Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
@gab: nn l'ho ancora provata,ora per curiosità una partita in mlo me la faccio..vediamo che succede!

questo è il mio giudizio dopo aver giocato contro:
uno spagnolo con pendole e lanci filtranti a go-go (3 a 0 per lui)

un italiano bravino che mi ha sconfitto per 2 a 1, ma più che per merito suo per merito dei miei giocatori che erano impallati a terra

un D5 da 400 punti che ha quittato sul 3 a 0 intorno il 30esimo

più un paio di partite in coppa con lo squadrone del mio vicino (ero da lui per provare la patch)...non giudicabile per la differenza in campo con gli avversari...solo uno aveva Ronaldo e in un azione è passato per magia attraverso il corpo di un mio difensore mentre dribblava altri 2 (ovviamente poi c'è stato il gol...)

ah...oggi ho usato Fabiansky giallo....di solito è bravo, ieri e oggi va a farfalle e si tuffa con un ritardo stile ferrovie dello stato

Vorrei dedicare una canzone a Jon Murphy, a Seabass e a tutto lo staff konami ...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=nUbCwazLekw[/video]

gab ha detto:
ah...oggi ho usato Fabiansky giallo....di solito è bravo, ieri e oggi va a farfalle e si tuffa con un ritardo stile ferrovie dello stato

:o ... in pratica il tuffo che hai visto nell'ultima partita disputata in realtà si riferiva alla partita precedente... :mrgreen:

Great75 ha detto:
gab ha detto:

:o ... in pratica il tuffo che hai visto nell'ultima partita disputata in realtà si riferiva alla partita precedente... :mrgreen:

esatto :lol: :lol: :lol:

la cosa che non capisco è una: Fabiansky è un ottimo portiere e in condizione color giallo dovrebbe dare un minimo di sicurezza al reparto, invece è utile come un gabbiotto dell'enel in pieno deserto
una volta per sbaglio misi DAVID VILLA viola in porta e mi giocò un ottima partita senza subire reti e con ottimi 2-3 interventi...

misteri della master

Fortuna che non sono l'unico al quale sembra tutto come prima...
Cominciavo a pensare di aver un aggiornamento differente. :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Fortuna che non sono l'unico al quale sembra tutto come prima...
Cominciavo a pensare di aver un aggiornamento differente. :lol:

poteva sembrare un aggiornamento a zona (dove abiti?)...invece è stato un aggiornamento a uomo... :shock:

gab ha detto:
Great75 ha detto:
gab ha detto:

esatto :lol: :lol: :lol:

la cosa che non capisco è una: Fabiansky è un ottimo portiere e in condizione color giallo dovrebbe dare un minimo di sicurezza al reparto, invece è utile come un gabbiotto dell'enel in pieno deserto
una volta per sbaglio misi DAVID VILLA viola in porta e mi giocò un ottima partita senza subire reti e con ottimi 2-3 interventi...

misteri della master
io ho notato una cosa nelle statistiche dei portieri che è comune a tutti: il valore difesa è a 2...con questa patch è sempre rimasto tale?

Great75 ha detto:
io ho notato una cosa nelle statistiche dei portieri che è comune a tutti: il valore difesa è a 2...con questa patch è sempre rimasto tale?

Il problema non tanto difesa a 2 quanto tutti hanno anche attacco a 2 su una scala che va da 1 a 3 mi sembra fatto "male".

decido di fare una partita in mlo per provare la patch nuova,sto vincendo uno a zero..un'inglese col bordeaux fa annullare la partita!che straziooo!

no pc... vengo accusato di cheat

Quest' ultima settimana ci sono state parecchie partite dove l'avversario ha disconnesso e io ho perso 3-0(quindi è come se fossi il colpevole), inoltre proprio questa settimana ho avuto un calo vertiginoso della mia % totale almeno di 4/5 punti.

Cmq già ho mandato una mail di protesta per esaminare il caso

l'ho scritto sopra, vengo accusato di cheat.

Cmq mi sono adato a rileggiere il regolamento ufficilae, alla possima me lo bannana definitivamente.

Cmq il motivo deovrebbe essere proprio la mia percentuale continuamente bassa, infatti sta settiman raramente ho portato quella delle 10 parite all'80%, ogni volta qualche cretino o il mio pc maledetto(ma giusto 3-4 volte) e la percntuale calva nuovamente.
Ma grazie!!!! se mi fa la ricerca in base ha chi ha altra percentuale baassa come me, nella master è normale che trovo spesso altri cheater o gente con cattiva conessione, quindi è come se fossi entrato in un circolo vizioso, da cui non riesco ad uscire.
L'avevo detto che di questo passo avrei buttato il gioco!

ste868686 ha detto:
l'ho scritto sopra, vengo accusato di cheat.

Cmq mi sono adato a rileggiere il regolamento ufficilae, alla possima me lo bannana definitivamente.

Cmq il motivo deovrebbe essere proprio la mia percentuale continuamente bassa, infatti sta settiman raramente ho portato quella delle 10 parite all'80%, ogni volta qualche cretino o il mio pc maledetto(ma giusto 3-4 volte) e la percntuale calva nuovamente.
Ma grazie!!!! se mi fa la ricerca in base ha chi ha altra percentuale baassa come me, nella master è normale che trovo spesso altri cheater o gente con cattiva conessione, quindi è come se fossi entrato in un circolo vizioso, da cui non riesco ad uscire.
L'avevo detto che di questo passo avrei buttato il gioco!
gioca in lobby con un amico affidabile così recuperi percentuale!

Secondo me e' ben diverso , il mio giaccherini si e' impippito ... Portieri a me ujkani ha sempre parato , nel 1 vs 1 basta tenere premuto r2
Si fanno meglio i filtranti bassi, lanci lunghi io li fermo sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online