LAMENTOMAN ha detto:
Ameppe, prima cosa rilassati che si fa per parlare qui.
Comunque ripeto io ho Chiellini, Abbiati e Gamberini viola da una settimana adesso ho appena perso 10 a 0 con 9 gol di Eto'o che sembrava indemoniato, ha corso per 90 minuti senza mai stancarsi, probabilmente sarà freccia rossa non lo so, so solo che questo gioco (ONline) non mi piace per nulla.
Tra OFFline ed ONline sembrano due giochi completamente differenti, poi se a voi piace così "bon per voi" io non ho nulla da ridire, però posso dire che secondo me c'è qualcosa che non va oppure dobbiamo tutti far finta di niente?
Certo
io non so difendere e questo è sicuramente il miglior pes di sempre.
Su questo non ci sono dubbi, ti faccio i miei complimenti perche sai difendere bravo, se passi da Pisa ti offro una birra.
anche io preferisco l'offline, ma l'ho sempre preferito, perchè online in Pes sembra sempre che si perda controllo sui giocatori facilmente però
ti volevo solo far capire che non puoi dare sempre la colpa al gioco, ma ho risposto a te perchè sei il più presente sul forum
non si tratta solo di saper difendere, si tratta di non giocare più a pes 2011 come si giocava a pes 2012. Nella demo quanti gol prendevi in media a difficoltà campione?
p.s. se passo da pisa e mi offri una birra accetto volentieri
edit: riguardo la condizione dei giocatori ti dico che è una tua idea, i giocatori sono utili anche con freccia verde e azzurrina, ma quando sono riposati
con freccia viola non li uso mai a meno che si tratti di fenomeni