Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
respe ha detto:
TheRounder ha detto:
Non dico che non ti credo, ma a me non è mai successo.. e ne ho incontrati di CR7, Messi, Sanchez e co. solo che saltavano il primo, magari il secondo uomo, ma al terzo gli rubavo palla.
Impostagli un uomo in marcatura fissa e vedrai che le cose migliorano.

curiosità, chi sono i tuoi difensori?
li trovi in firma in fondo.. hanno media di 72 Badstuber e 71 McKain ma fino a Giovedi avevo Jaric e Stremer.

TheRounder ha detto:
li trovi in firma in fondo.. hanno media di 72 Badstuber e 71 McKain ma fino a Giovedi avevo Jaric e Stremer.

ahahahahahahahhaha

le belle parole poi leggi: Vagner love, Juan Mata, Di natale e Palacio.

Giaccherini, Sculli Lewnadowsky e Gameiro.

Per l'amor di dio, almeno la decenza di non fare i professori...

di michele e floccari rossi anche oggi,in realtà i 10/11 che avevo rossi,oggi sono diventati 11/11 :mrgreen: mannagg

respe ha detto:
TheRounder ha detto:

ahahahahahahahhaha

Pero'... non sapevo Vagner Love, Palacio e Di Natale fossero anche ottimi difensori... dovrei provare una difesa a tre con loro...

Ma ci pensi quando scrivi le cose o lo fai per partito preso? Stai parlando della fase DIFENSIVA il mio attacco che c'entra?

respe ha detto:
chissà perchè ho il sentore che i personaggi che difendono a spatatratta questo gioco abbiano già una supersquadra e che sono gli stessi che lo scorso anno attaccavano pes 2011 per colpa dello script che impediva di fare al loro fenomeno quello che pes gli permette quest'anno...

che amarena...

respe fa un favore a te stesso e al forum, VENDITI PES 2012.
mi collego per leggere una volta ogni tanto, e trovo SEMPRE e COMUNQUE critiche da parte tua!!! invece di sparare a zero prova a trovare soluzioni!!!

una soluzione ve la do io: se proprio ci tenete tanto a questa fase difensiva, invece che acquistare tutti giocatori in attacco investite subito su dei buoni difensori. Da quando ho comprato CORDOBA e ROZHENAL (non mi pare di aver detto puyol e pique) il pendolino di turno mi salta mooooolto meno facilmente!
in porta ho preso CONSIGLI ( non mi pare di aver detto buffon) e fa moooolte meno papere di lothar.

Secondo voi la colpa è del gioco se lavezzi supera sempre in velocità ruskin, o è semplicemente una cosa REALE????

respe ha detto:
TheRounder ha detto:

ahahahahahahahhaha

rounder e diamine pure te!!!!
cioè fammi capire ti sei comprato ADDIRITTURA
Vagner love, Juan Mata, Di natale e Palacio.

e non si fa così.....PRIMA DI FARE UN ACQUISTO DEVI MANDARE UN PM A RESPE PER CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE!!!

mi raccomando che non accada MAI più!!!

mazzu11 ha detto:
respe ha detto:
TheRounder ha detto:

ahahahahahahahhaha

rounder e diamine pure te!!!!
cioè fammi capire ti sei comprato ADDIRITTURA
Vagner love, Juan Mata, Di natale e Palacio.

e non si fa così.....PRIMA DI FARE UN ACQUISTO DEVI MANDARE UN PM A RESPE PER CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE!!!

mi raccomando che non accada MAI più!!!
ridi ridi pure... adesso vedi SCULLI quanti te ne fa alla prossima... :lol: :lol: :lol: :lol:

Continuo a leggere i post di LAMENTOMAN e continuo a vedere come risposta più gettonata "non sai difendere".
Ma cosa c'entra il saper difendere o meno? Questo è un discorso che viene DOPO! Attenetevi a parlare del gioco in sè e non del player se è bravo a difendere o no.
Vedere Piatti, ripeto PIATTI, che parte dalla bandierina della sua metà campo, scia tra la folla come il miglior Alberto Tomba dell'ultima generazione, imprendibile, e arriva in porta come il più fresco dei giocatori appena entrati, è simulazione? Rispecchia la realtà?
Lasciate perdere chi sa difendere o meno, i risultati tennistici ci sono in 8 partite su 10 in questo Pes, a prescindere da chi difende e da chi attacca.
Anche io mi sono arrangiato a difendermi quelle poche partite che ho fatto e non ho preso così tanti gol, ma ne ho fatti 20 in 4 partite! Alla faccia della simulazione! In Pes 2011 nemmeno se facevo l'allenamento da solo facevo 6-7 gol a partita.
Vedere Macco e Burchet, con freccia rossa o arancione, che corrono come Bolt è simulazione? E' perchè gli altri non sanno difendere? Se i giocatori con condizione buona si trasformano tutti in lepri demoniache non è colpa del player che non sa difendere.
Vi ripeto, attenetevi al gioco, non ai player. Che siano dei fenomeni o che siano schiappe. Il gioco, soprattutto online, è da bruciare vivo.

ragazzi provate la difesa a 5 ultime tre partite vinte 5-1 1-0 e 4-0..secondo me è molto meglio in quanto un difensore in più fa sempre comodo.Mammamia suarez ragazzi è fortissimo..
528 punti per supercholo finalmente!!! :mrgreen:

Mazzu il tuo discorso sui difensori avrebbbe senso se fosse vero.

Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.

Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.

Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.

Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.

Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di 4 panchinari,di cui:
1 DC;
1 MED;
1 SP;
1 P.

DEVONO ESSERE TUTTI VELOCI.
Non devono costare oltre 1.6MLN l'uno.

Grazie a chi mi risponde ;)

mazzu11 ha detto:
respe fa un favore a te stesso e al forum, VENDITI PES 2012.
mi collego per leggere una volta ogni tanto, e trovo SEMPRE e COMUNQUE critiche da parte tua!!! invece di sparare a zero prova a trovare soluzioni!!!

una soluzione ve la do io: se proprio ci tenete tanto a questa fase difensiva, invece che acquistare tutti giocatori in attacco investite subito su dei buoni difensori. Da quando ho comprato CORDOBA e ROZHENAL (non mi pare di aver detto puyol e pique) il pendolino di turno mi salta mooooolto meno facilmente!
in porta ho preso CONSIGLI ( non mi pare di aver detto buffon) e fa moooolte meno papere di lothar.

Secondo voi la colpa è del gioco se lavezzi supera sempre in velocità ruskin, o è semplicemente una cosa REALE????

No non me lo vendo :P

e se uno reagisce a queste critiche con la tua affermazione significa solo una cosa: ti stai arrampicando agli specchi. Ma questa master fatta cosi alla ti piace vincere facile ti piace troppissimo.

Poi va bene, non so se avete capito le mie parole, te mi parli di cordoba e rozhenal, qui io sto con stremer e libermann e guadagno troppi pochi soldi al giorno per potermi permettere un terzo acquisto... lo sai perchè??? perchè ogni volta che incontro un fenomeno so almeno 4 gol a partita, che sia un tiro da 40 metri, che sia un lancio lungo, e chi più ne ha più ne metta.

Per quanto riguarda la realtà... rispondi a queste domande:

- che sturridge fa tre gol da 35 metri, E' REALE???
- che lavezzi butti giu a spallate uno che è 35 cm più alto, E' REALE???
- che ogni lancio in profondità fatto da GATTUSO, smarca N'GAL solo davanti al portiere E' REALE???

Ma evidentemente nel tuo mp3 c'è solo una canzone....PONCI PONCI POPOPO

Divertiti col tuo fifa 99

LAMENTOMAN ha detto:

Io ho Chiellini - Nesta - Gamberini con Abbiati in porta e non cambia una cippa.

Certo, Chiello e Gambero sono viola da quando è uscito il gioco magari influisce, ma Nesta rosso che si fa bruciare da Ordaz NON ESISTE.

Detto questo, ringrazio chi in qualche modo da consigli e quoto per l'ennesima volta Seedorf10.

Saluti a tutti e, non scriverò piu nulla in questo topic perche tanto sono discorsi che non interessano nessuno visto che il problema è solo mio e di altri due o tre utenti.
lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
lamentoman il problema sai quale potrebbe essere???Nesta anche se rosso lo fai giocare tutte le partite???Perchè se è cosi è normale che lo salta.I giocatori ho imparato che devono riposarsi tutti.Gioca meglio uno stremer rosso con la barra piena che un nesta rosso con la barra a metà.Poi dopo bisogna saperci fare.Io forse sono riuscito a capire come funziona la difesa e con l acquisto di suarez non ho tanti problemi a segnare. :mrgreen:

ascolta, domanda sulla tua difesa a 5. Che tattica usi??? i 5 difensori sullo scacchiere dove li posizioni? vicino alla tua area o più avanti???

un consiglio per tutti:non giocate con giocatori con frecce viola.Sono inguardabili e si affaticano prestissimo!!

LAMENTOMAN ha detto:

lamentoman ti fai una partita??Ti aggiungo sul psn!!! :mrgreen:

respe ha detto:
Supercholo88 ha detto:

ascolta, domanda sulla tua difesa a 5. Che tattica usi??? i 5 difensori sullo scacchiere dove li posizioni? vicino alla tua area o più avanti???
uso la tattica standard.Li posizione vicino all'area non troppo avanti.Ho lescott Poulard stremer jaric abraham mina come centrali e li faccio ruotare ogni partita.In porta ho gillet e come mediani raul baena e diarra(un muro)forse anche per quello limito i danni..Io gioco con una punta e un sp...le occasioni da goal riesco a crearle lo stesso perchè sono bravo a innescare i giocatori con filtranti o pallonetti.. :D

luigi ha detto:
rounder e mazzu MI SEMBRATE 2 IDIOTI.....SIETE BUONI SOLO A PARLARE.....attaccate sempre la gente,ma pensate a farvi un po' di fatti vostri,sicuramente da quello che scrivete siete solo 2 bambini che giocate apes perchè nn avete nulla da fare di meglio!!!

che gente schifosa!!!

Fai un favore a te stesso, vai a leggere la pagina 1 di questa discussione!

ma io non capisco che c***o fanno questi della Konami che non mettono le divisioni nella master online! ho impostato "cerca avversario simile" e mi trova solo quelli da 650 in su...e io avevo 550...tutti con ronaldo, messi & co...ora sono a 548 tra pareggi sconfitte e vincite, sono riuscito a mantenermi dopo alcune partite, ma una cosa del genere non mi sembra giusta, specialmente per quelli che iniziano la master ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.