Master League Offline

Ragazzi oggi ho scoperto questo post e vorrei dire la mia
come ogni anno ho iniziato la solita e cara master col l'inter...mia squadra del cuore... Avendola iniziata.. Però prima del DLC che sistemava le rose.. Avevo vecchi giocatori in rosa come julio cesar, maicon, peró ero intento di creare l'inter reale per vedere come me la cavavo.. Allora venduti questi giocatori (tranne snejder, xchè senò lo dovevo riacquistare) mi avvento in questa nuova e brillante stagione facendo quasi gli stessi e identici acquisti che l'inter aveva fatto nella realtà, dico quasi perché acquistai DROGBA essendo senza squadra per il problema delle rose che nn erano aggiornate (questo giocatore però si rilevo un flop..nn avendo un modulo che si basava sul fisico ;))... Col modulo già impostato mi trovai abbastanza bene... Ora non ricordo precisamente qual era ma credo si trattassi di un 4-4-1-1 con centrocampo a rombo... Quindi finiti gli acquisti inizia subito la mia esperienza... Creando un modo di attacco veloce repentino e con inserimenti delle punte... Un Po come ilBarcellona xD.... Quel modo di giocare l'ho mantenuto fino alla fine delle due stagioni che ho fatto.... Anche perché con Diego Milito si facevano davvero tanti bei goal (a proposito dimenticavo di dire che giocavo a livello superstar). come sapete l'inter quest'anno era in europa league... Ma purtroppo nel gioco iniziai in champions (non ho capito ancora il xchè) dico purtroppo, perché non ho mai potuto giocare l'europa in quanto non c'era in modalità singola. A metà campionato, ero primo con un pó di punti di vantaggio... Messo bene in champions e in coppa italia... Durante il mercato di gennaio... Tirai il Raiola che c'è in me xD....alla faccia di Branca, in fatti acquistai con dei gran colpi di mercato ROBBEN, RIBERY, senza badare a spese..... Granzie anche a questi top player le cose un pó si semplificarono in tutti i fronti... Alla fine del primo anno calcistico feci il rinnomato triplete battendo in champions se non sbaglio il Barcellona.... durante il mercato estivo feci altri colpi di mercato aggiudicandomi XAVI, XAVI ALONSO e CASILIAS.... Facendo crescere la mia squadra ancor di più... Iniziata la seconda staggione... Vidi che come al solito il premio champions award se lo aggiudicò messi (e che cacchio sempre e solo messi/ronaldo... Anche se la classifica cannoriere era presidiata da milito:evil:) comunque tornando al campionato inizia subito a imporre il mio gioco a tutti anche se ho trovato difficoltà col Milan e con la Juve... (A proposito dimenticavo che ho pure vinto la super cup contro la juve xD) cosicché a meta campionato mi trovai in vantaggio di una decina di punti... Nel frattempo,parlando di acquisti mi limitai a rispettare il budget, acquistando delle riserve come TREMOLINARIS o KUZMANOVIC... Dando, via alcuni giovani che non mi interessavano particolarmente... Anche la seconda stagione si concluse con un altro triplete... Battendo stavolta in champions la Juve.... (ormai con la squadra che avevo creato stava iniziando il dominio neroazzuro ihihihihih) anche per questo motivo decisi di abbandonare questa master e iniziarla una col FLUMINIENSA (anche lì vinsi tutto sempre in modalità superstar) e successivamente ne feci un altra col bayer (pure qui vinsi tutto... Neanche fossi MOURINHO o FERGUSON xD) finite queste due master... Fosse per noia o fosse xchè mi mancava quel modo di giocare.. Fatto sta che tornai alla mia vecchia master, per passarmi il tempo prima di abbandonare completamente il gioco x via delle vacanze e anche per l'attesa del prossimo capitolo... La terza stagione xrò non la riuscì a concluderla anche essendo già primo in campionato... Parlando degli acquisti nel corso della stagione riuscì ad aggiudicarmi anche LEVANDOSKI e TEVEZ.. Così tanto per arricchirmi di top player ihihihih..(Nel frattwmpo avevo vinto di nuovo la super cup contro il napoli) Ma non riuscì mai a giocare con loro in squadra avendo abbandonato il gioco poco tempo fa... Bè questa è la mia storia calcistica in pes... Ora sto aspettando impazientemente come molti di voi il nuovo capito per iniziare una nuova master.

