Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
respe ha detto:
non vuoi proprio capire. Il problema non è quando siamo partiti tutti uguali

Il problema è che chi è partito ora, deve affrontare pseudo fenomeni come piatti, Sturridge ecc ecc con libermann e stremer...

eppure non mi pare di parlare arabo.

Parli italiano, ma non trovo un senso in quello che dici!
Mica li hanno messi adesso gli pseudo fenomeni?
E mica sono siamo partiti tutti nello stesso momento!
Anche chi ha iniziato il giorno 1 ha incontrato gente che giocava già da almeni 10 giorni e aveva top player.
Mancano solo le divisioni che riporteranno un po' di equilibrio, tutto qui!

barafasna2 ha detto:
ecco a me ricerca avanzata mi dice sempre che non trova cio che scrivo come è possibile? e scusate carta pendolino cosa fa?

I pendolini solitamente sono giocatori che palla al piede vanno più veloce di altri...anche nel dribbling...
Per esempio se giochi con i CL possono fare al caso tuo in modo da saltare l'avversario e creare superiorità numerica...

Per la ricerca, esci dal menù di ricerca e rientra...ogni tanto si impalla...

barafasna2 ha detto:
ecco a me ricerca avanzata mi dice sempre che non trova cio che scrivo come è possibile? e scusate carta pendolino cosa fa?

a volte si impalla la ricerca,basta tornare indietro e rimetterla,e funge..la carta pendolino era la carta irreale di pes11,rendeva un giocatore Messi in persona,col pallone attaccato al piede..quest'anno non serve cercare quella carta,basta trovare uno con velocità superiore a 85-90,casomai con condizione rossa e buona resistenza,ed hai Messi con nome diverso :lol:

Ma che fate create le "alleanze" Seedorf, Lamentoman e Respe?
Che il gioco Online è pieno di difetti e limiti questo è stato detto e ridetto.
Lo abbiamo capito che:
* Le freccette rosse stravolgono le skill di un giocatore;
* Certi giocatori tipo Piatti sono troppo "pompati";
* I portieri sono mongoloidi (anche se cosa pretendete da un portiere che ha 67 nella sua abilità più importante?)..
Ciò che però non capisco è questo.. prima vi lamentavate che Cristiano Ronaldo veniva raggiunto da El Moubarki anche se aveva il triplo della velocità e loro lo hanno tolto, adesso vi lamentate che giustamente un giocatore veloce prende il tempo al difensore lo brucia e gli fa mangiare la polvere (cosa giustissima tra l'altro)? Insomma vi lamentate sempre e comunque!!!

Ma poi ti piace vincere facile cosa? Respe mi fai morire dal ridere ti giuro. Anche io non sono partito al Day One, bensì dopo 1 settimana ho affrontato squadre con Eto'o e Lavezzi insieme, eppure.. ho una squadra completa con tanto di panchinari. Evidentemente c'è qualcosa che non va nella gestione della squadra.

GranataDentro ha detto:
respe ha detto:
non vuoi proprio capire. Il problema non è quando siamo partiti tutti uguali

Il problema è che chi è partito ora, deve affrontare pseudo fenomeni come piatti, Sturridge ecc ecc con libermann e stremer...

eppure non mi pare di parlare arabo.

Parli italiano, ma non trovo un senso in quello che dici!
Mica li hanno messi adesso gli pseudo fenomeni?
E mica sono siamo partiti tutti nello stesso momento!
Anche chi ha iniziato il giorno 1 ha incontrato gente che giocava già da almeni 10 giorni e aveva top player.
Mancano solo le divisioni che riporteranno un po' di equilibrio, tutto qui!

Quoto in pieno e poi chi parte ora affronta fenomeni, beh ma è ovvio scusa, se non volevi partire ora e farti tu subito la squadra di fenomeni ti compravi il gioco al day one, ti mettevi 3-4 giorni a giocare solo a pes senza avere una vita e ti facevi lo squadrone!
Anche se io penso che bah farsi lo squadrone con tutti i top-player non è che sia cosi divertente, ovviamente sono punti di vista. Io sto cercando di farmi una squadra forte ma con giocatori intorno alla valutazione 80-84 con giocatori che mi piacciono. Avrei potuto prendere anche io dopo 10 giorni i vari pato, aguero e i vari pique daniel alves, julio cesar ma non trovo gusto. Ovviamente sono gusti come ho scritto prima.

