munty23 ha detto:@JUDOBOY: se ti serve un puntero alto e forte fisicamente alla Ibra per intenderci, punta su A. Carroll per tanti motivi, è in crescendo e non in fase calante, ha un buon equilibrio ed è fortissimo di testa (prima non facevo goal su corner adesso ogni due partite è goal..). Penso che sarà titolare fino a quando non avrò Ibra.
P.S. Buongiorno!
ultrascz ha detto:Ragazzi ho 20 mln in cassa ma sono indeciso di comprare uno tra diego e pastore voi che mi suggerite di fare?
ED22 ha detto:perchè a volte non fa acquistare o vendere i giocatori?
Pastore oggi rossa Diego verde ehehehCernix ha detto:ultrascz ha detto:Ragazzi ho 20 mln in cassa ma sono indeciso di comprare uno tra diego e pastore voi che mi suggerite di fare?
Prendi quello con la freccia più alta :lol:
Se sono a pari forma ti consiglio Diego![]()
munty23 ha detto:GranataDentro ha detto:Non è un comportamento scorretto, non ruba..etc..etc...
Non è un comportamento scorretto? Spero tu stia scherzando! Non consente di giocare la partita come vorrebbe a mio avviso è paragonabile ad un laggone che quando sta subendo continui attacchi inizia a laggare facendoti sbagliare le giocate.. impedendoti di portare a termine l'azione come vorresti!!!
cosa significa laggare???GranataDentro ha detto:Se incontro uno che lagga o che quitta, lo segnalo alla Konami.
ED22 ha detto:cosa significa laggare???GranataDentro ha detto:Se incontro uno che lagga o che quitta, lo segnalo alla Konami.
nonperdona ha detto:ma i criteri per passare o retrocedere da una divisione all'altra non sono per niente chiari.. nelle info all'interno del gioco, nella sezione informazioni master league non c'è scritto nulla?
GranataDentro ha detto:Laggare, vuol dire far peggiorare la connessione, provocando un rallentamento nella risposta dei comandi e nella velocità di gioco.
C'è chi lo fa inconsapevolmente ed involontariamente perchè ha una linea di m,
mentre chi lo fa volontariamente è LUI una m.
![]()
gungrave80 ha detto:ma non tuttiCernix ha detto:gungrave80 ha detto:RAGAZZIHO TROVATO QUESTO!!!!!! VOGLIO UN GRAZIE DA PARTE DI TUTTI
)) prima di fare acquisti potete vedere tutte le statistiche valori posizioni
)) date un occhiata
http://www.pesdb.net/pes2012/index.php? ... ge&order=d
Lo conosciamo da un pò :lol: grazie comunque![]()
![]()
ultrascz ha detto:Ragazzi ho 20 mln in cassa ma sono indeciso di comprare uno tra diego e pastore voi che mi suggerite di fare?