Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo

ste868686 ha detto:
non è il prblema di fare un gioco di squdra o individuale, il problema è ce il gioco inividuale è il top in questo pes, mentre quello di squdra è inibito da un sistema passaggi assolutamente ridicolo
no è inibito per la presenza di tanti BM. se vuoi fare il gioco di squadra lo fai. nessuno te lo impedisce. io faccio gioco di squadra e non trovo tutti questi problemi a livello di passaggi. poi certo dipende anche chi hai in squadra e come sta.

ste868686 ha detto:

Sul fatto che ci siano utenti che puntino solo sulla velocità ed i dribbling non ci piove,mentre non sono d'accordo su quanto dici del gioco di squadra : io,ad esempio,a centrocampo gioco solo di prima e sopratutto per vie centrali ,grazie a una fitta rete di passaggi che la maggior parte delle volte faccio col teammate control anche a distanza ravvicinata .
A mio avviso è anche più facile giocare col collettivo,perché tutta la squadra si muove all'unisono,sopratutto se vai a scegliere elementi con le carte e le skills giuste ;)

alius ha detto:
ste868686 ha detto:

Sul fatto che ci siano utenti che puntino solo sulla velocità ed i dribbling non ci piove,mentre non sono d'accordo su quanto dici del gioco di squadra : io,ad esempio,a centrocampo gioco solo di prima e sopratutto per vie centrali ,grazie a una fitta rete di passaggi che la maggior parte delle volte faccio col teammate control anche a distanza ravvicinata .
A mio avviso è anche più facile giocare col collettivo,perché tutta la squadra si muove all'unisono,sopratutto se vai a scegliere elementi con le carte e le skills giuste ;)

giochi full manual????
come li fai i passaggi di prima? a me se provo a farli la palla va a 1 m dal giocatore

Poi ogni volta che gioco almeno una volta mi salta la connessione internet proprio quando sto giocando una partita,ma me lo fa solo qnd gioco a Pes2012 online,sapete darmi un motivo o se lo ha fatto anche a voi?

Mi scoccia molto questa cosa per poi la Konami mi penalizza e non posso fare piu competizioni e di conseguenza non posso far crescere la sqdra!!!

Arrivo a 675 punti e va beh perdo 3-2 classica partita scriptata contro un D1 a 620 punti. I suoi gol?

1- autogol
2- su azione mia, recupera palla nella sua area e dalla difesa lancia Eto'o con i miei difensori che salgono a cozze.
3- dopo che avevo appena pareggiato corre tranquillamente sulla fascia con eto'o con miei giocatori che hanno dei pesi alle caviglie, mette in mezzo C.Ronaldo da solo di testa fa il 2-3. Semplice come bere un bicchier d'acqua.

Io ovviamente pali, errori madornali etc...
Sapete quanti punti mi hanno tolto?

17!! :lol:

Cioè ma come cavolo funzionano sti maledetti punti?
Oggi ero partito a 646 punti e in 7 partite sono arrivato a 675. Poi ne perdo una e torno a 658? Ma cos'è sto schifo?

E pure gioco sempre contro D1....

ste868686 ha detto:
alius ha detto:
ste868686 ha detto:

giochi full manual????
come li fai i passaggi di prima? a me se provo a farli la palla va a 1 m dal giocatore

Ho tutto senza assistenza,ad eccezione delle due tacche per i passaggi .
Posso dirti che cerco di far girare la palla rapidamente ma dove non c'è nessuno quando mi trovo nella mia metà campo,con triangolazioni su spazi brevi quando mi trovo in attacco .
Scelgo poi ,per quanto possibile,giocatori con valori sui passaggi,gioco di squadra e controllo palla alti,oltre che cercarli con la carta "gioco di prima" .

P. S. : se ti va di fare qualche amichevole in lobby io sono sempre disponibile ;)

Cernix ha detto:
Arrivo a 675 punti e va beh perdo 3-2 classica partita scriptata contro un D1 a 620 punti. I suoi gol?

1- autogol
2- su azione mia, recupera palla nella sua area e dalla difesa lancia Eto'o con i miei difensori che salgono a cozze.
3- dopo che avevo appena pareggiato corre tranquillamente sulla fascia con eto'o con miei giocatori che hanno dei pesi alle caviglie, mette in mezzo C.Ronaldo da solo di testa fa il 2-3. Semplice come bere un bicchier d'acqua.

Io ovviamente pali, errori madornali etc...
Sapete quanti punti mi hanno tolto?

17!! :lol:

Cioè ma come cavolo funzionano sti maledetti punti?
Oggi ero partito a 646 punti e in 7 partite sono arrivato a 675. Poi ne perdo una e torno a 658? Ma cos'è sto schifo?

E pure gioco sempre contro D1....
forse ancora non ti è chiaro il fatto che la divisione non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti. ciò che conta quest'anno sono unicamente i punti, a prescindere dalla divisione di appartenenza.

edit: anche io 2 tacche di assistenza nei passaggi. mi trovo perfettamente.
il full manual non esiste e non potrà mai esistere. perchè se davvero esistesse basterebbe uno sbaglio nel manovrare la manovella anche di un solo millimetro che la palla passarebbe dal tuo compagno di squadra a distanza di 2 metri. quindi non fatevi incantare dal full manual perchè c'è e ci sarà sempre l'assistenza da parte della cpu.

thor ha detto:
forse ancora non ti è chiaro il fatto che la divisione non influisce minimamente sull'assegnazione dei punti. ciò che conta quest'anno sono unicamente i punti, a prescindere dalla divisione di appartenenza.

Ho capito ma mi sembra assurdo togliermi 17 punti contro un D1 a più di 600 punti...

supermacaco ha detto:
Chi mi consiglia un cc da mettere al posto di Hamsik?

sinceramente lo terrei marechiaro!ottimi piedi buona corsa e abile nell'inserimento,è un centrocampista ideale! ;)

Da quando gioco a pes online non ho mai fatto melina quando vincevo, ma sto pensando seriamente di farlo. Vinco 3-1 e sono all'80 min. la bestia butta la palla fuori per entrara in pausa e quando ricomincia la partita questa si interrompe(stranamente) per peggioramento della connessione quindi 0 punti e soldi, fortunatamente non ho avuto la sconfitta a tavolino... :cry: :cry:

saverios1 ha detto:
anche se mi piangerebbe il cuore farlo vorrei puntare a ibra o rooney per cavani...

credimi rooney è tutt'altra cosa....provalo ![/quote]

lo so lo so bene,solo che tra cavani e rooney ci sono una ventina di milioni di differenza! :D

supermacaco ha detto:
Da quando gioco a pes online non ho mai fatto melina quando vincevo, ma sto pensando seriamente di farlo. Vinco 3-1 e sono all'80 min. la bestia butta la palla fuori per entrara in pausa e quando ricomincia la partita questa si interrompe(stranamente) per peggioramento della connessione quindi 0 punti e soldi, fortunatamente non ho avuto la sconfitta a tavolino... :cry: :cry:
purtroppo capita e stranamente quando si vince! :lol:

Ci risiamo, trovo solo D5 con squadre base e i miei SBAGLIANO TUTTO.
Clamorosa l'ultima sconfitta per 2 a 1 con il tizio che fa cross basso e i miei DC che cominciano a girare su se stessi (GIURO!!!) mentre questo mi fa gol.
Davvero io ne ho abbastanza di questa merda, capisco che sono scarso ma LASCIATEMI PERDERE perche lo merito maremma bona.
E' davvero ridicolo sorbirsi anche le prese di culo di questi che non sanno nemmeno perche stanno vincendo, ripeto i miei SBAGLIANO QUALUNQUE PASSAGGIO, QUALUNQUE TIRO.

Io ho sbagliato a comprare Pes anche a sto giro invece.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online