Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
munty23 ha detto:
No non conviene, in porta ho Julio Cesar e fa le stesse parate di Cech ed Hilario (portieri che ho avuto)... l'anno scorso erano determinanti, quest'anno non cambiano il risultato.

P.S. Avete mai avuto la sensazione che i tiri vengano decisi dalla CPU su dove essere piazzati? Cioè moltissime volte piazzo alla destra e mi tira a sinistra :shock: :shock:
Ne capitano di fatti anomali in questo gioco.Non riesco più a vincere.Non so perchè.Sarà forse la forma dei giocatori.Ho comprato pepe come centrale ma la musica non cambia.Se gioco con stremer rosso sembra più forte.Ma come si fa???
Ho messi e non fa una pippa.Boh sto gioco mi sta iniziando a stufare..
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
messi che ha 97 di precisione non può mangiarsi dei goal facili facili solo perchè la cpu ha gia deciso il risultato!!!
 

nikolas90

Pulcini
11 Novembre 2010
46
0
6
Supercholo88 ha detto:
raga conviene spendere su un buon portiere??Se si chi mi consigliate???
Io ti consiglio ANTONIOLI ha valore generale 82 forma fisica 8 e a dispetto di molti portieri spesso ti salva il risultato anke contro pallonetti e dribbling. inoltre non dovrebbe costare molto
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
munty23 ha detto:
P.S. Avete mai avuto la sensazione che i tiri vengano decisi dalla CPU su dove essere piazzati? Cioè moltissime volte piazzo alla destra e mi tira a sinistra :shock: :shock:

Non sempre, ma spesso capita...
Bisognerebbe capire se le volte che combaciano è perchè hai avuto la stessa idea della CPU! :shock:
 

nikolas90

Pulcini
11 Novembre 2010
46
0
6
Supercholo88 ha detto:
messi che ha 97 di precisione non può mangiarsi dei goal facili facili solo perchè la cpu ha gia deciso il risultato!!!
vabbè scusami ma hai messi come fai a mangiarti i gol? ne puoi sbagliare qualcuno clamoroso ma non credo ke usando messi sia difficile fare gol semplici anzi
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
GranataDentro ha detto:
munty23 ha detto:
P.S. Avete mai avuto la sensazione che i tiri vengano decisi dalla CPU su dove essere piazzati? Cioè moltissime volte piazzo alla destra e mi tira a sinistra :shock: :shock:

Non sempre, ma spesso capita...
Bisognerebbe capire se le volte che combaciano è perchè hai avuto la stessa idea della CPU! :shock:

probabilmente sarà come dici tu :lol: :lol: :lol: , però ogni giorno vedo cose che non mi garbano, come il fatto che spesso e volentieri davanti il portiere non mi fa il pallonetto ma tira una cannonata!!! :lol: :lol: :lol:
boh!!

Finalmente mi stanno tornando in condizione un paio di giocatori che erano fondamentali per la squadra! :)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
peppena ha detto:
salve a tutti...ho un problema enorme!!spero qualcuno mi sappia dare una risposta...grazie ad utenti scorretti nelle ultime 10partite ero sceso al 60%...io volevo rimediare continuando a giocare e recuperare la percentuale visto ke ora ho la restrizione ma ogni partita che faccio on line di qualcunque genere appena inizia la gara dopo un secondo il server mi caccia...e dice partita annullata per motivi inspiegabili...na cosa del genere e mi compare il quadro ke ho la restrizione!il gioco non si disconnette...ma mi fa uscire dopo ke batto il calcio d inizio di ogni partita con quel messaggio!!e la percentuale mi è scesa ora al 10%!! come devo fare?????è proprio il server perche ho la restrizione ke mi caccia dalle partite...quindi al posto di migliorare la percentuale e tornare al 100% è sceso ancora di piu!!!! aiutatemi grazie


ok..ti do qualche semplice consiglio

chiudi tutti i dispositivi attaccati ad internet

stacca la spina al router e lasciala staccata per 10-15 secondi
riattacca e controlla se è migliorata la connessione

se ancora non è sistemata, rifai le operazione di riavvio della linea e in più spegni la playstation e riaccendila una decina di secondi dopo aver riavviato internet

se ancora non è sistemata prova a giocare online con un altro gioco...se la connessione risulta essere buona/ottima allora il problema sta nel gioco pes...prova a cambiare la porta udp (mi pare stia in "impostazioni" --> "imp. internet")...se il problema invece lo riscontri negli altri giochi è un problema della tua linea che soffre il sovraccarico (questo spiega perchè ti disconnette solo quando inizi una partita)...può essere dovuto a qualche interferenza nel segnale (se usi una connessione wireless)...a questo punto puoi solo contattare il gestore della linea e spiegargli il problema

questi sono i consigli di uno che non ne capisce nulla :D
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
munty23 ha detto:
GranataDentro ha detto:
munty23 ha detto:
P.S. Avete mai avuto la sensazione che i tiri vengano decisi dalla CPU su dove essere piazzati? Cioè moltissime volte piazzo alla destra e mi tira a sinistra :shock: :shock:

Non sempre, ma spesso capita...
Bisognerebbe capire se le volte che combaciano è perchè hai avuto la stessa idea della CPU! :shock:

probabilmente sarà come dici tu :lol: :lol: :lol: , però ogni giorno vedo cose che non mi garbano, come il fatto che spesso e volentieri davanti il portiere non mi fa il pallonetto ma tira una cannonata!!! :lol: :lol: :lol:
boh!!

Finalmente mi stanno tornando in condizione un paio di giocatori che erano fondamentali per la squadra! :)


beh...sulla direzione dei tiri si sapeva che cmq sono in parte controllati dalla cpu (a differenza dei passaggi)...anche se bene o male la piazzo sempre dove voglio
riguardo i pallonetti mi pare strano...se voglio fare il pallonetto lo fa e basta...non è che hai un problema te con i tasti R1-L1 ?

riguardo i tiri ancora non ho capito bene quello a giro (R2)...quando lo faccio mi esce una ciofeca assurda...
che devo fare per piazzarla all'angolino come Del Piero ? :cry:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
nikolas90 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
messi che ha 97 di precisione non può mangiarsi dei goal facili facili solo perchè la cpu ha gia deciso il risultato!!!
vabbè scusami ma hai messi come fai a mangiarti i gol? ne puoi sbagliare qualcuno clamoroso ma non credo ke usando messi sia difficile fare gol semplici anzi
sisi segna però a volte se li mangia i goal facili.Poi sarà perchè è verde e non rosso..
 

nikolas90

Pulcini
11 Novembre 2010
46
0
6
Supercholo88 ha detto:
nikolas90 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
messi che ha 97 di precisione non può mangiarsi dei goal facili facili solo perchè la cpu ha gia deciso il risultato!!!
vabbè scusami ma hai messi come fai a mangiarti i gol? ne puoi sbagliare qualcuno clamoroso ma non credo ke usando messi sia difficile fare gol semplici anzi
sisi segna però a volte se li mangia i goal facili.Poi sarà perchè è verde e non rosso..
sbagliare è umano mi sorprenderei se messi non fallise mai un goal sarebbe irreale :)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
mi è scaduto il contratto del portiere,non ci ho fatto caso e ho giocato 2 partite in competizione allenatore D1 con Rocchi (P) in porta ..valutazione 24 ..ho vinto entrambe le partite ..grazie anche a lui,giungono Ricardo Carvalho e Adebayor :mrgreen:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Endrew ha detto:
mi è scaduto il contratto del portiere,non ci ho fatto caso e ho giocato 2 partite in competizione allenatore D1 con Rocchi (P) in porta ..valutazione 24 ..ho vinto entrambe le partite ..grazie anche a lui,giungono Ricardo Carvalho e Adebayor :mrgreen:
ecco perchè decide lo script!!!!
Anche io con ettori in porta ho vinto delle partite!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
buongiorno amiconi, e grazie per gli auguri del mio compleanno l'altro giorno, scusatemi se non sono sempre presente in questo forum, ma cmq vi leggo, anche se non con la stessa assiduità di prima , ma vi leggo lo stesso ;), vedo e leggo tantissime lamentele di questa MLO e confermo appieno, come dissi già dall'inizio che lo script c'è, ma nessuno mi credeva all'inizio;

@admin, ricordi nella demo quando ti dissi che c'erano gli stessi bug dell'anno scorso e tu mi rispondesti " credo che stiamo giocando a 2 giochi differenti"...avevo ragione... ;) ;)

cmq ieri sera mi sono incazzato di brutto in MLO perchè io ero arrivato nella top 40 con 740 punti l'altro giorno, specialmente con 45 vittorie consecutive, poi 2 disconnessioni consecutive dal server molto sospette mi hanno tolto 44 puntiiiiiiiiiii, poi ieri ho ripreso la mia squadra per farmi 5 partite, eran 3 giorni che era ferma, beh 4 vittorie che mi hanno dato 9 punti in totale anche contro gente che aveva 640 punti...(3 punti vinti, assurdo), e un pareggio con un 430 che aveva tutti ma soprattutto era una sega pazzesca, ho preso 3 pali, 2 traverse, cech che sembrava un gatto pur essendo celeste mi sembra e 25 tiri in porta contro 0 tiri in porta subiti.... 0 punti e soprattutto - 24 punti????? cmq per la cronaca ora sto a 684 punti in totale e non so in classifica a quanto sono arrivato, ma ora minni futtu proprio, ho capito che quest'anno lo script non è sempre presente...ma se è presente anche in una sola partita...te la rende impossibilmente credibile, della serie : scarti anche il portiere, vuoi entrare in porta con il pallone per entrare ma mentre corri il tuo attaccante si ferma un attimo e poi riparte, ma da il tempo di tornare al difensore/portiere, e questo capita a volte anche sulla fascia mentre sei lanciato per il cross, all'improvviso dopo aver superato uno o 2 avversari in dribbling, proprio quando sembra che sei pronto o per fare un uno due o per un cross il tuo giocatore si ferma un attimo e poi riparte, ma si fa rimontare inspiegabilmente : MISTERI DI PES, tutto sommato il gioco è stupendo, però resto dell'idea che la modalità offline quest'anno è spettacolare, qualcuno può dirmi qual'è lF.O. definitivo, visto che sono a casa con la febbre oggi ne approfitto per mettere l'ìultimo F.O. ed iniziare una master offline e godermi lo stupendo Offline cercando di fronteggiare delle vere azioni fatte dalla CPU piuttosto che il solito palla alla pendola che corre sulla fascia

p.s. mi sto facendo quello squadrone che non sono riuscito a farmi l'anno scorso... regà squadrone o non squadrone ...lo script c'è e si sente tantissimo, però avere lo squadrone aiuta a vincere spaventosamente, giocando di squadra e facendo passaggi con gente che ha i piedi buoni la musica cambia...ovvio che quando la stessa resa la noti in una squadra di default...viene da pensare : ma che li compro a fare sti giocatoroni se poi Ettori è il nuovo Zinedine???? ahhahaa, cmq per ora

198 Vittorie, 43 pareggi e 23 sconfitte (di cui solo ho perso il conto delle disconnessioni dal server)
 

AceLace

Pulcini
15 Ottobre 2011
23
0
1
Scusate ragazzuoli, voi siete certamente più esperti di me per ciò che riguarda la mlo, sapete dirmi in base a quale punteggio si decidono le divisioioni? Uno come finisce in d5, d4, d3, d2 o d1? Grazie mille anticipatamente
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
AceLace ha detto:
Scusate ragazzuoli, voi siete certamente più esperti di me per ciò che riguarda la mlo, sapete dirmi in base a quale punteggio si decidono le divisioioni? Uno come finisce in d5, d4, d3, d2 o d1? Grazie mille anticipatamente


Quest'anno non si è ancora capito bene il meccanismo! :roll:
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
semplicemente prendono un tot di utenti (diciamo i primi 2000) della classifica generale e li mettono in d1. poi da quello successivo (diciamo 2001) fino ad un altro tot (per esempio il 5000esimo) in d2 e così via. ora non so se il numero di utenti in divisione è fisso (e basterebbe vedere il numero di iscritti in d1 per sapere fino a che posizione prende) o, più probabilmente, varia da settimana in settimana (e in questo caso capire qual'è il criterio, se semplicemente aumentando il numero di utenti aumentano anche il numero di persone per divisione o se c'è qualcos'altro)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
4 giorni fa ho preso kießling verde xke avevo estremo bisogno di un pennellone davanti...madonna che belva!!!!troppo forte e preso a 2 lire :D
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Io sono appena risalito poco sopra i 500 punti.
Oggi è scandaloso, ho perso 3 partite con 3 persone senza divisione, con 3-4 partite giocate all'attivo e con TUTTA la rosa base per la modica cifra di -58 punti :?
Adesso sembra sia tornato normale, continuo ad incontrare D5 e basta ma almeno ho ricominciato a vincere un pò, mo vediamo fino a stasera come va...

