Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che qua c'è gente brava:
ma perchè spesso i passaggi col triangolo mi prendono la velocità dei neutrini?

Io schiaccio appena... tic! Boh?
Chi lo sa è bravo!

GranataDentro ha detto:

Chi lo sa è bravo!
che livello di assistenza di passaggi usi? a zero sono ridotte al minimo le possibilità di trovarsi lanci fortissimi anche quando si preme poco sul tasto

da 2 tacche in poi i passaggi a volte sballano

ameppe ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ameppe, prima cosa rilassati che si fa per parlare qui.
Comunque ripeto io ho Chiellini, Abbiati e Gamberini viola da una settimana adesso ho appena perso 10 a 0 con 9 gol di Eto'o che sembrava indemoniato, ha corso per 90 minuti senza mai stancarsi, probabilmente sarà freccia rossa non lo so, so solo che questo gioco (ONline) non mi piace per nulla.
Tra OFFline ed ONline sembrano due giochi completamente differenti, poi se a voi piace così "bon per voi" io non ho nulla da ridire, però posso dire che secondo me c'è qualcosa che non va oppure dobbiamo tutti far finta di niente?

Certo io non so difendere e questo è sicuramente il miglior pes di sempre.
Su questo non ci sono dubbi, ti faccio i miei complimenti perche sai difendere bravo, se passi da Pisa ti offro una birra. ;)

anche io preferisco l'offline, ma l'ho sempre preferito, perchè online in Pes sembra sempre che si perda controllo sui giocatori facilmente però
ti volevo solo far capire che non puoi dare sempre la colpa al gioco, ma ho risposto a te perchè sei il più presente sul forum
non si tratta solo di saper difendere, si tratta di non giocare più a pes 2011 come si giocava a pes 2012. Nella demo quanti gol prendevi in media a difficoltà campione?

p.s. se passo da pisa e mi offri una birra accetto volentieri ;)

edit: riguardo la condizione dei giocatori ti dico che è una tua idea, i giocatori sono utili anche con freccia verde e azzurrina, ma quando sono riposati
con freccia viola non li uso mai a meno che si tratti di fenomeni

Io quando gioco OFFline con gli amici non prendo più di due gol, il sistema di difesa funziona egregiamente mentre ONline i giocatori ROSSI sembrano tutti dei Messi e lo trovo davvero RIDICOLO.
Poi se io non so difendere , boh, ci sta anche.

La cosa piu RIDICOLA è che Chiellini anche se Viola e da una spallata a Cossu DEVE BUTTALLO IN TRIBUNA maremma impestata, non è che se è Viola diventa di burro...

ameppe ha detto:
GranataDentro ha detto:

Chi lo sa è bravo!
che livello di assistenza di passaggi usi? a zero sono ridotte al minimo le possibilità di trovarsi lanci fortissimi anche quando si preme poco sul tasto

da 2 tacche in poi i passaggi a volte sballano

un misero 1! :?

.......adesso provo a zero!
Thankssssss
;) ;)

ho preso un portiere e un mediano,di entrambi non ricordo il nome,ma condizione fisica rossa..sarà un caso che ne ho vinte 4 di fila e sto a 509 pt?? :lol: dai,almeno rendessero la condizione fisica nascosta durante il mercato,se continua cosi non avrà più divertimento

ps:floccari rosso è devastante,è arrivato a 11 gol in 4 partite

LAMENTOMAN ha detto:
ameppe ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ameppe, prima cosa rilassati che si fa per parlare qui.
Comunque ripeto io ho Chiellini, Abbiati e Gamberini viola da una settimana adesso ho appena perso 10 a 0 con 9 gol di Eto'o che sembrava indemoniato, ha corso per 90 minuti senza mai stancarsi, probabilmente sarà freccia rossa non lo so, so solo che questo gioco (ONline) non mi piace per nulla.
Tra OFFline ed ONline sembrano due giochi completamente differenti, poi se a voi piace così "bon per voi" io non ho nulla da ridire, però posso dire che secondo me c'è qualcosa che non va oppure dobbiamo tutti far finta di niente?

Certo io non so difendere e questo è sicuramente il miglior pes di sempre.
Su questo non ci sono dubbi, ti faccio i miei complimenti perche sai difendere bravo, se passi da Pisa ti offro una birra. ;)

anche io preferisco l'offline, ma l'ho sempre preferito, perchè online in Pes sembra sempre che si perda controllo sui giocatori facilmente però
ti volevo solo far capire che non puoi dare sempre la colpa al gioco, ma ho risposto a te perchè sei il più presente sul forum
non si tratta solo di saper difendere, si tratta di non giocare più a pes 2011 come si giocava a pes 2012. Nella demo quanti gol prendevi in media a difficoltà campione?

p.s. se passo da pisa e mi offri una birra accetto volentieri ;)

edit: riguardo la condizione dei giocatori ti dico che è una tua idea, i giocatori sono utili anche con freccia verde e azzurrina, ma quando sono riposati
con freccia viola non li uso mai a meno che si tratti di fenomeni

Io quando gioco OFFline con gli amici non prendo più di due gol, il sistema di difesa funziona egregiamente mentre ONline i giocatori ROSSI sembrano tutti dei Messi e lo trovo davvero RIDICOLO.
Poi se io non so difendere , boh, ci sta anche.

La cosa piu RIDICOLA è che Chiellini anche se Viola e da una spallata a Cossu DEVE BUTTALLO IN TRIBUNA maremma impestata, non è che se è Viola diventa di burro...

se è viola ed in più anche stanco credo sia normale, i giocatori viola durano solo un tempo poi bisogna per forza sostituirli
sia chiaro, io sono d'accordo con te che i giocatori con freccia rossa richiedono troppi sforzi per essere fermati, ma se ti adatti al loro stile di gioco e li aspetti invece di andargli incontro magari raddoppiando le marcature anche loro diventano normali

nizman ha detto:
nizman ha detto:
1) non mi ricordo più come si fanno i pallonetti
2) non mi ricordo più come si fanno le finte preimpostate

help please... :cry:

tiro: L1 + quadrato

Finte
[video]http://www.youtube.com/watch?v=WDDCS9GkwDo[/video]

;) ;)

EDIT::::::::::::::
Comunque da qualche parte c'è scritto tutto....
Solo che non mi ricordo dove!!! :roll:

:lol: :lol:

Endrew ha detto:
ho preso un portiere e un mediano,di entrambi non ricordo il nome,ma condizione fisica rossa..sarà un caso che ne ho vinte 4 di fila e sto a 509 pt?? :lol: dai,almeno rendessero la condizione fisica nascosta durante il mercato,se continua cosi non avrà più divertimento

E' quello il brutto.
Per vincere non devi fare mercato mirato e prendere giocatori bravi. Ma devi prendere giocatori rossi!
Avevo preso Rocchi che ha buoni valori ma rosso sembra Maradona. Cioè mi ricorda troppo Fifa dove non si distinguono le qualità dei giocatori. Magari l'hanno fatto apposta per farlo assomigliare al titolo EA, chi lo sa! :(

i pallonetti, ne vogliamo parlare?

prima era dificile segnare a pallonetto, poichè devi essere parecchio freddo per farlo col portiere in uscita(si dovrebbe fare con []+R1). Con L1 e tiro prima o eri molto bravo altrimenti la buttavi alta. Adesso è più semplice segnare in questo modo che piazzare la palla

Cernix ha detto:
Endrew ha detto:

E' quello il brutto.
Per vincere non devi fare mercato mirato e prendere giocatori bravi. Ma devi prendere giocatori rossi!
Avevo preso Rocchi che ha buoni valori ma rosso sembra Maradona. Cioè mi ricorda troppo Fifa dove non si distinguono le qualità dei giocatori. Magari l'hanno fatto apposta per farlo assomigliare al titolo EA, chi lo sa! :(

si,concordo,per ora la mlo ha perso tanto,invece di guadagnare..ma spero ancora in qualche miracolo dell'ultimo dlc,ehm minuto..non so se sarà possibile,ma se la konami ci tiene a mantenere clienti per i prossimi anni,dovrà esserlo..altrimenti fan... a konami,alla ea,e al calcio

Endrew ha detto:
si,concordo,per ora la mlo ha perso tanto,invece di guadagnare..ma spero ancora in qualche miracolo dell'ultimo dlc,ehm minuto..non so se sarà possibile,ma se la konami ci tiene a mantenere clienti per i prossimi anni,dovrà esserlo..altrimenti fan... a konami,alla ea,e al calcio

Io sto leggendo molte lamentele in giro per il web, anche siti stranieri. A nessuno piace sta Master.
Ma penso che al massimo correggeranno alcuni bug e basta. :|
Un'altra cosa strana è che non sono nate le divisioni. Non è che volevano provare questa nuova Master per poi vedere la reazione degli utenti? Sarebbe bello ma sicuramente non resetteranno tutte le squadre se no i giocatori pazzi da 200 partite e super squadroni si impiccherebbero :roll:

Cernix ha detto:
Sarebbe bello ma sicuramente non resetteranno tutte le squadre se no i giocatori pazzi da 200 partite e super squadroni si impiccherebbero :roll:

:roll: ...... :roll: ....... :oops: .......... :? .............
...ma non ho il super squadrone! 8-)

GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:
Sarebbe bello ma sicuramente non resetteranno tutte le squadre se no i giocatori pazzi da 200 partite e super squadroni si impiccherebbero :roll:

:roll: ...... :roll: ....... :oops: .......... :? .............
...ma non ho il super squadrone! 8-)

Si forse sono stato basso. io ne ho fatte un centinaio. :lol:
Forse c'è gente con già 500 partite. Perchè se no non mi spiego 600 milioni di risorse.... :lol:

ste868686 ha detto:
i pallonetti, ne vogliamo parlare?

prima era dificile segnare a pallonetto, poichè devi essere parecchio freddo per farlo col portiere in uscita(si dovrebbe fare con []+R1). Con L1 e tiro prima o eri molto bravo altrimenti la buttavi alta. Adesso è più semplice segnare in questo modo che piazzare la palla

si è vero infatti quest'anno se ti trovo 1 vs 1 con il portiere ti conviene fare un pallonetto perchè è molto più probabile che entri di un tiro piazzato

Se volete un Ibra dei poveri prendete TOIVONEN ;)

Per la questione frecce etc etc non ho altro da aggiungere, se non che spero nelle divisioni, in modo da giocare con gente del mio livello sempre.

Ieri qualcuno parlava di una D6, credo che ci sfideremo li! :lol:

Ah è vero ragazzi non ho mai parlato dei pallonetti.
Se giocate contro portieri scarsi, quando escono basta che un attimo prima fate L1+quadrato e al 99% segnate :lol:

LAMENTOMAN ha detto:

Per la questione frecce etc etc non ho altro da aggiungere, se non che spero nelle divisioni, in modo da giocare con gente del mio livello sempre.

Non ti credo Lamentoman!! :o
Secondo me tu sei heddy-13 :o :o
.......primo in classsifica con 760 punti e 72 vittorie consecutive!!

Eh?
:lol: :lol: :lol:

GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Non ti credo Lamentoman!! :o
Secondo me tu sei heddy-13 :o :o
.......primo in classsifica con 760 punti e 72 vittorie consecutive!!

Eh?
:lol: :lol: :lol:

No no, io sono BabboNatale :!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp