Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Oggi il matchmaking funzionava bene, mi trovava solo pari categoria e raramente D1.
Adesso trovo solo D1 che mi prendono a pallonate e mi prendono anche per il culo.
Che palle... la magia è finita.

DI NUOVO SCARSO! :(

Se ti può consolare sono passato dai 620 punti di ieri ai 518 di oggi :? .

Perdo partite incredibili :(
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Cernix ha detto:
Ragazzi ho controllato e si può caricare la squadra della master online in lobby partita!
Questo potrebbe aprirci un mondo....
Sarebbe bello farci un campionato tra di noi avendo tutti giocatori diversi e mettendo un limite tipo max 5 giocatori sopra l'85..

Sto fantasticando ma comunque fatemi sapere se vi piacerebbe fare una MLO parallela tipo fantacalcio... ;)

Così non ci sarà più il problema delle frecce fisse :lol:

L'idea che hai dato mi frullava in testa da un bel po'!!
Bisognerebbe essere almeno una decina, stabilire la frequenza delle partite e poi si potrebbe fare.
Una, due, tre volte la settimana... ogni 15 gg... non importa la frequenza...
;)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
GranataDentro ha detto:
L'idea che hai dato mi frullava in testa da un bel po'!!
Bisognerebbe essere almeno una decina, stabilire la frequenza delle partite e poi si potrebbe fare.
Una, due, tre volte la settimana... ogni 15 gg... non importa la frequenza...
;)


Ho verificato che addirittura si possono caricare le squadre della master offline modificate. Nel senso che se trasferisci alcuni giocatori in una squadra, cominci la master e salvi i dati squadra, quando entri nella lobby puoi usare quella squadra con i trasferimenti presenti. :)
Cosi si potrebbe fare un campionato nostro con squadre nuove :)

Avevo già in mente alcune cose, però bisogna vedere se arriviamo almeno a 10 interessati :lol:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
L'idea che hai dato mi frullava in testa da un bel po'!!
Bisognerebbe essere almeno una decina, stabilire la frequenza delle partite e poi si potrebbe fare.
Una, due, tre volte la settimana... ogni 15 gg... non importa la frequenza...
;)


Ho verificato che addirittura si possono caricare le squadre della master offline modificate. Nel senso che se trasferisci alcuni giocatori in una squadra, cominci la master e salvi i dati squadra, quando entri nella lobby puoi usare quella squadra con i trasferimenti presenti. :)
Cosi si potrebbe fare un campionato nostro con squadre nuove :)

Avevo già in mente alcune cose, però bisogna vedere se arriviamo almeno a 10 interessati :lol:

Io sono interessato!! :mrgreen: :mrgreen:


Piccolo OT d'aiuto: chi mi consiglia uno sparatutto??
Rispondete qui Grazie!!!
viewtopic.php?f=98&t=6301
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
GranataDentro ha detto:
Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
L'idea che hai dato mi frullava in testa da un bel po'!!
Bisognerebbe essere almeno una decina, stabilire la frequenza delle partite e poi si potrebbe fare.
Una, due, tre volte la settimana... ogni 15 gg... non importa la frequenza...
;)


Ho verificato che addirittura si possono caricare le squadre della master offline modificate. Nel senso che se trasferisci alcuni giocatori in una squadra, cominci la master e salvi i dati squadra, quando entri nella lobby puoi usare quella squadra con i trasferimenti presenti. :)
Cosi si potrebbe fare un campionato nostro con squadre nuove :)

Avevo già in mente alcune cose, però bisogna vedere se arriviamo almeno a 10 interessati :lol:

Io sono interessato!! :mrgreen: :mrgreen:


Piccolo OT d'aiuto: chi mi consiglia uno sparatutto??
Rispondete qui Grazie!!!
viewtopic.php?f=98&t=6301
B
E
N
T
O
R
N
A
T
O
!
:D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
B
E
N
T
O
R
N
A
T
O
!
:D


[blink:1xleq5lu]CIAAAAAAAAAAO AMICCCO!!!!![/blink:1xleq5lu]
Ti sono mancato.... o hai vinto lo stesso? :mrgreen:
:lol: :lol:
Sto giocando offline a patron in quanto la modalità online della MLO mi ha stufato.Ho raggiunto i 610 punti ma mi sono stufato di vedere laggate le mie partite.
Certo che mi sei mancato..non vedevo l'ora che tornassi?Tutto ok? ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mentre vi scrivo ho lasciato la Play durante una partita che sta continuando.
Ero VS un D1 con in campo Eto'o - C.Ronaldo - Giovinco - Villa - Krasic e un'altro che non ricordo.Ho messo difesa decisa, modulo super difensivo ma non serve a un cazzo, dopo il secondo gol ho lasciato andare che si divertisse e mi guardo le Iene.

Peccato perche avevo appena vinto 2 a 0 contro un'altro D1 ed ho detto << faccio l'ultima>> e vabbè... però sto matchmaking non lo capisco. :(
 

matt81

Pulcini
19 Ottobre 2011
28
0
1
ragazzi aiuto...ho fatto le ultime 4 partite on line nella master e mi ha disconnesso subito dopo il calcio d'inizio ogni volta dicendo che la partita è abbandonata per circostanze sconosciute (o roba del genere)...
?????????????
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
saverios1 ha detto:
Raga sono interessato anche io al campionato tipo fantacalcio :D siamo in 4



Ottimo, poi vi dirò come vorrei strutturarlo. ;)
Dovrebbe piacervi :)

Ricordo comunque che è per utenti ps3
Ancora 6 giocatori e possiamo sperimentarlo :p
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Ma sir Alex ferguson è un bimbominkia ?? Questa sera ha schierato Rooney centrale di centrocampo più due pendole nani e valencia e due attaccanti owen e barbatov avrà per caso giocato online a pes?? :mrgreen: :lol:

Io sono interessato al fantacampionato tra di noi.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
GranataDentro ha detto:
Piccolo OT d'aiuto: chi mi consiglia uno sparatutto??
Rispondete qui Grazie!!!

Call Of Dutty: Black Ops

Il 9 novembre dovrebbe uscire Call Of Dutty: Moderm Warfare 3

come sparatuttu questa serie è la migliore (e ne ho provati tantissimi)

enfant84 ha detto:
Ma sir Alex ferguson è un bimbominkia ?? Questa sera ha schierato Rooney centrale di centrocampo più due pendole nani e valencia e due attaccanti owen e barbatov avrà per caso giocato online a pes?? :mrgreen: :lol:

:lol: ...e noi che ci lamentiamo di pes...ste cose le fanno pure allenatori con 30anni di carriera :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
è un paio di giorni che non gioco a pes,ieri una partita vinco 8 a 0 e puff,salta la connessione,solito laggher spagnolo
Novecento900
, dai punti non si direbbe che è un laggher,ma l'ha fatta saltare lui xk un attimo prima saltasse continuava a premere fastidiosamente start...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
è fantastico il grafico del calciatore....se vedete bene il costo viaggia a braccetto con la condizione....ci sono alcuni grafici che hanno qualcosa di comico...peggio di un elettrocardiogramma
proprio a dire: "si...faccio il mercato tutti i giorni in base alla condizione"

volevo finalmente prendermi K.Asamoah...costava 5mln una settimana fa, ma temporeggiai per sistemarmi la difesa...ora vado a vedere e scopro che ne costa 9 perchè è in salita con la condizione...che palle ! e lui ne vale 4...praticamente devo spendere più del doppio....CHE PALLE !

cmq annuncio il triste svincolamento di Giacomazzi...dopo più di cento partite devo lasciare il leccese per fare spazio in squadra :cry:
il prossimo che ci saluterà sarà Vergassola
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,702
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_