salve vorrei chiedere quanto costa rooney? sanchez? e poi la differenza della squadra impostata su velocità cos è meglio? 
no è inibito per la presenza di tanti BM. se vuoi fare il gioco di squadra lo fai. nessuno te lo impedisce. io faccio gioco di squadra e non trovo tutti questi problemi a livello di passaggi. poi certo dipende anche chi hai in squadra e come sta.ste868686 ha detto:non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo
ste868686 ha detto:non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo
alius ha detto:ste868686 ha detto:non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo
Sul fatto che ci siano utenti che puntino solo sulla velocità ed i dribbling non ci piove,mentre non sono d'accordo su quanto dici del gioco di squadra : io,ad esempio,a centrocampo gioco solo di prima e sopratutto per vie centrali ,grazie a una fitta rete di passaggi che la maggior parte delle volte faccio col teammate control anche a distanza ravvicinata .
A mio avviso è anche più facile giocare col collettivo,perché tutta la squadra si muove all'unisono,sopratutto se vai a scegliere elementi con le carte e le skills giuste![]()
ste868686 ha detto:alius ha detto:ste868686 ha detto:non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo
Sul fatto che ci siano utenti che puntino solo sulla velocità ed i dribbling non ci piove,mentre non sono d'accordo su quanto dici del gioco di squadra : io,ad esempio,a centrocampo gioco solo di prima e sopratutto per vie centrali ,grazie a una fitta rete di passaggi che la maggior parte delle volte faccio col teammate control anche a distanza ravvicinata .
A mio avviso è anche più facile giocare col collettivo,perché tutta la squadra si muove all'unisono,sopratutto se vai a scegliere elementi con le carte e le skills giuste![]()
giochi full manual????
come li fai i passaggi di prima? a me se provo a farli la palla va a 1 m dal giocatore
forse ancora non ti è chiaro il fatto che la divisione non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti. ciò che conta quest'anno sono unicamente i punti, a prescindere dalla divisione di appartenenza.Cernix ha detto:Arrivo a 675 punti e va beh perdo 3-2 classica partita scriptata contro un D1 a 620 punti. I suoi gol?
1- autogol
2- su azione mia, recupera palla nella sua area e dalla difesa lancia Eto'o con i miei difensori che salgono a cozze.
3- dopo che avevo appena pareggiato corre tranquillamente sulla fascia con eto'o con miei giocatori che hanno dei pesi alle caviglie, mette in mezzo C.Ronaldo da solo di testa fa il 2-3. Semplice come bere un bicchier d'acqua.
Io ovviamente pali, errori madornali etc...
Sapete quanti punti mi hanno tolto?
17!! :lol:
Cioè ma come cavolo funzionano sti maledetti punti?
Oggi ero partito a 646 punti e in 7 partite sono arrivato a 675. Poi ne perdo una e torno a 658? Ma cos'è sto schifo?
E pure gioco sempre contro D1....
thor ha detto:forse ancora non ti è chiaro il fatto che la divisione non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti. ciò che conta quest'anno sono unicamente i punti, a prescindere dalla divisione di appartenenza.
P. S. : se ti va di fare qualche amichevole in lobby io sono sempre disponibile![]()
ste868686 ha detto:P. S. : se ti va di fare qualche amichevole in lobby io sono sempre disponibile![]()
come ti chiami? cmq io sto su pc anche tu?
supermacaco ha detto:Chi mi consiglia un cc da mettere al posto di Hamsik?
saverios1 ha detto:anche se mi piangerebbe il cuore farlo vorrei puntare a ibra o rooney per cavani...
purtroppo capita e stranamente quando si vince! :lol:supermacaco ha detto:Da quando gioco a pes online non ho mai fatto melina quando vincevo, ma sto pensando seriamente di farlo. Vinco 3-1 e sono all'80 min. la bestia butta la palla fuori per entrara in pausa e quando ricomincia la partita questa si interrompe(stranamente) per peggioramento della connessione quindi 0 punti e soldi, fortunatamente non ho avuto la sconfitta a tavolino... :cry: :cry: