Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
Sallent ha detto:
Si ma c'è un problema: esistono anche gli avversari! Come fate a vincere sempre? O siete dei fenomeni oppure barate!!

In pes2011 avevo il 33% di vittorie, 7 vittorie consecutive. Qui sono oltre il 50% e 12 o 13 vittorie consecutive.
Non mi reputo forte, ma nella media. Quindi penso che se uno è forte può fare tranquillamente quei risultati, giocando onestamente magari con una supersquadra.
Se poi mi chiedi se credo che tutti quelli che hanno fatto quei risultati siano forti posso anche risponderti di no!

;)

Mi devo autoquotare!! :oops:
Ho iniziato la MLO con il secondo account.... :?
3 partite : 3 sconfitte!!!!
:cry: :cry: :cry:

Vediamo se riesco a perderne 12 per compensare!! :roll:
:lol:

giannipinotto ha detto:
Cernix ha detto:
Tra poco provo il cm aperto con il mio nuovo attacco

----sanchez---------nilmar--------aguero

---------------------eto'o

:P
ma come fai a fare 1,6 a partita, ti stanno stanno facendo una frode :lol:

perchè da centrocampo in giù ho gente di bassissimo valore :lol:

Niente da fare, competizioni stregate per me. Creo tantissimo ma al primo tiro subito prendo gol :lol:
Il livello comunque è più alto ed è più difficile segnare :)

Cernix ha detto:
Niente da fare, competizioni stregate per me. Creo tantissimo ma al primo tiro subito prendo gol :lol:
Il livello comunque è più alto ed è più difficile segnare :)

le competizioni sono molto difficili :(
sono arrivato alla fase di eliminazione due volte ma poi sono uscito subito

Incredibile ho azzeccato tre vittorie consecutive nella competizione appena concluso grazie a 3 gol del bomber MPHELA :lol:

Peccato che mi sono piazzato solo 76esimo.

Che soddisfazioni battere i 600 e passa punti, loro con Eto'o io con Mphela e Juan Montero :lol:

Ogni tanto i miracoli succedono.

allucinante la facilità con cui si può "scavalcare" la difesa

triangolo e L1 e piazzi l'attaccante con i difensori di spalle a diversi metri...a tu per tu col portiere poi basta che premi quadrato e te la mette quasi sempre dentro

ci sta gente che fa questo di continuo...non li sopporto...dovrebbero migliorare sta cosa quella della konami...nel 2011 era molto più difficile spiazzare la difesa con i filtranti alti (a parte quello del calcio di inizio...), mentre era una cazzata superarla con un filtrante rasoterra verso l'esterno...
ora è esattamente il contrario

altra critica riguarda i pendolini/tornanti...oggi ho giocato contro uno che aveva Eto'o e si faceva tutta la fascia di continuo...insopportabile !

@gigilaziale
ah...allora hai un omonimo sul psn...pensavo fossi te ;)

Dopo tanta fatica da 420 punti risalire la china fina a 529 passare alle eliminatorie della coppa d5 uscire al primo turno, mi sono fatto un po di soldi e ho apprestato dei cambi formando un 11 che mi ispira molto !!!!
metodo sempre il mio 4-3-1-2
devoulin port
simunici dc ( che bomba sui corner !!! ieri 2 goal ! )
benaloune dc
carlao ts
rabiola td (in assenza di un terzino di ruolo è lui il jolly ! e che jolly !!)
nome ignoto (mediano da nome inpronunciabile carta collante sui 69 mi da tanta roba)
carmona cc ( ma questo è pazzesco !!!! che gamba !!!!)
pjanic cc
cerci sp (preso in prospettiva del dlc)
maxi lopez p
fernando torres (preso con una fatica incredibile, ma eccolo..finalmente è nella casa dei grande !)

