Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga comunque le partite si vincono anche ail 90 esimo o pareggiano basta crederci.Io rimango a 610 punti costanti e penso che giocherò con la modalità offline per divertirmi di più.Bisogna comprare e cambiare sempre giocatori che altrimenti fanno schifo se non hanno la freccia giusta.
vero, una delle cose peggiori di questa master...

:? :? :? :? :oops: :oops:

Io ho i miei giocatori e me li tengo anche se viola.... :cool:

:!: :!: :!: :!:

Anch'io! Adesso ho 27 giocatori di cui almeno 20 intoccabili qualunque sia la condizione fisica, gli altri 7, chi più chi meno, sono tutti merce di scambio ma la squadra titolare e le riserve fisse non si toccano anche se fare così comporta inevitabilmente di faticare o comunque perdere contro team tutti rossi incazzati.
Tanto in questo Pes sticavoli davvero dei punti e delle Divisioni, punto a fare la mia squadra (che è praticamente fatta all'80%) e basta
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
io sono riuscito a farmi una squadra sempre in forma

non ho titolari fissi, ma 22 giocatori di primo livello che si alternano perfettamente con la condizione (quando scende uno sale l'altro) e una decina di giocatori di medio livello per far rifiatare quelli che giocano

non ho mai fatto il mercato in base alla condizione....prendo chi mi piace e vendo chi non mi soddisfa...mi son tenuto Muller 3 settimane fuori condizione, ho speso 20milioni per Vargas in fase calante e ieri mi son concesso un De Rossi blu

purtroppo la condizione "condiziona" troppo il rendimento dei difensori...per quelli faccio molta rotazione e, se non in forma, non li porto manco in panchina, ma gli altri giocatori rendono anche se viola
ieri De Rossi blu mi ha fatto una bella partita coprendo tutto il campo
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Cernix ha detto:
Semplicemente mi sono rotto di questa farsa. Ma non tanto per i bimbominkia ma per il fatto che perdi le partite per errori del gioco.
Partite combattute che poi vengono risolte grazie a bug.

Non è possibile che su un calcio d'inizio la squadra si alza e si stringe permettendo all'avversario un semplice lancio sulla fascia andando a segnare.
Mi è capitato di prendere gol così al calcio d'inizio del secondo tempo dopo un primo tempo giocato alla pari e combattuto.
Nel calcio non si vedono azioni del genere. Già queste cose ti fanno passare la voglia di giocare perchè sono errori che non dipendono da te come ad esempio i rigori fischiati per semplici contatti fisici..

Guarda ti capisco alla grande perchè tutto quello che hai appena scritto l'ho subito per tutto il sabato arrivando alla soglia dei 455 pt, e prendendo anche un goal ogni tiro però boh sconnettermi anche se mi sta per esplodere il fegato non ci riesco perchè quando lo fanno a me sarei capace di uccidere, però ogniuno è libero e va bene così :D
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi una domanda.
Ma se nella modalità modifica trasferisco ad esempio Robben all'Inter e inizio una master offline salvando la squadra poi potrò giocarci nella lobby online con dentro Robben?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Cernix ha detto:
Ragazzi una domanda.
Ma se nella modalità modifica trasferisco ad esempio Robben all'Inter e inizio una master offline salvando la squadra poi potrò giocarci nella lobby online con dentro Robben?


online puoi usare le squadre originali senza trasferimenti...come nella master online

altrimenti troveresti gente con squadroni assurdi e le squadre di medio-basso livello non avrebbero più senso di esistere
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
gab ha detto:
online puoi usare le squadre originali senza trasferimenti...come nella master online

altrimenti troveresti gente con squadroni assurdi e le squadre di medio-basso livello non avrebbero più senso di esistere



L'ho chiesto perchè Granatadentro aveva detto che l'anno scorso faceva in questo modo per giocare contro un suo amico online...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi ho controllato e si può caricare la squadra della master online in lobby partita!
Questo potrebbe aprirci un mondo....
Sarebbe bello farci un campionato tra di noi avendo tutti giocatori diversi e mettendo un limite tipo max 5 giocatori sopra l'85..

Sto fantasticando ma comunque fatemi sapere se vi piacerebbe fare una MLO parallela tipo fantacalcio... ;)

Così non ci sarà più il problema delle frecce fisse :lol:
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
Cernix ha detto:
Ragazzi ho controllato e si può caricare la squadra della master online in lobby partita!
Questo potrebbe aprirci un mondo....
Sarebbe bello farci un campionato tra di noi avendo tutti giocatori diversi e mettendo un limite tipo max 5 giocatori sopra l'85..

Sto fantasticando ma comunque fatemi sapere se vi piacerebbe fare una MLO parallela tipo fantacalcio... ;)


bella molto bella come idea carichiamo dalla nostra master online e giochiamo li per divertirci oppure un mini campionato ci starebbe :D
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
barafasna2 ha detto:
bella molto bella come idea carichiamo dalla nostra master online e giochiamo li per divertirci oppure un mini campionato ci starebbe :D


Sarebbe il top cercare di avere tutti squadre diverse pubblicando qui la propria rosa e fare tipo aste del fantacalcio se ci sono doppioni.
Certo sarebbe una cosa un pò eleborata ma se riesce potrebbe essere molto bella. ;)

Oppure avere anche giocatori uguali ma avere in squadra al massimo 2/3 top player :)

Basterebbe anche arrivare in 10 e farci un campionatino in pochi. Sempre meglio di sta MLO schifosa :lol:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?

Praticamente lo fanno solo quelli con la carta "Tiro da lontano" alcune volte mi è capitato che lo fanno in automatico quando tiro ma in realtà bisogna schiacciare L2 ;)
 

Ilpatacca

Pulcini
25 Ottobre 2011
65
0
6
Per evitare il filtrante alto

R2+x e rilascio di r2 al momento giusto , così per quello basso o il dribbling del solito bimbominchia
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Udite udite, si possono caricare anche le squadre master offline modificate da voi.
Nel senso che se trasferisco Walcott all'inter, inizio una master offline, salvo i dati squadra e vado nella lobby online, troverò Walcott all'inter. Quindi non si toccherebbe la squadra della MLO.
Questo potrebbe ufficialmente darci modo di creare un campionato a parte nostro stile fantacalcio. ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?


tiro+L2 (o R2 non ricordo)+levetta analogica in basso o in alto (a seconda della posizione)

mi è uscito solo un paio di volte con Totti in allenamento...ora lo sto provando con Villa che ha la carta "tiro da lontano"...ti farò sapere quando mi riuscirà :D
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
gab ha detto:
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?


tiro+L2 (o R2 non ricordo)+levetta analogica in basso o in alto (a seconda della posizione)

mi è uscito solo un paio di volte con Totti in allenamento...ora lo sto provando con Villa che ha la carta "tiro da lontano"...ti farò sapere quando mi riuscirà :D
russo97 ha detto:
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?

Praticamente lo fanno solo quelli con la carta "Tiro da lontano" alcune volte mi è capitato che lo fanno in automatico quando tiro ma in realtà bisogna schiacciare L2 ;)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?


Carichi di brutto quadrato tenendo premuto R2.

Lo puoi fare con tutti ma quelli con la carta "tiro da lontano" lo fanno quasi perfetto ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Cernix ha detto:
munty23 ha detto:
Qualcuno mi spiega il tiro alla "Del Piero" come si fa? che combinazione di tasti ci vuole?


Carichi di brutto quadrato tenendo premuto R2.

Lo puoi fare con tutti ma quelli con la carta "tiro da lontano" lo fanno quasi perfetto ;)

Io come ho detto prima so che si preme L2 ;)
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
Cernix ha detto:
Arrivo a 675 punti e va beh perdo 3-2 classica partita scriptata contro un D1 a 620 punti. I suoi gol?

1- autogol
2- su azione mia, recupera palla nella sua area e dalla difesa lancia Eto'o con i miei difensori che salgono a cozze.
3- dopo che avevo appena pareggiato corre tranquillamente sulla fascia con eto'o con miei giocatori che hanno dei pesi alle caviglie, mette in mezzo C.Ronaldo da solo di testa fa il 2-3. Semplice come bere un bicchier d'acqua.

Io ovviamente pali, errori madornali etc...
Sapete quanti punti mi hanno tolto?

17!! :lol:

Cioè ma come cavolo funzionano sti maledetti punti?
Oggi ero partito a 646 punti e in 7 partite sono arrivato a 675. Poi ne perdo una e torno a 658? Ma cos'è sto schifo?

E pure gioco sempre contro D1....


Sempice piu punti hai piu punti perdi...quest'anno non contano le divisioni io D1 575 punti ho pareggiato con D2 con 590 punti io ho guadagnato 3p lui ne ha persi 4p (pur essedno io in Divisione superiore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online