Ah una comunicazione di servizio a tutti i bimbiminkia all'ascolto che OGGI fanno gli splendidi con Pato rosso: pregate che non vi ribecco con Ronaldo rosso e Pato morto perchè vi faccio buttare la play.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
geom-palumbo ha detto:
buongiorno amiconi, e grazie per gli auguri del mio compleanno l'altro giorno, scusatemi se non sono sempre presente in questo forum, ma cmq vi leggo, anche se non con la stessa assiduità di prima , ma vi leggo lo stesso ;), vedo e leggo tantissime lamentele di questa MLO e confermo appieno, come dissi già dall'inizio che lo script c'è, ma nessuno mi credeva all'inizio;

@admin, ricordi nella demo quando ti dissi che c'erano gli stessi bug dell'anno scorso e tu mi rispondesti " credo che stiamo giocando a 2 giochi differenti"...avevo ragione... ;) ;)

cmq ieri sera mi sono incazzato di brutto in MLO perchè io ero arrivato nella top 40 con 740 punti l'altro giorno, specialmente con 45 vittorie consecutive, poi 2 disconnessioni consecutive dal server molto sospette mi hanno tolto 44 puntiiiiiiiiiii, poi ieri ho ripreso la mia squadra per farmi 5 partite, eran 3 giorni che era ferma, beh 4 vittorie che mi hanno dato 9 punti in totale anche contro gente che aveva 640 punti...(3 punti vinti, assurdo), e un pareggio con un 430 che aveva tutti ma soprattutto era una sega pazzesca, ho preso 3 pali, 2 traverse, cech che sembrava un gatto pur essendo celeste mi sembra e 25 tiri in porta contro 0 tiri in porta subiti.... 0 punti e soprattutto - 24 punti????? cmq per la cronaca ora sto a 684 punti in totale e non so in classifica a quanto sono arrivato, ma ora minni futtu proprio, ho capito che quest'anno lo script non è sempre presente...ma se è presente anche in una sola partita...te la rende impossibilmente credibile, della serie : scarti anche il portiere, vuoi entrare in porta con il pallone per entrare ma mentre corri il tuo attaccante si ferma un attimo e poi riparte, ma da il tempo di tornare al difensore/portiere, e questo capita a volte anche sulla fascia mentre sei lanciato per il cross, all'improvviso dopo aver superato uno o 2 avversari in dribbling, proprio quando sembra che sei pronto o per fare un uno due o per un cross il tuo giocatore si ferma un attimo e poi riparte, ma si fa rimontare inspiegabilmente : MISTERI DI PES, tutto sommato il gioco è stupendo, però resto dell'idea che la modalità offline quest'anno è spettacolare, qualcuno può dirmi qual'è lF.O. definitivo, visto che sono a casa con la febbre oggi ne approfitto per mettere l'ìultimo F.O. ed iniziare una master offline e godermi lo stupendo Offline cercando di fronteggiare delle vere azioni fatte dalla CPU piuttosto che il solito palla alla pendola che corre sulla fascia

p.s. mi sto facendo quello squadrone che non sono riuscito a farmi l'anno scorso... regà squadrone o non squadrone ...lo script c'è e si sente tantissimo, però avere lo squadrone aiuta a vincere spaventosamente, giocando di squadra e facendo passaggi con gente che ha i piedi buoni la musica cambia...ovvio che quando la stessa resa la noti in una squadra di default...viene da pensare : ma che li compro a fare sti giocatoroni se poi Ettori è il nuovo Zinedine???? ahhahaa, cmq per ora

198 Vittorie, 43 pareggi e 23 sconfitte (di cui solo ho perso il conto delle disconnessioni dal server)



Esatto, per me la squadra forte aiuta molto, ma in alcune partite è inutile!!

Vallo a dire a qualche utente del forum :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,671
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70