Ps... Giocavo in semi assistito

Ultima modifica:
Fino a professionista è equilibrato
campione e superstar, ma soprattutto campione sono tropo sbilanciati

Campione non ho provato, addirittura peggio di superstar?

Comunque c'è una bella differenza tra superstar e professionista, parlo giocando con squadra medio-scarsa e contro le squadrette fake, contro le big paradossalmente anche a superstar mi sembra tutto più nella norma. E' proprio contro squadre dai parametri scarsi che la cpu alza il livello in modo evidente.

Comunque sto giocando a livello professionista, pressing della cpu meno asfissiante, qualche errore, sia nei tiri che nei passaggi. L'unica problematica è che sto facendo qualche partita con un vecchio televisore 4/3 e mi trovo in difficoltà nel vedere i movimenti della squadra. Ho provato con vista dall'alto, ma si perde troppo nei particolari...

Campione non ho provato, addirittura peggio di superstar?

Comunque c'è una bella differenza tra superstar e professionista, parlo giocando con squadra medio-scarsa e contro le squadrette fake, contro le big paradossalmente anche a superstar mi sembra tutto più nella norma. E' proprio contro squadre dai parametri scarsi che la cpu alza il livello in modo evidente.

Comunque sto giocando a livello professionista, pressing della cpu meno asfissiante, qualche errore, sia nei tiri che nei passaggi. L'unica problematica è che sto facendo qualche partita con un vecchio televisore 4/3 e mi trovo in difficoltà nel vedere i movimenti della squadra. Ho provato con vista dall'alto, ma si perde troppo nei particolari...

vero, li interviene il cheating a tutta forza, le squadre forti il sistema ritiene di non doverle aiutare perchè non ne hanno bisogno

vero, li interviene il cheating a tutta forza, le squadre forti il sistema ritiene di non doverle aiutare perchè non ne hanno bisogno

più che vero... :D

come forse ho già detto giocando contro Messi o CR, con overall pompato a più di 100 e passa, li fermo, con difficoltà e attenzione, ma in genere li fermo, questo significa che il mio sistema di difesa non è sbagliato. Invece con giocatori con overall molto più scarso...:rolleyes:...

Sul gioco offline è su questo che devono intervenire, finchè si tratta di squadre di ottimo livello non si vede altro che quello che ci si aspetta. Più o meno è ok, migiorabile, ma ok. Però è un peccato che contro squadre di livello basso, o bassissimo, ci si trovi così spiazzati... Rovina un poco lo spirito della vecchia master, dove si parte dal basso per conquistare il mondo. Piuttosto che alzino i parametri di queste squadre, senza intervenire poi in modo come dire... un pò cheating...

Questo lo dico anche per quelli che giocano iniziando con una squadra già molto forte e vincono facile, provate con la squadra base iniziando dalla B e vedrete che il vincere facile sparirà... (soprattutto a superstar).

p.s.: se alzano i parametri di queste squadre fake, che non siano utilizzabili online, anzi che non lo siano e basta, mai più a fenomeni paranormali tipo Vdm...

ci si vede tra un sette giorni... ;)

volevo sapere se qualcuno della vostra squadra ha mai vinto il pallone d'oro che non sia Messi o Ronaldo....e poi sto facendo una master con acquisto giocatori solo da parte mia .....ma la maggior parte dei giocatori non sono acquistabili...dite che è normale...non c'è neanche l'opzione di alzare l'offerta.

Ho scritto un post ed è stato cancellato...è la terza volta che mi succede qui. Vabbè lo riscrivo.

Ho delle domande su alcune meccaniche della ML:

1) Funziona ed è soddisfacente far crescere i giovani?
Su FIFA in ogni squadra che alleno cerco di individuare un paio di giovani su cui puntare particolarmente. All'inizio magari hanno 17 anni e overall 60-65, poi piano piano tra campo e panchina li faccio arrivare a 70-75.
Ecco, i giovani in PES crescono in modo realistico? Ovvero un giovane di 17 anni crescerà più velocemente di uno di 22-23 anni? Crescono anche solo stando in panchina o devono per forza giocare? Se si mandano in prestito crescono comunque in modo realistico in base a quanto giocano?
Un giovane con overall 60-65 può avere comunque un utilità in campo o è di livello troppo basso ed è troppo scarso?
In FIFA i giovani crescono orientativamente prima nei parametri fisici, poi in quelli tecnici e più tardi in quelli di mentalità (come avviene nella realtà più o meno). E' simile anche in PES? In base a quali fattori un giocatore cresce in un parametro piuttosto che in un altro?

2) Collegata alla 1.
Il mercato dei giovani è realistico? Nel senso il prezzo di un giocatore di 20 anni e overall 80 sarà molto maggiore di uno di 28-29 anni e overall 82, no? Si vede la differenza tra squadra piccola e squadra blasonata quando si tratta di tenere un giovane/campione? Cioè se il Chievo ha in squadra uno da 80 quello partirà presto per una squadra più forte, e stessa cosa non accadrà magari col Man. United perchè è già una squadra importante.
Se io sto in una piccola squadra e ho un giocatore forte quello mi chiederà di essere ceduto per andare in squadre più forti?

3) L'overall sballatissimo di alcuni giocatori influisce sul prezzo di mercato che hanno?
Ovvero, Krasic ha 88, non è che me lo fanno pagare 30-40 milioni sono perchè ha un overall altissimo?

4) Come funziona il budget di mercato? Si può superare e indebitare la società? Quando vendo un giocatore tutti i soldi ricavati li posso riutilizzare per il mercato in entrata? O solo una parte?

5) Il calendario è realistico? Ad esempio il periodo dei vari turni delle coppe europee, le pause dei campionati, le date di inizio e fine del mercato estivo e invernale...

Per ora le domande sono queste, se me ne vengono in mente altre le posto qui.

Ho scritto un post ed è stato cancellato...è la terza volta che mi succede qui. Vabbè lo riscrivo.

Ho delle domande su alcune meccaniche della ML:

1) Funziona ed è soddisfacente far crescere i giovani?
Su FIFA in ogni squadra che alleno cerco di individuare un paio di giovani su cui puntare particolarmente. All'inizio magari hanno 17 anni e overall 60-65, poi piano piano tra campo e panchina li faccio arrivare a 70-75.
Ecco, i giovani in PES crescono in modo realistico? Ovvero un giovane di 17 anni crescerà più velocemente di uno di 22-23 anni? Crescono anche solo stando in panchina o devono per forza giocare? Se si mandano in prestito crescono comunque in modo realistico in base a quanto giocano?
Un giovane con overall 60-65 può avere comunque un utilità in campo o è di livello troppo basso ed è troppo scarso?
In FIFA i giovani crescono orientativamente prima nei parametri fisici, poi in quelli tecnici e più tardi in quelli di mentalità (come avviene nella realtà più o meno). E' simile anche in PES? In base a quali fattori un giocatore cresce in un parametro piuttosto che in un altro?

2) Collegata alla 1.
Il mercato dei giovani è realistico? Nel senso il prezzo di un giocatore di 20 anni e overall 80 sarà molto maggiore di uno di 28-29 anni e overall 82, no? Si vede la differenza tra squadra piccola e squadra blasonata quando si tratta di tenere un giovane/campione? Cioè se il Chievo ha in squadra uno da 80 quello partirà presto per una squadra più forte, e stessa cosa non accadrà magari col Man. United perchè è già una squadra importante.
Se io sto in una piccola squadra e ho un giocatore forte quello mi chiederà di essere ceduto per andare in squadre più forti?

3) L'overall sballatissimo di alcuni giocatori influisce sul prezzo di mercato che hanno?
Ovvero, Krasic ha 88, non è che me lo fanno pagare 30-40 milioni sono perchè ha un overall altissimo?

4) Come funziona il budget di mercato? Si può superare e indebitare la società? Quando vendo un giocatore tutti i soldi ricavati li posso riutilizzare per il mercato in entrata? O solo una parte?

5) Il calendario è realistico? Ad esempio il periodo dei vari turni delle coppe europee, le pause dei campionati, le date di inizio e fine del mercato estivo e invernale...

Per ora le domande sono queste, se me ne vengono in mente altre le posto qui.

Ti rispondo per quel che so. Nel senso che le master che ho fatto sono state partendo dalla squadra di default, senza acquistare campioni affermati, ma solo giovani sconusciuti e promettenti.

1) Di solito la crescita dei giocatori è legata alla curva di crescita, per alcuni sarà più veloce, per altri più lenta. Alcuni crescono fino a età avanzata, altri decrescono a partire da una certa età.
C'è parecchia differenza tra giocatori con overall basso e giocatori con overall alto. Talmente che con una squadra di overall basso come quella di default fatichi parecchio, al contrario con una squadra dall'overall alto puoi avere l'impressione di vincere facilmente.

2) I giocatori che ho trovato con percentuale buona di successo nella trattative sono di solito di squadre di fascia bassa. Prestiti non ne ho mai fatti.

3) L'overall conta relativamente, non so come sia calcolato, ma non sempre è veritiero nel complesso, è più legato al ruolo specifico. Non so quanto incida sul prezzo di mercato.

4) Se sfori il budget, passando alla stagione successiva, dovrai ripianare i debiti rescindendo dei contratti.

5) Fino a un certo punto. E' simil-realistico, non coincide ovviamente con tutte le date reali. Pecca sul discorso pause nazionali, nel senso che purtroppo fanno le convocazioni il giorno prima della partita di campionato. Nella partita ti ritroverai i giocatori precedentemente convocati, ma con la barra energia fortemente ridotta, praticamente sono quasi inutilizzabili, se non per spezzoni di partita.

La cosa che più mi interessa sono i valori di mercato.

Su FIFA si basano sull'età e sull'overall.
Se si basano sull'overall pure su PES siamo fregati dato che secondo Konami Armero è più forte di Bale...

Basta che qualcuno mi garantisce che Bale lo pago minimo 40 milioni e Armero con 10 me lo porto a casa e sono tranquillo. Possibile che nessuno lo sa?

La cosa che più mi interessa sono i valori di mercato.

Su FIFA si basano sull'età e sull'overall.
Se si basano sull'overall pure su PES siamo fregati dato che secondo Konami Armero è più forte di Bale...

Basta che qualcuno mi garantisce che Bale lo pago minimo 40 milioni e Armero con 10 me lo porto a casa e sono tranquillo. Possibile che nessuno lo sa?

Te lo posso dire stasera. Mi pare di capire che non hai il gioco. Ti dico quanto costano Bale e Armero. Se hai qualcun'altro chiedi. Do un'occhiata a inizio master...

Te lo posso dire stasera. Mi pare di capire che non hai il gioco. Ti dico quanto costano Bale e Armero. Se hai qualcun'altro chiedi. Do un'occhiata a inizio master...
Grazie mille lux! :)
Se vuoi ti dico quali sono i giocatori di cui voglio sapere il prezzo:

Messi, Xavi, Buffon, Armero, Bale, Ibrahimovic, Ronaldinho, Zuniga, Frey, Krasic, Giggs, Abbiati, Lamela, Nico Lopez, Chicharito (Hernandez), Valencia, Ferdinand, Hazard, Rooney.

Giusto questi per farmi una idea sulla realisticità dei prezzi di mercato in base a età e overall.

Grazie ancora. :)

Ho provato a vedere iniziando una master da capo
Giocando con una squadra piccola Armero costa 12 milioni di euro. Giocando come il Barca mi chiedono 25 milioni di euro.

Non chiedermi il perchè di questa differenza, non lo so. Magari chiedono di più perchè sanno che il Barca ha molti più soldi, bohh

Grazie mille lux! :)
Se vuoi ti dico quali sono i giocatori di cui voglio sapere il prezzo:

Messi, Xavi, Buffon, Armero, Bale, Ibrahimovic, Ronaldinho, Zuniga, Frey, Krasic, Giggs, Abbiati, Lamela, Nico Lopez, Chicharito (Hernandez), Valencia, Ferdinand, Hazard, Rooney.

Giusto questi per farmi una idea sulla realisticità dei prezzi di mercato in base a età e overall.

Grazie ancora. :)

Prego Il falco!

Nuova master con squadra di default

overall, valore di mercato (il prezzo se li chiedi probabilmente è superiore)

Messi, 98, 9,6mln
Xavi, 97, 9,2mln
Buffon, 93, 7,6mln
Armero, 93, 4,1mln
Bale, 92, 7,1mln
Ibrahimovic, 92, 7,4mln
Ronaldinho, 89, 2,1mln
Zuniga, 89, 3,4mln
Frey, 88, 3mln
Krasic, 88, 3,4mln
Giggs, 85, 5,4mln
Abbiati, 85, 1,9mln
Lamela, 79, 2,8mln
Nico Lopez, e chi è? non lo trovo...
Chicharito (Hernandez), 73, 2,8mln
Valencia, 87, 5,2mln
Ferdinand, 83, 4,3mln
Hazard, 89, 6,9mln
Rooney, 90, 7,1mln

Questi sono i prezzi base, poi come dice ameppe il prezzo reale richiesto dipende anche dalla squadra che hai...

In parte sembra che i giovani forti costino di più, salvo vedere Giggs o Ferdinand a valori piuttosto alti. Krasic overall alto, ma prezzo accessibile... Mah...
L'overall non coincide sempre con l'ordine di prezzo di mercato: ad esempio Daniel Alves, overall 94, v.m. 8,3mln, invece Xabi Alonso, overall 95, v.m. 7,3mln.

:D

Cioè mi state dicendo che il prezzo di un giocatore dipende dalla squadra in cui state?
MA CHE BOIATA E'?

Oddio...spero di aver capito male...Insomma se parto con la squadra di default mi "bastano" 9,6 milioni per prendere MESSI, il giocatore più forte del mondo?! :-(

Cioè mi state dicendo che il prezzo di un giocatore dipende dalla squadra in cui state?
MA CHE BOIATA E'?

Oddio...spero di aver capito male...Insomma se parto con la squadra di default mi "bastano" 9,6 milioni per prendere MESSI, il giocatore più forte del mondo?! :-(

Il valore di mercato é inutile (tanto che mi chiedo perché non lo tolgono)
Il vero costo del traferimento é molto piú alto,é quello che si deve vedere per capire da che prezzo partirà la trattativa.
Per Messi si aggira tra gli 80 e i 90 milioni ad inizio Master e aumenta con le prestazioni positive
In piú c'é anche la percentuale che indica le probabilità che la trattativa vada in porto. Generalmente piú un giocatore é legato alla sua squadra di appartenenza minori sono le probabilità di riuscita della trattativa. Le probabilità di riuscita vengono influenzate anche dalla qualità dello staff che intavola la trattativa.

Comunque nel caso di giocatori importanti che si trovano bene nella loro squadra le probabilità di riuscita sono dell'1-2%.

Non ti preoccupare, il sistema di trasferimento della Master é realistico,non potrai mai prendere Messi con una piccola e quando riuscirai a prenderlo con una grande pagherai non meno di 90 milioni.

Curiosità: perché chiedi della master di pes 2013 che credo sia ovvio non comprerai ormai...
in piú poi la Master potrebbe aver avuto dei cambi al sistema di trasferimenti che renderanno inutili questi discorsi

Il valore di mercato é inutile (tanto che mi chiedo perché non lo tolgono)
Il vero costo del traferimento é molto piú alto,é quello che si deve vedere per capire da che prezzo partirà la trattativa.
Per Messi si aggira tra gli 80 e i 90 milioni ad inizio Master e aumenta con le prestazioni positive
In piú c'é anche la percentuale che indica le probabilità che la trattativa vada in porto. Generalmente piú un giocatore é legato alla sua squadra di appartenenza minori sono le probabilità di riuscita della trattativa. Le probabilità di riuscita vengono influenzate anche dalla qualità dello staff che intavola la trattativa.

Comunque nel caso di giocatori importanti che si trovano bene nella loro squadra le probabilità di riuscita sono dell'1-2%.

Non ti preoccupare, il sistema di trasferimento della Master é realistico,non potrai mai prendere Messi con una piccola e quando riuscirai a prenderlo con una grande pagherai non meno di 90 milioni.

Curiosità: perché chiedi della master di pes 2013 che credo sia ovvio non comprerai ormai...
in piú poi la Master potrebbe aver avuto dei cambi al sistema di trasferimenti che renderanno inutili questi discorsi
Giusto per capire le differenze con FIFA.
Comunque in un video ho visto in effetti che i prezzi effettivi sono più veritieri...Però ho trovato un Nani a 46 milioni...Solo 2 milioni meno di C. Ronaldo...

E poi vorrei chiarire sta cosa dei prezzi: ma è vero che in base alla squadra in cui stai tutti i prezzi dei giocatori sono diversi?

Devo chiarire più cose possibile anche perchè devo "convincere" i miei amici a prendere PES. Siccome giochiamo praticamente solo alla Carriera Allenatore dobbiamo essere sicuri che anche su PES la ML sia valida.
Già quando gli ho detto che alcuni giocatori dopo che si ritirano rinascono giovani (e capite che non è proprio il massimo...) si sono indispettiti, se gli dico pure che i prezzi dei giocatori sono fatti alla cacchio di cane mi mandano a quel paese XD.

Ultima modifica:
Comunque tutto quello che diciamo potrebbe essere cambiato nella master di Pes 2014...

da quello che ho potuto vedere i prezzi dei giocatori sono diversi in base a vari fattori. Bravura dello staff che hai in squadra nel portare avanti le trattative, importanza della squadra che si allena, quanto il giocatore che chiediamo è legato alla propria squadra...

però sono cose che devi provare in prima persona, è un pò di tempo che non ci gioco e non ti so dire con esattezza queste varie cose perchè quando gioco la Master la gioca sempre e solo con i giocatori di default, cominciando con i giocatori fake tipo Castolo, ecc partendo dalla D2. Non ho avuto modo di provare con altre squadre

Giusto per capire le differenze con FIFA.
Comunque in un video ho visto in effetti che i prezzi effettivi sono più veritieri...Però ho trovato un Nani a 46 milioni...Solo 2 milioni meno di C. Ronaldo...

E poi vorrei chiarire sta cosa dei prezzi: ma è vero che in base alla squadra in cui stai tutti i prezzi dei giocatori sono diversi?

Devo chiarire più cose possibile anche perchè devo "convincere" i miei amici a prendere PES. Siccome giochiamo praticamente solo alla Carriera Allenatore dobbiamo essere sicuri che anche su PES la ML sia valida.
Già quando gli ho detto che alcuni giocatori dopo che si ritirano rinascono giovani (e capite che non è proprio il massimo...) si sono indispettiti, se gli dico pure che i prezzi dei giocatori sono fatti alla cacchio di cane mi mandano a quel paese XD.

Carriera Allenatore immagino corrisponde alla Master Offline di pes... (?)

Su pes 2013 ci sono alcune cose che non sono proprio realistiche. Tipo gli scarpini o i troppi allenamenti specifici, i giocatori diventano di overall assurdi. Spero nel 2014 vengano totalmente eliminati, che torni l'allenamento dedicato a ogni singolo giocatore e gli overall possano arrivare al massimo poco sopra i 90. Dovrebbero rendere il mercato anche un pò più aderente alla realtà. Primo ripristinare la possibilità di scambio giocatori, con differenza di prezzo.
Poi le trattative dovrebbero essere fatte un pò meglio. Come ameppe anch'io le master che ho fatto sono con squadra di default dalla serie cadetta e quando faccio la ricerca avanzata devo andare a trovarlo qualcuno con più del 2% di possibilità di successo (difficilmente giocatori conosciuti). Insomma, si dovrebbe fare prima l'offerta alla squadra, concordare il prezzo (oppure la squadra non lo vuole vendere e si chiude li) e poi trattare l'ingaggio con il giocatore. A questo punto numero di trattative contemporanee illimitato. Magari un giorno ce la faranno... :cool:

Ci sono infatti alcune cose che non mi convincono per niente: gli overall, la roba degli scarpini, alcune cose del calciomercato, ecc.

Un tipo su EveryEye mi ha detto che la ML in Europa è separata rispetto a quella sudamericana, tanto che se io alleno in Europa non posso comprare giocatori del campionato brasiliano ad esempio (e viceversa). Dice che è una questione di licenze. E' vero?

Ci sono infatti alcune cose che non mi convincono per niente: gli overall, la roba degli scarpini, alcune cose del calciomercato, ecc.

Un tipo su EveryEye mi ha detto che la ML in Europa è separata rispetto a quella sudamericana, tanto che se io alleno in Europa non posso comprare giocatori del campionato brasiliano ad esempio (e viceversa). Dice che è una questione di licenze. E' vero?

si si è vero.. se giochi in Europa non puoi comprare in SudAmerica..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom