Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
respe ha detto:
mazzu11 ha detto:
respe fa un favore a te stesso e al forum, VENDITI PES 2012.
mi collego per leggere una volta ogni tanto, e trovo SEMPRE e COMUNQUE critiche da parte tua!!! invece di sparare a zero prova a trovare soluzioni!!!

una soluzione ve la do io: se proprio ci tenete tanto a questa fase difensiva, invece che acquistare tutti giocatori in attacco investite subito su dei buoni difensori. Da quando ho comprato CORDOBA e ROZHENAL (non mi pare di aver detto puyol e pique) il pendolino di turno mi salta mooooolto meno facilmente!
in porta ho preso CONSIGLI ( non mi pare di aver detto buffon) e fa moooolte meno papere di lothar.

Secondo voi la colpa è del gioco se lavezzi supera sempre in velocità ruskin, o è semplicemente una cosa REALE????

No non me lo vendo :P

e se uno reagisce a queste critiche con la tua affermazione significa solo una cosa: ti stai arrampicando agli specchi. Ma questa master fatta cosi alla ti piace vincere facile ti piace troppissimo.

Poi va bene, non so se avete capito le mie parole, te mi parli di cordoba e rozhenal, qui io sto con stremer e libermann e guadagno troppi pochi soldi al giorno per potermi permettere un terzo acquisto... lo sai perchè??? perchè ogni volta che incontro un fenomeno so almeno 4 gol a partita, che sia un tiro da 40 metri, che sia un lancio lungo, e chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda la realtà... rispondi a queste domande:

- che sturridge fa tre gol da 35 metri, E' REALE???
- che lavezzi butti giu a spallate uno che è 35 cm più alto, E' REALE???
- che ogni lancio in profondità fatto da GATTUSO, smarca N'GAL solo davanti al portiere E' REALE???

Ma evidentemente nel tuo mp3 c'è solo una canzone....PONCI PONCI POPOPO

Divertiti col tuo fifa 99

Rosik allo stato puro, secondo me dovresti allenarti e imparare a giocare :) Nota che in questo gioco hanno introdotto delle nuove abilità, tra cui potenza dirompente.Compra un giocatore con quel parametro alto e con una buona velocità,vinci le partite anche tu, e butta quel fifa 99 nella munnezza.VIVA PES2012

leggete ragazzi.Secondo me si sono accorti che pes 2012 non è affatto come noi volessimo.

Pro Evolution Soccer 2012" è in vendita da un paio di settimane e come avviene nel calcio reale, le opinioni divergono: alcuni hanno trovato il gioco grande e innovativo, mentre altri, frustrati dalla mancanza di notizie, sono rimasti a "FIFA 12".
Sembra contraddittorio, no? Ma è questo equilibrio - tra mantenere l'essenza del franchise e implementare innovazioni - Shingo 'Seabass' Takatsuka, produttore della serie di calcio Konami, che deve sempre fare.
In un'intervista con giochi UOL, Seabass dice con sicurezza che a suo parere, "PES 2012" è meglio di "FIFA 12", ma si pensa che c'è ancora molto spazio per migliorare, come la concessione di licenze di squadre e club. Ma per la prossima versione del gioco nipponico promette un gioco completamente diverso da Pes 2012.

Ragazzi sotto il giocatore ci sono 2 linee la prima verde e la condizione..l'altra(quella blu)?
grazie ;)

Addio mlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace da morire ma quest 'anno non mi fregano............
sono appassionatissimo di questa modalita' l' anno scorso ho chiuso con quasi 1800 partite in pochi mesi e a maggio avevo deciso di smetterla di farmi del male.....chi ci a giocato cosi tanto sa di che parlo e non ripetero' le solite cose...bag,server insulsi,marvel,lagger di tutto!!!!!!!
attendevo pes 2012 x la mlo sperando che un azienda che vende milioni di copie non potesse ripeterre certe cagate.....era una missione impossibile........ed invece.....
questo gioco si supera in assurdita'!!!!!!!!!!!!sono 7 giorno filati che gioco,e gia' mi sono fatto un idea....ieri ho perso 6 partite di fila incassando circa 4 gol a partita.......incapace di reagire.....poi x miracolo 8 vittrie consecutive a a sun di gol e calcio spettacolo(segnavo anche di girato dalla parte opposta...veramente assurdo...)e poi la storia delle freccette della forma...
io come molti di voi di giorno lavoro....sto gioco e solo x quellli che gli possono dedocare 4 ore al giorno!!!!!
io ci gioco un ora al giorno ed e impossibile avanzare....compri giocatori e x 3 giorno sono fuori forma....ed intanto tu continui a spendere con rinnovi senza averli disponibili......ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza parlare del calcolo del 70%...............ammazzare il deficiente serverista che la progettatto sarebbe cosa buona.....gli ualtri si disconnettono e mi fotti a me???????
no no no.....quest 'anno non mi fotti piu' il cervello konami!!!!!!!!!!!!!
tra l 'altro ho giocato offline e quest'anno e diversa e + emozionante!!!!!!!!!
mi dispiace x tutti coloro che ci sclereranno dietro all' online....ma di fegato ce ne uno solo ....pensateci bene!!!!!!!!!!!!!1

