nizman ha detto:Supercholo88 ha detto:Penso proprio di si.Comunque vendilo suarez.è freccia nera.é penoso con quella condizione!! :shock:nizman ha detto:no scusate, fatemi capire, non solo hanno modificato il valore in denaro dei giocatori ma anche la forma???![]()
![]()
![]()
![]()
confermo, con la freccia viola è davvero una ciofeca!![]()
ma me la spiegate una cosa? se io non rinnovo il contratto, per esempio, proprio a suarez senza venderlo cosa succede? il giorno dopo o dopo tot partite viene svincolato in automatico a costo zero? non ho mai provato a vedere cosa succede, li ho sempre tenuti e rinnovati anche se viola credendo così di "bloccare" l'ingaggio. EPIC FAIL o è giusto così? illuminatemi per favore! :shock:
Io ho tenuto anche per 4 giorni giocatori in rosa col contratto scaduto, non vengono svincolati, ormai li hai acquistati e sono tuoi!
Puoi anche comprare un giocatore forte, farci le prime 10 partite e poi tenerlo in panca per specularci in futuro rivendendolo.
Io l'ho fatto con Dotan, il giocatore simbolo del bimbominkismo pessaro :mrgreen: , al momento ancora lo uso ma l'ho preso sopratutto perchè sale di prezzo abbastanza velocemente (almeno spero) e un domani rivendendolo ci faccio più soldi di quando l'ho acquistato.