Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho giocato un pochettino ieri e ho conquistato 7 vittorie consecutive ultima partita perdevo 2 a 0 e recupero e vinco 3 a 2, purtroppo mi blocco a 7 vittorie perchè partita dopo incontro uno della d1 con 731 punti con tutti i top player esistenti al mondo catenaccio palle lunghe e creo tanto gioco ma come al solito 2 gol su calci d angolo suoi con pique incontrastabile mi sono molto divertito comunque la mia squadra cresce piano piano, per ora cavani barreto giaccherini elia mert gunok ( portiere ) belluschi questi i grandi top player del team (:

buongiorno
dovrei andare all'università...dovrei....dovrei
mi sa che non ci vado :lol:

ho scoperto di esser stato messo tra i "cattivi" per colpa di uno che ha quittato prima dell'inizio del match (vittoria per 3 a 0, ma anche un calo della percentuale di partite completate)...sommate alla partita persa per uno sbalzo di corrente e ad un altra con il solito mex "peggioramento della connessione" mi ritrovo tra i cattivoni :(

mi sono visto un pò di statistiche...al primo posto c'è conte...ma la cosa che mi ha scioccato è stato vedere le 99 vittorie consecutive....e che cazzo !!! io ho esultato per averne fatte 9 di fila e questo ne fa 99 ?
se mi leggi per favore dimmi come hai fatto

Io non ne posso più...non sò se si tratta di laggoni, quittoni o di script come dicono i bravi! :evil:
Ho faticato tanto per ragranellare un pò di soldi e puti per riemergere dal baratro nel quale ero precipitato (350 p) in due giorni ne avevo miracolosamente aggiunti 100 e che succede? Accendo e subito via la connessione e 0-3...riaccendo gioco due partite (due pareggi) e di nuovo 0-3...stamattina gioco con uno con circa i miei stessi punti e squadra defalut: NON RIESCO A FARE UN PASSAGGIO CHE SIA UNO con la mia squadra (con Hubschmann, Simons, Pertobenov ecc..) tutta rosso gialla e abbastanza in resistenza st'altro ad un certo punto ha messo LOTHAR in attacco!!!
Risultato? 0-2!!!NON E' PIU' POSSIBILE!! NON SE NE ESCE...MA CHE SUCCEDE?
CAZZO!! Io gioco col cavo e il dlink e SPENGO qualsiasi altra cosa che possa dar fastidio!!
MI COMINCIO A ROMPERE SERIAMENTE.

gab ha detto:
buongiorno

ho scoperto di esser stato messo tra i "cattivi" per colpa di uno che ha quittato prima dell'inizio del match (vittoria per 3 a 0, ma anche un calo della percentuale di partite completate)...sommate alla partita persa per uno sbalzo di corrente e ad un altra con il solito mex "peggioramento della connessione" mi ritrovo tra i cattivoni :(

mi sono visto un pò di statistiche...al primo posto c'è conte...ma la cosa che mi ha scioccato è stato vedere le 99 vittorie consecutive....e che cazzo !!! io ho esultato per averne fatte 9 di fila e questo ne fa 99 ?

Mi è capitato anche a me..tu fai 5-6 partite regolari,cioè che iniziano e finiscono e torna tutto normale!!

gab ha detto:
buongiorno

Non ci credo manco se lo vedo. Credo bisognerà allentare con quest'online...non parliamo della lobby poi.

tiger ha detto:
Io non ne posso più...non sò se si tratta di laggoni, quittoni o di script come dicono i bravi! :evil:
Ho faticato tanto per ragranellare un pò di soldi e puti per riemergere dal baratro nel quale ero precipitato (350 p) in due giorni ne avevo miracolosamente aggiunti 100 e che succede? Accendo e subito via la connessione e 0-3...riaccendo gioco due partite (due pareggi) e di nuovo 0-3...stamattina gioco con uno con circa i miei stessi punti e squadra defalut: NON RIESCO A FARE UN PASSAGGIO CHE SIA UNO con la mia squadra (con Hubschmann, Simons, Pertobenov ecc..) tutta rosso gialla e abbastanza in resistenza st'altro ad un certo punto ha messo LOTHAR in attacco!!!
CAZZO!! Io gioco col cavo e il dlink e SPENGO qualsiasi altra cosa che possa dar fastidio!!
:o :o :o :o :o
Prova a girar un pò i giocatori,vendi e prendine altri!

Ieri sera ho fatto un paio di partite, ovvio che giocare con i giocatori di default per me è davvero stressante :mrgreen: ho cambiato qualcuno preso shevchenko come laterale destro di centrocampo, il mio caro Andreolli per la difesa, Denis come panzer, che dire il gioco mi entusiasma alla grande è meraviglioso giocando con i passaggi manuali si fanno cose incredibili anche se devo migliorare ancora perchè faccio anche orrori incredibili :lol: la squadra è scarsa ma cresce piano pianissimo, a volte mi riesce a fermare i velocipedi delle fasce altre volte 1 a 0 palla al centro ma non mi interessa perchè vedendo il gioco espresso quando potrò contare sui giocatori che voglio darò il ben servito a chi al momento corre con le ferrovie dello stato ma 0 gioco del calcio.
Come detto mi piace tutto, premi partita che con il mypes aumentano di 300k, gestione stipendi, il gioco tutto sommato è reale se Messi parte in velocità sono 2 o 3 i difensori che possono recuperare il resto fuffa, l'unica cosa che forse c'è da migliorare sono i portieri ora in porta ho Scarpi e ci sta che prendo qualche gollonzo ma non mi convinvono per niente le uscite che fanno staremo a vedere.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Ho cambiato...ho cambiato...ho preso Blasi al posto di Simons semisfiancato..ho cambiato qualche difensore solo che quando salgo un pò arriva PUNTUALMENTE qualcosa che c'entra CON TUTTO meno che co sto cavolo di gioco. :twisted:
Da non credere....in certe partite vagano per il campo...gente con 85 di gioco d isquadra ad esempio..gli passi la palle e arrivano un quarto d'ora dopo.

LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:
Allora ti consiglio di non guardare mai una partita del Barcellona in Tv.
Se segnano fanno melina per tutto il tempo, o almeno fino a che non decidono di fartene un'altro... :roll:

Un conto è il possesso palla del barcellona che prova a giocare a pallone senza farti strusciare la palla un conto è chiudersi sulla bandierina del calcio d'angolo come diceva l'utente che ho quotato, quello non è divertente secondo me provare a fare il 70% possesso palla è molto più divertente e difficile che fare passaggi portiere difendore - difensore portiere e terzino questo è ridicolo oltre che noioso e frustrante per chi ti gioca contro, ovvio che è semplicemente un mio punto di vista opinabile.

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Ho cambiato...ho cambiato...ho preso Blasi al posto di Simons semisfiancato..ho cambiato qualche difensore solo che quando salgo un pò arriva PUNTUALMENTE qualcosa che c'entra CON TUTTO meno che co sto cavolo di gioco. :twisted:
Da non credere....in certe partite vagano per il campo...gente con 85 di gioco d isquadra ad esempio..gli passi la palle e arrivano un quarto d'ora dopo.

Se ti fidi metti Blasi terzino destro e da quella parte fermerai qualsiasi cosa, compresi pendolari dello stato, razzi supersonici, mig e pure Bolt forse, provalo e fammi sapere.

247021_River_Plate.jpg
Panchina:

River Plate players:
■Lothar
■Alderweireld
■Albertazzi
■Marcellis
■Varane
■Sandro
■Kasami
■Eriksen
■Merkel
■Gaston Ramirez
■Joel Campbell
■Abel Hernandez
■James Rodriguez (Titolare ma giu di forma)

SICURAMENTE con la squadra di default USANDO il LAG SWITCH (come se ne è parlato per il pes precedente) o attaccando il computer a manetta SI VINCE si fanno soldi velocemente. I normali invece rosicano..quelli come me che giocano da una vita e devono veder la palla che da una punizione FRENA IN ARIA e si insacca eh? :twisted: Magari da uno che PALESEMNTE è una pippaccia per tutta la partita eh?
E vabbè...quando mi farò lo squadrone ONESTAMENTe ve lo farò sapere...ma di tempo ne dovrà passare avoja.
Intanto un bel vaffa preventivo ai soliti SCANDALIZZATI: ma che dic? Non sai difendere... :mrgreen:

enfant84 ha detto:
Se ti fidi metti Blasi terzino destro e da quella parte fermerai qualsiasi cosa, compresi pendolari dello stato, razzi supersonici, mig e pure Bolt forse, provalo e fammi sapere.

oggi provo! ;)

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

è normale che succeda cosi,io ieri ho perso con un d4 3a2,sono in d1 con 620 punti,ho fatto 21tiri,16 in porta,lui 2 tiri in porta e 3 gol,dei quali un autogol...è una cosa normale in sto gioco,l'unica soluzione è farsene una ragione e stop,fregatene,è un gioco;
Consiglio Mio è quello di prendere i giocatori,forti o scarsi che siano che ti piacciono nella realtà,cosi ti diverti di più,ti esalti di più..fidati,io faccio cosi!

pacoyorente ha detto:
ragazzi ma è possibile vedere la forma dei gicatori dell'avversario?
quando setti la formazione nel pre-partita, devi utilizzare la marcatura a uomo...

pacoyorente ha detto:
Esiste un tool che ti dica quanto rende un giocatore in una determinata posizione? voglio dire io per esempio ho Pjanic che è dato 77 come valore generale che pero messo a CC diventa 81... se ci fosse un tool del genere si potrebbero fare delle belle scoperte e prendere giocatori che rendono di piu del loro valore...

Ciao guarda su questo db http://pesdb.net ci sono TUTTI i giocatori del gioco, clikki sul singolo giocatore e ti compare la scheda completa e nell'ultima voce a tendina in basso a destra ti permette di vedere nei diversi ruo9li quanto diventa la valutazione generale..

@ JUDO : ieri ho preso Torres anch'io.. costava solo 12 milioni + spicci ed era rosso.. esordio e subito doppietta :oops: , alla fine 5 gol in 5 partite, speriamo non diventi un'ameba quando cala di condizione!
Ieri tra Coppa D1 e CM aperto + qualche match rapido ho fatto quasi 30 milioni :shock:

Ragazzi ma non è possibile che Lamela sia stato lasciato così scarso da quelli della Konami...ma cosa fanno?? Poi fisicamente non è lui...almeno si avvicinasse alla realtà...questi dormono

andreas26 ha detto:
Ragazzi ma non è possibile che Lamela sia stato lasciato così scarso da quelli della Konami...ma cosa fanno?? Poi fisicamente non è lui...almeno si avvicinasse alla realtà...questi dormono

I capelli sono uguali!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom