Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BRUNJUN ha detto:
Ilpatacca ha detto:
Oggi incontro il secondo in classifica d1.. A quanto si dice ha 3 team con cui potenzia il primo ..
Io sono un d3 che gioca con
Ujkani
David luiz
Raul albiol
Skrtel
Giaccherini
Ettori
Taarbat
R.alvarez
Lee
Ivodovic
Shaqiri

Difesa forte per bloccare i soliti noti da team d1 , difesa a 3, per il resto giocatori medio-bravi
Vedo la sua squadra ed e la classica d1 con i superbig
Passo alla difesa a 5 , inserisco danilo e kaboul davanti solo ivodovic e shaqiri un po' più arretrato
Lui vedendo il mio team gioca davanti con barreto, ibra, aguero
Primo tempo :
Difendo come il mio solito, r1+r2 temporeggio con tutti i giocatori e pigio x solo se certo di anticiparlo o sul lancio con triangolo, sta di fatto che nn passa ne centralmente ne sulle fascie
Chiudo 0-0 il primo tempo
Secondo tempo, effettua 3 cambi e inserisce in attacco eto'o villa Ronaldo , difendo come prima e vado di contropiede , sfioro il gol 2 volte con cross alti
All'ultimo minuto lancio con un filtrante basso ivodovic , potrei driblare il suo gk come tutti i bimbo minchia ma decido di tirare e il portiere devia
Finisce 0-0

Io 6 tiri 3 in porta, lui 5 ma 0 in porta

Classico giocatore che nn sa giocare ed e secondo in d1

Kmq se volete bloccare sta gente difesa a 5 , cambio dei difensori quando stanchi e temporeggiate

Ma parli di AEKSerres? strano che non l'abbia annullata! :shock:
So che ha più di una squadra (l'altro account se non sbaglio si chiama serresAEK, fai te :roll: ) ma in che modo potrebbe potenziare la prima? non penso sia possibile, più probabile che voglia fare tipo conte l'anno scorso, cioè mettere 2 o più squadre nei primi posti in classifica, roba da flashati!
Lo scorso anno ci beccavamo spesso in coppa D1 o D1 allenatore, ogni volta partivano insulti, ricordo ancora quando lo buttai fuori in una semifinale del CM aperto, dove lui non poteva staccare perchè mi classificai primo e vinsi poi la coppa...che goduria! 8-) tutte le altre volte ha sempre annullato il match mentre perdeva o anche all'inizio, ormai mi conosceva, era diventata una classica della coppa D1 :lol: in poche parole cmq un uomo di merda! tra lui e conte è una bella lotta...a suon di laggate! :mrgreen:

Un suo altro team dovrebbe essere nikesooriginal,io ho giocato contro questo, forse era convinto di potermi segnare,

Ilpatacca ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Ilpatacca ha detto:
Oggi incontro il secondo in classifica d1.. A quanto si dice ha 3 team con cui potenzia il primo ..
Io sono un d3 che gioca con
Ujkani
David luiz
Raul albiol
Skrtel
Giaccherini
Ettori
Taarbat
R.alvarez
Lee
Ivodovic
Shaqiri

Difesa forte per bloccare i soliti noti da team d1 , difesa a 3, per il resto giocatori medio-bravi
Vedo la sua squadra ed e la classica d1 con i superbig
Passo alla difesa a 5 , inserisco danilo e kaboul davanti solo ivodovic e shaqiri un po' più arretrato
Lui vedendo il mio team gioca davanti con barreto, ibra, aguero
Primo tempo :
Difendo come il mio solito, r1+r2 temporeggio con tutti i giocatori e pigio x solo se certo di anticiparlo o sul lancio con triangolo, sta di fatto che nn passa ne centralmente ne sulle fascie
Chiudo 0-0 il primo tempo
Secondo tempo, effettua 3 cambi e inserisce in attacco eto'o villa Ronaldo , difendo come prima e vado di contropiede , sfioro il gol 2 volte con cross alti
All'ultimo minuto lancio con un filtrante basso ivodovic , potrei driblare il suo gk come tutti i bimbo minchia ma decido di tirare e il portiere devia
Finisce 0-0

Io 6 tiri 3 in porta, lui 5 ma 0 in porta

Classico giocatore che nn sa giocare ed e secondo in d1

Kmq se volete bloccare sta gente difesa a 5 , cambio dei difensori quando stanchi e temporeggiate

Ma parli di AEKSerres? strano che non l'abbia annullata! :shock:
So che ha più di una squadra (l'altro account se non sbaglio si chiama serresAEK, fai te :roll: ) ma in che modo potrebbe potenziare la prima? non penso sia possibile, più probabile che voglia fare tipo conte l'anno scorso, cioè mettere 2 o più squadre nei primi posti in classifica, roba da flashati!
Lo scorso anno ci beccavamo spesso in coppa D1 o D1 allenatore, ogni volta partivano insulti, ricordo ancora quando lo buttai fuori in una semifinale del CM aperto, dove lui non poteva staccare perchè mi classificai primo e vinsi poi la coppa...che goduria! 8-) tutte le altre volte ha sempre annullato il match mentre perdeva o anche all'inizio, ormai mi conosceva, era diventata una classica della coppa D1 :lol: in poche parole cmq un uomo di merda! tra lui e conte è una bella lotta...a suon di laggate! :mrgreen:

Un suo altro team dovrebbe essere nikesooriginal,io ho giocato contro questo, forse era convinto di potermi segnare,

Te lo confermo ho appena controllato, ha sicuramente due account, i nomi sono quelli che ti avevo scritto in effetti, fantasia 0, forse per farsi riconoscere, entrambi con statistiche esagerate ovviamente... :shock: il terzo non so, ma dovrebbe essere quello contro cui hai giocato tu...
Anche conte nella sua firma afferma che AEK fa punti con gli altri account ma non capisco in che modo...come fa ad incontrarsi volontariamente? usa due play? :? questo è peggiorato dall'anno scorso allora, si è rincoglionito completamente! :o
Raga appena potete andate a farvi due risate leggendo le firme di conte e di AEKserres dove si accusano a vicenda! fanno spezzare... :lol:

saverios1 ha detto:
Decisione da parte della fgc italiana di ricontattarmi...xD se devo giocare per divertirmi..tanto vale farmi una squadra di italiani...si sta volto lo porto a termine il progetto !!! oggi pressi chiellini, buffon, pirlo...i tre perni della mia nazionale. altri nomi acquistati sono : Portanova, balzaretti , aquilani, de rossi, maggio , cerci , gila , pepe ( che venderò )....per il resto devo ancora vendere kompany , yaya toure e un altro paio...20 mln i cassa..piu eventuali cessioni arriverei intoro ai 60 mln....consigli ???

di natale,balotelli,marchisio,montolivo,aquilani,abate.

impossibile effettuare l'accesso
cmq x chi e interessato hanno aggiornato il sito database....adessp si vede anche condizione e prezzo cosi come i possessori!!! :-) ce un giocatore che non ha nessuno hahha VINCKEN!!!VISTO?

ciao a tutti... ho capito come assegna la vittoria alla disconnessione di un utente... non volevo postarlo per non far si che la gente ne abusi ma mi sembra corretto che tutti sappiano. mi è capitato di riavviare il modem per sbaglio giocando nel frattempo una partita in mod allenatore... non ero alla ps3 e me ne ero dimenticato,stavo lavorando al pc...

pare che la vittoria con punti e soldi vada a chi ha la percentuale minore di disconnessione dalle partite...

NON VE NE APPROFITTATE

sono in d4 ,squadra base...non lo uso a scopo di lucro ;)

xpatri_it ha detto:
ciao a tutti... ho capito come assegna la vittoria alla disconnessione di un utente... non volevo postarlo per non far si che la gente ne abusi ma mi sembra corretto che tutti sappiano. mi è capitato di riavviare il modem per sbaglio giocando nel frattempo una partita in mod allenatore... non ero alla ps3 e me ne ero dimenticato,stavo lavorando al pc...

pare che la vittoria con punti e soldi vada a chi ha la percentuale minore di disconnessione dalle partite...

NON VE NE APPROFITTATE

sono in d4 ,squadra base...non lo uso a scopo di lucro ;)
non mi interessa!!! cmq abbasserebbe anche mia percentuale !!!

si certo,si abbassano entrambe... cmq non lo scritto per far si che qualcuno lo usi. solo per conoscenza.nemmeno a me interessa,gioco a pes solo il week end.sono un soldato :) e non ho la ps3 in caserma... pupi ha giocato contro di me e sa che sono una persona corretta... però è giusto che si sappia come fanno a fare 100000 partite di fila vinte... alzano la percentuale con gli squadroni in modalità allenatore vincendo sempre... e poi nelle competizioni se sono talemente scarsi da perdere staccano :)

xpatri_it ha detto:
si certo,si abbassano entrambe... cmq non lo scritto per far si che qualcuno lo usi. solo per conoscenza.nemmeno a me interessa,gioco a pes solo il week end.sono un soldato :) e non ho la ps3 in caserma... pupi ha giocato contro di me e sa che sono una persona corretta... però è giusto che si sappia come fanno a fare 100000 partite di fila vinte... alzano la percentuale con gli squadroni in modalità allenatore vincendo sempre... e poi nelle competizioni se sono talemente scarsi da perdere staccano :)
non ha cmq senso!! e si divertono a farlo? già il gioco e frustrante poi questo hahaha

Cioè se l'avversario riavvia il modem ed ha la % più alta della mia vince a tavolino? Ma scherziamo?! Che qualcuno lo segnali immediatamente alla Konami.

Non voglio credere che veramente sia così semplice vincere a tavolino.
Fortunatamente mi è successo pochissime volte di perdere a tavolino in questo modo. Spero che non si sparga la voce se no diventerà una farsa al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online