Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nizman ha detto:
Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
no scusate, fatemi capire, non solo hanno modificato il valore in denaro dei giocatori ma anche la forma??? :evil: :evil: :evil: :evil:
Penso proprio di si.Comunque vendilo suarez.è freccia nera.é penoso con quella condizione!! :shock:

confermo, con la freccia viola è davvero una ciofeca! :(

ma me la spiegate una cosa? se io non rinnovo il contratto, per esempio, proprio a suarez senza venderlo cosa succede? il giorno dopo o dopo tot partite viene svincolato in automatico a costo zero? non ho mai provato a vedere cosa succede, li ho sempre tenuti e rinnovati anche se viola credendo così di "bloccare" l'ingaggio. EPIC FAIL o è giusto così? illuminatemi per favore! :shock:

Io ho tenuto anche per 4 giorni giocatori in rosa col contratto scaduto, non vengono svincolati, ormai li hai acquistati e sono tuoi!
Puoi anche comprare un giocatore forte, farci le prime 10 partite e poi tenerlo in panca per specularci in futuro rivendendolo.
Io l'ho fatto con Dotan, il giocatore simbolo del bimbominkismo pessaro :mrgreen: , al momento ancora lo uso ma l'ho preso sopratutto perchè sale di prezzo abbastanza velocemente (almeno spero) e un domani rivendendolo ci faccio più soldi di quando l'ho acquistato.

Sono in d1 con 625 punti :oops: :oops: con una squadra da d4..60milioni circa

- - - - - - - - - - - - -Courtois - - - - -
Van der Wiel - Musacchio - Sakho - El Kaoutari
- - - - - - - - - - - - - - - - -Sandro- - - -
- - - - - - -Eriksen- - - - - -
- -- - - - - - -- - - - - -Ganso - - -
Gaston Ramirez - - - - - -- - - - - - El Shaarawi
- - - - - - - - - - -Funes Mori - - - -- -
Panchina:
Lothar
Alderweiled
Varane
Albertazzi
Van aanholt
Marcellis
Gonalons
Nainngolan(freccia giù se no titolare)
Merkel
Kasami
Joel Campbell
James Rodriguez(freccia giu se no titolare)
Abel Hernandez

:D :D

MESSI non me l'ha fatto comprare... finestra acquisti chiusa...bla...bla...bla....

...però adesso è arrivato a 46 milioni!

GranataDentro ha detto:
MESSI non me l'ha fatto comprare... finestra acquisti chiusa...bla...bla...bla....

...però adesso è arrivato a 46 milioni!

Allora hanno resettato i costi a come erano ieri credo...

gab ha detto:
nizman ha detto:
ma me la spiegate una cosa? se io non rinnovo il contratto, per esempio, proprio a suarez senza venderlo cosa succede? il giorno dopo o dopo tot partite viene svincolato in automatico a costo zero? non ho mai provato a vedere cosa succede, li ho sempre tenuti e rinnovati anche se viola credendo così di "bloccare" l'ingaggio. EPIC FAIL o è giusto così? illuminatemi per favore! :shock:

tranquillo
il giocatore rimane in squadra
solo che non puoi schierarlo

cazzo ma allora ho buttato un sacco di soldi! di vaio l'avrò schierato mezza volta e rinnovato 3, l'ho avuto praticamente sempre viola mentre callejon mi faceva triplette, quadriplette e pentaplette a volontà :(.

vabbè, buono a sapersi, quindi conviene davvero farsi una panchina lunghissima e rinnovare solo quelli in forma tenendo in sospeso gli altri.
ma così facendo non lievita il prezzo d'ingaggio? cioè, non funziona che se rinnovo di continuo il prezzo d'ingaggio rimane invariato e invece se "spezzo" l'ingaggio quando lo riprendo questo aumenta se è aumentato il valore del giocatore?

vi prego, ci ho messo mezz'ora per dare a questa frase un senso logico, fatemi sapere ok? :mrgreen:

1 minuto di ritardo e già pato non è più acquistabile.

Ma perchè non vedo più i giocatori nel calciomercato? vedo solo quelli tra i preferiti???

Però adesso come si fanno a sapere i requisiti per promozione/retrocessione? :|
L'anno scorso c'era un bel punteggio limite, ma quest'anno?