CONSIGLI ??
io ne ho uno .... carmona...centrocampista che a dispetto del suo 68 è molto piu forte ! è sempre in anticipo ...e ha una gran gamba !!! non si stanca mai...! costo al torno al 1.20000 compreso contratto

Dove posso vedere la percentuale delle partite interrotte per disconnessione? Ieri purtroppo sono sceso sotto il 70% e niente più competizioni per ora...uff

GranataDentro ha detto:
gab ha detto:
non possiamo paragonare il sistema economico del 2011 con quello del nuovo pes

nella master del 2011 avevo un totale risorse pari a 70 mln e avevo tutti giocatori sopra il 75 di valutazione (molti anche sopra 80) e 5-6 panchinari sempre intorno al 75-80...tutto frutto di oltre 400 partite

quest'anno ho fatto una quarantina di partite e ho una squadra da 40 mln con una media giocatori del 65-70

quest'anno girano più soldi, ma anche il valore dei giocatori è maggiore...
De Rossi, per esempio, l'anno scorso costava quasi 9 mln...quest'anno sta più di 16

credo che un giocatore che riesce a fare una media di un paio di partite al giorno (naturalmente vincendo anche) arriverà senza problemi ad avere una squadra da 200-300 mln...cosa che con il 2011 era parecchio difficile (almeno per un giocatore medio)

Vero, alcuni giocatori sono partiti da un prezzo maggiore, ma nel 2011 dovevi faticare per arrivare a 150 milioni di squadra mentre adesso puoi arrivare ad avere una squadra da 1 miliardo e mezzo in un 1-2 mesi. A mio avviso manca una proporzione!
Credo che non abbiano fatto bene i calcoli alla Konami.
Comunque la cosa mi tocca fino ad un certo punto,
se non ci pensa la Konami mi autoregolo io. Mi sono fatto una squadra di under 22 e a parte qualche intruso in scadenza di contratto è quasi completa, ho 28 giocatori in rosa e 50 milioni in cassa che non spenderò per nessun big.
Cambierò piano piano, aumentando il valore dei giocatori o facendomi la squadra di giocatori pettinati strani, o cose simili... se compro i big mi annoio e tra due mesi non gioco più!
La squadra di Top, la farò l'ultimo mese, dopo aver provato quasi tutti i giocatori di pes.

Su XBOX dopo un po piu di una settimana c´e un tizio con oltre un miliardo roba da pazzi, in piu con giocatori tipo Messi, Ronaldo, Xavi ecc :D

Chabattacarlos ha detto:
mazzu11 ha detto:
Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

l'unica cosa sicura è che non sai quello che dici!!!
non è che se tu non sei in grado di fare qualcosa, significa necessariamente che anche gli altri non sappiano farla!!!
vuoi sapere qual'è il trucco??? VINCERE e rinnovare per 50 partite
quoto!!!

non sono per niente d'accordo,anche l'anno scorso c'era chi barava,e sicuramente quest'anno hanno ripreso a barare,e' umanamente impossibile che dopo appena 5 giorni dall'uscita del gioco mi ritrovo con personaggi che hanno squadre imbottite di supercampioni,bisogna avvertire la konami e chiudere questo bug che c'e' sicuramente. tutti quelli che dicono il contrario o barano e allora cercano di sviare oppure sono troppo creduloni.

alius ha detto:
Purtroppo credo sia una spiegazione plausibile: l'unico modo per farli scendere sotto il 70 % sarebbe quello di "motivarli alla disconnessione "con le perdite di denaro contro le squadre più deboli ( come appunto pes 2011).

Purtroppo non hanno tenuto in conto che chi usa il "lag-switch" non è per forza uno scarsone. In Pes2011 ne ho incontrati oltre 40 (tutti scritti e segnalati) e neanche uno di questi era proprio scarso, tutti se la sono giocata (fino al 90'esimo prima di staccare ovviamente :lol: :lol: ). Cioè hanno lavorato un intero anno per non concludere niente.. e non parliamo delle competizioni dove vince chi è più bravo a laggare.. state certi che il primo classificato se sa annullare le partite al 100% vince la competizione..

GranataDentro ha detto:
Quello che dici è giusto,
infatti il mio non era un apprezzamento al pessimo meccanismo di Konami.
Forse mi sono spiegato male! :cry:

Lo so che è il tuo non era un apprezzamento ma quello che dici è comunque di per se errato, su milioni di utenti forse saranno poco meno un centinaio gli idioti che non hanno capito che non si può scendere sotto il 70%.. quindi la classifica attuale è abbastanza veritiera, ahimé..

marcellix ha detto:
non sono per niente d'accordo,anche l'anno scorso c'era chi barava,e sicuramente quest'anno hanno ripreso a barare,e' umanamente impossibile che dopo appena 5 giorni dall'uscita del gioco mi ritrovo con personaggi che hanno squadre imbottite di supercampioni,bisogna avvertire la konami e chiudere questo bug che c'e' sicuramente. tutti quelli che dicono il contrario o barano e allora cercano di sviare oppure sono troppo creduloni.

Con questo atteggiamento dimostrate di essere solo dei "rosiconi". Ribadisco per l'ennesima volta che non esistono trucchi in PES, se li cercate cambiate gioco e datevi a Fifa. Lo scorso PES chi aveva molti soldi se li era fatti nelle competizioni allenatore (che comunque non credo sia una cosa irregolare). In questo PES è cambiato il sistema economico, vincendo con una squadra base circa 1.5 mln a vittoria + 300 mila se sei iscritto su mypes. Fai 1.8 mln x 100 vittorie e già ti ritrovi 180 mln di valore di squadra.. pensa a chi gioca con una squadra decente ed il gioco è fatto. Il sistema va ad avvantaggiare chi vince e chi fa più partite. Nessun trucco, questa è la spiegazione. METTETEVELO IN TESTA.

non sono per niente d'accordo,anche l'anno scorso c'era chi barava,e sicuramente quest'anno hanno ripreso a barare,e' umanamente impossibile che dopo appena 5 giorni dall'uscita del gioco mi ritrovo con personaggi che hanno squadre imbottite di supercampioni,bisogna avvertire la konami e chiudere questo bug che c'e' sicuramente. tutti quelli che dicono il contrario o barano e allora cercano di sviare oppure sono troppo creduloni.[/quote]

Il discorso è che il bug ce l'ha in testa certa gente che dall'uscita del gioco si è attaccata alla MLO arrivando già a tipo 500 partite in 10 giorni... :roll:
con questo si spiegano le loro risorse da sceicchi già dai primi giorni, poi ognuno è libero di fare quello che crede col proprio tempo a disposizione ma non penso ci siano trucchi, se non quello di sparire dalla circolazione per 10 giorni e rinchiudersi in casa a smanettare col pad! :lol: questo è il loro trucco a mio parere, poi però bisogna anche vincere...ma quello non è più un problema per questi soggetti dato che dispongono già dei migliori talenti sul mercato... :shock:

Ho sostituito Agazzi con Manninger: la differenza di overall si vede in campo...Manninger fa certe parate assurde, cosa che Agazzi si dimentica, ma allo stesso tempo subisce gol che sono il male di questo PES: tiro, respinta sui piedi dell'avversario, gol; oppure tiro da 30 metri rasoterra e gol; immancabili i player che cercano di fare il cross basso... :?

giorno gente

@munti, ti quoto in tutto come sempre d'accordo con te, purtroppo ci si lamenta sempre piuttosto che capire che basta vincere e si prendono bei soldoni e ci si può comprare chi vuole, quest'anno è anche vero che è più facile guadagnare, la vera bravura è quella di saper gestire la squadra, forse non tutti hanno capito che è questa la cosa più importante, la gestione più oculata della rosa e l'ottimizzazione delle risorse che si hanno, purtroppo il 90 % delle persone utilizzano come sempre i pendolini per andare sul fondo e crossar basso (ripetuto il bug dell'anno scorso), ma per quanto riguarda soldi beh... non esistono trucchi, l'unico trucco esistente è quello di qualche lagger rosicone che ti rallenta la partita e rompe facendoti rodere il fegato pregando che quella partita finisca il piu presto possibile.

detto questo è bello giocar pulito pur avendo o non avendo campioni e pendolini, purtroppo come gia dissi nelle demo e mi diedero tutti contro, il cross basso esiste, mi presero per pazzo...ma quest'anno il cross basso è ancor più devastante dell'anno scorso perchè le saette pendole sono ancora piu forti, o meglio, è stato accentuato il divario tra attacco/difesa a favore dell'attaccante.

geom-palumbo ha detto:
giorno gente

@munti, ti quoto in tutto come sempre d'accordo con te, purtroppo ci si lamenta sempre piuttosto che capire che basta vincere e si prendono bei soldoni e ci si può comprare chi vuole, quest'anno è anche vero che è più facile guadagnare, la vera bravura è quella di saper gestire la squadra, forse non tutti hanno capito che è questa la cosa più importante, la gestione più oculata della rosa e l'ottimizzazione delle risorse che si hanno, purtroppo il 90 % delle persone utilizzano come sempre i pendolini per andare sul fondo e crossar basso (ripetuto il bug dell'anno scorso), ma per quanto riguarda soldi beh... non esistono trucchi, l'unico trucco esistente è quello di qualche lagger rosicone che ti rallenta la partita e rompe facendoti rodere il fegato pregando che quella partita finisca il piu presto possibile.

detto questo è bello giocar pulito pur avendo o non avendo campioni e pendolini, purtroppo come gia dissi nelle demo e mi diedero tutti contro, il cross basso esiste, mi presero per pazzo...ma quest'anno il cross basso è ancor più devastante dell'anno scorso perchè le saette pendole sono ancora piu forti, o meglio, è stato accentuato il divario tra attacco/difesa a favore dell'attaccante.
Ieri mi è capitato uno che aveva in attacco Lavezzi, Messi e Eto'o e la tipologia squadra impostata su velocità... :shock:
Ti lascio immaginare che tipo di calcio giocasse il tipo... :?

BRUNJUN ha detto:
Il discorso è che il bug ce l'ha in testa certa gente che dall'uscita del gioco si è attaccata alla MLO arrivando già a tipo 500 partite in 10 giorni... :roll:
con questo si spiegano le loro risorse da sceicchi già dai primi giorni, poi ognuno è libero di fare quello che crede col proprio tempo a disposizione ma non penso ci siano trucchi, se non quello di sparire dalla circolazione per 10 giorni e rinchiudersi in casa a smanettare col pad! :lol: questo è il loro trucco a mio parere, poi però bisogna anche vincere...ma quello non è più un problema per questi soggetti dato che dispongono già dei migliori talenti sul mercato... :shock:

purtroppo gli "smanettati" li trovi in qualsiasi gioco online, perfino nei Puffi (ammesso che esista un multiplayer)

non ci lamentiamo degli smanettati su pes...non prima di aver giocato a qualche strategico su pc (in age of empire non te lo dico nemmeno) o a qualche fps (sto giocando a call of dutty e i primi in classifica è gente connessa 21 ore al giorno!!!)

non è colpa di chi produce il gioco...è normale che viene favorito chi gioca di più...quello che mi chiedo è: se io, che cmq gioco spesso, in 10 giorni che ho pes ho fatto una quarantina di partite...com'è possibile che ci sia gente che ha quasi 500 partite a carico ? significa fare quasi 50 partite al giorno !!!!!!!! una partita rapida dura, tra formazione, gioco, lag, menù etc, circa 15-20 min...una da torneo la metà....facendo due calcoli noto che per certa gente la vita sociale è composta da joypad e televisore :o

in queste mie prime partite non ho subito un solo cross basso...al contrario ogni volta che incrocio uno con qualche giocatore munito di "pendolino fs" la tattica è sempre la stessa: palla a questo, smarcamento di tutta la difesa incluso il guardalinee, passaggio in mezzo e gol -.- fortunatamente sto imparando ad arginarli giocando sul raddoppio e sull'attesa del difensore

ciao ragazzi,
anche se non scrivo molto vi seguo e spesso prendo spunto da alcuni vostri consignli per migliorare la mia m.l. on line.Però volevo fare alcuni appunti a coloro che criticano certi giocatori...non perchè io sia uno di quelli ma perchè il gioco è questo e con queste regole; nel senso che se un modo di segnare è quello di andare sul fondo e crossare perchè non farlo???
Sta a noi fare di tutto con la nostra difesa per evitare che ciò si verifichi...è vero è difficile ma il bello è proprio questo...ingegnarsi per studiare le contromosse.Coloro che non meritano considerazione sono i laggher ma sono solo poveri frustrati che nella vita non vinceranno mai NULLA senza barare...
A presto

ERNESTO72 ha detto:
ciao ragazzi,
anche se non scrivo molto vi seguo e spesso prendo spunto da alcuni vostri consignli per migliorare la mia m.l. on line.Però volevo fare alcuni appunti a coloro che criticano certi giocatori...non perchè io sia uno di quelli ma perchè il gioco è questo e con queste regole; nel senso che se un modo di segnare è quello di andare sul fondo e crossare perchè non farlo???
Sta a noi fare di tutto con la nostra difesa per evitare che ciò si verifichi...è vero è difficile ma il bello è proprio questo...ingegnarsi per studiare le contromosse.Coloro che non meritano considerazione sono i laggher ma sono solo poveri frustrati che nella vita non vinceranno mai NULLA senza barare...
A presto
La Konami doveva ingegnarsi ad evitare quello che per me è un bug del gioco.
Chi ha i giocatori pendolino quel bug lo sfrutta sovente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp