Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
@JUDOBOY: se ti serve un puntero alto e forte fisicamente alla Ibra per intenderci, punta su A. Carroll per tanti motivi, è in crescendo e non in fase calante, ha un buon equilibrio ed è fortissimo di testa (prima non facevo goal su corner adesso ogni due partite è goal..). Penso che sarà titolare fino a quando non avrò Ibra.

P.S. Buongiorno!

ciao mito! grazie del consiglio...ho visto che ha punti alti precisione di testa e altezza...alla fine però son arrivato a prendere Torres, primo perchè mi è sempre piaciuto anche nella realtà e secondo perchè è rosso...ci ho fatto due partite, due goal e un assist, si muove proprio come piace a me con sponda per il centrocampista/sp e poi si lancia in profondità...di testa non so come sia, non ho avuto modo di testarlo. tra l'altro ho preso LLORENTE prima del nino: peccato era blu e abbastanza ingiudicabile...
Ieri, viste le precarie condizioni di CONTI ed HERNANES, e per far rifiatare CANDREVA E MAZZARANI, ho preso VIDAL...a voi come sembra come acquisto? è su tutti i palloni, ma sembra andar un po' a vanvera, poca precisione di tiro e i lanci lunghi li spara sul terzo anello :?...volevo prendere MASCHERANO (già preso nel 2011, una diga) ma era bloccato l'acquisto :?

PS:AVEVATE PROBLEMI CON ON LINE IERI?? io dopo un paio di partite ho staccato: la prima vincevo 2 a 0 e mi è "saltata" la connesione, pure da psn, all'80esimo (punti, contratti e soldi persi), poi riaccendo e ne faccio un paio che vinco a fatica ma andava male, non dico che laggasse ma i comandi sembravano arrivassero in ritardo con la sensazione di pattinamento sul campo, per non parlare di HANDANOVIC (rosso) che faceva interventi assurdi rischiando o addirittura prendendo goal da paperissima...

PS: buongiorno a tutti ;)

ultrascz ha detto:
Ragazzi ho 20 mln in cassa ma sono indeciso di comprare uno tra diego e pastore voi che mi suggerite di fare?

Prendi quello con la freccia più alta :lol:
Se sono a pari forma ti consiglio Diego ;)

ma i criteri per passare o retrocedere da una divisione all'altra non sono per niente chiari.. nelle info all'interno del gioco, nella sezione informazioni master league non c'è scritto nulla?

munty23 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Non è un comportamento scorretto, non ruba..etc..etc...

Non è un comportamento scorretto? Spero tu stia scherzando! Non consente di giocare la partita come vorrebbe a mio avviso è paragonabile ad un laggone che quando sta subendo continui attacchi inizia a laggare facendoti sbagliare le giocate.. impedendoti di portare a termine l'azione come vorresti!!!

A parer mio non è un comportamento sportivo, ma non usa nessun trucco quindi
il paragone col lagger non mi sembra giusto.
Se incontro uno che lagga o che quitta, lo segnalo alla Konami.
Se incontro uno che fa melina metto attacco totale, gli marco tutti gli uomini, pressing a 20 e gioco di conseguenza.
Io, uno così non lo segnalerei, tu lo segnaleresti?

...........Buongiorno a tutti!!!

Comunque concordo con chi dice che la la Master quest'anno sia meno "droga" dell'anno scorso. L'anno scorso il bello era stato partire dalla d5 per arrivare in d1 con una squadra mediocre e giocando quasi sempre contro squadre mediocri perchè farsi una squadra forte era più difficile. Inoltre forma fisica casuale, costo partita, costo competizione, premi partita più bassi rendevano la crescita economica più difficile.

Con la giocabilità di quest'anno sarebbe stata la Master perfetta. Chissà perchè hanno fatto questa scelte per me un pò assurde, soprattutto quella di non far partire da subito tutti dalla d5. Adesso non si può neanche sapere se sei in zona retrocessione oppure no..
Il succo della master è proprio quello di partire dal basso cercando di scalare le divisioni, cercare di non essere retrocesso e pian piano comprarti i campioni.
Diciamo che non la sento un'altro mondo come l'anno scorso :lol:

squadra rivoluzionata ! dentro p.cannavaro ranocchia maers aquilani huddlestone villa !!! sono in d1 avevo 620 punti perdo 3 partite in una maniera assurda ma la cosa tragica e che mi ritrovo a 574 punti ?? quando vinco ho max 5 punti...va beh mi rifaro
rosa attuale : 4-3-3
pillot por
p cannavaro dc
ranocchia dc
maers td
carlao ts
huddleston med
aquilani cc
pjanic cc
villa sp
klose p
abreu p

Un portiere buono overall 80 max 10 milioni possibilmente italiano ? e poi .. con villa non mi trovo un granche...una sp o trq abile nei passaggi e una punta molto fisica costo sempre sui 10 mln ....grazie in anticipo e buona mlo ;)

ED22 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Se incontro uno che lagga o che quitta, lo segnalo alla Konami.
cosa significa laggare???

Laggare, vuol dire far peggiorare la connessione, provocando un rallentamento nella risposta dei comandi e nella velocità di gioco.
C'è chi lo fa inconsapevolmente ed involontariamente perchè ha una linea di m,
mentre chi lo fa volontariamente è LUI una m.

;)

nonperdona ha detto:
ma i criteri per passare o retrocedere da una divisione all'altra non sono per niente chiari.. nelle info all'interno del gioco, nella sezione informazioni master league non c'è scritto nulla?

qualcuno può guardare se nelle info c'è scritto nulla?

GranataDentro ha detto:
Laggare, vuol dire far peggiorare la connessione, provocando un rallentamento nella risposta dei comandi e nella velocità di gioco.
C'è chi lo fa inconsapevolmente ed involontariamente perchè ha una linea di m,
mentre chi lo fa volontariamente è LUI una m.
;)

certo che la gente è veramente bastarda! :(

raga come fate a dirmi che Carroll è forte???Con la freccia verde non ha fatto ancora un goal.Poi ha un sinistro pietoso!!!!!!!! :shock:

ieri ho perso 2-0 con un laggher.Che rabbia quando attaccavo io i pupi andavano a rilento.La konami non può fare nulla per liberarci da questi tipi??

gungrave80 ha detto:
Cernix ha detto:
gungrave80 ha detto:
RAGAZZI :-) HO TROVATO QUESTO!!!!!! VOGLIO UN GRAZIE DA PARTE DI TUTTI :-))) prima di fare acquisti potete vedere tutte le statistiche valori posizioni :-))) date un occhiata
http://www.pesdb.net/pes2012/index.php? ... ge&order=d

Lo conosciamo da un pò :lol: grazie comunque ;)
ma non tutti :-)

Esiste un tool che ti dica quanto rende un giocatore in una determinata posizione? voglio dire io per esempio ho Pjanic che è dato 77 come valore generale che pero messo a CC diventa 81... se ci fosse un tool del genere si potrebbero fare delle belle scoperte e prendere giocatori che rendono di piu del loro valore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1