Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi grande vittoria 5 a 2 con N'GAL e JERG, i miei due assi in attacco, peccato che il mio avversario usava solo Lisandro

:cry:
Ho beccato il primo infame della mia MLO.
Finora le disconnessioni subite ed i peggioramenti di connessione erano sempre avvenuti
prima di iniziare la partita. (che chi me li spiega è bravo!)

Ora invece vincevo 4-1 con un cross-bassi-man e all'89° mi ha staccato!
Avevo fatto anche un supergol su punizione con Wilshere che volevo salvare :cry: :cry:
e sarebbe stata l'11° vittoria consecutiva! (e quando mai mi ricapita!)

Volevo vedere le statistiche di questo poveretto per vedere che percentuale di partite complete aveva, ma provando anche a fare la ricerca utente da pes, ma mi dice utente non trovato!

Non gioco più! :cry:

ameppe ha detto:
hai ragione, è il peggior Pes di sempre
peggio anche di pes 2008 ;)

visti i risultati miei e di altre persone,non è che veramente non sapete difendere e ve la prendete col gioco perchè vi arrabbiate?
Basta prendere in giro il gioco,B-A-S-T-A,evitate commenti inutili e,se proprio PES 2012 non vi piace,vendetelo e andate sul forum di fif*!!

Al quanto soddisfatto del vostro consiglio pjanic !!! è un gradissimo giocatore ! completo e con un tiro niente male ! consiglio vivamente a tutti ;
Ho una squadra non un gran che ma non mi lamento assolutamente....uso un 4-3-1-2
che consiglio a tutti coloro che si ritrovano scoperti in difesa.... il mio 11 è questo :
de ruitte por
lanzaro dc
belmonte dc
fathy td
bonetto ts
(non ricordo il nome) mediano sui 69
pyanic cc
grilo cc ( consiglio vivamente ! )
gomez trq ( il mio fantasista :) )
maxi lopez p
(non ricordo il nome) punta sui 68

ho una panchina di 6 giocatori non fortissimi...vi chiedo qualce consiglio su difensori centrali dai 75 in poi con un buon fisico e discreta velocita... ( p.s venduto kucka in mediana...non era ciò che desideravo meglio quello stangone che ho di cui non ricordo il nome xD) buona MlO ;)

E' da un pò che non gioco, hanno messo le divisioni?
Mi sono rotto di giocare con gente a 450 punti e anche più bassi...

GranataDentro ha detto:
Ho beccato il primo infame della mia MLO.
Finora le disconnessioni subite ed i peggioramenti di connessione erano sempre avvenuti
prima di iniziare la partita. (che chi me li spiega è bravo!)

Ora invece vincevo 4-1 con un cross-bassi-man e all'89° mi ha staccato!
Avevo fatto anche un supergol su punizione con Wilshere che volevo salvare :cry: :cry:
e sarebbe stata l'11° vittoria consecutiva! (e quando mai mi ricapita!)

Volevo vedere le statistiche di questo poveretto per vedere che percentuale di partite complete aveva, ma provando anche a fare la ricerca utente da pes, ma mi dice utente non trovato!

Non gioco più! :cry:

Stessa identica cosa a me!! vincevo 6 a 1 e a qlke minuto dalla fine salta la connessione e ovviamente non ho ricevuto nè soldi nè partita vinta. Immaginate quanto ho bestemmiato da 1 a 10......
ma perchè non si assegna la vittoria a tavolino contro l utente ke perde la connessione?? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SevenBlack_98 ha detto:
Vi prego un CC molto veloce,piede sinistro,sui 4MLN??
prenditi A.Song quello del arsenal ! :-) mettilo cc o mediano è ovunque! ! E segna oltre a correre e trovartelo ovunque :-) ma non so quanto costa ora

marcellix ha detto:
salve a tutti,volevo chiedervi 2 cose,allora la prima e' come fanno certuni dopo solo 8 giorni che e' uscito il gioco ad avere in squdra gente come et0',cristiano ronaldo anelka cioe' una squadra imbottita di campioni,dopo solo 8 giorni,c'e' qualche trucco cone l'anno scorso? e poi mi sono accorto di una cosa,e' da 6 partite ormai che quando vado a fare la formazione mi ritrovo sempre con gli stessi giocatori,dato che gli altri sono sempre blu o viola e sono sempre gli stessi da 6 partite,c'e' qualcosa che non va,

Tesoro in PRO EVOLUTION SOCCER tutto puoi trovare fuorché trucchi.
Seconda cosa la forma di un calciatore dura 24h. Quindi fino a domani tutti i tuoi giocatori, avranno sempre le stesse frecce, blu, rosse, arancioni che siano. Spero d'esserti stato d'aiuto. ;)

EDIT:
Ho da farvi una domanda. Come nel Pes precedente anche con questo nuovo capitolo ho problemi sui corner, qualcuno mi spiega come segnare un misero goal? Non dico di segnare ad ogni partita.. ma magari uno ogni 10 partite si.. ve ne sarei veramente grato.

P.S. il battitore è Giovinco, quindi non è proprio una sega a crossare.

Grazie!

munty23 ha detto:
Ho da farvi una domanda. Come nel Pes precedente anche con questo nuovo capitolo ho problemi sui corner, qualcuno mi spiega come segnare un misero goal? Non dico di segnare ad ogni partita.. ma magari uno ogni 10 partite si.. ve ne sarei veramente grato.

Grazie!

beh...dipende anche da chi hai in area di rigore ;)
cmq si..quest'anno ci dev'essere un altro modo per metterla dentro dal corner, perchè faccio un gol ogni 40 calci d'angolo, mentre sono capace di soffrire su ogni maledetto angolo calciato dall'avversario...qualcosa non quadra O_o
ultimamente mi rendo pericoloso con il corner rasoterra o crossando verso un giocatore fuori area che la prende al volo (sta cosa mi riesce una volta ogni 100, ma è una figata)

cmq vi prego
basta critiche a pes...
anche io mi sono lamentato, e continuerò a farlo, su certi aspetti del titolo konami, ma la concorrenza non mi pare certo tutto sto splendore...anzi...quest'anno per me i giapponesi hanno messo la freccia e stanno sorpassando il titolo EA dopo 3-4 anni in cui gli americani hanno convinto più di pro evolution

all'inizio trovavo la nuova master peggiorata, ma dopo solo meno di 30 partite mi sono reso conto di aver messo su una squadra niente male, quindi il sistema economico non mi pare così mal fatto...

il gameplay mi piace (anche se ci sono ancora dei difetti) e i tanto criticati movimenti difensivi vanno solo capiti...non ho mai subito più di 4 gol giocando anche contro squadroni assurdi e io vi assicuro che non sono un campione (ho giocato a pes2011 contro alcuni utenti del forum)

poi ognuno è libero di passare alla concorrenza...
ricordate solo che chi gioca ai videogame usa fifa, chi gioca a calcio usa pes :lol:

SevenBlack_98 ha detto:
Vi prego un CC molto veloce,piede sinistro,sui 4MLN??

dai un occhio a Honda
quest'anno non ho visto come l'hanno fatto, ma al 2011 era davvero forte con un sinistro MICIDIALE e costava 3,6 milioni

ho visto poco far x la prima volta le statistike di nagatomo... ahahahahah nn si capisce proprio ke il gioco è fatto dai giapponesi... 98 resistenza cioè + di tt i giocatori del gioco e di equilibrio ha + di torres... :D cmq io mi sto trovando bn con qsta modalità è bellissima è normale ke qlk difetto ci sia sempre... nnt può essere xfetto ma mi diverto un sacco... cmq consiglio di prendere torres ora ke è ancora poco sui 10 milioni e la condizione gli sta salendo...

cmq x i corner è veramente trp difficile segnare se nn avessi il grande pippo inzaghi ke ogni tnt la butta dentro nn riesco a segnare cn nessun altro...

gab ha detto:
munty23 ha detto:

Grazie!

beh...dipende anche da chi hai in area di rigore ;)
cmq si..quest'anno ci dev'essere un altro modo per metterla dentro dal corner, perchè faccio un gol ogni 40 calci d'angolo, mentre sono capace di soffrire su ogni maledetto angolo calciato dall'avversario...qualcosa non quadra O_o
ultimamente mi rendo pericoloso con il corner rasoterra o crossando verso un giocatore fuori area che la prende al volo (sta cosa mi riesce una volta ogni 100, ma è una figata)

In area ho Alou Diarrà e Chygrynskiy che non sono proprio dei nanetti, ho provato a crossare normalmente, ho provato selezionando uno di questi due e poi cerchio ma niente. L'unica maniera per essere pericolo è selezionare il giocatore sul primo palo farlo venire vicino la bandierina, scambiare il pallone col battitore e cercare di entrare in area grazie alla superiorità che mi si crea (ma anche questa non mi riesce mai).. Come dici tu anche a me gli avversari mi mettono SEMPRE in difficoltà e spesso e volentieri i miei rimangono immobili, facendomi cagare letteralmente addosso!!! :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online