Cernix ha detto:
nizman ha detto:
confermo, con la freccia viola è davvero una ciofeca! :(

Epic fail :lol: ;)

eh già cazzo... :cry:

va beh, poco male, con la mia squadretta galleggio comunque in D1 sui 570 pti... :geek:

nizman ha detto:
gab ha detto:
nizman ha detto:

tranquillo

cazzo ma allora ho buttato un sacco di soldi! di vaio l'avrò schierato mezza volta e rinnovato 3, l'ho avuto praticamente sempre viola mentre callejon mi faceva triplette, quadriplette e pentaplette a volontà :(.

vabbè, buono a sapersi, quindi conviene davvero farsi una panchina lunghissima e rinnovare solo quelli in forma tenendo in sospeso gli altri.
ma così facendo non lievita il prezzo d'ingaggio? cioè, non funziona che se rinnovo di continuo il prezzo d'ingaggio rimane invariato e invece se "spezzo" l'ingaggio quando lo riprendo questo aumenta se è aumentato il valore del giocatore?

vi prego, ci ho messo mezz'ora per dare a questa frase un senso logico, fatemi sapere ok? :mrgreen:

EEEEEHHH???
Puoi ripetere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ste868686 ha detto:

Ma perchè non vedo più i giocatori nel calciomercato? vedo solo quelli tra i preferiti???

nessuno ha notato questo???

ste868686 ha detto:
ste868686 ha detto:

In questa pagina forse no, se leggi indietro siiiiiiii, altrochè!!!!! ;)

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ma tutti in d1 siamo stati messi?? :lol:
Io avevo solo 538 punti.C'è gente che ne ha 700!!

Mi sembra che abbiano fatto più o meno così:
fino a 489 punti D5
517 D4
535 D3
543 D2
oltre D1

EDIT:::::::::::::::::

C'è qualcosa che non va!! In D1 c'è anche gente con 471 punti!!

Boooooooh!! ????

Forse non ha letto i miei post precedenti.
Io mi trovo in D2 avendo fino a stamattina 503 Pti. :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ma tutti in d1 siamo stati messi?? :lol:
Io avevo solo 538 punti.C'è gente che ne ha 700!!

Mi sembra che abbiano fatto più o meno così:
fino a 489 punti D5
517 D4
535 D3
543 D2
oltre D1

EDIT:::::::::::::::::

C'è qualcosa che non va!! In D1 c'è anche gente con 471 punti!!

Boooooooh!! ????

Forse non ha letto i miei post precedenti.
Io mi trovo in D2 avendo fino a stamattina 503 Pti. :roll:
per la d1 il punteggio limite era 505, sicuro, vidi max 5 minuti dopo che riaprirono la mlo e l'ultimo in d1 e il primo in d2 erano entrambi a 505

ste868686 ha detto:
GranataDentro ha detto:
ste868686 ha detto:

nessuno ha notato questoIn questa pagina forse no, se leggi indietro siiiiiiii, altrochè!!!!! ;)

e ma che stanno facendo?
rimetteranno a posto dopo la prx manutenzione, in genere va così...

ste868686 ha detto:
ste868686 ha detto:

Confermo...sia su "Ricerca giocatore" che su "Tutti i giocatori" non si vede più niente, solo dai Preferiti si può comprare.

GranataDentro ha detto:
nizman ha detto:
gab ha detto:
tranquillo

EEEEEHHH???
Puoi ripetere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nooo dai sono seriooo!!

cerco di farla semplice:

se non rinnovo e tengo il giocatore, quando torna in forma e continuo a rinnovarlo per schierarlo il costo d'ingaggio è sempre quello di prima o varia a seconda del valore che nel frattempo ha assunto il giocatore?

puff... pant... che fatica... :|

ho acquistato diego - bonnart - estegeberria - marchionni - rosina - fabiano - silvestre - vittek... quando potevo prendere cr7 e messi :-) ho fatto bene o male???? :?

nizman ha detto:
nooo dai sono seriooo!!

cerco di farla semplice:

se non rinnovo e tengo il giocatore, quando torna in forma e continuo a rinnovarlo per schierarlo il costo d'ingaggio è sempre quello di prima o varia a seconda del valore che nel frattempo ha assunto il giocatore?

puff... pant... che fatica... :|

Mi sembra che il costo del rinnovo aumenti in base ai possessori, oltre che al valore del giocatore.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom