Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
come torni nell'oblio???Questo forum è fatto per chiacchierare.Resta con noi!! :D

Tranquillo, vi leggo sempre e se trovo qualcosa che mi interessa rispondo.
A presto. ;)
Mi fa piacere lamentoman.Vorrei sapere più in dettaglio queste tipologie di squadra.Io ho preparazione fisica impostata.Io pensavo che in teoria i giocatori si stancano di meno.Vero o è solo una mia invenzione?? :lol:

ho giocato contro cernix: 3 a 0 per lui senza storia
io però ho messo la squadra di riserva e fermare i velocisti sulle fasce è dura :D

DottHnF ha detto:
ho giocato contro cernix: 3 a 0 per lui senza storia
io però ho messo la squadra di riserva e fermare i velocisti sulle fasce è dura :D

eheheh ma io avevo squadra tutta rossa/arancione e riposata ;)

Dopo ho perso 2-1 contro uno che aveva più di 20 giocatori quasi tutti top player :)

Domani provo la squadra ristrutturata e la metto in firma comunque vi do una piccola anteprima:

P - G.Denis
SP - Villalba
SP - Burak
CC/TRQ - PJANIC,il Capitano

Fin'ora competizione fallimentare con 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
Solito problema, creo tanto ma non concretizzo e gli avversari mi fanno 2 tiri e 2 gol. Devo capire come risolvere sto problema :)

Ho visto nelle impostazioni che ho difesa alta, forse per quello!

Che delusione!

Ho fatto una partita adesso e mi sembrava di nuovo di giocare a flipper!
Palla a mille all'ora e avversario che giocava in 20, con 500 di pressing!
....l'incubo è tornato!

Vado a cercare talenti off-line!

GranataDentro ha detto:
Che delusione!

Ho fatto una partita adesso e mi sembrava di nuovo di giocare a flipper!
Palla a mille all'ora e avversario che giocava in 20, con 500 di pressing!
....l'incubo è tornato!

Vado a cercare talenti off-line!

Boh invece io lo sto trovando spettacolare. Mi sembra che abbiano ridotto un pò la velocità.
Ho fatto adesso una competizione e sono state tutte belle partite spettacolari e reali! :P

competizione persa chiudo ancora a 7 punti.Ultima partita meritavo la vittoria ma il palo mi nega il goal.Non era affatto male l'avversario ma meritavo la vittoria per come ho giocato.Sono fuori dalla competizione.

Cernix ha detto:
Fin'ora competizione fallimentare con 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
Solito problema, creo tanto ma non concretizzo e gli avversari mi fanno 2 tiri e 2 gol. Devo capire come risolvere sto problema :)

Ho visto nelle impostazioni che ho difesa alta, forse per quello!

anche io ho l'ansia da Competizione :lol:
ma a differenza tua il mio problema non è la difesa ma l'attacco.
in competizione faccio abbastanza fatica. vinte 2 e pareggiate 2 ( 0-0 )

Ciao ragazzi!
a me sinceramente sembra che invece che aver rallentato la velocità di gioco hanno rallentato la velocità e la fluidità dell'online! ora è lentissimo e ci sono in giro i vari laggher (che fino oggi non avevo mai incontrato!) e poi cosa ancora peggiore sta sera mi si è disconnesso 3 volte (cosa mai successa) con conseguente non-vincita di soldi e partita scalata dai contratti di tutti i giocatori (anche i panchinari!!) :shock:
Inoltre ho notato che hanno riazzerato i prezzi di tutti i giocatori! cavani ad es. 3 giorni fa lo avevo pagato 13 mln e ora ne vale 9 mln!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online