Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
nizman ha detto:
munty23 ha detto:
* condizione fisica che favorisce i BM, facendo costruire squadre senza IDENTITA' ma di soli calciatori ROSSI.

sottoscrivo pienamente. unica cosa non vedo il collegamento coi bimbominkia. io ho scelto di fare ogni giorno una squadra di mercenari come li chiamo io, questo perchè quest'anno avere una squadra sempre in forma è l'unico modo per contrastare gli squadroni e parzialmente lo script. è avvilente, è vero, perchè non c'è più attaccamento ai giocatori (anche se, alla fine, prendo sempre gli stessi a ruota) però non ci vedo nulla di male. in fondo c'è molto di peggio...

Io il male invece lo vedo.. perché se ti vai a vedere la scheda postata da un moderatore tanto tempo fa riguardo le freccette, con i vari incrementi e decrementi, vedrai che un giocatore scarso con freccia rossa diventa un giocatore normale, pensa un giocatore forte come ti diventa? Pensa se questo giocatore è anche di per se veloce ed ha carta pendolino cosa succede.. canticchiavate il bonci bonci bonci.. ma giocare con 11 rossi significa voler vincere facile.. :roll: :roll: :roll:

a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.

detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?

PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...

nizman ha detto:
a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.

detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?

PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...

Però va molto a gusti e modi di giocare...

Per esempio la mia idea di master è arrivare ad avere una super squadra, però dopo mesi di gioco e non dopo qualche settimana come quest'anno...

@NIZMAN

ieri PATO era viola e MESSI blu quindi non è che andavano molto , il papero l'ho dato via dalla disperazione , idem ETO'O!!! viola sono come i giocatori da 70\80 rossi... è scentificamente testato ahahahahahaha

Ieri la cosa schifosa è stata LAVEZZI passava attraverso i miei difensori... infatti mi sono rotto ho venduto tutti i viola e blu in discesa e ho preso CRISTIANO RONALDO. io lo volevo prendere per ultimo anche a me piace fare la rosa piano piano ma vedere gente che passava la palla al pocho a centrocampo e lui arrivava in porta tranquillo e beato mi ha fatto girare le scatole , avrò subito 14\15 (ANCHE DI +) goal L'80% li ha fatti LAVEZZI!!!

Cernix ha detto:
Per esempio la mia idea di master è arrivare ad avere una super squadra, però dopo mesi di gioco e non dopo qualche settimana come quest'anno...

questo è verissimo. altra cagata: hanno introdotto questa cosa a mio giudizio molto carina dei contratti ma gli stipendi e i cartellini sono ridicolmente bassi! in sostanza anche quest'anno PES è un ottimo gioco rovinato da cazzatine che si potevano semplicemente tarare meglio:

*velocità di gioco
*incidenza di alcune carte (pendolino, serpentina, scatto)
*forma
*costo e stipendio giocatori

+ ovviamente le partite drogate dallo scripting

bastava che regolassero meglio questi elementi per fare il gioco perfetto. non è che ci volesse molto... :?

jacoma ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!

Bah, onestamente non mi pare di aver detto che chi prende quelle squadre è un BM, ho solo detto che è inutile lamentarsi delle licenze se poi tanto non le usa nessuno le squadre.
Se ti senti un BM perche le usi non sono stato certo io a dirtelo.

nizman ha detto:
Cernix ha detto:

questo è verissimo. altra cagata: hanno introdotto questa cosa a mio giudizio molto carina dei contratti ma gli stipendi e i cartellini sono ridicolmente bassi! in sostanza anche quest'anno PES è un ottimo gioco rovinato da cazzatine che si potevano semplicemente tarare meglio:

*velocità di gioco
*forma

bastava che regolassero meglio questi elementi per fare il gioco perfetto. non è che ci volesse molto... :?
a tutto questo aggiungerei il problema della disconnessione, vera piaga di quest'anno.

thor ha detto:
nizman ha detto:
Cernix ha detto:

*velocità di gioco
*forma

a tutto questo aggiungerei il problema della disconnessione, vera piaga di quest'anno.

per fortuna su PC non ha tutta questa incidenza, così come i laggers e i quitters che sono calati tantissimo rispetto al 2011, circa dell'80% per fare una stima approssimativa. unica nota positiva :roll:

thor ha detto:
nizman ha detto:
Cernix ha detto:

*velocità di gioco
*forma

io invece noto che quest'anno gli utenti si disconnettono molto meno...parlo di una percentuale del 70%-80% che non è poco, anzi (parlo degli utenti boxari)...lo scorso anno invece la disconnessione era all'ordine del giorno e infatti vendetti pes 2011 per disperazione.

Infatti come ha detto Munty qualche post addietro, si disconnettono meno ma fanno andare tutto a scatti quindi "fatta la legge trovato l'inganno" :(

Se può farvi piacere in qualche modo anche su BF c'è gente che lagga per non farsi uccidere comunque, ieri 7 colpi di '870 (Fucile a pompa che solitamente ti stempia con un colpo) e sto stronzo non voleva morire, alla fine gli ho sparato un razzo anticarro nelle gengive :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Infatti come ha detto Munty qualche post addietro, si disconnettono meno ma fanno andare tutto a scatti quindi "fatta la legge trovato l'inganno" :(

Se può farvi piacere in qualche modo anche su BF c'è gente che lagga per non farsi uccidere comunque, ieri 7 colpi di '870 (Fucile a pompa che solitamente ti stempia con un colpo) e sto stronzo non voleva morire, alla fine gli ho sparato un razzo anticarro nelle gengive :lol:
dappertutto trovi quello che vuole vincere rubando...gli sparatutto poi sono terra di conquista per tutti i furbastri...io gears 3 l'ho abbandonato perchè la Epic non ha messo i server dedicati in Italia e nelle partite pubbliche, quando sei sotto scacco dell'host power è un massacro vero e proprio...

LAMENTOMAN ha detto:
Lo so Great, ma ti assicuro che fargli la pulizia dei denti a colpi di RPG è meno frustrante che giocare aPES :lol:
non lo metto in dubbio...ma quando spari a salve sul tuo avversario, nemmeno il mentadent ti salva... :shock: ... :mrgreen:
P.S.: che poi su BF si dovrebbe giocare su server dedicati o sbaglio?

buongiorno !!

ieri finalmente ho avuto un pò di tempo per giocare ole !!!

risultato = 609 punti !!

fide i 600 punti nella mlo non li avevo mai visti ...

cmq sia mi son concesso cristianone ronaldo come trq giusto per togliermi lo sfizio di comprarlo e cacchio contro gli squadroni si fa sentire ...

ho preso anche lavezzi ma vi dirò non so usarlo ... va dove vuole lui e non mi piace così cioè sembra ubriaco ... a fine contratto lo scaglio via ...

-------pt in forma da 3 milioni
toquero migliaccio sajuan radu
--------------lucas
---carlsos martins--cr7
mateus --d. milito --lavezzi

ogni 10 partite per adesso li rivendo tutti e li ricompro se son in forma se no compro un clone di quello che avevo ...

al posto di lavezzi ho escobar e a.musa che valgono molto di più ...

toquero td è fantastico ... costa solo 2 milioni poi e non fa passare nessuno ...

vabbè speriamo duri questo momento magico per la mia anonima sequestri !!

ciao !!

ringrazio coloro che mi avevano detto di sistemar la compattezza squadra perchè adesso gira tutto alla grande ...

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Lo so Great, ma ti assicuro che fargli la pulizia dei denti a colpi di RPG è meno frustrante che giocare aPES :lol:
non lo metto in dubbio...ma quando spari a salve sul tuo avversario, nemmeno il mentadent ti salva... :shock: ... :mrgreen:

Non sbagli, finalmente anche su PS3 ci sono i server a sto giro!!!

ieri poi ho scoperto che si può decidere il meteo quando giochi in casa eh eh e contro gli squadroni pieni di pendolini metto sempre pioggia ed inverno !!

sono una kakka lo so però almeno gli rendo le cose difficili tiè !!

thor ha detto:
nizman ha detto:
Cernix ha detto:

*velocità di gioco
*forma

ieri su 20 partite ne ho beccato solo uno che faceva andare tutto a scatti ... sul mio goal ha annullato la partita ... era di napoli e ad inizio partita mi ha chiesto se gli davo il fair play ... che coraggio oh !

Ciao a tutti, volevo fare una domanda (chiedere un consiglio) e poi fare una considerazione.
Il consiglio che chiedevo è questo:
Ritengo le carte abilita molto importanti, quali sono le migliori in funzione del ruolo? io ad esempio a cc cerco sempre un baluardo (Med) un onnipresente ed un a tutto campo, cosi da avere un muro davanti i difensori, un giocatore che mi copre bene tutto il campo ed uno che tentoi inserimenti. Va bene?
Per le punte cosa consigliate?

Veniamo alla considerazione:
Parto dal presupposto che per come sono "pensati" i giocatori, questo è un po un gioco da bambini, e mi spiego.
Mio figlio, 8 anni e mezzo, vede giocare me e gioca anche lui con un suo account. Bene, ovviamente, visti gli altri come giocano, ha voluto tutti i pendolini del mondo (Eto'o, Piatti, Mphela, Barreto, Biabiay, Koroki...) e l'ho "obbligato" ad usarli solo nel tridente :-). Ora accusare in chat a volte è un po esagerato.... A mio figlio è successo..ma cosa ti aspetti da un bambino di 8 anni, se non che PENDOLI? il problema è il gioco che lo consente!!! E non sempre che lo fa non ha una vita sociale o è un furstrato! sapete mio figlio quanto se ne frega di ste cose, gioca si e no mezz'ora al giorno e si diverte...Beato lui :-)

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Non sbagli, finalmente anche su PS3 ci sono i server a sto giro!!!
ipoteticamente non dovresti incontrare nessuno che bara o che risulti immune ai proiettili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online