutti 600 e passa! Anno squadroni ma una l'ho vinta :-)

Ho d-link e cavo ethernet collegato....eppure anche ieri pronti via e subito "connessione al server interrotta" e 0-3 (vincevo 1-0) ma come è possibile? A me ste cose rovinano il divertimento in partenza....vai a giocare poi. :evil:

GranataDentro ha detto:
Great75 ha detto:

Che provider hai?
Dove abito io, purtroppo, la linea ADSL tradizionale non arriva (grazie telecom, sei la numero 1) e devo accontentarmi di una connessione hyperlan da 4 mega.

tiger ha detto:
Ho d-link e cavo ethernet collegato....eppure anche ieri pronti via e subito "connessione al server interrotta" e 0-3 (vincevo 1-0) ma come è possibile? A me ste cose rovinano il divertimento in partenza....vai a giocare poi. :evil:
a me è uscito il messaggio "i server di pes non sono momentaneamente disponibili, riprova più tardi" e mi assegna la sconfitta a tavolino... :shock: ... :evil:

ERNESTO72 ha detto:
gungrave80 ha detto:

Ottima idea,
ma io mi chiedo: ma se da questo forum vengono fuori queste idee che poi probabilmente vengono anche comunicate alla Konami.....poi perchè non vengono mai applicate...cioè l'anno scorso la MOL aveva dei lati positivi che quest'anno non sono stati presi in considerazione e magari aggiunti alle novità i quest'anno....Sarebbe veramente stato bello una Master con la modalità divisione dello scorso anno, con la stanchezza di quest'anno, con gli stipendi di quest' anno e così via.
Invece no!!! Dai la possibilità a chi gioca ore di fare in 3 giorni una squadra che non è reale (imbottita di campioni) ed in poco tempo quei campioni diventano irragiungibili........MAHHHHHH
credimi ti diverti molto di più tu ! E ti dura anche di più il gioco! Chi ha tutti i giocatori? Non credo ! À alcuni sanno che sono scarsi non fanno 3 passaggi di fila ma vincono cmq perché hanno giocatori con stamina e più veloci! Lo sanno credimi quando vedono uno giocare bene! Si frascano :-) à volte perdere da molte soddisfazioni sopratutto quando tu fai le belle azioni e lui la lancia solo in avanti :-)

Ma avete solo da lamentarvi qui sopra??? E non vi sta mai bene nulla cavolo :roll: una volta i terzini non si sovrapponevano e vi lamentavate, c'era il bug del goal al calcio d'inizio e vi lamentavate, c'era il pubblico in 2d e vi lamentavate, c'erano i filtranti telecomandati e vi lamentavate, c'era la master league difficile e vi lamentavate, quest'anno hanno risolto qualcosa e lasciato scoperto altro ma tutto sommato non è male IO DICO MA CHE VI FREGA DI CHI HA GIA' TUTTI I FENOMENI DI CHI GIOCA 10000 PARTITE.
Voi giocate per cosa ?? Per lamentarvi giocate ve lo dico io, io come molti qui sopra non ho tantissimo tempo per giocare e quindi come moltissimi qui sopra non ho tutti questi fenomeni in campo ma me ne frego ci metterò 6 mesi a farmi una squadra decente e allora ?? Io gioco per passare il tempo e divertirmi e chissene se per prendere un big dovrò sudare 7 camicie sarò più soddisfatto quando lo prenderò.
GIOCATE E NON TRUTURATE I MARONI QUI SOPRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom