Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
.......primo in classsifica con 760 punti e 72 vittorie consecutive!!
:lol: :lol: :lol:

COOOSAAAA ?!?!?!
72 vittorie di fila !?!?!?!
ooommmiooodddioooo
io sono tutto eccitato per avere al momento 3 vittorie di fila con la possibilità di arrivare a 4 e questo qui ha 72 vittorie di fila !?!?!??!

ok...ho letto di lamentoman che parlava di una probabile D6
ci si vede là ;) a lottare a metà classifica :lol:

cmq...se non sapete difendervi fate come me: 5 difensori e un mediano...prendete il pallone e spazzate di continuo, che l'attaccante smarcato lo trovate prima o poi...
non vi divertite (anzi arrivate a fine partita con le mani sudate), ma almeno ve la giocate contro certi squadroni da 600mln e portate a casa un pò di soldi (giusto per rinnovare a quei giocatori che a stento potete permettervi) :lol:

c'è da dire che offline mi sto divertendo molto sfidando spesso gli amici...non vedo l'ora di scaricare il dlc con le rose aggiornate così da spararmi la master off, DUM e club boss assieme !!!!

Voglio testimoniarvi la mia scarsità a Pes!

knFB3.png

gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

vabbe lame...
però quando hai perso contro l'almchendolf sei riuscito a segnare un gol :lol:

....ma mica perdi sempre!!
Vinci e perdi, perdi e vinci... magari non sei entusiasta delle prestazioni, poi hai presso 10 gol e questo di sicuro non aiuta il morale!! :?
Perdindirindina, l'anno scorso eri quasi il mio eroe.. con quella squadra in D1, io stentavo in D2!

Non lo dico per te! :roll:
Allora io sono sicuramente scriptato!!! :oops: :oops:
Noooooooo :cry: :cry: :cry:

Ultime 20 partite 12V 3P 5S (neanche mezza in mod. all.)
Allora è lo script! :cry: :cry:

:?

:lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

knFB3.png

vabbe lame...
però quando hai perso contro l'almchendolf sei riuscito a segnare un gol :lol:

scusa amico difenditi con la difesa a 5 e metti due mediani davanti.Io 10 goal non li prendo nemmeno contro gli squadroni.E a volte gioco con i difensori di default quando ho i giocatori stanchi.Una cosa dove hai preso la schermata del mypes??

scusate una domanda, io vorrei riiniziare la mlo con altro account perchè con l altro ero troppo partito male e col nervoso che giocavo insieme alla carogna che mi stava in groppa, qualche schema formazione per la squadra oscena di base? e cosa metto per allenamenti? equilibrati? velocità? ditemi voi aspetto notizie (:

finalmente 3 vittorie e un pareggio..stiamo migliorando.Ultima partita vinta 5-1 con goal su punizione!!!!:D

Supercholo88 ha detto:
scusa amico difenditi con la difesa a 5 e metti due mediani davanti.Io 10 goal non li prendo nemmeno contro gli squadroni.E a volte gioco con i difensori di default quando ho i giocatori stanchi.Una cosa dove hai preso la schermata del mypes??

Vai su Mypes poi pigi il tasto "Stamp" della tua tastiera, poi apri Paint e pigi "Ctrl" e "V" insieme ed ottieni quello che vuoi ;)

GranataDentro ha detto:
Perdindirindina, l'anno scorso eri quasi il mio eroe.. con quella squadra in D1, io stentavo in D2!

Quest'anno dovrai trovarti un nuovo mito allora! :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Vai su Mypes poi pigi il tasto "Stamp" della tua tastiera, poi apri Paint e pigi "Ctrl" e "V" insieme ed ottieni quello che vuoi ;)
intendi da pc o da ps3??

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:

intendi da pc o da ps3??

Tutto Pc ;)

Tutto Pc ;)[/quote]
fatto grazie.Comunque ti dicevo che con 5 difensori si rischia molto di meno poi ho diarra come mediano che è un muro.Quando passano gli avversari è sempre fallo per loro!! :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
Tutto Pc ;)
fatto grazie.Comunque ti dicevo che con 5 difensori si rischia molto di meno poi ho diarra come mediano che è un muro.Quando passano gli avversari è sempre fallo per loro!! :mrgreen:

Grazie del consiglio, ma devo imparare a giocare con 3 DC, al momento il mio centrocampo non li aiuta e quindi è anche per quello che affosso di continuo.
La mia squadra è quasi completa nell'11 titolare, mi mancano un cls ed un cld.

Abbiati

Chiellini - Nesta - Gamberini

Conti - Ambrosini

Giocatore Pacco - Cossu - Floccari - Giocatore Pacco

Pazzini

LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:

Potrebbe essere, ma secondo me è solo questione di tempo, devi solo trovare l'eletto, "il sostituto" ;)

.....e comprare dei difensori più deboli, quella è gente viziata,
se non gioca la Champions e la D1 ti rovina lo spogliatoio... non fanno gruppo!
:P

:D

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Tutto Pc ;)

Grazie del consiglio, ma devo imparare a giocare con 3 DC, al momento il mio centrocampo non li aiuta e quindi è anche per quello che affosso di continuo.

Abbiati

Conti - Ambrosini

Pazzini
a te la scelta però scusa se mi intrometto.Se giochi con tre difensori prendi una valanga di goal.Lo so perchè ho perso partite anche 6-0 con 4 difensori e 2 mediani 1 trq e 3 sp..Io sono riuscito a pareggiare una partita contro un giocatore che aveva 640 punti..li mi sono realizzato.Dimmi una cosa la difesa come va???Nesta è il mio preferito lo avevo su pes 2011!!!**

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Tutto Pc ;)

Abbiati

Conti - Ambrosini

Pazzini

CLD/CLS Mertens,piede destro
CLD/CLS Martens,piede sinistro
Li chiamo i "gemelli del gol".Fortissimi se giochi con tipo di squadra "VELOCITà",che non vedo per niente male neanche con COSSU...prova ;)

GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:

Potrebbe essere, ma secondo me è solo questione di tempo, devi solo trovare l'eletto, "il sostituto" ;)

.....e comprare dei difensori più deboli, quella è gente viziata,
se non gioca la Champions e la D1 ti rovina lo spogliatoio... non fanno gruppo!
:P

:D

@ Supercholo88 : Ti garantisco che OFFline con questo modulo prendo gol difficilmente perche il centrocampo folto da sostegno alla difesa e poi recupero una marea di palloni... vedremo come va con le divisioni.

PS.Prossimo acquisto mi prendo Cerci che tanto da Martedì sarà sicuramente trasformato in un mostro anche lui!

chi mi aggiunge sul psn???Ci facciamo qualche partita seria se vi va!!!!!Supercholo88!!:D

Credo non giocherò piu on line...
Troppi stupidi che fanno i soliti goal con il Passaggio in mezzo l'area o chi ti scarta anche il portiere...
Ma che sfizio ci trovate??
Rovinate sempre tutto.
Cmq on line pessimo!!!
Perché non creare una stanza solo con chi gioca corretto?

pisticci33 ha detto:
quanto sborsarsti per codesto giocatore?

28 milioni...li ho messi da parte tra il 28 e il 29...29 acquistato..ora 50 o.O[/quote]

28 milioni in due giorni? ma quante ore ti fai la davanti?[/quote]

Ti dirò...nn tantissimo...è che appena uscito ho fatto un po' di partite vinte..una competizione finita in semifinale..venduto qualcuno e l'ho preso...dopo la semifinale mi sn trovato con 23 milioni...avevo già dei soldi dal giorno prima...venduto thiago alcantara e ho investito tutto su cr7...ora plusvalenza di 22 milioni =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1