encicsbregnec ha detto:
Addio mlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace da morire ma quest 'anno non mi fregano............
sono appassionatissimo di questa modalita' l' anno scorso ho chiuso con quasi 1800 partite in pochi mesi e a maggio avevo deciso di smetterla di farmi del male.....chi ci a giocato cosi tanto sa di che parlo e non ripetero' le solite cose...bag,server insulsi,marvel,lagger di tutto!!!!!!!
attendevo pes 2012 x la mlo sperando che un azienda che vende milioni di copie non potesse ripeterre certe cagate.....era una missione impossibile........ed invece.....
questo gioco si supera in assurdita'!!!!!!!!!!!!sono 7 giorno filati che gioco,e gia' mi sono fatto un idea....ieri ho perso 6 partite di fila incassando circa 4 gol a partita.......incapace di reagire.....poi x miracolo 8 vittrie consecutive a a sun di gol e calcio spettacolo(segnavo anche di girato dalla parte opposta...veramente assurdo...)e poi la storia delle freccette della forma...
io come molti di voi di giorno lavoro....sto gioco e solo x quellli che gli possono dedocare 4 ore al giorno!!!!!
io ci gioco un ora al giorno ed e impossibile avanzare....compri giocatori e x 3 giorno sono fuori forma....ed intanto tu continui a spendere con rinnovi senza averli disponibili......ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza parlare del calcolo del 70%...............ammazzare il deficiente serverista che la progettatto sarebbe cosa buona.....gli ualtri si disconnettono e mi fotti a me???????
no no no.....quest 'anno non mi fotti piu' il cervello konami!!!!!!!!!!!!!
tra l 'altro ho giocato offline e quest'anno e diversa e + emozionante!!!!!!!!!
mi dispiace x tutti coloro che ci sclereranno dietro all' online....ma di fegato ce ne uno solo ....pensateci bene!!!!!!!!!!!!!1
anche io ci gioco non tantissimo.Devi entrare nell'ottica di pes e fare i contratti solo ai giocatori che schieri in campo.Poi se prendi tanti goal io ti consiglio la difesa a 5 con i centrali alti e abbastanza veloci e un buon portiere.Io ho cambiato completamente tattica e adesso gioco cosi guarda.
PS:comunque l online non è il massimo su questo sono daccordo.Che si lagga a fare??Che gusto c'è a vincere le partite così???-.-

Allegati

• M.jpg
    M.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 75
mazzu11 ha detto:
si che te sei capace a giocare..........mentre evidentemente c'è qualcuno che neanche cantando la canzoncina "ponci ponci popopo" riesce a vincere!!!!

ponci ponci popopo....

Marsic_1 ha detto:
Rosik allo stato puro, secondo me dovresti allenarti e imparare a giocare :) Nota che in questo gioco hanno introdotto delle nuove abilità, tra cui potenza dirompente.Compra un giocatore con quel parametro alto e con una buona velocità,vinci le partite anche tu, e butta quel fifa 99 nella munnezza.VIVA PES2012

secondo me se tu prendi il barca e io il palermo, te ne faccio minimo 4

io spero solo su una patch per i portieri.A volte sono inguardabili.Prendono goal su tiri lentissimi..

respe ha detto:
Marsic_1 ha detto:

secondo me se tu prendi il barca e io il palermo, te ne faccio minimo 4
dai però è ridicolo questo pes.Non è possibile che chi gioca con l impostazione tattica velocità ogni singolo giocatore va a mille...Io vinco ma questo non è calcio o simulazione calcistica..

respe ha detto:
mazzu11 ha detto:
si che te sei capace a giocare..........mentre evidentemente c'è qualcuno che neanche cantando la canzoncina "ponci ponci popopo" riesce a vincere!!!!

ponci ponci popopo....

qualcuno non capisce che tutti noi siamo partiti con gli stessi giocatori e stessi soldi. va bhe

oggi nella competizione D1 ho incontrato un utente con 630Pti ( io circa 610 )
è stata una partita bellissima e sapete com'è finita???
8-4 9-1 15-7 ???
Assolutamente no è finita con un normale 2-1 per lui :evil:
ma è stata in assoluto la partita più bella.
alla faccia di chi dice che nesta non tiene ordaz &co.

la cosa brutta e che funziona malissimo è la ricerca dell'avversario simile!!!
a me trova utenti di D5 e viceversa.
ma le competizioni sono fantastiche

zebrahead ha detto:
il fatto è che a pes2011 con il "catch up bug" si poteva recuperare Ibra con Cribari in 2 metri, dargli una spallata e rovesciarlo in terra ( ibra 1.97 cm x 90 e passa kg )...col 2012 se uno è veloce ti da la polvere, se uno è un paracarro rimane un paracarro....la realtà è il 12, non l'11..almeno per come la vedo io

si zebra,prima quest'aspetto era pessimo..ma ora non è che si sia andati tanto avanti..ripeto l'esempio di michele perchè ce l'ho in squadra..gioca con lui,poi con lavezzi o qualche altra pendola iper veloce..l'anno scorso prendevi messi,poi sanchez..entrambi pendole,ma che differenza che c'era..

@respe

dovresti vedere cosa tengo scritto io nel mio profilo di pes

"PES 2012 = FiFA 99"

Ricorda anceh a te fifa99 quando con un giocatore correvi per tutto il campo e andavi a segnare? eheh

Cmq per chi dice di giocare offline va bene che si può fare pratica, ma è diverso. Il giocatore umano gioca sfruttando i bug del gioco, cosa che il computer non fa.

Non so se vi ricordate che l'anno scorso uscì una patch ufficilae che correggeva l'IA delle difese e dei passaggi e il gioco in generale. Li pes11 diventò un bel gioco, priam della patch bastava fare un certo tipo di passaggio da un certo punto preciso e mandavi l'attaccante a tu per tu col portiere. Corretto il bug e siustemate altre cose il gioco migliorò notevolmente. Ecco spero che accadrà lo stesso con Pes2012

barafasna2 ha detto:
GranataDentro ha detto:
barafasna2 ha detto:
ok ma all'inizio chi è meglio comprare?

Quelli che costano poco e quelli ottimi per iniziare!
;)

primo giocatore in assoluto da comprare? e una cosa la carta pendolino cosa fa?
è difficile che qui trovi qualcuno che riesca a dsrti condigli precisi, in quanto i primi acquisti qui li hanno fatti una settimana fa e 1 costavano di meno e 2 avevano tutt'altra condizione. io per esempio presi kagawa e gignac, ma adesso credo costino almeno il doppio e siano blu o viola.
comunque quest'anno fare la ricerca avanzata è abbastanza fruttuoso, metti il budget (ti calcola anche lo stipendio, quindi stai tranquillo) e metti il minimo di abilità per ogni ruolo ed il gioco è fatto. l'anno scorso era molto, molto più dura

primo giocatore in assoluto da comprare? e una cosa la carta pendolino cosa fa?[/quote]
è difficile che qui trovi qualcuno che riesca a dsrti condigli precisi, in quanto i primi acquisti qui li hanno fatti una settimana fa e 1 costavano di meno e 2 avevano tutt'altra condizione. io per esempio presi kagawa e gignac, ma adesso credo costino almeno il doppio e siano blu o viola.
comunque quest'anno fare la ricerca avanzata è abbastanza fruttuoso, metti il budget (ti calcola anche lo stipendio, quindi stai tranquillo) e metti il minimo di abilità per ogni ruolo ed il gioco è fatto. l'anno scorso era molto, molto più dura[/quote]

ecco a me ricerca avanzata mi dice sempre che non trova cio che scrivo come è possibile?

barafasna2 ha detto:
primo giocatore in assoluto da comprare? e una cosa la carta pendolino cosa fa?
comunque quest'anno fare la ricerca avanzata è abbastanza fruttuoso, metti il budget (ti calcola anche lo stipendio, quindi stai tranquillo) e metti il minimo di abilità per ogni ruolo ed il gioco è fatto. l'anno scorso era molto, molto più dura[/quote]

ecco a me ricerca avanzata mi dice sempre che non trova cio che scrivo come è possibile?[/quote]
ogni tanto succede anche a me, torna indietro e riprova (i campi non te li resetta, quindi non devi fare tutto daccapo)

birk88 ha detto:
qualcuno non capisce che tutti noi siamo partiti con gli stessi giocatori e stessi soldi. va bhe

oggi nella competizione D1 ho incontrato un utente con 630Pti ( io circa 610 )
è stata una partita bellissima e sapete com'è finita???
8-4 9-1 15-7 ???
Assolutamente no è finita con un normale 2-1 per lui :evil:
ma è stata in assoluto la partita più bella.
alla faccia di chi dice che nesta non tiene ordaz &co.

la cosa brutta e che funziona malissimo è la ricerca dell'avversario simile!!!
a me trova utenti di D5 e viceversa.
ma le competizioni sono fantastiche

non vuoi proprio capire. Il problema non è quando siamo partiti tutti uguali

Il problema è che chi è partito ora, deve affrontare pseudo fenomeni come piatti, Sturridge ecc ecc con libermann e stremer...

eppure non mi pare di parlare arabo.

giannipinotto ha detto:
è difficile che qui trovi qualcuno che riesca a darti condigli precisi.....

Scusa, ma la pagina dei consigli l'hai notata?
Ci sono già almeno 100 giocatori da mezzo milione a 5/6 milioni.
Sul fatto che sia difficile trovare qualcuno che dia consigli invece, prova a sfogliare quel topic, vedi un po' se non ci sono utenti che danno consigli!

ecco a me ricerca avanzata mi dice sempre che non trova cio che scrivo come è possibile? e scusate carta pendolino cosa fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom