Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
http://www.footballuser.com/assets/images/shirts/1099.png
Ecco la mia squadra.che ne pensate??

Scusa, ho dimenticato una cosa....

Clicchi spoiler
poi Img
e poi la incolli!

Sorry!!

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Clicchi spoiler
poi Img
e poi la incolli!

Sorry!!
l ho copiata ma non me la fa incollare-.-

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Clicchi spoiler
poi Img
e poi la incolli!

Sorry!!
l ho copiata ma non me la fa incollare-.-

Te l'ho fatto io, ma è vuota!!!! guarda

field.jpg

Endrew ha detto:
oh,dopo 50 partite lo posso dire..l'hanno reso simil fifa,c'è poco da fare..i giocatori veloci sono tutti uguali,i giocatori lenti sono tutti uguali ..non si sente quella differenza tra i giocatori che mi faceva adorare pes11 ..da questo punto di vista sono un bel pò deluso
il fatto è che a pes2011 con il "catch up bug" si poteva recuperare Ibra con Cribari in 2 metri, dargli una spallata e rovesciarlo in terra ( ibra 1.97 cm x 90 e passa kg )...col 2012 se uno è veloce ti da la polvere, se uno è un paracarro rimane un paracarro....la realtà è il 12, non l'11..almeno per come la vedo io

ho cliccato spoiler img e incolla ma non viene fuori.Farò la foto su pes e ce la metto faccio prima!!:D

Fatto.che ne pensate.Questa è la mia squadra!!!!:D

Allegati

• M.jpg
    M.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 89
zebrahead ha detto:
Endrew ha detto:
oh,dopo 50 partite lo posso dire..l'hanno reso simil fifa,c'è poco da fare..i giocatori veloci sono tutti uguali,i giocatori lenti sono tutti uguali ..non si sente quella differenza tra i giocatori che mi faceva adorare pes11 ..da questo punto di vista sono un bel pò deluso
il fatto è che a pes2011 con il "catch up bug" si poteva recuperare Ibra con Cribari in 2 metri, dargli una spallata e rovesciarlo in terra ( ibra 1.97 cm x 90 e passa kg )...col 2012 se uno è veloce ti da la polvere, se uno è un paracarro rimane un paracarro....la realtà è il 12, non l'11..almeno per come la vedo io

ti dirò, per me la realtà non è nemmeno pes 2012
è giusto che un giocatore veloce tipo Messi sia più veloce di Stremer, ma il problema è che in Pes 2012 non solo è più veloce, è anche più agile, a volte in modo innaturale

bisognerebbe trovare un compromesso fra le due cose
certamente il prossimo anno i giocatori veloci non saranno più così veloci, visto che si ripete in loop questa situazione, già dai pes per ps2.

Ps3 era più simulativo, pes 4 più arcade, pes 5 più simulativo, pes 6 più arcade
poi con le versioni next gen hanno iniziato da capo
pes 2008 arcade, pes 2009 più ragionato, pes 2010 di nuovo più veloce, pes 2011 catch up bug, pes 2012 giocatori veloci
quindi il prossimo anno dovrebbero accontentare quelli che vogliono un gioco più ragionato

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
ho cliccato spoiler img e incolla ma non viene fuori.Farò la foto su pes e ce la metto faccio prima!!:D

HAI MP, guarda, e OK!
si vede?
Panchina barreto agbonlahor stremer jaric ruskin giersen Etsaninchenco van der berger valdes.

Esperti e non esperti della mlo voi che avete provato 200 giocatori diversi in questa mlo, date consigli a un poverello come me che ha fatto 4 partite con squadra base ovviamente 2 giocate modalità allenatore contro c.ronaldo messi lavezzi eccetera perse entrambe e 2 giocate da me 1 pareggiata contro squadra stratosferica e l altro persa 2 a 0 contro altri fenomeni cosa posso comprare che formazione usare? date consigli sia se incontro squadroni ma anche se incontro squadre al mio livello che formazioni usate? che giocatori comprate inizialmente? quello che da subito vi fa fare il salto di qualità? CONSIGLI TIME :ugeek: :ugeek:

io mi sono organizzato così:

la formazione tipo l'ho copiata dal Napoli(compresi i settaggi) e la vedete in firma..
poi 2-3-4 in base all'avversario. I giocatori sono un po' in disordine, ma i moduli sono OK

[attachment=2:3qiiteai]08102011151.jpg[/attachment:3qiiteai][attachment=1:3qiiteai]08102011152.jpg[/attachment:3qiiteai][attachment=0:3qiiteai]08102011153.jpg[/attachment:3qiiteai]

Sono a 574 punti, e 7 vittorie consecutive (ora che l'ho scritto perdo di sicuro :cry: )

Prima giocavo col modulo del Barca, avevo giocatori più forti, ma pativo molto di più.
Ho preso spunto da un post di "colui che non scrive più su questo forum",
nel quale ha scritto che giocando con la difesa a 3 riusciva a contenere meglio i trottolini ed ho provato!
Mi trovo bene.

Ultime 20 partite: 4 sconfitte, 2 pareggi, 14 vittorie.
Mai avuto queste percentuali. In pes2011 avevo il 33% di vittorie!
Ho 30 giocatori in rosa e questo sicuramente mi aiuta, cambio gli uomini quasi ad ogni partita e metto in campo anche i blu o i viola se gli altri sono stanchi!

Non difendo PES e non dico che sia perfetto, anzi, ma mi adatto, mi accontento e mi lamento (un po' qui e un po' con le mail alla Konami e i twitter a Murphy!)

@barafasna2

C'è una lista di giocatori nella disscussione Talent Scout, l'hai guardati?

Allegati

• 08102011151.jpg
    08102011151.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 75
  • 08102011152.jpg
    08102011152.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 75
  • 08102011153.jpg
    08102011153.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 75
grazie mille ottimo consiglio per i giocatori che mi puoi dire? (: sisi ho guardato la lista ma ad esempio un tuo consiglio cosa si puo prendere all inizio? attaccanti? chi che corre e forte? oppure altri? dimmi pure

barafasna2 ha detto:
grazie mille ottimo consiglio per i giocatori che mi puoi dire? (: sisi ho guardato la lista ma ad esempio un tuo consiglio cosa si puo prendere all inizio? attaccanti? chi che corre e forte? oppure altri? dimmi pure

quello che ho scritto prima, c'è una discusssione apposta con un lunghissimo elenco.

La formazione non era per te... era per il discorsso che si faceva prima.. tu puoi provarla, ma devi giocare come è meglio per te!!

....e dopo dieci partite non puoi pretendere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità...
Se ne parla dopo 50!

Mia opinione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom