Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Waalooo90 o qualcosa di simile....chi l'ha incontrato? Ve lo raccomando..mica lagga eh. :evil:
Ieri mi hanno dato due partite vinte per disconnessione :eek: è la prima volta MA IO NON LE VOGLIO STE VITTORIE! una la stavo perdendo e l'altra 2-2...mah...certo di positivo ci stanno solo gli eurozzi.


NON HO PENDOLINI IN SQUADRA CHI LI PRENDE E' UNO SCARSONE! :mrgreen:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
munty23 ha detto:
gab ha detto:
ddauria ha detto:
Mah... Io non ho piu parole... Ho una squadra decente, e continuo a perdere. Oggi sono sceso a 335 punti.... E mi chiedo ma c' e qualcuno che non fa sempre lo stesso gol??? E che p...e.... Ne avrò presi a vagonate e presi tutti gli accorgimenti vari di difesa...... Mi sa che lo vendo BASTA


faccio un piccolo appunto sulla tua formazione:
hai poca qualità a centrocampo
un buon attacco, ma manca quello che gioca con il dribbling...hai 3 punte pure

in difesa venderei Abate per prendere un altro centrale migliore di Lucchini, mentre come terzino trovi ottimi giocatori a 8-10 mln

hai la panchina ?

Non ho cambiato idea riguardo script e bug del gioco, sono sempre la stessa persona. Però 335 punti sono veramente pochi e a mio avviso anche in una giornata con script avverso ed una squadra scarsa è difficile scendere così in basso. Hai mai riflettuto che probabilmente gli avversari che hai incontrato erano più bravi di te? Dici che la tua squadra è decente, ma io di decente non ci vedo nulla (non ti voglio offendere sia chiaro), però hai un attacco statico, un centrocampo di copertura, chi dovrebbe servire le tue punte? ..ed una difesa inguardabile.
Puoi prendere tutti gli accorgimenti che vuoi ma basta un filtrante o un passaggio in profondità e sei fregato, è peggio del burro quella difesa!!

Io ti consiglierei di cambiare modulo e passare ad un semplicissimo 4-4-2 che intanto ti offre più copertura, vendere Sissoko+Abate+1 attaccante, e con i soldi sistemare la squadra. Ti serve uno che salta l'uomo e crea la superiorità, uno che sappia ispirare le punte, al posto di Sissoko ci sono tanti altri MED forti che costano molto di meno, ma soprattutto rinforzare la difesa.


via Abate (20mln circa) e Sissoko (12mln) e uno tra Pellissier e Di Vaio (5-6mln)

dovresti avere 35-37 mln
prendi Lovren (5mln) come centrale, Joao Pereira (9mln) come terzino offensivo o Cassani (9mln) se prediligi più copertura

a centrocampo ti consiglio un Giacomazzi come riserva (3mln), Isla (9mln) e Rigoni (4,5mln) per avere qualcuno che salti l'uomo in mezzo al campo

in attacco ti serve una seconda punta...dovresti avere 6-7 mln...Vucinic, Jovetic, Giaccherini, Barreto, Muller, Elia, Jeda, Palacio...tutta gente che sta sotto gli 8 mln...deve essere discretamente veloce, buon dribbling e qualche carta utile tipo serpentina, scatto, senza palla o inserimento

totale spesa: 36-38 mln

il mercato te l'ho fatto in base a gente che ho provato...nessun bidone...Lovren è un muro, Pereira corre come un dannato e ha un ottimo piede, Cassani lo usavo per coprirmi (ora uso M.Rossi...prova pure quello), Giacomazzi è un ottimo jolly, Isla copre tutto il campo, Rigoni ha un ottimo piede e dribbling, le seconde punte si commentano da sole

cambia la squadra e risalirai ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Non toccatemi Momo ragazzi!!
E' un totem assoluto anche se caro.Io non so farne a meno.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Supercholo88 ha detto:
raga comunque le partite si vincono anche ail 90 esimo o pareggiano basta crederci.Io rimango a 610 punti costanti e penso che giocherò con la modalità offline per divertirmi di più.Bisogna comprare e cambiare sempre giocatori che altrimenti fanno schifo se non hanno la freccia giusta.
vero, una delle cose peggiori di questa master...
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
Raga ma voi avete notato che dopo l'aggiornamento di ieri trova finalmente avversari simili nella creazione partita?
Io sono in D1 con 540 punti e ieri ho trovato solo D1 dai 520 ai 560 punti...almeno dieci partite così...solo un D5 su venti partite...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Continuo a ritenere la MLO pilotata.
Fino a ieri sera le perdevo tutte contro tutti, adesso sono a 5 vittorie di fila ed ho battuto un D1 5 a1 con i suoi che si son anche fatti un autorete assurda.
Crosso in area ed il suo difensore insacca di testa in modo ineccepibile...

Bah... che tristezza.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Koan ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga comunque le partite si vincono anche ail 90 esimo o pareggiano basta crederci.Io rimango a 610 punti costanti e penso che giocherò con la modalità offline per divertirmi di più.Bisogna comprare e cambiare sempre giocatori che altrimenti fanno schifo se non hanno la freccia giusta.
vero, una delle cose peggiori di questa master...

:? :? :? :? :oops: :oops:

Io ho i miei giocatori e me li tengo anche se viola.... :cool:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Continuo a ritenere la MLO pilotata.
Fino a ieri sera le perdevo tutte contro tutti, adesso sono a 5 vittorie di fila ed ho battuto un D1 5 a1 con i suoi che si son anche fatti un autorete assurda.
Crosso in area ed il suo difensore insacca di testa in modo ineccepibile...

Bah... che tristezza.

Io ho un video di un mio autogol,dove miracolo del mio portiere la palla cade suoi piedi del mio difensore che dal limite dell'area piccola tira nella mia porta, a modo di spazzo in angolo...

ero contro uno senza divisione..........
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Ho trovato la quadratura del cerchio contro st'idioti che prediligono fare la corsa agli ostacoli invece che giocare a calcio da ieri non esiste idiota che mi buchi con quei lanci lunghi o filtranti per il corridore di turno e così ne ho persa solo una per un rimpallo pazzesco.

Vorrei cazziare Cernix :mrgreen: perchè è la seconda volta nell'arco della settimana che si disconnette perchè sta perdendo non si fa amico ;) perchè poi non possiamo lamentarci di quelli che fanno cadere la connessione.

Ho preso Nasri ragazzi ma quanto cavolo è forte il francesino ?? Lo amo da pazzi lo inseguivo già dal 2011 e quest'anno sono riuscito a prenderlo nel dribbling è davvero lodevole, per la difesa come rincalzo mi sono regalato Balzaretti per la fascia sx e A. Ferdinand per il centro.

Ritengo stupido ed estenuante andare dietro alle frecce della condizione, tanto che in squadra ho gente viola o blu come il titolare Agger, Van Persie o hernanes e Sirigu, già ci hanno pensato i cagariso a rovinarci la mlo non mettiamoci anche noi, e poi sono un romantico mi affeziono ai miei giocatori non potrei mai darli via per una giornata di forma calante :mrgreen:
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
qualcuno sa cosa aggiornera a metà novembre la patch correttiva di pes? Non ho capito un granché! Qualcuno ha informazioni più precisi?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
striscia positiva che si ferma a 5 vittorie di fila.
Arriva un 2 a 2con un mio autogol ridicolo... è il KARMA ragazzi. :lol:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
striscia positiva che si ferma a 5 vittorie di fila.
Arriva un 2 a 2con un mio autogol ridicolo... è il KARMA ragazzi. :lol:


E' il KARMAti altrimenti sfasci la play direi io :lol: sabato ho toccato il fondo a pes 455 punti prendevo goal da chiccessia e sono riuscito a pareggiare contro uno che aveva 9 giocatori in campo :? ho spento la play me ne sono andato a dormire e la domenica sono andato in giro ho ripreso solo ieri calmo e rilassato ed ho cambiato strategia sembra funzionare aspettiamo il prossimo versamento di bile però :lol:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
enfant84 ha detto:
Vorrei cazziare Cernix :mrgreen: perchè è la seconda volta nell'arco della settimana che si disconnette perchè sta perdendo non si fa amico ;) perchè poi non possiamo lamentarci di quelli che fanno cadere la connessione.



Semplicemente mi sono rotto di questa farsa. Ma non tanto per i bimbominkia ma per il fatto che perdi le partite per errori del gioco.
Partite combattute che poi vengono risolte grazie a bug.

Non è possibile che su un calcio d'inizio la squadra si alza e si stringe permettendo all'avversario un semplice lancio sulla fascia andando a segnare.
Mi è capitato di prendere gol così al calcio d'inizio del secondo tempo dopo un primo tempo giocato alla pari e combattuto.
Nel calcio non si vedono azioni del genere. Già queste cose ti fanno passare la voglia di giocare perchè sono errori che non dipendono da te come ad esempio i rigori fischiati per semplici contatti fisici..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.