Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ElTeorema ha detto:
supermacaco ha detto:
Chi mi consiglia un cc da mettere al posto di Hamsik?

sinceramente lo terrei marechiaro!ottimi piedi buona corsa e abile nell'inserimento,è un centrocampista ideale! ;)
Ho dato via hamsik(in fase calante) e ho preso Y.Toure che comunque abbina qualità e quantità (non come hamsik) ed è in crescita (forma fisica). Comunque il mio pallino resta gerrard o lampard (forse un pò lento), qualcuno l'ha già preso? I vari fenomeni tipo Xavi, Iniesta e fabregas non li ho messi perchè non me li posso ancora permettere.
Oggi ho anche cambiato Robinho e ero indeciso se prendere uno tra Rooney, Drogba, Aguero e Pato. Ho preso Pato (costava meno di tutti)
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
supermacaco ha detto:
ElTeorema ha detto:
supermacaco ha detto:
Chi mi consiglia un cc da mettere al posto di Hamsik?

sinceramente lo terrei marechiaro!ottimi piedi buona corsa e abile nell'inserimento,è un centrocampista ideale! ;)
Ho dato via hamsik(in fase calante) e ho preso Y.Toure che comunque abbina qualità e quantità (non come hamsik) ed è in crescita (forma fisica). Comunque il mio pallino resta gerrard o lampard (forse un pò lento), qualcuno l'ha già preso? I vari fenomeni tipo Xavi, Iniesta e fabregas non li ho messi perchè non me li posso ancora permettere.
Oggi ho anche cambiato Robinho e ero indeciso se prendere uno tra Rooney, Drogba, Aguero e Pato. Ho preso Pato (costava meno di tutti)

sei un tirchio peggio di matarrese! :lol: :lol: :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Dopo la serie di D5 arriva il solito D1 (Ma le altre divisioni ci sono?).
Come sempre partita dominata e vado in vantaggio giustamente, poi comincia la sagra del ridicolo e prendo 2 pali ed una traversa nel giro di 5 minuti (I pali a porta vuota) dico vabbè solita storia ed infatti sto tizio con SOW (Il fratello nero dell'enigmista) trova un autogol fantastico perche tira a destra la palla picchia sulle gambe di Barzagli e va tutta a sinistra nell'angolino.
Mi dico Ok... altro giro di sconfitte ed invece dopo 14 tiri in porta Matri butta dentro un cross di De Ceglie e porto a casa la meritata vittoria.
Il bello è che sto tizio dopo aver fatto 5 tiri totali e 4 in porta con un possesso a suo sfavore del 45% mi insulta dicendo che meritava lui di vincere.
:shock: :shock: :shock:

PS:Krasic lo vendo davvero anche se è in crescita, è RIDICOLO sembra di muovere SUPERMAN...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
niente da fare
tutti quelli sopra i 650 pt contro cui ho giocato usano sempre gli stessi trucchi...

oggi mi sono scontrato con uno da 720 pt
11 titolari di alto livello, 4 ricambi e 3-4 giocatori fuori contratto

la partita finisce 5 a 4 per lui
5 gol su 5 si raccontano così: passaggio al terzino, lancio lungo preciso per Ronaldo, dribbling alieno, passaggio in mezzo e gol

avevo messo una doppia marcatura su Ronaldo per fermarlo, ma riusciva sempre ad infilarsi...

alla fine sto bastardo mi scrive pure "buena partida"...sti spagnoli del cavolo...ne avessi preso uno decente !
 
G

Guest

Guest
supermacaco ha detto:
ElTeorema ha detto:
supermacaco ha detto:
Chi mi consiglia un cc da mettere al posto di Hamsik?

sinceramente lo terrei marechiaro!ottimi piedi buona corsa e abile nell'inserimento,è un centrocampista ideale! ;)
Ho dato via hamsik(in fase calante) e ho preso Y.Toure che comunque abbina qualità e quantità (non come hamsik) ed è in crescita (forma fisica). Comunque il mio pallino resta gerrard o lampard (forse un pò lento), qualcuno l'ha già preso? I vari fenomeni tipo Xavi, Iniesta e fabregas non li ho messi perchè non me li posso ancora permettere.
Oggi ho anche cambiato Robinho e ero indeciso se prendere uno tra Rooney, Drogba, Aguero e Pato. Ho preso Pato (costava meno di tutti)

certo anch'io ho preso yaya toure..però nn mi priverò mai di marechiaro,mio pupillo nonchè vicecapitano! :D
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Decisione da parte della fgc italiana di ricontattarmi...xD se devo giocare per divertirmi..tanto vale farmi una squadra di italiani...si sta volto lo porto a termine il progetto !!! oggi pressi chiellini, buffon, pirlo...i tre perni della mia nazionale. altri nomi acquistati sono : Portanova, balzaretti , aquilani, de rossi, maggio , cerci , gila , pepe ( che venderò )....per il resto devo ancora vendere kompany , yaya toure e un altro paio...20 mln i cassa..piu eventuali cessioni arriverei intoro ai 60 mln....consigli ???
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
saverios1 ha detto:
Decisione da parte della fgc italiana di ricontattarmi...xD se devo giocare per divertirmi..tanto vale farmi una squadra di italiani...si sta volto lo porto a termine il progetto !!! oggi pressi chiellini, buffon, pirlo...i tre perni della mia nazionale. altri nomi acquistati sono : Portanova, balzaretti , aquilani, de rossi, maggio , cerci , gila , pepe ( che venderò )....per il resto devo ancora vendere kompany , yaya toure e un altro paio...20 mln i cassa..piu eventuali cessioni arriverei intoro ai 60 mln....consigli ???
P. cannavaro
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Venduto Krasic con una partita d'anticipo.. troppo forte, troppo veloce.
Magari fosse così nella realtà!


ma guarda che il probelma non è se hai il giocatore forte o meno , ma come lo usi.

Io ho uno squadrone ad esempio, e ma provo a giocare a calcio, facendo anche calcio spettacolo(è la mia idea) , ma spesso ne viene fuori un gioco come la roma di adesso, cioè c'è solo l'idea

L'ultima partita ho acchiappato uno che avva la squadra fatta con tutti rossi e forti, l'unico non rosso era ronaldo che era arancione.
Allora per non perdere prendo una decisione molto dura per me: giocare all'italiana, ma nel modo più vergognoso possibile: giocatori tutti arretrati, quelli che corrono avanti, due mediani davanti l'area, falli tattici, pedite di tempo, lancio lungo e pedalata.... risultato? 3-2 per me con lui che inseguiva il risultato sempre e che aveva una difficoltà assurda ad applicare il suo gioco da bimbominkia con palla a ronaldo ed R1
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
i prezzi scendono tutti il martedì, infatti se vi guardate il valore della vostra squadra scende di un botto per poi tornare su qualche ora dopo

In pratica i prezzi scendono tutti, però dato che il prezzo di un giocatore lo fanno cmq i possessori, dopo qualche ora dopo la manutenzione i prezzi tornano a rialzarsi seguiti anche da un impennata pazza di acquirenti che causano anche il blocco del mercato
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
si appena si conclude la manutenzione del server. il problema è che per molti giocatori il mercato rimane sospeso e si è costretti ad acquistarli nel pomeriggio ma d un prezzo che è quasi praticamente identico a quello del giorno precedente. e ti va bene risparmi un paio di milioncini non di più. se sei fortunato però potresti fare ottimi affari
 

Ilpatacca

Pulcini
25 Ottobre 2011
65
0
6
Oggi incontro il secondo in classifica d1.. A quanto si dice ha 3 team con cui potenzia il primo ..
Io sono un d3 che gioca con
Ujkani
David luiz
Raul albiol
Skrtel
Giaccherini
Ettori
Taarbat
R.alvarez
Lee
Ivodovic
Shaqiri

Difesa forte per bloccare i soliti noti da team d1 , difesa a 3, per il resto giocatori medio-bravi
Vedo la sua squadra ed e la classica d1 con i superbig
Passo alla difesa a 5 , inserisco danilo e kaboul davanti solo ivodovic e shaqiri un po' più arretrato
Lui vedendo il mio team gioca davanti con barreto, ibra, aguero
Primo tempo :
Difendo come il mio solito, r1+r2 temporeggio con tutti i giocatori e pigio x solo se certo di anticiparlo o sul lancio con triangolo, sta di fatto che nn passa ne centralmente ne sulle fascie
Chiudo 0-0 il primo tempo
Secondo tempo, effettua 3 cambi e inserisce in attacco eto'o villa Ronaldo , difendo come prima e vado di contropiede , sfioro il gol 2 volte con cross alti
All'ultimo minuto lancio con un filtrante basso ivodovic , potrei driblare il suo gk come tutti i bimbo minchia ma decido di tirare e il portiere devia
Finisce 0-0

Io 6 tiri 3 in porta, lui 5 ma 0 in porta

Classico giocatore che nn sa giocare ed e secondo in d1

Kmq se volete bloccare sta gente difesa a 5 , cambio dei difensori quando stanchi e temporeggiate
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Ilpatacca ha detto:
Oggi incontro il secondo in classifica d1.. A quanto si dice ha 3 team con cui potenzia il primo ..
Io sono un d3 che gioca con
Ujkani
David luiz
Raul albiol
Skrtel
Giaccherini
Ettori
Taarbat
R.alvarez
Lee
Ivodovic
Shaqiri

Difesa forte per bloccare i soliti noti da team d1 , difesa a 3, per il resto giocatori medio-bravi
Vedo la sua squadra ed e la classica d1 con i superbig
Passo alla difesa a 5 , inserisco danilo e kaboul davanti solo ivodovic e shaqiri un po' più arretrato
Lui vedendo il mio team gioca davanti con barreto, ibra, aguero
Primo tempo :
Difendo come il mio solito, r1+r2 temporeggio con tutti i giocatori e pigio x solo se certo di anticiparlo o sul lancio con triangolo, sta di fatto che nn passa ne centralmente ne sulle fascie
Chiudo 0-0 il primo tempo
Secondo tempo, effettua 3 cambi e inserisce in attacco eto'o villa Ronaldo , difendo come prima e vado di contropiede , sfioro il gol 2 volte con cross alti
All'ultimo minuto lancio con un filtrante basso ivodovic , potrei driblare il suo gk come tutti i bimbo minchia ma decido di tirare e il portiere devia
Finisce 0-0

Io 6 tiri 3 in porta, lui 5 ma 0 in porta

Classico giocatore che nn sa giocare ed e secondo in d1

Kmq se volete bloccare sta gente difesa a 5 , cambio dei difensori quando stanchi e temporeggiate

Ma parli di AEKSerres? strano che non l'abbia annullata! :shock:
So che ha più di una squadra (l'altro account se non sbaglio si chiama serresAEK, fai te :roll: ) ma in che modo potrebbe potenziare la prima? non penso sia possibile, più probabile che voglia fare tipo conte l'anno scorso, cioè mettere 2 o più squadre nei primi posti in classifica, roba da flashati!
Lo scorso anno ci beccavamo spesso in coppa D1 o D1 allenatore, ogni volta partivano insulti, ricordo ancora quando lo buttai fuori in una semifinale del CM aperto, dove lui non poteva staccare perchè mi classificai primo e vinsi poi la coppa...che goduria! :cool: tutte le altre volte ha sempre annullato il match mentre perdeva o anche all'inizio, ormai mi conosceva, era diventata una classica della coppa D1 :lol: in poche parole cmq un uomo di merda! tra lui e conte è una bella lotta...a suon di laggate! :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21