Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StamanE sono salito a 558 punti , dopo 6 vittorie consecutive nette , squadra che in media non supera i 75 , mi sto levando delle soddisfazioni ..

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.

Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.

Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.

Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.

Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.
lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:

d'accordissimo con te, la stanchezza e la frecce di forma contano tantissimo
conta sia la stanchezza accumulata durante la partita, tanto che arrivato al 60° cambio sempre il o i giocatori più stanchi
conta la stanchezza accumulata fra le partite perchè un giocatore con la barra della stanchezza (quella blu per intenderci, non quella verde) a metà inizia la partita con un handicap
conta la forma del giocatore, perchè un giocatore con freccia viola è un mezzo giocatore, quasi inutile

in ordine di importanza direi che contano

la stanchezza accumulata fra le partite
la forma del giocatore
la stanchezza della singola partita

luigi ha detto:
rounder e mazzu MI SEMBRATE 2 IDIOTI.....SIETE BUONI SOLO A PARLARE.....attaccate sempre la gente,ma pensate a farvi un po' di fatti vostri,sicuramente da quello che scrivete siete solo 2 bambini che giocate apes perchè nn avete nulla da fare di meglio!!!

che gente schifosa!!!
complimenti Luigi.. complimenti davvero... che bella persona.

Soprattutto ti prego di mostrarmi il mio messaggio di attacco verso chi poi? ti prego sono curioso.

qualificato in una competizione nella mlo e sul 2 a 0 per me,l'avversario è riuscito a disconnettersi e mi ha dato la partita persa a tavolino .-.

Comunque raga non riesco a capire perchè nelle competizioni ho vinto 3 partite su 3=9 punti e sono fininto 56esimo.Vi dico solo che il primo ha fatto 16 goal quindi 5 goal a partita più o meno.Come è possibile????? :shock: Non riesco a passare i turni successivi..

LAMENTOMAN ha detto:

Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.

Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.

Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.

Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.

solo a te ordaz brucia nesta.
lo uso da un pò nesta e in combinazione con cordoba la difesa va benissimo!!

Ivaskyn ha detto:
qualificato in una competizione nella mlo e sul 2 a 0 per me,l'avversario è riuscito a disconnettersi e mi ha dato la partita persa a tavolino .-.
a qualcuno è capitato questo problema? c'è un modo per non affrontare questi lagger?

ameppe ha detto:
Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:

d'accordissimo con te, la stanchezza e la frecce di forma contano tantissimo
conta sia la stanchezza accumulata durante la partita, tanto che arrivato al 60° cambio sempre il o i giocatori più stanchi
conta la stanchezza accumulata fra le partite perchè un giocatore con la barra della stanchezza (quella blu per intenderci, non quella verde) a metà inizia la partita con un handicap
conta la forma del giocatore, perchè un giocatore con freccia viola è un mezzo giocatore, quasi inutile

in ordine di importanza direi che contano

la stanchezza accumulata fra le partite
la forma del giocatore
la stanchezza della singola partita

ULTIMO MIO MESSAGGIO (Non tiratemi più in ballo perche non risponderò)

Mi sembra la sagra delle cose ovvie, è ovvio che non lo faccio giocare sempre, è ovvio che lo tengo fuori a rifiatare, è ovvio che qui cercate giustamente di difendere un gioco che vi piace, è ovvio anche che fate finta di non capire e date per scontato che chi fa una critica o espone un problema sia un idiota che non ha chiaro il sistema del gioco in se.

Nel rispetto di tutti voi, amanti di questo ONline e non...
LAMENTOMAN si astiene dallo scrivere in questo topic.

Saluti davvero a tutti e divertitevi, se il fato vuole ci scontriamo nella MLO.

@Birk88, si lo fa solo a me perche sono scarso.

@Birk88, si lo fa solo a me perche sono scarso.[/quote]
Il forum non è fatto per litigare lamentoman.Ci dobbiamo aiutare l uno con l altro!!!! :mrgreen:
Il gioco è pieno di difetti ognuno è libero di dire la sua senza offendere gli altri!!! :D

birk88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

solo a te ordaz brucia nesta.
lo uso da un pò nesta e in combinazione con cordoba la difesa va benissimo!!
no ma che dici non puoi pensare che lui sbagli qualcosa!!!
sei tu che sicuramente fai qualcosa di strano!!
(tono molto ironico)
insomma mi sono letto un botto di pagine, fate i santoni quando dite voi!!
fate a tutti la predica, chi dice la sua sbaglia perchè difende il gioco, chi va contro di voi sbaglia, perchè non vi sta bene, quindi volete sentirvi dire che avete ragione
OK AVETE RAGIONE!!!!!!

ora posso dire come sono messo io grazie!! !
gioco con la difesa a 3 (no 5,6 oppure 8, HO DETTO a 3!!!!)
e i miei difensori sono DARMIAN, MANTOVANI comprato ieri sera e JARIC!!!
non ho detto nesta chiellini puyol ecc ecc!! #

mi è capitato di perdere e di vincere con la differenza che quando perdo non perdo con scarti tennistici (anzi una volta è capitato anche a me il 6-0 ma su 30 partite una che non gira ci può stare benissimo), tutto il resto sono risultati normalissimi, ho giocato contro chiunque dei giocatori da voi menzionati
ma non ho avuto il minimo problema, la difesa è strutturata benissimo (PER ME, sottolineo e sottoscrivo) bisogna entrare nella mentalità finlamente che non devi gestire un giocatore ma tutto il reparto!!!
anche io come respe ho cominciato a giocare alla mlo dopo una settimana dall'uscita del gioco ma al contrario suo io ad oggi ho chevanton,okaka, migliaccio,zahavi,pinardi e un portiere quantomeno decente frezzolini, più i tre difensori citati sopra e mi diverto!!!
la mia domanda è la seguente se respe ha comprato solo 2 giocatori e abbiamo cominciato insieme e io invece mi sono gia fatto un'ossatura decente c'è qualcosa di diverso fra me elui????
a voi la risposta!!!

Supercholo88 ha detto:
Come si fa a mettere lo spoiler con la squadra creata su footballuser???

Copi l'indirizzo immagine
poi vai nel tuo pannello di controllo
profilo
modifica firma
clicchi su spoiler e ci piazzi l'indirizzo dentro.

;)

http://www.footballuser.com/assets/images/shirts/1099.png
Ecco la mia squadra.che ne pensate??

si che te sei capace a giocare..........mentre evidentemente c'è qualcuno che neanche cantando la canzoncina "ponci ponci popopo" riesce a vincere!!!!

oh,dopo 50 partite lo posso dire..l'hanno reso simil fifa,c'è poco da fare..i giocatori veloci sono tutti uguali,i giocatori lenti sono tutti uguali ..non si sente quella differenza tra i giocatori che mi faceva adorare pes11 ..da questo punto di vista sono un bel pò deluso

jacoma ha detto:
.........
gioco con la difesa a 3 (no 5,6 oppure 8, HO DETTO a 3!!!!)
e i miei difensori sono DARMIAN, MANTOVANI comprato ieri sera e JARIC!!!
non ho detto nesta chiellini puyol ecc ecc!! #

DARMIAN è più forte di quei tre messi insieme!!
:D

Non so come fare.Non me la visualizza ho messo sulla firma spoiler con l url dell immagine ma non va..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,622
Ultimo utente registrato
f999ltdbd