Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannipinotto ha detto:
beppuch ha detto:
giannipinotto ha detto:
ma anche a vanno bloccato i trasferimenti? io adesso posso trattare solo i preferiti, per gli altri nada

si confermo anche a me mi ha dato quel problema!!!
mi sa si sono sccorti del guaio :lol:
anche l'anno scorso i costi furono abbassati per un po (forse proprio dopo un dlc), e dopo u n 4-5 ore tutto tornò a posto...

io ne ho approfittato per vendere cavani e comprare villa, pjanic e higuain

che cazzata hanno combinato!!!!
mi è sceso il valore squadra di tantissimo,
e i giocatori che ho pagato 20 Mln ora costano 10!!!!
bo!!

quest'anno le divisioni fanno cacare.Non è possibile vedere una cosa del genere.Non cambia un cavolo se sei in d1 o in d5 prendi lo stesso per le partite e non riesci a momenti a pagare i contratti.A me casillas mi costa 2000!!Preso due partite fa!! :shock:

GranataDentro ha detto:
Quest'anno mi sembra che le divisioni non servano ad un emerito c***o

L'unica differenza la fanno le competizioni, per il resto mi sembra esattamente la stessa cosa. Il guadagno nelle partite mi seembra lo stesso! Boh??

In Pes 2011, si guadagnava di più e non sono mai riuscito ad arrivarci :twisted: ,
qui mi ci sono trovato a mia insaputa!!
:roll:
servirebbe per la spartizione dei punteggi, ma comunque è fatto male, cioè uno con 730 punti e uno con 522 non possono stare nella stessa divisione, anche perchè ne ho beccato una con la squadra default...
ma poi in d1 2000 iscritti son troppi, perde il fascino che aveva l'anno scorso (beh, prima che sapessimo che era un covo di cheater)

Comunque adesso facendo le ricerca non ci sono giocatori.. anche se vado a vedere le squadre sono tutte vuote, forse c'è stato veramente un errore e stanno rimediando!
Speriamo solo dopo le 14:26, così mi acchiappo Messi che avevo messo nei preferiti!!

che cazzo ci faccio in D1 ???
ma no dai...cavolo...l'anno scorso ho sudato sette camicie per arrivarci e ora mi ritrovo nella terra dei big con moscardelli, bentivoglio e guberti ?
e poi..si guadagna uguale...che fregatura

e cos'è sta cosa del reset dei prezzi ? no dai..proprio ieri ho speso una decina di milioni per mantovani e rat...a saperlo me li conservavo :(

cmq nn è possibile ke nella coppa d1 incontro uno ke ha tt la squadra base... così la competizione viene falsata... mi sn qualificato 1° alla prima coppa d1 di qst'anno :D e nn è ke sn così forte...

raga st'anno pes è un macello.Cioè manco sento più la voglia di arrivare in d1 visto che ci sono già!!!! :shock:

comunque ragazzi..............la velocità è diventata veramente troppo devastante nei giocatori...................ieri uno aveva in attacco un certo membha o qualcosa del genere..............tutti i valori sotto il 70................ma quelli della velocità sul 90..............che dire...giocava solo con lui gli faceva arrivare la palla al massimo sulla trequarti offensiva e partiva da solo..............si riuscivo a fermarlo.........ma ogni volta erano cazzi amari...........dovevo attaccarlo con 2 se non 3 difensori alla volta per toglierli quel cacchio di pallone...............si certo non che io abbia grandi difensori.........però era assurdo come se ne andava...nella realtà certe cose le puoi vedere solo da messi ,c.ronaldo robben .............che oltre alla velocità hanno pure tecnica,forza fisica e quant'altro....invece quà basta che sia veloce ed hai risolto..............non mi piace affatto stà cosa.....una volta andato sono daccordo che uno veloce non lo recuperi con un difensore più lento....ma il contrasto fisico dovrebbe essere più incisivo a favore dei difensori.....altrimenti sei sempre in affanno con i veloci...............hanno ribaltato il problema...prima la velocità non serviva...ora invece rappresenta l'80% della forza di un giocatore

Supercholo88 ha detto:
raga st'anno pes è un macello.Cioè manco sento più la voglia di arrivare in d1 visto che ci sono già!!!! :shock:

vabbe non esageriamo
vorrà dire che quest'anno si lotterà per restare in D1 :D
se poi c'è gente che proprio non sopporta pes può sempre riportarlo in negozio e prendersi fifa con una piccola differenza ;)

gab ha detto:
Supercholo88 ha detto:

vabbe non esageriamo
vorrà dire che quest'anno si lotterà per restare in D1 :D
se poi c'è gente che proprio non sopporta pes può sempre riportarlo in negozio e prendersi fifa con una piccola differenza ;)
a me è sempre piaciuto pes.Però sono dell'opinione che poteva migliorare ancora di più quest'anno.

ho preso rosina,mi sono accorto solo ora che è viola :oops: addio rosina..ho appena beccato il classico beota che prende palla col velocista,arriva al limite e la passa al centro ..ho capito come arginarlo,3-1 e a casa :mrgreen:

Alessio83 ha detto:
comunque ragazzi..............la velocità è diventata veramente troppo devastante nei giocatori...................ieri uno aveva in attacco un certo membha o qualcosa del genere..............tutti i valori sotto il 70................ma quelli della velocità sul 90..............che dire...giocava solo con lui gli faceva arrivare la palla al massimo sulla trequarti offensiva e partiva da solo..............si riuscivo a fermarlo.........ma ogni volta erano cazzi amari...........dovevo attaccarlo con 2 se non 3 difensori alla volta per toglierli quel cacchio di pallone...............si certo non che io abbia grandi difensori.........però era assurdo come se ne andava...nella realtà certe cose le puoi vedere solo da messi ,c.ronaldo robben .............che oltre alla velocità hanno pure tecnica,forza fisica e quant'altro....invece quà basta che sia veloce ed hai risolto..............non mi piace affatto stà cosa.....una volta andato sono daccordo che uno veloce non lo recuperi con un difensore più lento....ma il contrasto fisico dovrebbe essere più incisivo a favore dei difensori.....altrimenti sei sempre in affanno con i veloci...............hanno ribaltato il problema...prima la velocità non serviva...ora invece rappresenta l'80% della forza di un giocatore

beh...allora
l'anno scorso ci lamentavamo del fatto che molto spesso i vari ruskin e valeny tenevano testa a tutti
quest'anno ci lamentiamo del fatto che i giocatori rispettano troppo i loro valori

beh...quindi ?
trovo normale che un giocatore veloce riesca a seminare i difensori...per contrastarli basta abbassare la linea di difesa in modo da trovarsi gli attaccanti di faccia e non in confronti spalla/spalla...
a livello di gameplay lo trovo migliore del 2011...bisogna solo abituarsi...il difetto evidente è nell'imbecillità dei portieri...per il resto lo trovo un bel gioco...se poi incontri player che usano solo pendolini, cross rasoterra di continuo o che si affidano solo ai loro campioni...beh...questo è un problema degli utenti...la konami nulla può

non mi piace proprio questa cosa che le divisioni vengono aggiornate a seconda del risultato settimanale facendoci salire anche dalla d5 alla d1
l'anno scorso c'era l'emozione di creare a mano a mano la propria squadra e di lottare per la promozione o per non retrocedere, perchè l'hanno cambiata?
chi gliel'ha detto?

Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
no scusate, fatemi capire, non solo hanno modificato il valore in denaro dei giocatori ma anche la forma??? :evil: :evil: :evil: :evil:
Penso proprio di si.Comunque vendilo suarez.è freccia nera.é penoso con quella condizione!! :shock:

confermo, con la freccia viola è davvero una ciofeca! :(

ma me la spiegate una cosa? se io non rinnovo il contratto, per esempio, proprio a suarez senza venderlo cosa succede? il giorno dopo o dopo tot partite viene svincolato in automatico a costo zero? non ho mai provato a vedere cosa succede, li ho sempre tenuti e rinnovati anche se viola credendo così di "bloccare" l'ingaggio. EPIC FAIL o è giusto così? illuminatemi per favore! :shock:

nizman ha detto:
ma me la spiegate una cosa? se io non rinnovo il contratto, per esempio, proprio a suarez senza venderlo cosa succede? il giorno dopo o dopo tot partite viene svincolato in automatico a costo zero? non ho mai provato a vedere cosa succede, li ho sempre tenuti e rinnovati anche se viola credendo così di "bloccare" l'ingaggio. EPIC FAIL o è giusto così? illuminatemi per favore! :shock:

tranquillo
il giocatore rimane in squadra
solo che non puoi schierarlo

DISCONNESSIONI STRANISSIME

ieri ho avuto due strani eventi

1. durantre la partita vengo sbattuto fuori dall'online di pes, "disconnessione dal server" ,rientro convinto di aver perso a tavolino,invece andando a guardare le ultime partite ho vinto io a tavolino con tanto di punti e soldi................mah.......

2. partita finita...tutto liscio...risultato 1-1...si apre la pagina degli incassi del botteghino e non mi dà una lira............eppure nelle partite risulta,c'è scritto pareggio,perchè non mi hanno dato i soldi??

nizman ha detto:
Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
no scusate, fatemi capire, non solo hanno modificato il valore in denaro dei giocatori ma anche la forma??? :evil: :evil: :evil: :evil:
Penso proprio di si.Comunque vendilo suarez.è freccia nera.é penoso con quella condizione!! :shock:

Non succede niente, resta in tribuna.
Ho Robinho così, partite rimaste nel contratto ZERO, lo tengo come investimento.
L'ho già fatto con altri, compro a poco e vendo al doppio, nell'attesa stanno in tribuna!

nizman ha detto:

Epic fail :lol: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller