StamanE sono salito a 558 punti , dopo 6 vittorie consecutive nette , squadra che in media non supera i 75 , mi sto levando delle soddisfazioni ..
Supercholo88 ha detto:lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:LAMENTOMAN ha detto:Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.
Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.
Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.
Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.
Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.
complimenti Luigi.. complimenti davvero... che bella persona.luigi ha detto:rounder e mazzu MI SEMBRATE 2 IDIOTI.....SIETE BUONI SOLO A PARLARE.....attaccate sempre la gente,ma pensate a farvi un po' di fatti vostri,sicuramente da quello che scrivete siete solo 2 bambini che giocate apes perchè nn avete nulla da fare di meglio!!!
che gente schifosa!!!
LAMENTOMAN ha detto:Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.
Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.
Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.
Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.
Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.
a qualcuno è capitato questo problema? c'è un modo per non affrontare questi lagger?Ivaskyn ha detto:qualificato in una competizione nella mlo e sul 2 a 0 per me,l'avversario è riuscito a disconnettersi e mi ha dato la partita persa a tavolino .-.
ameppe ha detto:Supercholo88 ha detto:lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:LAMENTOMAN ha detto:Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.
d'accordissimo con te, la stanchezza e la frecce di forma contano tantissimo
conta sia la stanchezza accumulata durante la partita, tanto che arrivato al 60° cambio sempre il o i giocatori più stanchi
conta la stanchezza accumulata fra le partite perchè un giocatore con la barra della stanchezza (quella blu per intenderci, non quella verde) a metà inizia la partita con un handicap
conta la forma del giocatore, perchè un giocatore con freccia viola è un mezzo giocatore, quasi inutile
in ordine di importanza direi che contano
la stanchezza accumulata fra le partite
la forma del giocatore
la stanchezza della singola partita
kitcarson81 ha detto:StamanE sono salito a 558 punti , dopo 6 vittorie consecutive nette , squadra che in media non supera i 75 , mi sto levando delle soddisfazioni ..
no ma che dici non puoi pensare che lui sbagli qualcosa!!!birk88 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.
solo a te ordaz brucia nesta.
lo uso da un pò nesta e in combinazione con cordoba la difesa va benissimo!!
Supercholo88 ha detto:Come si fa a mettere lo spoiler con la squadra creata su footballuser???
jacoma ha detto:.........
gioco con la difesa a 3 (no 5,6 oppure 8, HO DETTO a 3!!!!)
e i miei difensori sono DARMIAN, MANTOVANI comprato ieri sera e JARIC!!!
non ho detto nesta chiellini puyol ecc ecc!! #
Supercholo88 ha detto:Ecco la mia squadra.che ne pensate??http://www.footballuser.com/assets/images/shirts/1099.png