Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://desmond.imageshack.us/Himg710/sc ... res=medium

ecco qua... allora voi giocate con il passaggio manuale?
come faccio a passarla all'omino davanti e leggermente a sinistra, o fare un filtrante vrso di lui, senza buttare semplicemente la palla in avanti?

se provo a premere diagonale e caricare poco, come facevo in pes2011, la IA pensa che la voglia passare a quello tutto sulla sinistra e seleziona lui, inoltre il passaggio è caricato poco per quello e quindi è palla persa

ste868686 ha detto:
http://desmond.imageshack.us/Himg710/scaled.php?server=710&filename=peskp.png&res=medium

come faccio a passarla all'omino davanti e leggermente a sinistra, o fare un filtrante vrso di lui, senza buttare semplicemente la palla in avanti?

se provo a premere diagonale e caricare poco, come facevo in pes2011, la IA pensa che la voglia passare a quello tutto sulla sinistra e seleziona lui, inoltre il passaggio è caricato poco per quello e quindi è palla persa

Non vorrei essere arrogante e maleducato :ugeek: ma non è difficilissimo passare la palla come nel disegno la risposta è indirizzi verso il giocatore :mrgreen: Una domanda seria te la faccio usi ancora le freccette o lo stick ?? Perchè se usi le freccette scordati di giocare manuale se invece hai imparato ad usare lo stick fare passaggi come nel disegno è una cazzata, poi boh :geek:

io uso le frecce... immaginavo che questo pes fosse fatto per usare lo stick, però non penso che lo usano tutti.

Cioè tutti quelli che usano il manuale usano lo stick?

Ah che bello :D

con quella squadra di pippe che mi ritrovo, i miei 555 punti sudatissimi mi sparano diretti in d1 :D

ho la possibilità di giocare alla play mezz'ora prima della mia prima competizione d5...allora mi preparo bene vendo i senza contratto lasciati ieri sera con freccia arancione, li sostituisco con gente piu forte, sempre rossa :D e rinnovo i rossi scaduti....rinnovo un paio di giocatori che hanno 1 partita di contratto (ne devo fare 5 di competizione :D)

OBIETTIVO MELINA!!!

Pronti e via, primo avversario un mostro francese che ha l'audio aperto...fargli velina e sentirlo rosicare è da matti :D . è vero hanno diminuito la velocità faccio un po di fatica a passarmi la palla, ma lui la fa a pressarmi, il che va a mio vantaggio.

Visto che aveva i suoi fuoriclasse spremuti, ecco che al 70esimo smetto di far melina...ritorno a 4-3-3.... mi divoro due gol...lui mi segna al 90esimo con messi a cui non si leva la palla...la prima è persa... :(

Seconda identica alla prima, solo che ahimè palo nel finale, ma almeno è un 0-0

Terza partita incontro uno decisamente piu forte di me, ma non ha mica i fenomeni...imposto il 5-4-1 ma non faccio melina...passo in vantaggio alla prima occasione :D e allora poi faccio melina e lui rosica

Quarta partita, uno piu forte con i giocatori a pezzi..... passo in vantaggio alla fine e faccio melina...evvai.

Quinta partita, uno scarso: 4-0.....

Sesta partita, poco tempo, incontro uno del palermo il cui mio unico obbiettivo è fare 0-0 in tempo melinando....purtroppo lui alla fine mette palla fuori e perde tempo in pausa...che scemo cosi ci rimette piu lui che io, infatti a 9 secondi dalla fine se ne accorge e leva la pausa, ma ormai è troppo tardi.

In poche parole, prima competizione d1 con i pipponi in forma 9 punti +5 differenza reti, 32esimo con 3 pippi in tasca e tanti rosicamenti avversari.

GODO :D

ste868686 ha detto:
io uso le frecce... immaginavo che questo pes fosse fatto per usare lo stick, però non penso che lo usano tutti.

Cioè tutti quelli che usano il manuale usano lo stick?

Non te lo so dire se tutti usano lo stick però posso dirti in tutta tranquillità che usando lo stick puoi giocare manualmente e fare tutto quello che vuoi, io sono anni che ormai ho abbandonato le freccette fosse per me le toglierei proprio perchè non le uso più per nessun gioco, e sopratutto in pes giocare con lo stick è tutta un'altra cosa fidati.

respe ha detto:
Ah che bello :D

con quella squadra di pippe che mi ritrovo, i miei 555 punti sudatissimi mi sparano diretti in d1 :D

ho la possibilità di giocare alla play mezz'ora prima della mia prima competizione d5...allora mi preparo bene vendo i senza contratto lasciati ieri sera con freccia arancione, li sostituisco con gente piu forte, sempre rossa :D e rinnovo i rossi scaduti....rinnovo un paio di giocatori che hanno 1 partita di contratto (ne devo fare 5 di competizione :D)

OBIETTIVO MELINA!!!

Pronti e via, primo avversario un mostro francese che ha l'audio aperto...fargli velina e sentirlo rosicare è da matti :D . è vero hanno diminuito la velocità faccio un po di fatica a passarmi la palla, ma lui la fa a pressarmi, il che va a mio vantaggio.

Visto che aveva i suoi fuoriclasse spremuti, ecco che al 70esimo smetto di far melina...ritorno a 4-3-3.... mi divoro due gol...lui mi segna al 90esimo con messi a cui non si leva la palla...la prima è persa... :(

Seconda identica alla prima, solo che ahimè palo nel finale, ma almeno è un 0-0

Terza partita incontro uno decisamente piu forte di me, ma non ha mica i fenomeni...imposto il 5-4-1 ma non faccio melina...passo in vantaggio alla prima occasione :D e allora poi faccio melina e lui rosica

Quarta partita, uno piu forte con i giocatori a pezzi..... passo in vantaggio alla fine e faccio melina...evvai.

Quinta partita, uno scarso: 4-0.....

Sesta partita, poco tempo, incontro uno del palermo il cui mio unico obbiettivo è fare 0-0 in tempo melinando....purtroppo lui alla fine mette palla fuori e perde tempo in pausa...che scemo cosi ci rimette piu lui che io, infatti a 9 secondi dalla fine se ne accorge e leva la pausa, ma ormai è troppo tardi.

In poche parole, prima competizione d1 con i pipponi in forma 9 punti +5 differenza reti, 32esimo con 3 pippi in tasca e tanti rosicamenti avversari.

GODO :D

Ti diverti a fare 10minuti di melina ?? :roll: e poi criticate chi vola sulle fasce ?? :roll: ma come se dice dalle mie parti gusti e colori non si discutono ma che divertimento c'è a fare melina per i 10 minuti di partita e ti esalti anche se gli altri rosicano ?? Mi sembra il minimo uno che gioca una partita vorrebbe giocare a calcio e non vedere uno che si passa la palla per tutto il tempo, se un mio amico facesse una cosa del genere mentre giochiamo contro lo frullo dalla finestra.

Io continuo a dire che han cambiato qualcosa... cosi è spettacolare come velocità di gioco. :roll: :roll: :roll:

Io gioco esattamente come ieri quando avevo 420 Pti.
Adesso ne ho 546 ed ho vinto di nuovo vs un D1 con 3 o 4 Top Players.
54 possesso per me 6 tiri in porta e 0 per lui... boh!? :shock:

Torno nell'oblio, saluti.

oggi avrò fatto una ventina di partite (per sfruttare i prezzi abbassati, al diavolo l'esame :mrgreen: ) tutte vinta tranne un pareggio con un d1 di 496 punti che meeritava di battermi 4-0, poco male comunque è assurdo che in tutto sia passato da 723 a 721, vabbeh dura la vita per chi è troppo in alto

comunque ho sfruttato la giornata di oggi ed ho ben 3 panchinari veri, da domani o dopodomani potrò comiciare con le competizioni (e non solo a partite di classifiche con gente con max 580 punti ch emi hanno portato così in alto :oops: )

enfant84 ha detto:
Ti diverti a fare 10minuti di melina ?? :roll: e poi criticate chi vola sulle fasce ?? :roll: ma come se dice dalle mie parti gusti e colori non si discutono ma che divertimento c'è a fare melina per i 10 minuti di partita e ti esalti anche se gli altri rosicano ?? Mi sembra il minimo uno che gioca una partita vorrebbe giocare a calcio e non vedere uno che si passa la palla per tutto il tempo, se un mio amico facesse una cosa del genere mentre giochiamo contro lo frullo dalla finestra.

Allora ti consiglio di non guardare mai una partita del Barcellona in Tv.
Se segnano fanno melina per tutto il tempo, o almeno fino a che non decidono di fartene un'altro... :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:

Se segnano fanno melina per tutto il tempo, o almeno fino a che non decidono di fartene un'altro... :roll:

Vedo che ti sei ripreso nella MLO :)

PS: in una settimana una plusvalenza su MERTENS di circa 2.5MLN :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
enfant84 ha detto:

Bentornato Lame!! ;) ;)
il concetto torna, ma forse il Barca ti devasta col posseso palla,
mentre temo che l'amico in questione ti devasti con:
portiere, dc; dc, portiere; portiere, terzino; terzino, portiere; portiere, dc; dc, terzino; terzino, portiere; portiere, dc......
Pensa per 70 minuti così! :shock:

Comunque se si diverte lui, liberissimo di farlo.
Non è un comportamento scorretto, non ruba..etc..etc...

Non sono tornato per parlare di MLO come facevo prima ;)
Ho solo scritto che mi sembra diverso il gioco... ;)
Buona fortuna a tutti con le vostre squadre, io per adesso torno nel buio! :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Buona fortuna a tutti con le vostre squadre, io per adesso torno nel buio! :lol:
Lame prima di oscurarti DIMMI DUE dc,UNO SINISTRO E UNO DESTRO,molto VELOCI. ;) SUI 3MLN

ste868686 ha detto:
http://desmond.imageshack.us/Himg710/scaled.php?server=710&filename=peskp.png&res=medium

tutti giocano con lo stick? sono l'unico a gicare col pad?

LAMENTOMAN ha detto:
perdonami LAMENTOMAN ma è impensabile dire che stai cominciando a prenderci la mano con questo sistema difensivo???

Boh io quoto LAMENTOMAN, sembra più rallentato il gioco è più bello rispetto a prima

Una domanda importante:
MERTENS è salito di 2.5MLN in pochi giorni;mi conviene prendere PJANIC al suo posto o salirà ancora nel prezzo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online