Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jacoma ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Non sono tornato per parlare di MLO come facevo prima ;)
Ho solo scritto che mi sembra diverso il gioco... ;)
Buona fortuna a tutti con le vostre squadre, io per adesso torno nel buio! :lol:
perdonami LAMENTOMAN ma è impensabile dire che stai cominciando a prenderci la mano con questo sistema difensivo???

Si, ripeto io gioco come ieri e oggi mi sembra che riesco a fermare tutti piu o meno.
Il gioco è molto più lento... lo paragonerei alla prima demo se dovessi fare un paragone.Che io sia diventato un fenomeno è decisamente impensabile si si :lol: :lol: :lol:

SevenBlack_98 ha detto:
Lame prima di oscurarti DIMMI DUE dc,UNO SINISTRO E UNO DESTRO,molto VELOCI. ;) SUI 3MLN

Non lo so, io il più veloce che ho è Santacroce, 85 di velocità max.
Gamberini aveva 82 mi pare. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
jacoma ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Non sono tornato per parlare di MLO come facevo prima ;)
Ho solo scritto che mi sembra diverso il gioco... ;)
Buona fortuna a tutti con le vostre squadre, io per adesso torno nel buio! :lol:
perdonami LAMENTOMAN ma è impensabile dire che stai cominciando a prenderci la mano con questo sistema difensivo???

Si, ripeto io gioco come ieri e oggi mi sembra che riesco a fermare tutti piu o meno.
Il gioco è molto più lento... lo paragonerei alla prima demo se dovessi fare un paragone.Che io sia diventato un fenomeno è decisamente impensabile si si :lol: :lol: :lol:
meglio cosi lamentoman almeno ci si diverte di più!!!!! :mrgreen:

enfant84 ha detto:
ste868686 ha detto:
io uso le frecce... immaginavo che questo pes fosse fatto per usare lo stick, però non penso che lo usano tutti.

Cioè tutti quelli che usano il manuale usano lo stick?

Non te lo so dire se tutti usano lo stick però posso dirti in tutta tranquillità che usando lo stick puoi giocare manualmente e fare tutto quello che vuoi, io sono anni che ormai ho abbandonato le freccette fosse per me le toglierei proprio perchè non le uso più per nessun gioco, e sopratutto in pes giocare con lo stick è tutta un'altra cosa fidati.
io gioco con le freccette e i passaggi li uso automatici sennò devi premere ogni volta L1 + x per fare il passaggio preciso.

sapete dirmi quali giocatori hanno aggiunto con il dlc e cosa hanno potenziato soprattutto???Comunque ho preso stankovic speriamo bene è anche rosso. :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
Io continuo a dire che han cambiato qualcosa... cosi è spettacolare come velocità di gioco. :roll: :roll: :roll:

Io gioco esattamente come ieri quando avevo 420 Pti.
Adesso ne ho 546 ed ho vinto di nuovo vs un D1 con 3 o 4 Top Players.
54 possesso per me 6 tiri in porta e 0 per lui... boh!? :shock:

Torno nell'oblio, saluti.
come torni nell'oblio???Questo forum è fatto per chiacchierare.Resta con noi!! :D

Ottimo, pian piano mi sto facendo l'ossatura a questa squadra mi manca il terzino sinistro al posto di ruskin e poi via con gli acquisti ( sempre pian piano ) di sostituti, mi sto togliendo soddisfazioni con questa squadra non di certo di fenomeni, anche se perdo magari ma vedo che gioco bene, riesco ad attaccare difendere ecc ecc mi piace tutto, un terzino sinistro che non costi molto? deve essere veloce perchè mi deve fermare i vari lavezzi ed eto'o che trovo in giro

odaz ha detto:
Ottimo, pian piano mi sto facendo l'ossatura a questa squadra mi manca il terzino sinistro al posto di ruskin e poi via con gli acquisti ( sempre pian piano ) di sostituti, mi sto togliendo soddisfazioni con questa squadra non di certo di fenomeni, anche se perdo magari ma vedo che gioco bene, riesco ad attaccare difendere ecc ecc mi piace tutto, un terzino sinistro che non costi molto? deve essere veloce perchè mi deve fermare i vari lavezzi ed eto'o che trovo in giro

Terzini sx ho Miguelito e Pateiro...74 valore complessivo...carta terzino di spinta...nn mi trovo male...

Cernix ha detto:
E tra poco vai di coppa d1, formazione al top tutti arancioni/rossi...sperem! :lol:

"Solo" 15 milioni il premio finale :D se fai 5 partite della fase iniziale e le vinci porti a casa altri 15 mln...+ ottavi quarti semi e finale...una botta di vita....o di culo!

Per me rimane ancora troppo veloce. Ho voluto riprovare perchè avevo letto qui che era stato rallentato l'online.
per me è ingiocabile, decisamente troppo veloce, sembra benny hill

askfra ha detto:
Per me rimane ancora troppo veloce. Ho voluto riprovare perchè avevo letto qui che era stato rallentato l'online.

Boh, io lo trovo molto piu lento e ragionato...
Ho anche giocato contro avversari coi soliti velocisti e squadra impostata su "Velocità" ma non mi è parso più un flipper e i giocatori li fermavo tranquillamente. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
askfra ha detto:

Ho anche giocato contro avversari coi soliti velocisti e squadra impostata su "Velocità" ;)
Avrò beccato una partita buggata io, ma mi sembrava il +1 dell'offline.
Per i miei gusti, è ancora troppo veloce, mi bruciano gli occhi a seguire i giocatori in campo.

Ma a dire il vero, trovo che con questo DLC, anche la velocità dell'offline sia stata cambiata. Mi sembra più veloce ora.

nel mentre......"i poveri utenti di Xbox 360 sono ancora in attesa".....ma porc... :evil: :evil: :evil:

LAMENTOMAN ha detto:
askfra ha detto:

Ho anche giocato contro avversari coi soliti velocisti e squadra impostata su "Velocità" ma non mi è parso più un flipper e i giocatori li fermavo tranquillamente. ;)
sai dirmi la tattica impostata su velocità equilibrata preparazione fisica ecc??Cosa cambia in sostanza??

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
askfra ha detto:

sai dirmi la tattica impostata su velocità equilibrata preparazione fisica ecc??Cosa cambia in sostanza??

Lo vedi cambiandola, cambia alcuni valori generali della squadra in campo.
Comunque mentre la cambi vedi i valori nuovi in giallo ed una scritta che ti dice cosa comporta.

LAMENTOMAN ha detto:
askfra ha detto:

Ho anche giocato contro avversari coi soliti velocisti e squadra impostata su "Velocità" ;)

Per me non c'è differenza da ieri, ma un rallentamento l'avevo notato (e scritto) alcuni giorni fa!

;)

La D1 mi spaventa!! Sto giocando con la seconda squadra in D4!!
- 6 partite con avversario simile= 3 D1, 2 D5 e 1 D4
- 1 vinta ma non mi ha dato i soldi
Sono commosso, grazie Konami!

:geek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.