Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gungrave80 ha detto:
ste868686 ha detto:
l'ho scritto sopra, vengo accusato di cheat.

Cmq mi sono adato a rileggiere il regolamento ufficilae, alla possima me lo bannana definitivamente.

Cmq il motivo deovrebbe essere proprio la mia percentuale continuamente bassa, infatti sta settiman raramente ho portato quella delle 10 parite all'80%, ogni volta qualche cretino o il mio pc maledetto(ma giusto 3-4 volte) e la percntuale calva nuovamente.
Ma grazie!!!! se mi fa la ricerca in base ha chi ha altra percentuale baassa come me, nella master è normale che trovo spesso altri cheater o gente con cattiva conessione, quindi è come se fossi entrato in un circolo vizioso, da cui non riesco ad uscire.
L'avevo detto che di questo passo avrei buttato il gioco!
gioca in lobby con un amico affidabile così recuperi percentuale!

non so se hai letto che sono stato bannato

ste868686 ha detto:
gungrave80 ha detto:
ste868686 ha detto:

Cmq mi sono adato a rileggiere il regolamento ufficilae, alla possima me lo bannana definitivamente.

Cmq il motivo deovrebbe essere proprio la mia percentuale continuamente bassa, infatti sta settiman raramente ho portato quella delle 10 parite all'80%, ogni volta qualche cretino o il mio pc maledetto(ma giusto 3-4 volte) e la percntuale calva nuovamente.
Ma grazie!!!! se mi fa la ricerca in base ha chi ha altra percentuale baassa come me, nella master è normale che trovo spesso altri cheater o gente con cattiva conessione, quindi è come se fossi entrato in un circolo vizioso, da cui non riesco ad uscire.
gioca in lobby con un amico affidabile così recuperi percentuale!

non so se hai letto che sono stato bannato
ke pacco :-(

LAMENTOMAN ha detto:
Fortuna che non sono l'unico al quale sembra tutto come prima...
Cominciavo a pensare di aver un aggiornamento differente. :lol:

concordo in pieno con te ed altri!questa patch è l'ennesima presa per il cucuzelas dei clienti!ormai ho deciso di nn leggerle nemmeno più le news della konami tanto sono aria fritta!

Mmm non so che dire riguardo la patch uscita ieri. Purtroppo io non l'ho potuta provare, però leggo commenti totalmente opposti. Chi dice che è migliorato, chi no.. Come sempre quando si tratta di PES non si è MAI d'accordo :mrgreen:

Io quando gioco contro avversari con ronaldo lavezzi e pendolini vari vedo che rispetto a prima li fermo piu' facilmente.Poi durante la partita nn vedo piu' zig zag assurdi pero' a quanto leggo e' soggettiva sta patch.

Finalmente sono riuscito a fare un po' di partite e devo accodarmi ai "positivisti"... Il gioco mi pare più "lento" e sembra quasi che i pendolini abbiano un numero massimo di dribbling di fila (si: li fanno ancora), dopodichè vengono fermati e forse è questa la vera differenza... I portieri hanno fatto un salto di qualità disumano: il mio ha fatto i miracoli, ma anche quelli degli avversari non scherzano...

L'unica cosa che ho purtroppo notato rimanere invariata sono i famosi passaggi sulla fascia: stasera stavo compiendo l'impresa di giocarmi la partita con un "734" (io sono "540" per intenderci), poichè al 75' eravamo 2 a 2 in una partita che poteva dire ancora tutto, ma a quel punto ha deciso che lui "doveva" vincerla ed ecco inserire un bel giocatore a destra totalmente spostato in avanti e, nel giro di 10 minuti "virtuali" mi ha messo ben due goal, col mio terzino impalato a guardagli addosso e addio sogni di gloria.

Spero che non sia stata solo fortuna o un mio particolare momento di forma, perchè stasera finalmente posso dire di essermi DIVERTITO a giocare la MLO. :geek:

beh admin forse avranno migliorato l'offline,ma per l'online ed mlo sinceramente di miglioramenti non ne vedo una cippa!ieri ho giocato con un certo lisideo in mlo col napoli di corridori impostata su velocità,lavezzi ronaldo ecc ecc..facevano esattamente le stesse cose pre-patch!hanno rovinato l'mlo unica cosa decente che avevano inserito nel pes precedente!porca zozza basterebbe che:

*eliminassero l'impostazione squadra velocità.tutti giocano con equilibrato punto!
*condizioni casuali o almeno eliminazione grafico
*e porca zozza lo ripeto se aggiustano il matching e le divisioni lo SCRIPT non serve!
*e MAGARI trasferire la possibilità di creare la comunità all'interno del menu MLO,così magari ci creiamo le nostre comunità di 100 persone del forum per divertirci veramente:i laggher,cheater ed i freccia argento non sarebbero ammessi!

alcune di queste cose semplificano la programmazione del gioco mi sembra,ma ci vuole un cervello connesso per capire la clientela!seabass e co. l'hanno perso da tempo!

io ho provato il gioco post-patch solo offline e non ho riscontrato alcuna differenza...i portieri prendono ancora gol con pallone che viaggia a 2 km orari...giusto per dirne una...Krasic mi pendolava come prima...

enfant84 ha detto:
Great75 ha detto:
io ho notato una cosa nelle statistiche dei portieri che è comune a tutti: il valore difesa è a 2...con questa patch è sempre rimasto tale?

Il problema non tanto difesa a 2 quanto tutti hanno anche attacco a 2 su una scala che va da 1 a 3 mi sembra fatto "male".
si, avevo dimenticato di inserire anche quel valore...magari abbassando attacco a 1 e alzando difesa a 3 forse qualche miglioria si avrebbe...forse...

GRAZIE KONAMI per questa fantastica patch...

Ulteriore presa in giro... possono evitare di fare 102.000 patch per niente, solo per farci credere di aver risolto i problemi(da loro creati)...

FORZA MERSISYDE RED... :oops: :lol: :lol:

sempre più imbarazzante, i pendolini giocano come prima,zig zag,zig zag...e non c'è niente da fare..ma niente proprio..

L'unica cosa, i portieri sono migliorati! almeno quelli..

ste868686 ha detto:

ciao io ti consiglio di comprar 11 giocatori scarsi e ti fai 10 partite allenatore ...

poi li vendi e ricominci con la tua squadra ...

Mi sembra di leggere che comunque sono di più quelli che non notano i cambiamenti, mentre un paio dicono il contrario.. adesso ragazzi non è che voi che avete notato questi cambiamenti perché in giornata "si" ed altri che non li hanno notati siete in giornata palesemente "no"? ...la patch provatela nell'arco di più giorni poi potrete dire al 100% la vostra, mi sembra affrettato dopo solo 5 misere partite giudicare negativamente (anche se io sono sicurissimo che voi non vi sbagliate e la Konami ha fatto l'ennesima porcata!). La voglia di ritornare a giocare a Pes è tanta tantissima, questo probabilmente è il secondo anno insieme a Pes 2008 che non lo sto proprio giocando e mi dispiace, perché 60€ sono soldini...

Devo essere sincero, per me questa patch ha cambiato qualcosa. Ieri nel torneo del teorema ho avuto Diego Capel entrambe le volte ROSSO, e non ha per niente fatto la differenza, era un giocatore normale...poi in un altro torneo avevo contro Villa ed era anch'esso un giocatore normalissimo.
PEr quanto riguarda i portieri, se avete letto le modifiche apportate da questa patch, c'è sì, il miglioramento dei portieri ma solamente sui tiri dalla lunga distanza, non sulle uscite o sui tiri da vicino.

matrix2323 ha detto:
Devo essere sincero, per me questa patch ha cambiato qualcosa. Ieri nel torneo del teorema ho avuto Diego Capel entrambe le volte ROSSO, e non ha per niente fatto la differenza, era un giocatore normale...poi in un altro torneo avevo contro Villa ed era anch'esso un giocatore normalissimo.
PEr quanto riguarda i portieri, se avete letto le modifiche apportate da questa patch, c'è sì, il miglioramento dei portieri ma solamente sui tiri dalla lunga distanza, non sulle uscite o sui tiri da vicino.
come detto ieri ho fatto un gol con rooney che è a dir poco assurdo: tiro dal limite dell'area e pallone che lentamente si insacca alle spalle del portiere che si butta per terra manco se fosse un sacco di patate.

buongiorno ...

voglio sfogarmi ...

ma sto fuorigioco lo sistemano o no ??

cioè in partita almeno 3 volte un difensore s'imbambola in alto disperso per il campo e non ne vuol sapere di far il fuorigioco ...

cioè non parlo di el moubarki ma di david luiz o ivanovic o sergio ramos ...

daigazzo !

cmq ieri sera 10 partite le ho fatte però bo ... alcune partite mi sembrava lento come gioco ed alcune tutto veloce ...

non sai mai quando lo script decide di farti giocare bene insomma sto kaxxo di script levatelooooooooooooo così uno mette i settaggi giusti e gioca come sa giocare ...

non che una partita vanno bene e quella dopo è un disastro così non capisci mai se sei bravo tu o è lo script ...

ieri sera una partita rooney non mi azzeccava un passaggio ... quella dopo sembrava un toro ...

dai non si fa così ... uno diventa scemo a capir come impostare la squadra ...

e cmq sta patch mi sembra abbia cambiato qualcosa anche se in una partita vagner love mi ha scartato in contemporanea ivanovic david luiz e sergio ramos però anche li per me c'era lo zampino dello script perchè la palla gli passava tra le gambe e non la bloccavano ... ogni mio passaggio veniva intercettato ed i miei sembrava quasi avessero schifo del pallone ...

bo ...

squadre di default che fanno girare la palla alla perfezione e io con snejder rooney benzema non riesco a far 2 passaggi di fila dai ...

poi non capisco ... palla a snejder ... vicino ho yaya tourè e lanciato a rete benzema ... schiaccio triangolo e la palla a chi va ?? ... a tourè ovvio che viene anticipato ovvio e scatta il contropiede ovvio ...

poi ogni volta succede, passo la palla all'attaccante di turno e lui cosa fa ? al posto di seguir la traiettoria del pallone lui col difensore addosso si sposta quasi volesse scappare bo ... non capisco ...

cmq bel gioco ... non poteva essere perfetto ... però certe cose non riesci a farle ...

ma sta roba dei passaggi non mi va giù ... ogni volta c'è l'attaccante li bello libero ma dagliela no !! no la deve dar al centrocampista ... ma che senso ha ??

konami ... l'anno prossimo mi sa che non mi vedi più ...

cmq bel gioco ... però dopo così tanti anni di test e pizza e fichi certe cose potevano sistemarle bene ...

matrix2323 ha detto:

In MLO è tutto uguale...ieri su 5 partite 3 Vinte un pareggio e una sconfitta..ho una squadra scarsetta per la d1 quindi, non è questione di giornata si o no...
Tutti i pendolini che ho incontrato erano tali e quali agli altri giorni...zig zag e via...ma vabbè se si divertono cosi..io continuerò con i miei giovani a mettere in difficoltà tutti... 8-)

thor ha detto:
matrix2323 ha detto:
come detto ieri ho fatto un gol con rooney che è a dir poco assurdo: tiro dal limite dell'area e pallone che lentamente si insacca alle spalle del portiere che si butta per terra manco se fosse un sacco di patate.

rooney stasera lo scaglio via a calci ... ogni volta che tira usa il piattone e tira lento ma purtroppo per te, leggendo la tua frase, è preciso, però in 10 partite 1 goal m'ha fatto ... forse eri tu au hauhauha ...

è anche un'ingiustizia per me perchè mi compro rooney che costa 38 milioni e per colpa di chi chi chi kikikiriki ki gioca da schifo e poi arriva cippolippo che si compra mphela a 3 milioni e gioca da dio molto meglio di rooney ...

me pare na kakata a me ...

ti compri ibra a 40 milioni e arriva jonnhy il furbo col suo gameiro da 2 milioni che sembra ronaldo e qualche domanda inizi a fartela ...

vabbè ...

quest'anno non esistono campioni mi sa ...

il 50 % delle azioni vengono condizionate da un qualcosa di esterno ...

Totti1980 ha detto:
Io quando gioco contro avversari con ronaldo lavezzi e pendolini vari vedo che rispetto a prima li fermo piu' facilmente.Poi durante la partita nn vedo piu' zig zag assurdi pero' a quanto leggo e' soggettiva sta patch.

Concordo...ci sono modi e modi di giocare.
per me è OK e ribadisco che i pentolacciosi ne risultano svantaggiati...quanto meno LIMITATI eccome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom