gab ha detto:buongiorno
dovrei andare all'università...dovrei....dovrei
mi sa che non ci vado :lol:
ho scoperto di esser stato messo tra i "cattivi" per colpa di uno che ha quittato prima dell'inizio del match (vittoria per 3 a 0, ma anche un calo della percentuale di partite completate)...sommate alla partita persa per uno sbalzo di corrente e ad un altra con il solito mex "peggioramento della connessione" mi ritrovo tra i cattivoni![]()
mi sono visto un pò di statistiche...al primo posto c'è conte...ma la cosa che mi ha scioccato è stato vedere le 99 vittorie consecutive....e che cazzo !!! io ho esultato per averne fatte 9 di fila e questo ne fa 99 ?
se mi leggi per favore dimmi come hai fatto
gab ha detto:buongiorno
dovrei andare all'università...dovrei....dovrei
mi sa che non ci vado :lol:
ho scoperto di esser stato messo tra i "cattivi" per colpa di uno che ha quittato prima dell'inizio del match (vittoria per 3 a 0, ma anche un calo della percentuale di partite completate)...sommate alla partita persa per uno sbalzo di corrente e ad un altra con il solito mex "peggioramento della connessione" mi ritrovo tra i cattivoni![]()
mi sono visto un pò di statistiche...al primo posto c'è conte...ma la cosa che mi ha scioccato è stato vedere le 99 vittorie consecutive....e che cazzo !!! io ho esultato per averne fatte 9 di fila e questo ne fa 99 ?
se mi leggi per favore dimmi come hai fatto
tiger ha detto:Io non ne posso più...non sò se si tratta di laggoni, quittoni o di script come dicono i bravi!![]()
Ho faticato tanto per ragranellare un pò di soldi e puti per riemergere dal baratro nel quale ero precipitato (350 p) in due giorni ne avevo miracolosamente aggiunti 100 e che succede? Accendo e subito via la connessione e 0-3...riaccendo gioco due partite (due pareggi) e di nuovo 0-3...stamattina gioco con uno con circa i miei stessi punti e squadra defalut: NON RIESCO A FARE UN PASSAGGIO CHE SIA UNO con la mia squadra (con Hubschmann, Simons, Pertobenov ecc..) tutta rosso gialla e abbastanza in resistenza st'altro ad un certo punto ha messo LOTHAR in attacco!!!
Risultato? 0-2!!!NON E' PIU' POSSIBILE!! NON SE NE ESCE...MA CHE SUCCEDE?
CAZZO!! Io gioco col cavo e il dlink e SPENGO qualsiasi altra cosa che possa dar fastidio!!
MI COMINCIO A ROMPERE SERIAMENTE.
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Io non ne posso più...non sò se si tratta di laggoni, quittoni o di script come dicono i bravi!![]()
Ho faticato tanto per ragranellare un pò di soldi e puti per riemergere dal baratro nel quale ero precipitato (350 p) in due giorni ne avevo miracolosamente aggiunti 100 e che succede? Accendo e subito via la connessione e 0-3...riaccendo gioco due partite (due pareggi) e di nuovo 0-3...stamattina gioco con uno con circa i miei stessi punti e squadra defalut: NON RIESCO A FARE UN PASSAGGIO CHE SIA UNO con la mia squadra (con Hubschmann, Simons, Pertobenov ecc..) tutta rosso gialla e abbastanza in resistenza st'altro ad un certo punto ha messo LOTHAR in attacco!!!
CAZZO!! Io gioco col cavo e il dlink e SPENGO qualsiasi altra cosa che possa dar fastidio!!
MI COMINCIO A ROMPERE SERIAMENTE.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a girar un pò i giocatori,vendi e prendine altri!
LAMENTOMAN ha detto:enfant84 ha detto:Allora ti consiglio di non guardare mai una partita del Barcellona in Tv.
Se segnano fanno melina per tutto il tempo, o almeno fino a che non decidono di fartene un'altro... :roll:
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Ho cambiato...ho cambiato...ho preso Blasi al posto di Simons semisfiancato..ho cambiato qualche difensore solo che quando salgo un pò arriva PUNTUALMENTE qualcosa che c'entra CON TUTTO meno che co sto cavolo di gioco. :twisted:
Da non credere....in certe partite vagano per il campo...gente con 85 di gioco d isquadra ad esempio..gli passi la palle e arrivano un quarto d'ora dopo.
enfant84 ha detto:Se ti fidi metti Blasi terzino destro e da quella parte fermerai qualsiasi cosa, compresi pendolari dello stato, razzi supersonici, mig e pure Bolt forse, provalo e fammi sapere.
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Io non ne posso più...non sò se si tratta di laggoni, quittoni o di script come dicono i bravi!![]()
MI COMINCIO A ROMPERE SERIAMENTE.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a girar un pò i giocatori,vendi e prendine altri!
Ho cambiato...ho cambiato...ho preso Blasi al posto di Simons semisfiancato..ho cambiato qualche difensore solo che quando salgo un pò arriva PUNTUALMENTE qualcosa che c'entra CON TUTTO meno che co sto cavolo di gioco. :twisted:
Da non credere....in certe partite vagano per il campo...gente con 85 di gioco d isquadra ad esempio..gli passi la palle e arrivano un quarto d'ora dopo.
quando setti la formazione nel pre-partita, devi utilizzare la marcatura a uomo...pacoyorente ha detto:ragazzi ma è possibile vedere la forma dei gicatori dell'avversario?
pacoyorente ha detto:Esiste un tool che ti dica quanto rende un giocatore in una determinata posizione? voglio dire io per esempio ho Pjanic che è dato 77 come valore generale che pero messo a CC diventa 81... se ci fosse un tool del genere si potrebbero fare delle belle scoperte e prendere giocatori che rendono di piu del loro valore...
andreas26 ha detto:Ragazzi ma non è possibile che Lamela sia stato lasciato così scarso da quelli della Konami...ma cosa fanno?? Poi fisicamente non è lui...almeno si avvicinasse alla realtà...questi dormono