Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gab ha detto:
cmq annuncio il triste svincolamento di Giacomazzi...dopo più di cento partite devo lasciare il leccese per fare spazio in squadra :cry:
il prossimo che ci saluterà sarà Vergassola

:roll: :roll: :roll:
Era anche ora :D :D
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Curioso81 ha detto:
gab ha detto:
cmq annuncio il triste svincolamento di Giacomazzi...dopo più di cento partite devo lasciare il leccese per fare spazio in squadra :cry:
il prossimo che ci saluterà sarà Vergassola

:roll: :roll: :roll:
Era anche ora :D :D


mi giocava meglio lui di Hamsik
ho detto tutto
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
gab ha detto:
Curioso81 ha detto:
gab ha detto:
cmq annuncio il triste svincolamento di Giacomazzi...dopo più di cento partite devo lasciare il leccese per fare spazio in squadra :cry:
il prossimo che ci saluterà sarà Vergassola

:roll: :roll: :roll:
Era anche ora :D :D


mi giocava meglio lui di Hamsik
ho detto tutto


Giacomazzi è un mostro,sapeva fare tutto e bene :shock: !!
Appena torna in condizione lo riprenderò anch'io ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
kdas ha detto:
Ma quindi non sono l'unico al quale non è per niente piaciuto Hamsik?!


non so...forse è per il mio modo di giocare, ma ha toppato alla grande
lo presi a 15mln in condizione verde
gli ho fatto fare le 10 partite del contratto più altre 20
non ha mai lasciato il segno
l'ho venduto che era rosso a quasi 19mln :lol:

come ho già detto prima....ho svincolato prima lui di Giacomazzi :D
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Dato che stiamo elogiando giocatori "scarsi"
spendiamo una parola per M.Rossi e Vergassola

non c'è una posizione in cui non gioca M.Rossi e Vergassola ha un tiro micidiale
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Sconfitta contro pari divisione -24 punti. Vorrei proprio sapere come fanno a stare tra i primi 15/20 posti con costanza....
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
gab ha detto:
Dato che stiamo elogiando giocatori "scarsi"
spendiamo una parola per M.Rossi e Vergassola

non c'è una posizione in cui non gioca M.Rossi e Vergassola ha un tiro micidiale

Marco Rossi è quel giocatore che devi per forza avere per me dovrebbe avere minimo la carta riserva di platino, se vogliamo continuare ad elogiare giocatori "scarsi" io ci inserisco il mio fantastico Lucchini difensore arcigno da superare un piccolo muro diciamo un muro a secco :mrgreen: :lol:

P.S.
Anche io mi sono rivenduto hamsik perchè non mi ha impressionato più di tanto e l'ho fatto quando era freccia super sayan, però penso sia più per il mio modo di giocare piuttosto che per incapacità sue, ho preso Nasri e mi trovo alla grande.

W I GIOCATORI SCARSI.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
munty23 ha detto:
Sconfitta contro pari divisione -24 punti. Vorrei proprio sapere come fanno a stare tra i primi 15/20 posti con costanza....


Lascia perde le domande le risposte sono come quelle che ti da la chiesa devi credere e basta senza porti domande miscredente :lol: :lol: :lol:
 

kdas

Primi Calci
8 Ottobre 2011
7
0
1
gab ha detto:
kdas ha detto:
Ma quindi non sono l'unico al quale non è per niente piaciuto Hamsik?!


non so...forse è per il mio modo di giocare, ma ha toppato alla grande
lo presi a 15mln in condizione verde
gli ho fatto fare le 10 partite del contratto più altre 20
non ha mai lasciato il segno
l'ho venduto che era rosso a quasi 19mln :lol:

come ho già detto prima....ho svincolato prima lui di Giacomazzi :D

sei stato fin troppo magnanimo...io dopo 3 partite lo feci fuori :lol:

Io invece vi consiglierei Adam del Liverpool,non ha un elevata precisione tiro ma segno spesso dalla distanza,mi ci trovo davvero bene!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Il colmo, incontro uno con 600 pti. Vedo la squadra aveva: Valencia DC, W. Phillips MED, KRASIC CC, Piatti CC. Nonostante questo quando attaccavo io, tutto laggava, quando andava lui tutto liscio. Va in vantaggio con un autogoal (ovvio no), pareggio nella stessa maniera ( :lol: ). Che fa? Annulla la partita.

Ora chiedo io, come cazzo devo ritornare al 100% nelle ultime 10 partite se, l'avversario quitta sempre? Nelle ultime 20 mi vedo 4 partite (3 vinte 3-0 per abbandono, 1 persa a tavolino per non si capisce quale motivo!) + 2 partite annullate per cause imprevedibili.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
munty23 ha detto:
Il colmo, incontro uno con 600 pti. Vedo la squadra aveva: Valencia DC, W. Phillips MED, KRASIC CC, Piatti CC. Nonostante questo quando attaccavo io, tutto laggava, quando andava lui tutto liscio. Va in vantaggio con un autogoal (ovvio no), pareggio nella stessa maniera ( :lol: ). Che fa? Annulla la partita.

Ora chiedo io, come cazzo devo ritornare al 100% nelle ultime 10 partite se, l'avversario quitta sempre? Nelle ultime 20 mi vedo 4 partite (3 vinte 3-0 per abbandono, 1 persa a tavolino per non si capisce quale motivo!) + 2 partite annullate per cause imprevedibili.


Quello che mi fa veramente incazzare ma di brutto brutto è che nel 2012 KONAMI non capisca ancora chi fa peggiorare la connessione questo è il più grande male e difetto del gioco al diavolo tutto il resto ma cazzo è impossibile che io che gioco onestamente veda scendere la percentuale di partite finite per colpa di qualche coglione, è I N A C E T T A B I L E
Cade la connessione per colpa del server konami ? Entrambi prendono soldi non viene scalata percentuale e partita annullata
Fai cadere connessione ti tolgo i soldi che darò all'altro, ti tolgo i punti, ti abbasso la percentuale partite terminate, ti do la sconfitta, e pure du frustate :twisted:
Vedi come ce penserebbero bene prima di interromperti la partita, che poi hai solo quei 10 minuti per giocare e ti capitano pure sti deficenti del cazzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,477
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online