Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfatiamo un mito, l'impostazione squadra velocità corrisponde a contropiede o ripartenza rapida.. In questo modo io con 3 passaggi vado in porta e come possesso palla faccio sempre meno dell'avversario forte o pippa che sia..
Lo script colpisce solo alcuni giocatori , basta sostituirli, inoltre se mettete le riserve contro le squadre default problemi c'e ne saranno meno..

Ilpatacca ha detto:
Sfatiamo un mito, l'impostazione squadra velocità corrisponde a contropiede o ripartenza rapida.. In questo modo io con 3 passaggi vado in porta e come possesso palla faccio sempre meno dell'avversario forte o pippa che sia..
Lo script colpisce solo alcuni giocatori , basta sostituirli, inoltre se mettete le riserve contro le squadre default problemi c'e ne saranno meno..

Infatti io uso velocità perché gioco in contropiede ... se provo a fare possesso palla prolungato, iniziano a sbagliare gli stop a caso...

ma una patch dove la konami non può decidere il risultato no!!! 3 partite me le voleva far perdere tutte e 3... solo una sono riuscito ad avere la meglio -.- . CHE SCHIFO!!!! me sò rotto il .....!!!! il prossimo anno provo fifa!!!

admin ha detto:
Mmm non so che dire riguardo la patch uscita ieri. Purtroppo io non l'ho potuta provare, però leggo commenti totalmente opposti. Chi dice che è migliorato, chi no.. Come sempre quando si tratta di PES non si è MAI d'accordo :mrgreen:

admin devi essere obbiettivo!
con una patch da 2MEGA ci prendono per ul c..o..

cecco68 ha detto:
admin ha detto:
Mmm non so che dire riguardo la patch uscita ieri. Purtroppo io non l'ho potuta provare, però leggo commenti totalmente opposti. Chi dice che è migliorato, chi no.. Come sempre quando si tratta di PES non si è MAI d'accordo :mrgreen:

CR7 non è cambiato , gli altri sembrano piu umani ;)

cecco68 ha detto:

Wait ... io non so cosa sia cambiato, ma se modificano settaggio e non meccaniche, è chiaro che non serva una patch enorme. I settaggi sono calcoli, mica chissà cosa... come ho.detto sopra, la mia impressione è che abbiano messo la percentuale di efficacia del pendolino proporzionata ad alcuni parametri del giocatore ... calcoli banalissimi.

PSYCHO-KILLER ha detto:
ma una patch dove la konami non può decidere il risultato no!!! 3 partite me le voleva far perdere tutte e 3... solo una sono riuscito ad avere la meglio -.- . CHE SCHIFO!!!! me sò rotto il .....!!!! il prossimo anno provo fifa!!!

fifa: ottimo gioco di calcio per chi non capisce una sega di calcio

ma gab tu hai provato fifa??io nn lo prova dai tempi di pes5..quindi è lontano anni luce da quello attuale..xkè dici che è un gioco per chi nn capisce di calcio scusa?

Ilpatacca ha detto:
a me sembra invece che vada ad influire su alcuni parametri...ricordo che un utente postò anche la percentuale dei valori modificati...non avrebbe senso sennò mettere settaggi che non modificano niente...

ElTeorema ha detto:
ma gab tu hai provato fifa??io nn lo prova dai tempi di pes5..quindi è lontano anni luce da quello attuale..xkè dici che è un gioco per chi nn capisce di calcio scusa?

Fifa l'ho provato sabato..che dire, non è brutto,ha ottime rose,belle maglie,tutte le squadre,bella grafica..ma come giocabilità preferisco pes..ma di gran lunga..cmq non fa schifo come si dice,è carino..

ElTeorema ha detto:
nei forum di fifafan dicono lo stesso di chi gioca a pes...

gab ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:

fifa: ottimo gioco di calcio per chi non capisce una sega di calcio

Gab..adesso che vedo il tuo nik. mi ricordo che ci siamo beccati lo scorso anno in MLO..!!!

adesso ci sfidiamo nel torneo!! :D

Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

Fifa l'ho provato sabato..che dire, non è brutto,ha ottime rose,belle maglie,tutte le squadre,bella grafica..ma come giocabilità preferisco pes..ma di gran lunga..cmq non fa schifo come si dice,è carino..

perchè io stavo pensando di comprarlo per testarlo a 40€..xò sono scettico!se mi dici che la giocabilità di pes è migliore allora mi tengo i soldini in tasca..

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

perchè io stavo pensando di comprarlo per testarlo a 40€..xò sono scettico!se mi dici che la giocabilità di pes è migliore allora mi tengo i soldini in tasca..

Oddio non è male, mi ci sono divertito, è bellino da giocare, piacevole...
Però pes è meglio come giocabilità...
Io per natale prendo anche Fifa..tanto per..

Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:

secondo me non se ne esce,uno dovrebbe testarli tutti e due per un mese per capire chi ha la supremazia in tt gli aspetti del gameplay e gioco.

ElTeorema ha detto:
Great75 ha detto:
ElTeorema ha detto:

secondo me non se ne esce,uno dovrebbe testarli tutti e due per un mese per capire chi ha la supremazia in tt gli aspetti del gameplay e gioco.
tempo perso allora...nessuno dei 2 giochi ha la supremazia in tutti gli aspetti del gameplay...

Spero sia utile per qualcuno :

1. Supporto dei giocatori
1. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori saliranno per supportarti in possesso di palla.
Risulta utile quando si ha una formazione con almeno un mediano o un centrocampista centrale.
2. Raggio d'azione
2. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si allargheranno in fase offensiva o di contropiede.
È utile quando si ha una formazione con quattro o più centrocampisti.
3. Cambio di posizione
3. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si scambieranno la posizione in fase d'attacco o di contropiede.
Utile specialmente quando si ha tre attaccanti, ma anche due.
4. Stile di gioco offensivo
4. Con un valore minore di 6 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno spesso per vie laterali.
Con un valore maggiore di 14 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno per vie centrali.
5. Pressing
5. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori presseranno i tuoi avversari. Molto utile con almeno cinque difensori o quattro centrocampisti e più.
6. Linea difensiva
6. Più è alto il valore, più la vostra linea difensiva si alzerà in fase d'attacco. Utile con quattro difensori.
7. Compattezza
7. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori, in fase difensiva, chiuderanno gli spazi, lasciando così però maggiori possibilità di buchi. Utile con tre difensori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom