Master League Offline

Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile aumentare il numero dei giocatori d'attacco sui calci d'angolo.
Io ne ho sempre e solo 4, anche se sto perdendo e c'è un calcio d'angolo al novantesimo.
So che si può selezionare chi va a saltare, ma il numero totale rimane sempre e solo quattro. Sbaglio o in qualche pes fa se si stava perdendo all'ultimo faceva salire addirittura il portiere?

marcicella ha detto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile aumentare il numero dei giocatori d'attacco sui calci d'angolo.
Io ne ho sempre e solo 4, anche se sto perdendo e c'è un calcio d'angolo al novantesimo.
So che si può selezionare chi va a saltare, ma il numero totale rimane sempre e solo quattro. Sbaglio o in qualche pes fa se si stava perdendo all'ultimo faceva salire addirittura il portiere?
Beh si un modo c'è, però i giocatori rimangono solo in 4...nella shermata "schema di gioco" vai a tattiche o strategie (una delle due) e poi vai a giocatori in attacco e selezioni quelli che vuoi far salire tra i difensori...il problema è che se fai salire entrambi i DC gli attaccanti vanno a prenderne il posto in difesa e alla fine il numero è lo stesso...
Comunque in genere se c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto e sto perdendo il mio portiere sale, ammesso però che stia perdendo solo con una rete di scatrto...

Ragazzi sto giocando con il napoli.... e finalmente anche dopo aver fatto molti tentativi sono riuscito ad avere almeno in prestito verratti!!! ragazzi e troppo forte meglio di pirlo anche perchè crescerà molto di più di lui spero!!! consigliato ^.^

Giuji87 ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao a tutti,
Beh si un modo c'è, però i giocatori rimangono solo in 4...nella shermata "schema di gioco" vai a tattiche o strategie (una delle due) e poi vai a giocatori in attacco e selezioni quelli che vuoi far salire tra i difensori...il problema è che se fai salire entrambi i DC gli attaccanti vanno a prenderne il posto in difesa e alla fine il numero è lo stesso...
Comunque in genere se c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto e sto perdendo il mio portiere sale, ammesso però che stia perdendo solo con una rete di scatrto...

E'proprio questo il problema, se faccio salire i difensori centrali a saltare mi escono gli attaccanti. Morale: mai segnato su calcio d'angolo dato che si è 7 contro 4 (obiettivamente anche mai preso gol su calcio d'angolo per lo stesso motivo). L'unica, forse, è batterla corta stile Barcellona...

QUESITO:

Qual è la maniera migliore per allenare un portiere?
Che cosa bisogna impostare nella sezione allenamento? Difesa?

E che oggetti possono servire?
Io gli ho preso un +5 in abilità portiere e tra poco gli metto un +5 anche in agilità... Si può fare anche altro?

No perchè non è possibile che non pari niente, ma niente-niente-niente-niente....

marcicella ha detto:
E'proprio questo il problema, se faccio salire i difensori centrali a saltare mi escono gli attaccanti. Morale: mai segnato su calcio d'angolo dato che si è 7 contro 4 (obiettivamente anche mai preso gol su calcio d'angolo per lo stesso motivo). L'unica, forse, è batterla corta stile Barcellona...
Dipende da che tipo di giocatori hai...se hai un DC imponente e forte fai salire lui...io che ho Babacar in attacco qua,che gol di testa su calcio d'angolo) l'ho fatto (1 ogni 10 partite circa)...devi ancheessere bravo a spostare tuil giocatore con l'analogico R...
Altrimenti fai una punizione corta, o adotta qualche schema particolare...tipo io quando avevo Reus la passavo corta a lui che appena riceveva palla si spostava lateralmente sul fundo, saltando l'uomo alle sue spalle e poi la mettevo corta in mezzo per gli attaccanti...una volta su 3 era gol... :D

9 - Il Presidente ha detto:
QUESITO:

Qual è la maniera migliore per allenare un portiere?
Che cosa bisogna impostare nella sezione allenamento? Difesa?

E che oggetti possono servire?
Io gli ho preso un +5 in abilità portiere e tra poco gli metto un +5 anche in agilità... Si può fare anche altro?

No perchè non è possibile che non pari niente, ma niente-niente-niente-niente....
Devi allenarlo in difesa e potenza...ma cmq l'allenamento serve a poco...
Anzichè mettergli +5 in agilità (che è inutile e non esiste tra l'altro) mettigli +5 in reazione! Fidati...

Giuji87 ha detto:
Anzichè mettergli +5 in agilità (che è inutile e non esiste tra l'altro) mettigli +5 in reazione! Fidati...
Che cavolo... Ti credo, non sapevo che poi il +5 bisognasse equipaggiarlo :?

Vabbe dai, adesso ha 90 sia in abilità che in reazione, usando tutti e due i +5.
C' è altro che si può fare per migliorarlo?

9 - Il Presidente ha detto:
Giuji87 ha detto:
Che cavolo... Ti credo, non sapevo che poi il +5 bisognasse equipaggiarlo :?

Vabbe dai, adesso ha 90 sia in abilità che in reazione, usando tutti e due i +5.
C' è altro che si può fare per migliorarlo?
:lol: :lol: :lol:
potresti fargli una benedizione con tanto di spargimento di acqua santa nell'area piccola :lol:
Apparte le cacchiate non so come altro aiutarti...

DAVID PACE ha detto:
easport ha detto:
[quote="DAVID PACE":2u60bmzn]Scusate ragazzi, x chi ha già cominciato la master, il campionato brasiliano c'è???

Sì, devi fare la master sudamericana (all'inzio ti chiede se vuoi competere per la Champions League o la Copa Libertadores).
Io la sto facendo con il Palmeiras
quindi in questo modo puoi fare il campionato brasiliano...e come coppa c'è la libertadores???[/quote:2u60bmzn]

be' .... nn proprio puoi fare il campionato brasiliano e la Champions League o viceversa ;) io sto facendo il campionato brasiliano con il Gremio e sto facendo la Champions League. ;) ;) ;)

simone1979 ha detto:
Giuji87 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Come mi sto divertendo con la Fiorentina ragazzi! Sono in piena zona Europa League, ma prima o poi vi racconterò tutto nel dettaglio. Però, vi ripeto, non mi divertivo così ad una Master da PES2010, e indovinate, chi usavo in quell'anno? Sempre la Fiorentina! Con la Viola mi sono sempre trovato bene. :D
Grandissimo! Sono contento per te...anch'io quest'anno mi diverto molto...una partita tira l'altra e non smetteresti mai di giocare...

Mi associo... Veramente divertente la master .. Comincio a giocare meglio ( le differenze col pes2011 le soffro ancora un po' ) , con R2+X si difende abbastanza bene purché il difensore sia vicino all'attaccante e si prema X col tempo giusto !
Ho cambiato tattica passando da un 3-4-1-2 a un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 : faccio più possesso palla ( spesso 53/55%) e i terzini che salgono creano superiorità sulla trequarti sulla fascia .
Stasera controllerò la situazione scarpini ! Ora ho per voi delle domande :
1) ho assegnato a 2/3 giocatori una " dopata " di +2 punti tipo su velocità , equilibrò ecc . Domanda : ma se volessi più avanti assegnare a quel giocatore una " dopata " di più 5 al posto del più due già assegnato come posso fare ?
2) sto usando l' Inter e ho 32 giocatori , ho messo 4/5 giovani in lista prestito ma sono a settembre e non ho ricevuto offerte : siccome vorrei comprare un paio di giocatori a gennaio , mi conviene aspettare che arrivino offerte per i giovani in modo da liberarmi di 2/3 posti in rosa e poi avviare le trattative che desidero oppure conviene rescindere contratto a Romano' , Livaja ecc e avviare ora le trattative per comprare a gennaio ?
Grazie mille ragazzi !!!

Ti consiglio di rescindere i contratti perchè essendo scarsi ..nn arrivano offerte o se arrivano guadagni pochissimo ... ;) ;) ;)

Raga ma come mai nella MASTER LEAGUE OFFLINE quando vado sulla mia squadra e vado sull opzione risultati partite le sconfitte il gioco le indica con P e le pareggiate con S..?è abbastanza fastidioso da vedere e poi può capitare di confondersi..avete notato?Come si può modificare?Un saluto a tutti ;)

RealFighter ha detto:
Raga ma come mai nella MASTER LEAGUE OFFLINE quando vado sulla mia squadra e vado sull opzione risultati partite le sconfitte il gioco le indica con P e le pareggiate con S..?è abbastanza fastidioso da vedere e poi può capitare di confondersi..avete notato?Come si può modificare?Un saluto a tutti ;)
Ciao, si è vero...è un bug che avevamo già notato, ma non c'è niente da farci...dovrebbe correggerlo la Konami...

chimentino ha detto:
Io ho cominciato una stagione con il psg, devo dire che non ho riscontrato difficoltà nelle cessioni, sono a novembre e ho già venduto 4 giocatori.
Inoltre ho notato che per non dover salvare dopo ogni partita basta premere il cerchio/rosso quando ti chiede dove salvare e vai avanti tranquillamente.

Curiosità: voi a che livello giocate?
Il livello Superstar è più difficile di Campione? Perchè in Pes 2012 io trovavo più semplice il livello Superstar del livello Campione..

Io gioco a Superstar da 2 anni ma con i giocatori fake ...campione ...a volte (contro le grandi) professionista. ;) ;) ;)

vorrei iniziare una master off coi trasferimenti fatti da me....ma poi in altre competizioni mi trovo le squadre modificate dai miei trasferimenti?

arturo73 ha detto:
vorrei iniziare una master off coi trasferimenti fatti da me....ma poi in altre competizioni mi trovo le squadre modificate dai miei trasferimenti?
Basta che fai i trasferimenti che desideri; cominci la master e salvi in un box; poi ripristini i trasferimenti (in modo da farli tornare predefiniti) e sei apposto ;)
Nella master salvata ti rimangono quelli modificati e nel gioco quelli predefiniti...

ciao ragazzi negli ultimi 3 giorni mi sono letto tutte le 59 pagine di questa discussione e mi avete fatto venire una voglia matta di iniziare una master (soprattutto giuji87) e di fatti ieri sera l'ho fatto :D sono in serie b con l'hellas verona a livello campione e devo dire che mi sto divertendo molto!!
Ci tenevo solo a dirvi che non so se sono fortunato io o cosa ma ogni partita di campionato che vinco mi regalano degli scarpini (ne ho gia 6 paia) :shock:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online