Vi posto la mia formazione MLO attuale...

244337_Shakhtar_Donetsk.jpg

Marsic_1 ha detto:
respe ha detto:
mazzu11 ha detto:
respe fa un favore a te stesso e al forum, VENDITI PES 2012.
mi collego per leggere una volta ogni tanto, e trovo SEMPRE e COMUNQUE critiche da parte tua!!! invece di sparare a zero prova a trovare soluzioni!!!

una soluzione ve la do io: se proprio ci tenete tanto a questa fase difensiva, invece che acquistare tutti giocatori in attacco investite subito su dei buoni difensori. Da quando ho comprato CORDOBA e ROZHENAL (non mi pare di aver detto puyol e pique) il pendolino di turno mi salta mooooolto meno facilmente!
in porta ho preso CONSIGLI ( non mi pare di aver detto buffon) e fa moooolte meno papere di lothar.

Secondo voi la colpa è del gioco se lavezzi supera sempre in velocità ruskin, o è semplicemente una cosa REALE????

No non me lo vendo :P

e se uno reagisce a queste critiche con la tua affermazione significa solo una cosa: ti stai arrampicando agli specchi. Ma questa master fatta cosi alla ti piace vincere facile ti piace troppissimo.

Poi va bene, non so se avete capito le mie parole, te mi parli di cordoba e rozhenal, qui io sto con stremer e libermann e guadagno troppi pochi soldi al giorno per potermi permettere un terzo acquisto... lo sai perchè??? perchè ogni volta che incontro un fenomeno so almeno 4 gol a partita, che sia un tiro da 40 metri, che sia un lancio lungo, e chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda la realtà... rispondi a queste domande:

- che sturridge fa tre gol da 35 metri, E' REALE???
- che lavezzi butti giu a spallate uno che è 35 cm più alto, E' REALE???
- che ogni lancio in profondità fatto da GATTUSO, smarca N'GAL solo davanti al portiere E' REALE???

Ma evidentemente nel tuo mp3 c'è solo una canzone....PONCI PONCI POPOPO

Divertiti col tuo fifa 99

Rosik allo stato puro, secondo me dovresti allenarti e imparare a giocare :) Nota che in questo gioco hanno introdotto delle nuove abilità, tra cui potenza dirompente.Compra un giocatore con quel parametro alto e con una buona velocità,vinci le partite anche tu, e butta quel fifa 99 nella munnezza.VIVA PES2012

appena giocato e vinto 1 a 0 contro un tale che li aveva tutti!!!
lavezzi piatti ibrahimovic ecc ecc!!!
ho dato un'occhiata sul mypes e che vedo che con me ha perso 1 a 0 e la partita subito dopo della mia l'ha vinta 11 a 0
[attachment=0:3f9vvmwt]pro.JPG[/attachment:3f9vvmwt]
quindi o è un pirla lui oppure io so difendere!!! e quello che ha giocato dopo NO!!!!
e va in giro nei forum a scrivere mi questo pes è ingiocabile la difesa è fatta malissimo poi hanno tutti gli squadroniiiiiiiiiii MIIIIIIII!!!!!
ecco esempio pratico di quello che ho detto prima!!!!

Allegati

• pro.JPG
    pro.JPG
    18.6 KB · Visualizzazioni: 82
@Jacoma: probabilmente è colpa nostra che proviamo a parlarci e a spiegargli le cose...

Ma ti sembra che Sturridge possa fare gol da 35mt? cambia portiere no?
Se Lavezzi butta giu' i tuoi giocatori vai in scivolata!

Insomma hanno fatto apposta l'allenamento per la fase difensiva... facciamolo e poi proviamo a farla in partita... non ci riusciamo? o fa lo stesso o cambiamo gioco!

io non vado in giro a dire che i GDR fanno schifo perchè non so giocarci...... :geek:

Il gioco è uscito da giorni??????????

8, giusto?

Ricordiamocelo anche!

:::::::::::EDIT
TheRounder: come la fai la formazione in firma?
;)

Seedorf10 ha detto:
Lasciate perdere chi sa difendere o meno, i risultati tennistici ci sono in 8 partite su 10 in questo Pes, a prescindere da chi difende e da chi attacca.
Anche io mi sono arrangiato a difendermi quelle poche partite che ho fatto e non ho preso così tanti gol, ma ne ho fatti 20 in 4 partite! Alla faccia della simulazione! In Pes 2011 nemmeno se facevo l'allenamento da solo facevo 6-7 gol a partita.
Vedere Macco e Burchet, con freccia rossa o arancione, che corrono come Bolt è simulazione? E' perchè gli altri non sanno difendere? Se i giocatori con condizione buona si trasformano tutti in lepri demoniache non è colpa del player che non sa difendere.
Vi ripeto, attenetevi al gioco, non ai player. Che siano dei fenomeni o che siano schiappe. Il gioco, soprattutto online, è da bruciare vivo.

Ogni giocatore può giocare in modo diverso, e in base allo stile di gioco si hanno risultati diversi. Io, ho appena trovato l'equilibrio dopo una 15ina di partite. Ecco gli ultimi risultati (non MLO):
[attachment=0:jqkrnh67]risultati.jpg[/attachment:jqkrnh67]

Sinceramente non mi sembrano punteggi tennistici.

Allegati

• risultati.jpg
    risultati.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 65
respe ha detto:
Qui si tratta di una persona che ha reiniziato la mlo martedi (una settimana dopo l'uscita del gioco) ed è un miracolo e grazie alla mia bravura se sono riuscito a prendere DUE GIOCATORI (capirai biabyani e zaki). Devo giocare con i giocatori di default!!! e ogni volta che incontro questi poveri frustrati che non hanno meglio da ffare che incollarsi alla ps3, ho possibilità zero.

Domanda: se la sambenedettese giocasse contro il Barcellona, il risultato non sarebbe lo stesso?
Per crescere si deve faticare.

Richiamati due utenti.
Vi invito TUTTI rispettare le opinioni degli altri. Siete ovviamente liberi di dire la vostra, ma non è detto che quello che pensate voi sia quello che realmente è.
Confrontatevi, ma rispettatevi.

munty23 ha detto:

Non volevo più scrivere ma mi pare che si stia esagerando.
ALLEANZE di cosa?
Per il sottoscritto è un gioco, a 31 anni io ho altro a cui pensare, se scrivo qui è solo per dire ciò che mi piace e ciò che non mi piace di Pes.
Munty, ho chiesto espressamente di non essere tirato più in ballo da un paio di pagine, quindi evita di parlare di me o di inserirmi in contesti INFANTILI (quali le alleanze per un videogame) che non mi appartengono.

Buon proseguimento.

admin ha detto:
respe ha detto:
Qui si tratta di una persona che ha reiniziato la mlo martedi (una settimana dopo l'uscita del gioco) ed è un miracolo e grazie alla mia bravura se sono riuscito a prendere DUE GIOCATORI (capirai biabyani e zaki). Devo giocare con i giocatori di default!!! e ogni volta che incontro questi poveri frustrati che non hanno meglio da ffare che incollarsi alla ps3, ho possibilità zero.

Domanda: se la sambenedettese giocasse contro il Barcellona, il risultato non sarebbe lo stesso?
Per crescere si deve faticare.

concordo cn l'admin anche io inizialmente perdevo sempre poi man mano che ho migliorato la squadra sto crescendo nei risulati e il bello e questo che dobbiamo sempre migliorare la squadra.... scusate se partissimo gia cn super squadre quale sarebbe il bello del mlo...quindi sotto cn la gavetta devo prendere ancora altre migliaia di gol hahhahahahha

LAMENTOMAN ha detto:
munty23 ha detto:

ALLEANZE di cosa?
Per il sottoscritto è un gioco, a 31 anni io ho altro a cui pensare, se scrivo qui è solo per dire ciò che mi piace e ciò che non mi piace di Pes.
Munty, ho chiesto espressamente di non essere tirato più in ballo da un paio di pagine, quindi evita di parlare di me o di inserirmi in contesti INFANTILI (quali le alleanze per un videogame) che non mi appartengono.

Buon proseguimento.

Fine discussione.

admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
munty23 ha detto:

ALLEANZE di cosa?

Buon proseguimento.

Fine discussione.

Per me era finita due pagine fa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.