Basta prendere in giro il gioco,B-A-S-T-A,evitate commenti inutili e,se proprio PES 2012 non vi piace,vendetelo e andate sul forum di fif*!!ameppe ha detto:hai ragione, è il peggior Pes di sempre
peggio anche di pes 2008![]()
visti i risultati miei e di altre persone,non è che veramente non sapete difendere e ve la prendete col gioco perchè vi arrabbiate?
GranataDentro ha detto::cry:
Ho beccato il primo infame della mia MLO.
Finora le disconnessioni subite ed i peggioramenti di connessione erano sempre avvenuti
prima di iniziare la partita. (che chi me li spiega è bravo!)
Ora invece vincevo 4-1 con un cross-bassi-man e all'89° mi ha staccato!
Avevo fatto anche un supergol su punizione con Wilshere che volevo salvare :cry: :cry:
e sarebbe stata l'11° vittoria consecutiva! (e quando mai mi ricapita!)
Volevo vedere le statistiche di questo poveretto per vedere che percentuale di partite complete aveva, ma provando anche a fare la ricerca utente da pes, ma mi dice utente non trovato!
:cry:
Non gioco più! :cry:
:mrgreen: :mrgreen:ameppe ha detto:secondo me hai bestemmiato 11 :lol:
prenditi A.Song quello del arsenal !SevenBlack_98 ha detto:Vi prego un CC molto veloce,piede sinistro,sui 4MLN??
honda agile,veloce e tiro preciso e potenteSevenBlack_98 ha detto:Vi prego un CC molto veloce,piede sinistro,sui 4MLN??
marcellix ha detto:salve a tutti,volevo chiedervi 2 cose,allora la prima e' come fanno certuni dopo solo 8 giorni che e' uscito il gioco ad avere in squdra gente come et0',cristiano ronaldo anelka cioe' una squadra imbottita di campioni,dopo solo 8 giorni,c'e' qualche trucco cone l'anno scorso? e poi mi sono accorto di una cosa,e' da 6 partite ormai che quando vado a fare la formazione mi ritrovo sempre con gli stessi giocatori,dato che gli altri sono sempre blu o viola e sono sempre gli stessi da 6 partite,c'e' qualcosa che non va,
munty23 ha detto:Ho da farvi una domanda. Come nel Pes precedente anche con questo nuovo capitolo ho problemi sui corner, qualcuno mi spiega come segnare un misero goal? Non dico di segnare ad ogni partita.. ma magari uno ogni 10 partite si.. ve ne sarei veramente grato.
P.S. il battitore è Giovinco, quindi non è proprio una sega a crossare.
Grazie!
SevenBlack_98 ha detto:Vi prego un CC molto veloce,piede sinistro,sui 4MLN??
gab ha detto:munty23 ha detto:Ho da farvi una domanda. Come nel Pes precedente anche con questo nuovo capitolo ho problemi sui corner, qualcuno mi spiega come segnare un misero goal? Non dico di segnare ad ogni partita.. ma magari uno ogni 10 partite si.. ve ne sarei veramente grato.
P.S. il battitore è Giovinco, quindi non è proprio una sega a crossare.
Grazie!
beh...dipende anche da chi hai in area di rigore
cmq si..quest'anno ci dev'essere un altro modo per metterla dentro dal corner, perchè faccio un gol ogni 40 calci d'angolo, mentre sono capace di soffrire su ogni maledetto angolo calciato dall'avversario...qualcosa non quadra
ultimamente mi rendo pericoloso con il corner rasoterra o crossando verso un giocatore fuori area che la prende al volo (sta cosa mi riesce una volta ogni 100, ma è una figata)